Tickfaw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    si, ma do per buono che sono passati già almeno una decina di minuti, e che questo tipo segue le strade principali. quindi il tempo di arrivo a Nola è tipo di 40 minuti. ti manca una mezz'oretta di viaggio.
    La strada è... la strada. potresti notare qualche dettaglio che ricordi già quando ci sei passato all'andata.


    Cauto nelle movenze e rapido nella funzione di guida, Sal (ammesso fosse il suo nome) stava tirando anche con una certa maestria e precisione le marce, dando gas a tutto spiano. Non era ai livelli di Kappa, ma compensava con la totale assenza di spericolatezza.
    Non guardò Inoue, ma non ne evitò nemmeno lo sguardo; semplicemente sarebbe stato improbabile dominarlo in movimento, data la sua attenzione sincera alla strada e alle sue evoluzioni.
    Una volante di polizia sfrecciò in senso contrario ai due, interrompendo il silenzio per qualche secondo con l'assordante sirena. mmmh.
    Se ci fermano lasci parlare me.
    ebbe il tempo di dire, ma l'auto li abbandonò tanto celermente quanto era comparsa.
    ...beh, c'è un che di buono ad aver fatto scoppiare la guerra civile a Tickfaw aggiunse, concedendosi un accenno di sorriso.
    Quando ricevette la domanda, Sal non si distrasse nemmeno. Il signor Cooper ha detto "Fable Street", ma non ha specificato un numero. Presumo che lo sappia lei. un tono piatto, di chi non ha grandi emozioni ma di chi non ha nemmeno chissà che da nascondere.
    Anche il suo volto sembrava comunque rilassato; un uomo guardingo o con qualcosa da nascondere avrebbe avuto reazioni diverse, tempi di risposta troppo lunghi -o troppo corti, nel caso fosse un copione-. L'uomo invece sembrava essere naturale.
    Non certo un amico, ma chiaramente non un nemico. Una persona neutra, intenta alla sua mansione.
    Diciamo che semafori finchè non vi trovate almeno a New Orleans è difficile trovarne su queste strade, quindi l'eventuale dominazione te la dovrai giocare almeno quando siamo in città.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi non notò alcun segno che potesse confermare i suoi dubbi paranoici ma piuttosto il contrario.

    ..quel timore, più che dubbio, non sussiste..per fortuna..

    Il mulatto si rasserenò, lasciandosi un po' andare. Almeno fino a quando quella pattuglia vinse il rassicurante suono dell' auto che volava sull asfalto.

    Fece segno di assenso quando Sal gli chiese di lasciare parlare lui in caso fossero stati fermati.

    Concordo.. anche contando le mere apparenze, sei più adeguato..

    Il mulatto sorrise poi alla battuta dell' autista, per quanto si vedesse fosse ancora provato per quei eventi.
    Poche parole dopo però, per quanto non lo volesse mostrare, il suo volto si incupì

    Come sa di Tickfaw? Ammette di non aver alba dei nostri "intrallazzi", non sa il numero civico dove portarmi e poi sa dove ero prima che mi facessi venire a prendere a Hammond? Probabilmente svegliato nel cuore della notte ha fatto una ricerca Google ed ha visto quanto li accaduto?
    Può anche essere che gli abbia accennato Coper ma se gli chiedessi non ne ricaverei un ragno dal buco..se mentisse lo fa meglio di quanto sia abile io a non farmi prendere in giro..


    Il cuore di Inoue era chiaro avrebbe preferito non sentire quelle parole.
    C erano stati diversi dettagli, aldilà delle sue paranoie, a mettergli dubbi vaghi.
    Non voleva credere a tali timori perché poco probabili ma c erano e si era ripromesso, date le circostanze, di non essere minimamente leggero.

    Mi tocca escludere quella piccola eventualità..diamine ero quasi arrivato e con l alba alle porte.. maledizione che due..

    Lo stregone, accertatosi che il posto fosse relativamente tranquillo, cercò di scorgere in adeguato anticipo un posto funzionale a ciò che si sarebbe apprestato a fare.
    Facendo un cenno in tale direzione, prese parola.

    Dovremmo quasi eserci..accosta un attimo che metto dietro alcune cose fintanto che non siamo a New Orleans..non vorrei che se fermati lo sguardo dello sbirro di turno cada su cosa mi porto dietro..meglio mettere nel portabagagli..

    Se dovessi pensare a male, credo dovrebbe portarmi in un luogo che sia di strada per non insospettirmi..li dovrebbe poi accogliermi con i suoi ipotetici "amici"..devo agire per primo..non so nemmeno se preferisco sbagliarmi o meno..

    Se farà come dico, vedrò se dominarlo immediatamente o andare verso il portabagagli..

    Nel secondo caso con una scusa potrei invitarlo a scendere con l'arma celata ma pronta per ogni evenienza..dall'aspetto e dal comportamento non è certo un Ghoul a secco di Vitae come gli altri..e se già quelli erano preparati, sto tipo potrebbe esserlo ancora di più ad occhio e croce..se la dominazione non funzionasse..


    Inoue cercò di non insospettire chi aveva a fianco, mentre controllava le sue cose e posava mano anche su un certo "giocattolo" che aveva ancora con se ma che non andò a mettere in bella mostra di certo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    L'uomo annuì, distrattamente e senza guardare nemmeno Musashi, concentrato com'era sulla strada. con la calma e la tranquillità dei giusti si limitò a guardarsi un attimo attorno per essere sicuro della zona dove accostare.
    Ma non vi mise molto a trovare un punto del nulla in cui nessuno avesse da ridire; l'ora era tarda, new orleans relativamente vicina, e anche le ultime sirene passate erano ormai lontane.
    mi rendo conto.
    Le suggerisco di fare velocemente.
    aggiunse con fare cauto, spostandosi sul lato della carreggiata. una volta ferma l'auto premette la leva che azionava il meccanismo di apertura del bagagliaio, e sempre vistosamente attento agli spostamenti, si limitò a raccomandare premura.
    non dovrebbe esserci polizia, ma le raccomando cautela. Non oso pensare alle domande se la vedessero con lo strumento... e lasciò Inoue Libero di agire.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi osservò il comportamento dell uomo e ne ascoltò le parole.
    Pensò davvero che ogni dubbio avuto fosse solo una possibilità praticamente inesistente.

    Tuttavia, in base ai suoi ragionamenti precedenti, non poteva fidarsi delle proprie percezioni e non doveva cedere ad uno dei suoi difetti più grandi; muoversi spesso in punta di piedi.

    Non poteva in una situazione così delicata giustificare i suoi dubbi sulla base di congetture, per quanto fossero le più probabili.

    Musashi si apprestó a scendere velocemente dall' auto e si diresse verso il portabagagli dove voleva posare i suoi oggetti come anticipato.
    Una mano era pronta velatamente sull arma, qualora reazioni impreviste dell' autista ne avessero richiesto l uso.

    Una volta fatto, si sarebbe diretto prontamente al posto del passeggero e, attirando l attenzione dell autista salendo, ne avrebbe incrociato lo sguardo.
    Mimando semplicemente il gesto della cornetta, gli avrebbe poi chiesto il telefono.
    In fondo sapeva che quello dell' uomo fosse impiegabile.
    L aveva usato fino a prima e, essendo un "nuovo" elemento del gruppo, in teoria non era oggetto a quelle accortezze assecondate da Inoue.

    Immagino che il tipo sia semplicemente quel che sembra ma devo tenere fede al Pg e andare con la prova del 9.

    Da quando scendo dall' auto scrivo più per "intenzioni" del pg, così non dovrebbe servire editare qualora accadesse qualcosa.
    In caso contrario con un singolo post sarei già risalito in auto senza rallentamenti.

    Dimmi se ok come modus operandi che mi sembrava di rallentare troppo scrivendo solo la parte che faceva posare al Pg gli oggetti nel bagagliaio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Questa te la risolvo in spoiler, perchè è più veloce.
    Dunque in realtà riesci a poggiare tutto nel portabagagli e quello non ha reazioni aspetta, tranquillo. quando vai verso di lui ti guarda, un po' smarrito (non ha idea del perchè sei da quella parte dell'auto) ma abbassa il finestrino e fa per porti il telefono.
    prosegui pure con la narrativa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    In realtà sono salito al posto del passeggero e non sono andato dal lato dell autista XD ..ma tanto non cambia ai fini del Pg..


    Inoue non ebbe alcun problema e l uomo gli diede il telefono senza esitare e senza la necessità che l incrocio di sguardi dovesse portare ad un tentativo di controllo da parte del mulatto.

    Musashi fece fatica a non mostrarsi sorpreso, mentre con un cenno del capo mostró riconoscenza.

    Grazie, parti pure.. Volevo giusto avvisare del nostro arrivo mentre guidi..quando siamo prossimi ti indicherò il posto specifico dove posteggiare

    Ormai proviamo a chiamare Julius o la lancia.. Se effettivamente rispondono avrò la prova dell 11..credo proprio siano state preoccupazioni inutili le mie ma meglio così..

    Inoue cercó nella rubrica dell uomo uno dei due numeri, per poi chiamare.
    Qualora avesse avuto bisogno di sblocchi avrebbe chiesto direttamente a "Sal" l aiuto necessario con la semplice gestualità.

    Nel mentre lo Stregone si assicurava bene la cintura e iniziava già a sentirsi più rilassato

    Per quanto mi riguarda non è che debba dire chissà cosa ma semplicemente avvisare dell arrivo assieme a Sal. Se mi rispondono loro so che è tutto ok.

    In tal caso se non hai altro, per me si può arrivare a destinazione XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Non fu' una cosa difficile per Musashi raggiungere il numero di Cooper. l'unico cellulare che gli era stato dato era un vecchio telefono con un singolo numero in rubrica, il quale si rivelò essere quello della lancia.

    Similmente a tutto ciò, nelle varie conferme, il viaggio potè proseguire tranquillamente.

     
    Top
    .
66 replies since 20/10/2021, 10:39   1090 views
  Share  
.