Tickfaw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead


    Tickfaw è un posto talmente demmerda che manco ha un cartello suo di benvenuto.


    Situato a un'ora a nord di New Orleans, Tickfaw non è che uno degli innumerevoli borghi immersi nel verde che si trovano in ogni dove sparsi per la Louisiana. Ben famosa per il parco naturale e le paludi esplorabili più che per altri motivi, il paesello non supererà le mille anime, e ammonta a una manciata di case ben sparpagliate.

    musashi continua da qui


    Il viaggio, tutt'altro che placido e calmo, con il malkavo al volante più eccitato della guida stessa che del resto della situazione, ma Musashi riuscì ad arrivare tutto intero fino al cartello di benvenuto.
    Nel frattempo dalla base era arrivato un altro messaggio, questa volta da Rebecca:
    CODICE
    Ha detto il capo di non farti sparare. Passa l'info agli altri, è pericoloso.

    Ma si trattava dell'unico messaggio ricevuto. Il postaccio in cui i due vampiri si trovavano doveva essere arretrato almeno tanto quanto lo sembrava, e il campo del cellulare andava e veniva.

    Guardando fuori dall'abitacolo del mezzo, il tremere sapeva che cercare l'indirizzo di Paula Devon non doveva essere chissà che problema. Ma sarebbero stati in un silenzio radio parziale.
    Attorno a musashi quasi completamente silenzio, ad eccezione del motore acceso e di Kappa, che tamburellava le dita a tempo di una canzone che sentiva soltanto lui.
    ore: 3:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Aldilà che sappia che questa persona non abbia a che vedere con i nostri intenti, che informazioni sono riuscito a reperire durante il viaggio?

    Magari qualcosa che mi faccia sospettate di essere fuori pista.. Magari XD


    Inoue non aveva grandi conoscenze su quei luoghi ma ben presto si fece un idea.

    Il messaggio di Rebecca non lo incoraggió di certo.
    Per fortuna non era solo e, a dispetto delle apparenze e i modi, Kappa doveva essere un valido aiuto da quello che sapeva di lui.

    Tra l altro la linea andava e veniva; non era immediato usare la rete.
    Orientarsi era più lento ma non difficile. Diverso era cercare ulteriori informazioni sul loro obiettivo.

    Ed ora che facciamo? Si combina a presentarsi in casa sua senza farsi notare?

    Data l ora ed il luogo, direi di posteggiare l auto in un posto riparato e continuare a piedi.. C è poca linea ma chiudiamo le suonerie e cellulari in tasca..cerchiamo una via defilata per arrivare al nostro obiettivo.. Direi che sia meglio vada avanti tu avendo avuto modo di vedere le tue capacità con quella disciplina..concordi o avevi in mente altre linee d azione?

    Avevo sentito parlare di rituali che potrebbero permettermi di fare qualcosa di simile.. Chissà se non sono solo dicerie..

    Era chiaro Musashi si riferisse alla capacità del Malkavo di celare la propria presenza in modo soprannaturale.
    Inoue invece doveva accontentarsi di seguire con mestizia e circospezione il collega di sventura; sempre che Kappa fosse in accordo con il mulatto e sempre che il movimento furtivo fosse possibile per lui.
    In caso contrario avrebbe valutato altre opzioni.

    studio la zona è mi comporto di conseguenza.
    Se furtivo è possibile ok. Altrimenti mi dici e vedrò piano B

    Visto l ambiente non mi è chiaro se può essere anche zona di lupini.. Se il mio pg ha sentore di luoghi troppo "selvaggi" ne tiene da conto e mette la pellaccia prima di tutto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Paula Devon sembra essere una cinquantenne single che hai trovato anche sui social (sebbene posti pochissimo e perlopiù foto di animali). non sembra veramente nessuno, fa l'operaia in una ditta alimentare e ha una vita standard. è una soggetta anonima, con una vita piatta e comunque poco incisiva.

    Musashi rolls 4 dice to Intelligenza + occulto (Diff 5) 6,4,8,2 [2 successes]
    la zona non è particolarmente felice sull'argomento lupini, ma da che sai comunque non si mescolano troppo coi mortali. certo, non è auspicabile che tu ti faccia una scampagnata per il parco naturale, ma finchè state sulle poche strade cementate dovreste essere sicuri.
    in teoria.


    Kappa si limitò a guardarsi attorno, poi prese una traversa e incurvò la macchina a metà tra un parcheggio e il giardino di una casa. quindi spense il motore. Tirò fuori il telefono e ne azzerò il volume prima di rispondere. beh va bene. per me posso andare avanti anche io.
    però il punto è che poi tu non vedi me. quindi sarà meglio che tu abbia anche la tua personale linea d'azione, fosse anche solo arrivare alla casa dopo di me.
    Tra l'altro: sei armato nel caso? perchè io lo sono, ma non ho capito se tu hai qualcosa oltre che i magnifici rasta per frustare il nemico.
    Nel caso ho un coltello, un altro coltello, un'asse di legno con un chiodo
    volse lo sguardo sul retro della macchina uhm... un corno di mucca... una pistola automatica... e credo che nel bagagliaio ci sia anche un cric e un fucile da caccia.
    Gente strana quella a cui ho rubato l'auto.


    Sorrise, mentre apriva la portiera e scendeva, per poi volgersi nuovamente verso Inoue. ah , al diavolo. prendi pure quello che vuoi. se non ci si aiuta fra colleghi... E così dicendo, Kappa semplicemente svanì dalla vista di Musashi.

    la piccola zona non lasciava troppo spazio alla fantasia. Musashi poteva già vedere la casa di Paula Devon in fondo alla via che doveva percorrere. una modesta casa a un piano, con garage, cantina e ampio giardino non recintato.
    Il piccolo borgo era rimasto nel silenzio più totale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Tra l ora e la zona, la via doveva essere abbastanza tranquilla; almeno se non ci si allontanava troppo dai terreni battuti.

    Mentre Kappa diceva la sua, Musashi ascoltava per poi rispondere a sua volta nei momenti più opportuni.

    Anche se non ti potrò vedere, essere consapevole della tua presenza e immaginare la strada che farai, mi aiuterà a scorgere i segni che potresti lasciare per me con il tuo passaggio..spezzare un ramo, calciare un ciotolo, spostare del terreno con la suola delle scarpe ecc..
    In caso di pericolo, andando sul banale, potresti lanciare un oggetto per depistare..

    Ad ogni modo ho il mio bastone e diversi oggetti nel mio zaino..però la pistola la prenderei volentieri..


    Inoue sorrise all ironia mostrata dal lunatico che in breve sparí dalla vista.
    Inoue cercó di prevedere i suoi movimenti in base l obiettivo e i percorsi più logici che avrebbe dovuto seguire; assieme ad eventuali segni lasciati, sperava di riuscire a fare quanto detto.

    I suoi sensi erano allerta con tanto di auspicio che concentrava principalmente sull udito.
    I movimenti erano accorti mentre cercava di evitare di camminare in bella vista e stava attento a non dare nell'occhio come il compagno.

    Sta tipa pare avere un ottima copertura..non avrei mai detto..anche se la zona è tranquilla in effetti.. però mi aspetterei più un altro Ghoul con queste premesse..

    Ci siamo quasi si spera.. vediamo da dove accedere


    Se arrivo effettivamente in zona della poveretta, guardo come riuscire ad entrare.
    Finestre aperte, porte vecchie, ingressi più facili..anche considerando quello che ho con me nello zaino qualora servisse..

    Per inciso la pistola la prendo con i guanti che indosso, prima di riporla in giacca valutando eventuali colpi in canna, sicure e che non sia un rottame più pericoloso per me che per terzi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la pistola "generosamente offerta" da Kappa a Musashi pareva di buona fattura. pesante certo, ma oliata e priva di sporco o ruggine. Ad eccezione di una singola macchia di sangue secco, a cui erano intrisi dei capelli, all'altezza del calcio.
    ad eccezione di quel decoro, l'arma era in ottime condizioni.
    Hai un SMG, Small* carico in mano. è una pistola mitragliatrice, può sparare sino a tre colpi e ha eventualmente l'opzione "fuoco automatico"
    ulteriori spiegazioni: qui


    Passo dopo passo Inoue concentrò la sua attenzione sui rumori circostanti, cercando di indovinare dove si trovasse Kappa e se ci fossero dei curiosi che potevano osservarlo in quel momento.

    Nel frattempo era quasi arrivato alla casa della signora Devon. Forse per la soggezione, ma la struttura sembrava più austera e scura in quel momento. Facendo un rapido check tuttavia, il vampiro non trovò allarmi di sorta a vista.
    Poteva decidere di entrare dal garage, o da una qualunque delle finestre.
    Oppure tentarla spavalda e provare a forzare la porta principale.

    Ma le sue orecchie effettivamente captarono qualcosa. Non che si stesse poi troppo nascondendo, ma un van color ruggine sgangherato era appena entrato a Tickfaw, percorrendo la parallela rispewtto a quella dove era Musashi. Il mezzo, rumorosamente, percorse tutta la parallela, andando in testa alla via che lo stesso tremere stava percorrendo, quindi andò a parcheggiarsi a fianco di un secondo van, quasi del tutto uguale allo stesso.
    Entrambi i mezzi non avevano targa.
    Musashi potè notare due persone a bordo, su sedile del pilota e passeggero.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Inoue aveva fatto un rapido Check dell'inquietante struttura.
    Struttura che non pareva possedere sistemi di sicurezza di sorta.

    Si era da poco avvicinato alla finestra più riparata e facile da aprire, quando un rumore catturò il suo interesse.

    Dopo un attimo di sorpresa, Musashi cercò di attirare l attenzione di Kappa lanciando un sasso nell' ipotetica direzione in cui si trovasse il malkavo.

    In breve indicò ciò che aveva colto la sua attenzione, per poi, con un semplice gestuale, fare intendere al compagno di prepararsi a dare un'occhiata.

    Approfittando poi del momento più opportuno, Musashi sfruttó lo stesso avvicinarsi del quattro ruote per nascondere eventuali rumori che avrebbe provocato per aprire l infisso.
    Fortunatamente Musashi aveva con sé i suoi attrezzi del mestiere, se necessari.

    Che fosse riuscito ad aprire o meno, Inoue cercó di buttare poi l occhio verso i due furgoni ora appena posteggiati.
    La somiglianza di quei due sgangherati mezzi e l assenza di targa, la dicevano lunga.

    ..Che non siano altri Ghoul? Spero Kappa sia già lì vicino..

    Inoue ricontrolló l'arma da fuoco che aveva con sé per essere certo di poterla impiegare in modo efficiente qualora fosse servita.

    ..Dalle tracce biologiche in questo giocattolo, credo proprio sia stata puntata a bruciapelo..magari per minacciare in prima battuta la vittima..non mi è chiaro se l'arma è dei tipi a cui Kappa ha fregato il furgone o sua..dovrò ricordarmi di dare un occhio; male che va farò pratica..o magari scoprirò qualcosa sul lunatico..

    Mentre rimaneva celato, Inoue cercó di focalizzare il suo udito e vista verso il van e gli individui al suo interno.
    Voleva capire chi fossero e dove si sarebbero diretti una volta usciti dal mezzo.
    Se necessario, Musashi avrebbe impiegato il suo cannocchiale o si sarebbe semplicemente avvicinato di più con estrema accortezza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2021-10-21 05:26:15 ??? rolls 5 dice to Percezione+consapevolezza (Diff 7) 1,2,3,5,10 [failure]
    2021-10-21 05:25:41 Musashi rolls 5 dice to Percezione+consapevolezza (Diff 5) 8,6,7,9,1 [3 successes]
    2021-10-21 05:25:19 Musashi rolls 5 dice to Destrezza+ furtività (Diff 7) 3,3,1,4,8 [failure]
    2021-10-21 05:27:49 Musashi rolls 5 dice to destrezza+criminalità 4,7,2,9,2 [2 successes]


    l'arma nelle mani di musashi era relativamente pesante e scomoda, e nonostante il fatto che sembrasse in ottimo stato la totale ignoranza di Inoue in armi da fuoco non lo avrebbe certo aiutato a fare un tiro pulito.
    Tuttavia era una risorsa da considerare, se la situazione si fosse fatta particolarmente brutta.
    Lanciato il sasso, sperando di catturare l'attenzione del malkavo invisibile, Musashi riuscì con discrezione ad aprire una finestra laterale della casa. Non ci volle molto per il Tremere; l'imposta era vecchia, e per quanto la tapparella fosse abbassata nessuno si era sincerato di mettere un infisso troppo robusto.

    Tuttavia non entrò subito: onde evitare di cadere in errore, considerando le nuove comparse che ora così generosamente gli avevano coperto i rumori dello scasso, Musashi cercò di dare un'occhiata.
    Non ebbe bisogno del suo binocolo. Grazie all'attenzione soprannaturale donatagli dall'auspex, egli vedeva distintamente i due uomini.
    Il primo era decisamente più piazzato. per quanto in la con gli anni era un metro e novanta di massiccio marcantonio avvolto in una giacca che ne evidenziava soltanto la possanza.

    Criminal-1



    Il secondo invece aveva molto meno da vantare. non più di un metro e settanta, magro, glabro e dall'aria decisamente più inquietante.

    Anthony-Carrigan-bill-ted-3



    Entrambi, una volta scesi dal mezzo, si erano avvicinati al portellone laterale del veicolo, e si stavano prodigando nell'estrarre una massiccia valigia nera il primo, e un paio di ventiquattrore rinforzate il secondo.
    Capo, dove ci aspettano gli altri? domandò il grosso al pelato, animato da un timore quasi riverenziale.
    ...dovrebbero essere più a nord. Sto cazzo di buco...

    Ad un certo punto Inoue sentì distintamente una mano sulla spalla, mentre questa lo tirava di lato con forza. Il tempo di voltarsi e vide la faccia di Kappa che lo tirava verso un cespuglio.
    Musashi ma che cazzo! sibilò, incredibilmente serio per gli standard a cui il tremere l'aveva visto Prima ci si nasconde, poi si fa il Voyeur... avrebbe continuato a sproloquiare, ma il suo sguardo tendeva verso l'alto. Stava ascoltando.

    Anche il tremere sentì piovere un discreto silenzio dall'altra parte. I due non si erano solo fermati, ma avevano anche smesso di parlare. Forse il malkavo l'aveva effettivamente tratto in salvo prima di essere beccato? ma da chi poi?
    Quali che fossero le risposte, il glabro si limitò ad aggiungere un laconico Seguimi... al suo sgherro. Poi i passi di entrambi si mossero verso nord.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Si allontanano dunque dalla casa della poveretta?

    Quanto appare grande e piena la valigia?

    Altri dettagli?

    Aldilà che qui Musa stia prendendo un abbaglio dopo l altro.. 😂


    Inoue fu salvato da Kappa.
    Gli sarebbe preso un colpo avesse avuto ancora un cuore battente.

    Con un espressione fece intendere il forte riconoscimento nei confronti del lunatico, per poi ascoltare a sua volta e continuare ad osservare la situazione.

    Per un pelo rovinavo tutto..ho ancora troppe poche carte alla mia mano per questo genere di cose

    Appena i due si allontanarono, Inoue si rivolse al lunatico con le dovute accortezze.
    Il suo sguardo era rivolto alle due losche figure per non perderli di vista

    Se te la senti, seguili come solo tu sai fare..io nel mentre darei un controllo in questa abitazione se condividi..

    Per qualsiasi cosa scrivimi..anche se non avrò la suoneria, controllerò costantemente..fai lo stesso


    in bocca al lupo.. soprattutto a me mi sa

    Inoue, verificando che il compagno fosse in accordo, si apprestó ad accedere nell' edificio.

    Certo che il cliché che il piccolo inquieta sempre di più non passa mai di moda..speriamo bene..potremmo davvero essere sulla strada giusta..se è così chi abita qui magari sta andando nel medesimo luogo di quei due
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    si stanno allontanando, anche se ci hanno parcheggiato molto vicini.
    la valigia è molto massiccia, diresti almeno una taglia grande (che, per i più autistici, è circa 50 x 74 x 29)
    ulteriori dettagli eh... non li vedi :D
    non dal punto in cui sei, non con sto buio. auspex non aiuta così smisuratamente ancora :D


    il malkavo ci mise qualche secondo a rispondere. non era ancora tornato sul pianeta terra con tutta l'attenzione, e sembrava ancora attento nell'ascolto dell'area circostante.
    mmmh... proruppe con un mugugno dopo un lungo momento uh? ah si. seguirli.
    Ok si può fare. però con il campo che c'è qui non so se i messaggi sono tempestivi come vorresti.
    Comunque si fa.

    Così dicendo, drizzandosi in piedi, ma stando comunque il più coperto possibile, si voltò un ultimo momento verso Inoue.
    per comodo non mi oscuro a sto giro. Così eviti di tirare ciottoli ai gatti.
    Sorrise e si incamminò quatto quatto alle spalle dei due figuri, lasciando Inoue da solo.

    Tornando alla finestra, il tremere trovò un facile ingresso scivolando con la testa nella stessa fin dentro quello che si rivelò essere un buio salotto. la poca luce filtrata dalla finestra e l'auspicio davano più tridimensionalità al buio, rivelando un divano, un mobile tv con un vecchio lcd, e quello che sembrava un mobile chiuso, forse una cristalleria. Oltre i pochi ostacoli presenti un paio di porte chiuse e un ingresso verso un eventuale anticamera di ingresso, probabile centro della casa.
    non ti ho fatto ancora entrare, hai un'infarinatura migliore di cosa hai attorno
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi ascoltò il lunatico.
    Non era entusiasta della qualità del segnale e non era nemmeno felicissimo di diversi dividere.

    Tuttavia non voleva rischiare di rovinare tutto seguendolo ora.

    L avrebbe potuto raggiungere a seguire se fosse stato necessario, appena il suo di arrivo sarebbe stato più stage grazie alla sua avanscoperta.
    Intanto quel tempo non sarebbe andato sprecato; Musashi avrebbe potuto controllare la edificio del loro obiettivo per lui prioritario.

    Usa pure il tuo dono..lasciami solo dei segni che io possa seguire se da errori quando ti raggiungerò..o mandami la tua posizione in tempo reale..per quanto la linea non sia delle migliori, meglio di niente..

    Stai all occhio


    Buona fortuna dicono porti iella..in bocca al lupo in questa "vita" mi sa che è anche peggio..

    Inoue, allontanatosi il compagno, diede un primo sguardo all interno con l auspicio.
    Senza troppi indugi, verificò dove mettere piedi e mani e, con l aiuto della luce del cel, entrò all interno.

    Se tutto fosse andato liscio, il secondo step sarebbe stato quello di accostare nuovamente la finestra in modo che l'illuminazione usata non potesse essere scorta dall' esterno. Ovviamente prioritario era anche non fare rumori.

    A seguire, verificato che eventuali luci non si sarebbero diramate facilmente in altre stanze, Inoue sarebbe passato alla torcia.

    Tra l osservazione dell edificio fatta all esterno e quella interna, Inoue cercò di farsi una chiara idea della planimetria e del mobilio.
    Doveva potere muoversi agilmente se fosse servito.

    Solo allora avrebbe iniziato la sua cerca.
    In primis, se si trattava dell'abitazione di un fratello come sospettava, sarebbe stato facile capirlo.
    Inoltre il rifugio poteva essere meno "camuffato" rispetto quanto fatto trasparire sui social dal suo obiettivo.
    Musashi voleva cercare indizi che fossero a sostegno della (per lui) finta identità sociale di quella persona.
    Ovvio che se avesse trovato appunti di un piano per catturare vampiri o contatti conosciuti ecc, meglio ancora. Del resto qualcosa doveva esserci dato il ruolo avuto da quella persona a giudicare dal biglietto.

    Se avesse avuto una Ghoul davanti, avrebbe dovuto adattare certi ragionamenti ma nulla di impossibile in teoria.

    Il suo sguardo andava ad intervalli regolari di 5 minuti sul cellulare, intanto che perquisiva la prima stanza in modo attento ma focalizzato e quindi abbastanza celere.
    Non mancava mai di attenzione a non farsi sentire ed i suoi sensi erano sempre al massimo.

    Mi accorgerò prima o poi della cantonata? E chissà chi sta seguendo quell altro..ci ritroviamo chissà che mafia dietro 😅😂
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2021-10-22 05:12:17 Musashi rolls 5 dice to Destrezza+ furtività (Diff 7) 4,5,8,3,7 [2 successes]


    Kappa non sembrava più essere recettivo ai suggerimenti (o comandi che fossero) e senza oscurarsi si allontanò camminando quatto quatto e visibile dietro ai due.
    Quale che fosse il suggerimento tuttavia, egli sembrava sapere il suo, muovendosi con passo lesto e decisamente silenzioso.
    Anche INoue tuttavia aveva un compito, che non era fare da balia al malkavo. Quindi, fattosi coraggio, decise per entrare.
    Ritrovata la sua furtività, il giovane tremere si fece una chiara idea della casa.
    Accese la torcia, sicuro di non illuminare nulla si sbagliato. La casa sembrava decisamente a misura di persona.
    Non sembrava affatto l'abitazione di un fratello. Anzi. Una piccola esplorazione lo fece arrivare in cucina, nella quale poteva distintamente sentire un odore zuccherino di frutta e dolci di vario genere. Le dispense ed il frigo erano mezzi pieni e sebbene la qualità del cibo non fosse eccelsa il tremere non vide le più auspicabili razioni militari o cibi di fortuna recuperati da fast food della zona circostante.

    Nel suo breve giro silente, Musashi individuò la presenza, oltre che della cucina, dell'anticamera, di un ripostiglio delle scope, dei servizi e dell'ingresso del garage. Dentro una vecchia utilitaria un po' ammaccata.
    In casa il segnale non cambiava, anzi; se il telefono avesse potuto andare in negativo, probabilmente l'avrebbe fatto. Infatti il giovane tremere vide addirittura un telefono fisso in casa, raro cimelio dell'epoca analogica.

    L'unica porta che gli mancava era quella della possibile camera da letto. oltre il legno sottile poteva sentire un calmissimo respiro.
    Saranno passati dieci minuti in tutto ciò.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Man mano che il Tremere ispezionava la casa, i bias negativi aumentavano e la sorpresa nel non trovare ciò che si aspettava, lasció ben presto spazio al dubbio ed infine alla consapevolezza che probabilmente avesse preso un abbaglio.

    Infine il respiro di una persona dietro quell ultima camera da osservare la diceva lunga ed il nervosismo nel cainita cresceva per l illusione svanita e per la magra figura che avrebbe fatto a raccontarlo.

    La sua formazione sanitaria gli ricordava l effetto "ancora" ed era consapevole che l eventuale contatto non per forza doveva essere un fratello come pensava.
    Tuttavia l osservazione della casa e l assenza di qualsiasi dato a sostegno delle sue idee era incontrovertibile.

    Avrebbe controllato il cellulare per verificare di essere entrato nell abitazione corretta se ci fosse stata linea o ancora avrebbe verificato se c erano omonimie o simili in quella zona ma un pensiero lo colpì con forza.
    Se il luogo era quello errato, chi diavolo erano quelle persone che Kappa ora stava seguendo?
    "Semplici" individui loschi da cui Rebecca aveva consigliato di guardarsi le spalle?

    Il rischio di andargli dietro aveva ancora senso ora?

    Musashi aspettó i tempi biblici della linea e le assenze di segnale per dare risposta ad eventuali scambi di persona o d abitazione.
    Nel mentre però era il caso di raggiungere Kappa ed avvisarlo dell' errore. Gli mandò un messaggio aldilà di quando l avrebbe raggiunto.

    CITAZIONE
    Credo di avere preso una cantonata..qui l abitazione non è di chi credevo che fosse..sto verificando se ho solo sbagliato edificio.. intanto sto cercando di venire da te. Mandami posizione.
    Se problemi, il punto di ritrovo è l'auto.

    Inoue, finché non avesse fatto quei controlli, non poteva escludere di non avere semplicemente sbagliato persona o abitazione.
    Del resto quei individui erano pur sempre una strana coincidenza.

    Uscendo da dove era entrato, Musashi cercò di raggiungere il compagno.
    Percorse la via che gli era sembrato avesse iniziato a seguire il lunatico.
    Le accortezze sull'essere silenziosi erano le medesime ed i suoi sensi attivi.
    Tra questi, per quanto probabilmente poco efficace, si affidò anche all'olfatto al fine di seguire l odore del Malkavo.
    Inoltre cercò di scorgere eventuali segni del passaggio del compagno; sempre che in questo punto l avesse assecondato.

    Dato che di strada, un occhio all'auto posteggiata non avrebbe fatto male. Sebbene inizialmente l avrebbe guardata dall' esterno, voleva verificare l assenza di allarmi; anche considerando il modello dell'auto.
    Un'occhiata generale gli avrebbe fatto avere un idea di che tipologia di persone la guidassero o se vi fossero biglietti o altro di incustodito.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Ancora nessun segnale per il povero Inoue, perduto nella tristissima campagna della Louisiana in un borgo tecnologicamente fermo al 1921.
    Il messaggio infatti nemmeno partì, ma un pop-up a schermo -IMPOSSIBILE MANDARE IL MESSAGGIO, RIPROVA- diede ulteriore motivo di preferire la città.
    Lui e Kappa avevano chiaramente sbagliato casa, tutto portava a pensarlo.

    E anche ammesso che fossero nel luogo giusto, non erano certo le statuine di Thule che vedeva nel salotto a far sospettare musashi, quanto i due tizi sospetti che ora il malkavo stava seguendo.
    La casa ed il fato non si opposero, e in breve l'aria fresca tornò sul volto di Musashi, che potè dirigersi immediatamente verso l'auto archeggiata.
    Un van color ruggine dai vetri leggermente oscurati, che all'interno tutto faceva presagire fuorchè una parvenza di igiene.
    2021-10-22 08:12:37 Musashi rolls 4 dice to percezione+investigare 9,5,2,9 [2 successes]


    Ma non fu' il lerciume a far preoccupare musashi, e non c'erano allarmi di sorta. non era che un vecchio van, e a giudicare dal bordello di fili scoperti sotto il volante, non era dissimile dai veicoli con cui girava Kappa.
    Ma a preoccupare il tremere furono un paio di dettagli decisamente più inquietanti.
    In primo luogo un massiccio machete giaceva sul sedile del passeggero. ornamento decisamente sopra le righe, e dalla media distanza Inoue era pronto a giurare che fosse adornato di sangue. Certo, durante tutto il suo rapimento non aveva visto niente del genere, ma di sicuro non avrebbe attribuito a un civile qualunque un gadget simile.
    Ancora più preoccupante però fu la presenza di una busta per lettere semiaperta sul cruscotto. Inoue non riuscì a vederne il contenuto (ammesso ne avesse uno) ma c'era un simbolo sulla stessa.
    Un simbolo dalla vaga forma di ankh, ma non come ne aveva visti all'interno della camarilla. Era più...distorto, e gli diceva qualcosa, forse una vecchia reminescenza di una lezione di stephanie sui nemici della setta.
    Che fossero...?



    I colpi di pistola squarciarono il silenzio di Tickfaw così improvvisamente che Inoue non potè fare a meno di distrarsi dai suoi ragionamenti, preferendo accovacciarsi tra i due van in cerca di una copertura. una reazione umana al pericolo, quasi inconscia.
    Erano lontani, ma nemmeno troppo. forse un centinaio di metri a nord di dove si trovava in quel momento.
    I colpi provenivano dalla direzione generica in cui erano andati i soggetti e il malkavo.

    divertiti <3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi aveva dato una prima occhiata all interno del Van.
    Quello che vide lo lasciò di sasso; questa volta era sulla strada giusta.
    Era già pronto ad aprire l abitacolo per prendere il prezioso bottino quando dei colpi rimbombarono nel silenzio di quel luogo.

    Inoue di istinto cercò copertura.
    Inevitabilmente la memoria torno a quanto capitatogli allo sfascio.
    Quel trauma a cui non aveva potuto dare spazio scaturì con tutta la sua forza.
    A volte certi eventi lasciano i loro danni in seconda battuta, a pericolo passato o ancora peggio rivivendo qualcosa di simile.

    Era un uomo di azione ma sul ring o in passato in corsia.
    Diverse erano quelle situazioni in cui si era venuto a trovare e che non aveva immaginato di vivere accettando l abbraccio del dono oscuro.

    Per quanto il suo corpo fosse "morto" quella che sentiva doveva essere non diversa da una scarica di adrenalina.
    L istinto lo stava portando a sudare freddo ed andare in affanno con il classico attacco d ansia.
    O meglio sarebbe capitato quando aveva ancora i battiti; probabilmente erano solo i residui della sua umanità e l influenza della mente.
    Doveva gestire quest' ultima e non esserne vittima.

    Inoue non era ferito. Ergo era in una posizione relativamente, anche se momentaneamente, sicura e doveva decidere come agire.

    Cercò di capire, abbastanza facile ora che stava riprendendo un minimo di lucidità, se i colpi di fossero infranti lì vicino, il tipo di arma ed il numero di possibili coinvolti in base la cadenza percepita.

    Se era ancora al sicuro, non perdendo la copertura, avrebbe allungato lo sguardo per vedere la situazione in direzione degli spari.
    Inoltre, potendolo fare, voleva verificare se il van avesse le chiavi all interno e se lo sportello fosse aperto o facilmente accessibile.

    Spero non sia coinvolto Kappa..non credo vedendone le capacità..e qualora fossero altri Ghoul i nostri bersagli..

    Anche se quel piccoletto non vorrei fosse chi stavo cercando..

    Se non posso eventualmente usare questo mezzo con facilità, bucherei le gomme ai mezzi..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la sparatoria impazzava, persa e rimbombante anche nell'agghiacciante silenzio di un piccolo borgo di meno di mille anime. Musashi si trovava nel mezzo di una vera e propria battaglia, come tante poteva averne viste nei film o nei notiziari.
    Come se non bastasse l'inferno di agitazione che si stava andando a scatenare, l'orrenda realizzazione di quanto stava accadendo attorno a lui fece aumentare la percezione al tremere: le luci spente delle tranquille abitazioni di Tickfaw si stavano accendendo.
    Il caos stava dilagando, e presto quegli ignari civili addormentati sarebbero stati testimoni di chissà cosa, se non addirittura forza armata -considerando l'abitante medio della Louisiana. Anche nella migliore delle ipotesi, il rischio di farsi identificare come sconosciuto vagante in un punto appena divenuto guerra civile con quel colore di pelle, fece pensare al warlock che era proprio il momento di agire.
    in qualunque modo, ma agire.

    la veloce analisi della scena gli fece capire che i colpi erano di più armi da fuoco, alcune automatiche altre no. la cadenza era irregolare, e spesso i suoni si sovrapponevano.
    E in quella arrivò il primo urlo agghiacciante di dolore. Forse di morte.
    I van erano chiusi, purtroppo. l'unico modo per accedervi sarebbe stato forzarli. ma ne sarebbe stato in grado?

    Situazione: tutte le azioni di precisione e attenzione (come scassinare, ma anche cercare di percepire l'ambiente circostante, sono a difficoltà +2 causa ambiente e forte stress del tuo (mi auguro) non voler farti sparare.
    I colpi stanno venendo genericamente da Nord, e pare che si stiano avvicinando (seppure non a velocità spedita).
    in questo momento sei coperto dai van, ma sai che se veramente la gente inizia a guardar fuori dalla finestra la copertura sarà molto povera. E, visto che l'ambientazione è tutto in vampiri, il buonsenso ti fa notare che sei un nero nella campagna della Louisiana. Nero come i bersagli a cui di solito sparano con i loro fucili automatici.
    Da questo momento tieni conto che puoi fare una singola azione a round (mi nascondo-corro-vado verso la sparatoria-cerco di capire). Se vuoi comunque rischiartela e metterne due, tre o quattro in sequenza ti considererò come in combattimento, e splitterò il pool di dadi come da regolamento.
    Detto questo, almeno per il momento non sei nella "Warzone" quindi sei ancora relativamente sicuro.
     
    Top
    .
66 replies since 20/10/2021, 10:39   1090 views
  Share  
.