Villa coloniale tra le campagne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Per quello che ne so... borbottò il samedi A parte l'assenza del pilota assai sospetta, questo veicolo non dovrebbe aver nulla che non va. un sospiro, mentre prendeva posto nel veicolo Rimanere... Restare... Il mio quinto senso e mezzo mi suggerisce che ci stiamo per complicare la non vita. Spero proprio si stia sbagliando.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William salì sul mezzo con mille preoccupazioni, preparò il telefono per cercare di capirci qualcosa sulla strada da seguire per tornare in mezzo alla civiltà.

    Fu poi assalito da un dubbio atroce, e se la loro salvezza fosse nella refurtiva? Il Ventrue pensò che magari quegli oggetti potessero avere un potere o qualcos'altro che poteva essere di loro aiuto, se erano bramati e allo stesso tempo protetti cosi gelosamente non potevano essere oggetti comuni.

    Si rivolse quindi ai due compagni di sventura Signori chi di voi due ha preso quello che stavamo cercando? Possiamo esaminare la nostra refurtiva? Avete capito se sono oggetti davvero Normali? Visto la fiera dell'assurdo in cui siamo stati coinvolti non che ci possano salvare proprio loro!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Avendo io gli Inseparabili, li tiro fuori per vedere se hanno qualcosa di particolare che potrebbe anche giustificare l'interesse di una necromante per quei cosi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Huitzilopochtli sama

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    233

    Status
    Ghost
    Con grande sorpresa di tutto il gruppo... L'auto parte e non c'è niente che non va, apparte l'assenza del guidatore.Il viaggio di ritorno è abbastanza tranquillo, anche se non brevissimo.

    avete tranquillamente un round o due per parlare tra di voi


    Agli occhi di Crowley, i gioielli sembrano non avere niente di strano. L'unica cosa, sembrano essere particolarmente freddi al tatto, quasi fossero dei pezzi di ghiaccio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il Samedi osservò gli Inseparabili, tra un meh e l'altro dato che quei due soprammobili, perché quello gli sembravano, a parte l'essere freddi non gli dicevano assolutamente un tubo.

    Vediamo un po' cosa abbiamo qui... Dei... cosi che sono freddi al tatto e... E basta. In verità non so neanche che utilità potrebbero avere in un rituale, non mi sembrano oggetti ornamentali mortuari. il Samedi se li rigirò tra le mani, con faccia poco convinta, come se lui fosse un grande esperto di NECROMANZIA Ma poi, perché Inseparabili?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ma guardi, veramente io...

    Group
    Senior
    Posts
    352
    Location
    Pneumoposta

    Status
    Dead
    Ben attento a non finire contro un palo, un albero, un orso o qualunque trappola oscena li stava aspettando in quel momento, Vardaman si fa appena distrarre dal dire di Crowley, nel cassone.
    Credo che sia un rimando ai pappagallini. commenta a voce sostenuta. sai no, grandi più o meno 12-15 cm, che vanno a coppie, senza uno dei due l'altro è inutile...
    quisquiglia senza troppa convinzione, per poi concludere. ma sto sparando a cazzo, non è che lo so per certo.
    William, per favore
    domandò dunque volgendo la parola al Ventrue.
    Mentre guido si curi di vedere se torna campo. appena possibile vorrei mettermi in contatto con la società.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Certamente lo stavo già facendo, e detto ciò lanciò un occhiata al proprio cellulare speranzoso di trovare campo.

    In caso se non c'è campo provo a ricontrollare anche in seguito


    Si girò quindi verso il Samedi per osservare meglio gli oggetti e chiedere Percepisci qualcosa di strano tenendoli in mano? Hai provato ad indossarli?
    Il Venture non era un grande esporto di occulto ne tanto meno voleva cercare altri problemi ma aveva un brutto presentimento, ossia di essersi perso nel nulla forse anche in un altra dimensione. Se questo timore era fondato forse quegli oggetti erano la loro ultima speranza.

    Aspettando la risposta dei Crowley sempre più paranoico controllò anche dal finestrino che tutto fosse controllo e che non vi erano pericoli interno a loro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ma guardi, veramente io...

    Group
    Senior
    Posts
    352
    Location
    Pneumoposta

    Status
    Dead
    Proseguendo con la guida, sperando in un riscontro positivo, Vardaman si limitò a innalzare un sopracciglio alle ultime affermazioni di William. da dietro le lenti fumè dei suoi occhiali, occultate dal fatto che si trovava al posto di guida ma visibili dallo specchietto retrovisore, si potevano scorgere le espressioni indecise e smarrite di chi stava subendo una leggera PTSD.
    William, con il dovuto rispetto: non credo sia una buona idea. Crowley, casomai ci fosse il bisogno di chiarirlo: Eviterei di entrare in contatto così diretto con artefatti di dubbia provenienza.
    Nessuno di noi è pronto per le eventuali pessime conseguenze che ciò potrebbe portare all'indossatore... o a quelli che lo circondano.

    Quindi, senza mai aver distolto gli occhi dalla strada, ritornò al suo mutismo, sperando nel miracolo della connessione satellitare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il samedi continuò a fissare i cosi, con faccia sempre meno convinta col passare dei secondi.

    Te l'ho detto, sono freddi, è come tenere del ghiaccio in mano. A parte questo, non mi sembra abbiano altro di particolare...

    Ennesima occhiata ed ennesimo meh prima di rimboscare gli Inseparabili nel frac, scrollando le spalle dopo quanto detto da Vardaman, che aveva tutte le ragioni del mondo per chiedere al samedi di non sfidare la fortuna con gli Inseparabili.

    Se hanno qualche altra funzione, è ben nascosta, ma di certo non voglio scoprirla andando a tentativi, anche perché con gli artefatti di dubbia provenienza gli errori spesso si pagano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Huitzilopochtli sama

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    233

    Status
    Ghost
    Dopo averli maneggiati per un po', Crowley è in realtà sorpreso di sentire che gli oggetti sono... Forse ancora piu freddi di quanto non fossero inizialmente. Può sentire le sue dita appiccicarsi alla superficie di questi Inseparabili quando li muove tra le mani, come se stesse toccando dei cubi di ghiaccio. E la cosa è alquanto strana, dato che ovviamente il Samedi non produce gli stessi fluidi corporei di un umano, e quindi la bassa temperatura non dovrebbe intaccarlo o farlo rimanere attaccato.

    Anzi, ora che li guarda bene, ci sono delle piccole fessure o rilievi. Dei tagli forse... O delle incisioni. Sono sempre state li? Difficile dirlo, Crowley non se le ricorda.
    Ed esattamente quando ormai ha deciso di abbandonare quegli oggetti all'oscurità della sua tasca, il Samedi nota qualcosa con la coda dell'occhio. Un istante, prima che gli Inseparabili siano coperti all'interno della tasca. E per questo piccolo istante, Crowley è sicuro di aver visto un occhio restituire lo sguardo.




    Il Vardaman invece, continua la sua guida. Niente di particolare succede durante il viaggio e mano a mano che si avvicinano nuovamente verso la civiltà, i vari cellulari dei presenti non hanno problema a trovare una connessione.

    Fatemi sapere sotto spoiler se volete continuare/fare altro/investigare o se vogliamo passare alla fase successiva
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Cowley si limita ad alzare un sopracciglio quando si accorge dell'occhio, ma non fa alcun commento a riguardo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ma guardi, veramente io...

    Group
    Senior
    Posts
    352
    Location
    Pneumoposta

    Status
    Dead
    Vardaman guida. se la strada è impervia spendo un ps su destrezza per tenere meglio la strada. altrimenti vai così.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Continuo a rimanere vigile e nel mentre se il cell riprende campo preallerto il mio gregge visto che potrei necessitare di nutrirmi alla prima occasione utile
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Huitzilopochtli sama

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    233

    Status
    Ghost
    continua qua
     
    Top
    .
88 replies since 18/11/2021, 13:14   1043 views
  Share  
.