Memeland - Centro del parco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    è il professore il primo fra tutti a sentire il sapore di ciò che gli viene offerto, trovandolo non solo invitante, ma quasi nutriente. La natura logica dell'uomo non può che fargli supporre la radice onirica del luogo e dell'evento a cui sta partecipando, ma c'è anche un qualcosa che lo tiene lontano dal concretizzare la suddetta teoria. È forse il trovarsi in balia degli eventi che coinvolgono gli ospiti del direttore o magari quello sguardo di stupore che vede sul volto di se stesso, a pochi metri da lui con i piedi nudi sulla spiaggia di poc'anzi, mentre addenta il bretzel noncurante dei crocefissi e si vede nei suoi stessi occhi come di fronte a uno specchio....Secondo me sono quelli di Despacito comunque si sente appena sussurrato all'orecchio dalla voce del direttore, che però nel mentre è già balzato sul palco.

    Discorso diverso è per Martinus, il quale approfitta del suo lungo monologo/duetto con Bonky per analizzare cosa effettivamente il direttore gli abbia messo in mano, a parte uno shaker Nostrano che ora tanto pare autoproclamarsi "miscelatore". Lo strumento non è di nessuno se non di Martinus, e più l'aura filtra dalle mani di Martinus alla sua mente e più lo stesso si rende semplicemente conto che un oggetto così di classe non poteva essere che suo. Vivido è infatti il ricordo dello strumento che ancora dovrebbe trovarsi nel Sancta Sanctorum del giornalista tra la cuccia reale di Bonky e la mazza da Baseball in coordinato.
    Quindi come è possibile che sia qui?
    Diversa è invece l'immagine percepita dal Kyasid riguardante l'ambiguo drink. la mescolanza di Midori e Sangue di abominio richiama alla mente del vampiro la figura di un corpulento frequentatore di Papete mentre si taglia un dito con la carta e puccia la ferita nel ghiaccio del suo mojito, una catena di eventi che lo porteranno infine a evolvere in un fomoriano con seggio parlamentare. Un dato che, nonostante la rinomata conoscenza delle abbiette creature, inconsciamente rasserena Martinus.

    ohoho, suor mary cara rimanda sul palco il direttore, facendo un elegante cenno con il cappello e rivelando una calotta sproporzionata sotto di esso quell'uomo era chiaramente un saggio. Ma presto o tardi verrà raggiunto dalla furia dei miei avvocati, e allora altro che inquisizione.
    Ma non divaghiamo!
    volge un cenno estatico verso Svärta, notando come la donna si sia più che accomodata. Sapevo che era cosa, lo sapevo proprio! ridacchiò l'alternativa era la matriciana parcheggiata ner colosseo daje, ma non me la sono sentita.

    Volteggiò sui suoi stessi passi turnicando un paio di volte, sino a raggiungere il centro del palco Siete pronti amici cariiii!? che venne poi accompagnato da un coro di approvazione che categoricamente non proveniva dai quattro vampiri.
    Anzi, pareva provenire dallo stesso Direttore.
    Hm-mh! Maestro! musica! volse lo sguardo alla sua destra, dove d'un tratto era comparso un tizio dai capelli arancioni intento a ballare come un manichino mongolo accompagnato da una nenia lamentosa.

    Schermata-2017-07-28-alle-16.29.29


    ragazzino! psst! volume!!! disse sibilando e orbitando lo sguardo a sinistra. più o meno contemporaneamente per un secondo era comparso un ragazzino che armeggiava con una grossa manopola. molto preso, sul punto di piangere.

    thumb_turn-up-the-volume-know-your-meme-49045755



    Nel mentre che la musica s'alzava di volume il direttore aveva inarcato la schiena in un profondo inchino, e dalla fonte del brusio percepito poco prima si iniziavano a sentire diverse voci più distinte. Gli stralci erano molteplici, e molti venivano sovrastati dalla musica ad alto volume.
    ... ma dici che l'hanno capito? o sono ancora a perdersi sul superficiale?
    Tsk. cosa vuoi che capiscano. Non hanno nemmeno visto un tribunale. se leggete il manuale TBSDGH noterete che a pagina 890...
    Nel dubbio io ci metterei un setita killer croc. magari con contramagia bella pompata.
    Si ma la suora?! l'avete vista la suora?
    Ma che centra un setita? vabbè. sai cosa? potremmo fargli fare un po di autonome, che ne dite?
    e ce lo metto dentro uno specchio. modestamente creo realtà da anni, non mi aspetto che tu capisca
    Sai che non ho mai fatto un pg che si chiama Alfredo?
    Non credo di capirne il senso. Perchè lo stiamo facendo?
    Nel dubbio mi aggiungo 200 px perchè sono chiaramente il più competente
    oh ma avete visto che tetteeh?
    Beh si, figa è figa. però è anche un sardo...
    questo livello di metameme non me l'aspettavo
    ma chissenefrega, c'avete visto che fregnaaaaah?!
    qualcuno ha un secchio d'acqua gelida?

    Il dialogo proseguì ancora soverchiato dal marasma. A quel punto, quasi fosse un drammatico taglio di inquadratura, l'uomo dal volto a teschio scattò in piedi, fece un'elegante piroetta volante e atterrò elegantemente sulle punte.
    SIGNORI E SIGNORE, SIGNORINE E ACCASATI, PROFESSORI E ILLITTERATI, SUORE E PROFANI! È CON ORGOGLIO CHE UFFICIALMENTE IO VI DICO: BENVENUTI A CASA, BENVENUTI A MEMELAND!
    un tripudio di miccette esplose in fumo colorato alle spalle del direttore, seguendo il ritmo della nenia. con voce più calma proseguì nel suo dialogo
    voi tutti siete qui perchè siete stati invitati certo, ma anche perchè avete colto che nell'invito vi era una promessa. I vostri sogni realizzati.
    Le porte del multiverso? qui vi sono.
    La libertà dalle catene del proprio sangue? qui si ottiene!
    Una trasmissione in prima serata sulla prima tv nazionale? il contratto è solo da firmare!
    L'arresto della piaga della pancetta nell'amatriciana? abbiamo i mezzi per fermare questo scempio ASAP!
    squadrò i presenti, le loro reazioni e i loro indugi.
    poi, come il peggiore dei presentatori televisivi, dopo aver raccolto la suspense per un minuto pieno, proseguì.
    Non meravigliatevi di questi doni. Nono sono al costo della vostra anima nè di amenità del cazzo simili. Tutto quello che dovete fare è... Trovarli. lanciò un lungo sguardo attorno a se, osservando le strade che si districavano da quel punto e si perdevano nei meandri del parco. Un luogo decisamente più vasto di come appariva da fuori.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead

    nome Professor Heinrich Kantorowicz
    Profilo Sedicente "viaggiatore del tempo", spastico nel tempo e nel multiverso.
    Descrizione Un serissimo e solenne "Herr Professor" d'altri tempi e luoghi. Sulla 40ina, di esile corporatura e dell'estrema magrezza di chi è forse consumato da un oscuro male... o dall'ossessione.
    Carisma 2 | Aspetto 1
    Espressività 2 | Galateo 1

    Lingua straniera (forte accento tedesco) | Vista difettosa (occhiali)
    Tocco di Gelo

    Legenda: << Parlato >> - "Pensiero" - Linee temporali parallele



    Le percezioni di piani temporali soprapposti del Professor Heinrich Kantorowicz lo hanno spesso messo davanti a realtà (o meglio “versioni di realtà”) oltremodo bizzarre.
    Ha udito le note solenni di “All That She Wants” degli Ace of Base sostituire “Du gamla, du fria” come inno nazionale della Svezia. Ha osservato altri mondi tremare davanti al potere di forze extraterresti o di un regime dittatoriale di una certa potentissima “Monarchia Assoluta di San Marino”. Ha visto navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione e una volta ha persino letto il commento in una discussione su Facebook di un utente che umilmente ammetteva di essersi sbagliato poiché non possedeva effettivamente alcuna competenza tecnica sul merito della questione e si era semplicemente creduto stocazzo.
    Tuttavia ora si producono in rapida sequenza due eventi per lui strabilianti.
    Per la prima volta il vero brujah vede una versione di sé in un’altra linea temporale o forse assiste ad un breve caso di sdoppiamento.
    Anche più sorprendente è poi il fatto che il Direttore pare percepire a sua volta quella dimensione che dovrebbe risultare invece inaccessibile ai sensi di chiunque altro.
    Insomma, tale è lo stupore e la meraviglia del Professor Kantorowicz da indurlo a sollevare appena il sopracciglio sinistro.
    << E’ ciò che mi auspico. >> Risponde quindi al commento della figura scheletrica, non dovendo neppure simulare freddezza nel suo tono di voce.
    Quanto segue è poi per lui chiassoso e confuso: il fulvo cantante anni ‘80 sciolto e disinvolto nella danza come Maria De Filippi nelle sue trasmissioni, il ragazzino lamentoso e poi il vociare confuso su questioni totalmente aliene al Sapiente. D’altro canto l’esperienza più simile ad un gioco di ruolo per il Kantorowicz fu quella di dimostrarsi un entusiasta sostenitore del Partito Nazionalsocialista Tedesco negli anni ‘30 e ‘40 del secolo scorso.
    Una cosa però Heinrich la capisce molto bene: la promessa del Direttore di una chiave del Multiverso.
    Ritiene alquanto improbabile che quell’individuo – se di individuo si può effettivamente parlare – sia in grado di garantirgli un simile potere. Tuttavia quello strano mondo che si è plasmato (e si sta plasmando ancora) intorno a lui merita di essere esplorato e chissà se, ironia della sorte, la conoscenza che tale indagine porterà con sé, potrà avvicinare il Vero Brujah alla sua ambiziosa meta…
    << Si tratta di una competizione? >> Domanda dunque con quel suo solito tono pacato e il pesante accento tedesco. << O possiamo collaborare fra noi e ottenere tutti il rispettivo premio? >>
    Per il momento il Sapiente ha deciso di stare al gioco, dato che uno dei pochi indizi su questa “Memeland” lo induce a credere che il Direttore abbia un pressoché totale controllo su di essa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost

    Nome Mary Elnor.
    Descrizione suora turbofregna.

    Carisma 3 | Aspetto 4
    Intimidire 2 | Autorità 1 | Galateo 1
    Pregi e Difetti visibili Santità

    Do you see the Light?



    "Più di chiunque altro, un malvagio redento sa bene che nessun'anima è senza speranza di redenzione."



    La suora rimase molto perplessa quando comparirono quelle figure che fino a poco fa avrebbe giurato non fossero neanche presenti. In realtà ciò che più la lasciò perplessa erano i commenti che avevano iniziato a farsi più chiari una volta partita la musica, sembrava stessero parlando di qualche gioco da tavolo, anche se suora sembrava rivolto a lei. Qualcuno poi aveva nominato anche i setiti...

    Ascoltò con interesse le parole del Direttore, in quanto curiosa di sapere il motivo dietro quegli inviti, ma le promesse fatte gli sembravano volutamente esagerate per attirare l'attenzione dei presenti. Liberarsi dalle catene del proprio sangue? Magari fosse così facile come era dirlo a parole.

    Sorrise alla misteriosa figura che era il Direttore.

    Direttore, la ringrazio per questo dono, ma esperienze passate nel corso degli anni mi hanno portato a dubitare che ciò sia possibile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost

    nome Martinus San Murti.
    Descrizione Giornalista dei tempi andati, terrorista mediatico, condottiero della prima serata, amante degli Shiba, nemico giurato dei Fomorian, gran pezzo di persona dal genere fluido, dentro ha qualcosa di fatato e purtroppo non è solo il sangue.

    Carisma 2 | Aspetto 4
    Intimidire 3 | Autorità 2 | Galateo 2

    Bellezza Aliena


    Martinus si estranea momentaneamente dagli inni alla magica e dalle ciance su divinità ormai decadute e dimenticate, sprofondando in un fiume di sensazioni. Lo shaker, o ancor meglio il miscelatore è suo. Certo, lo è sempre stato. Come ha fatto a non accorgersene prima? E perché quell'oggetto era proprio lì?

    "Se questo posto ha un funzionamento simile a quello di un freehold allora è possibile che si formi tramite i nostri ricordi, e ne attinga per rispondere ai nostri bisogni." Nuovo sorso, bello rumoroso. "Magia simile a quella dei Risvegliati ma meno precisa. Forse opera dell'UDC?" Un'altra ondata empatica, con nuovi risvolti. Il barbuto capitano che decade a servo del Wyrm, reso ancor più pericoloso dal potere costituzionale. Il tutto inizia con un drink a basso costo al ritmo di musica house. "Terribile!" Le immagini si susseguono a cascata, come una retrospettiva dell'istituto Luce.

    Mhhhhh... Mugugna, tutto preso dalla situazione. Batte ritmicamente la testa della mazza a terra, come un capoclan in attesa dello scontro con le legioni di Sardine che sciamano inviperite per piazza Navona. Pesca sia dalle nostre vite che dalle nostre credenze. Borbottò con voce stridula verso gli altri vampiri, chiudendo il commento con un ultimo sorso di Abominio Special.

    Alla musica e conseguenti apparizioni l'alieno, splendido splendente nella sua forma materiale, alza il capo e lo tende flessuoso verso la scena. Ai lati dell'inquadratura il microfonista Bonky, egualmente preso. Eh, ma quello è Rick Astley! Bork! Indicando il rosso, tutto preso a ballare sul posto a ritmo di una musica fastidiosamente conosciuta a cui si aggiungono una dopo l'altra voci.

    "Commenti dal pubblico in studio?" Gli occhi neri del San Murti ricercano la fonte, febbrili. "No..." Gli autori! Si lascia sfuggire con voce flebile, accantonando momentaneamente lo scheletro per ascoltare meglio le voci in stile Gialappa's.

    Tralasciando il suo essere concorde con la voce senza status e il suo pensiero riguardo alle role autonome e la loro importanza nel metaplot, ebbe la netta sensazione che il rimbeccarsi degli sconosciuti fosse in qualche modo separato rispetto alla situazione e al suo continuum. Come degli osservatori che, dopo aver buttato dei vip dimenticati dai più in una casa sorvegliata, aspettano di vedere cosa combineranno quale vecchia gloria bastoneranno e quale pertugio violeranno.

    Il che fece storcere il naso al bel Notturno. Tutti i fratelli erano uguali nella sua dottrina di rete, tutti erano inequivocabilmente soggetti a scandali, intercettazioni e improvvisi tapiri sulla soglia di casa. Le orchestrazioni esistevano per un solo motivo: essere smascherate e farlo dare di matto mentre il suo pubblico pagato applaudiva a favore di camera.

    Vi posso assicurare una cosa, signori. Il Direttore sta dicendo la verità, o perlomeno ne è convinto. Nuovo battere della mazza, poi sguardo sull'assortito gruppetto. "Dalla loro reazione è veramente ciò che vogliono..." E tu, collega? Chiede al cane, abbaiando tramite il dono di Animalità. Non ti ha offerto nulla. Non ti sembra strano? Non desideri qualcosa? Il fatto che lo scheletro non avesse messo nell'equazione l'entità più pericolosa di tutte titillava Martinus. Che il teatrino non funzionasse appieno su Bonky? Cosa ne pensi di tutta questa storia?

    DIRETTORE! Si alza in piedi, incapace di star fermo. E a voi? Basta lo spettacolo che ne verrà? "Parla di sogni, ma quelli sono fin troppo vicini all'incubo. Che ci sia davvero lo zampino di un Fomoriano? La P2?" E soprattutto, questa prima serata posso averla senza la Litizzetto di mezzo? Fazio docet!

    Il sottolineato è tramite animalità.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost

    Nome Svärta Mörbylånga
    Età apparente: Lei ha l'età che ha!
    Altezza 210cm Capelli Tinti Occhi Due
    Carisma 1 Aspetto 1 Status Piu di Julius
    Pregi e Difetti visibili Dimensioni enormi | Alcolista anonima
    Forza di Volontà Full Punti Sangue Full

    Quest Memeland
    La totale ignoranza che viene offerta alla Ahrimane è quanto le basta per continuare a pensare a quei panini, a quella porchetta che ha appena inglobato nella sua figura mastodontica.
    Le parole che sente dagli autori però, ovviamente risvegliano in lei una sorta di richiamo ancestrale, innato, che fa parte del suo carattere (e del suo essere un personaggio).

    "Aò a Martì ma senti un po'." si gira ancora con le labbra sporche di unto e bisunto.
    "Ma te che c'hai sta fissa pe fa i cocchetail col sangue, ma se te do er mio ma che succede? Perché insomma, se dice che è inerte ma aò inerte lo dici a tu madre."


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    La musica prosegue, vorticante ed ipnotica al punto che solo Bonky sembra effettivamente essere l'unico completamente fermo nel movimento. Anche l'austero Truejah pare involontariamente muovere a ritmo le spalle, figurarsi gli altri astanti. Il ritmo suadente non è solo musica, ma un richiamo di sirena che non può non coinvolgere a dispetto di quanto faccia oggettivamente cagare.
    Sembra essere solo il direttore a gestire lo spettacolo, ma il vibrante coinvolgimento che emana non pare nemmeno fermarsi quando tutto il suo entusiasmo viene accolto con legittimo scetticismo. Signori miei, vi assicuro che non è una competizione. Per quello che mi riguarda voi tutti potete cooperare per ottenere il bene per tutti, così come potreste desiderare di ottenere il vostro senza concedere la vittoria agli altri.
    Siete forse voi fautori della pancetta nell'amatriciana?
    domandò, gesticolando e dando un libero sfogo ad energici movimenti danzerini.
    Non credo di capirne il senso. perchè lo stiamo facendo?
    Ancora? ti ho detto che qua io gestisco la baracca da dieci anni
    si ma il metaplot?
    Zitto status zero!

    Mia cara Suor Mary, posso capire il vostro scetticismo. volse quindi il teschio all'indirizzo di Morrigan Ma vi assicuro, anzi vi GIURO che non vi è quel male che albergava nei cuori di coloro che conoscete fin troppo bene. Non a Memeland
    in effetti si può dire che ci sia un male diverso, ma demoni proprio no.
    Specie te che ora puoi teletrasportarti
    Ancora parli!?
    FREGNAAAAAAAAH
    Quasi non sentisse le voci che egli stesso emanava, il direttore tese il proprio scheletrico corpo verso Morrigan. Mi creda. rispose, con fare gentile. L'immediata reazione fu' terribile, specialmente per gli altri vampiri che si sentirono scacciati dalle loro sedie, o quantomeno molto allontanati.
    Ma non Morrigan, che si trovò invece avvolta da un calore divino. Il direttore, quello strano scheletro vestito da circense, aveva richiamato a sè il calore di Dio, l'energia della vera fede. E nonostante l'effetto che la sorella avrebbe dovuto subire... niente. Solo cheto piacere, e appagamento spirituale.
    Seee, ma questo in quale manuale l'hai preso?
    Golden rule. non mi rompere i coglioni.
    L'importante è che fluisca il gioco.
    Hai detto qualcosa?
    ...

    Poi la luce svanì, così come l'onda travolgente che aveva sorpreso gli stessi fratelli. Bonky in tutto questo era fedelmente rimasto al fianco di Martinus. Lo sguardo perplesso dello stesso mentre seguitava tra lo scheletro che l'aveva appena scacciato via. Interrogato da Martinus si limitò a fare spallucce. A me? ah ma io e lui siamo apposto. mormorò quasi sovrappensiero. Di nuovo la verità. Martinus ne era certo. Bonky non mentiva. Bonky conosceva il direttore?
    Bonky si era già messo d'accordo?
    però resto il tuo fido assistente! si affrettò ad aggiungere, dicendo nuovamente il vero.
    Il cane è più forte del pg ma lo segue?
    così pare.
    Vabbè ha fatto bene martinus, così è più tosto! Carpe Diem ahahah
    cosa centrano i pesci?
    ... no vuol dire cogli l'attimo... e peraltro non è che ha molto senso nel contesto...
    Comunque dovreste vedere il mio pg di quindici anni fa che figo che era
    Tsk. Inetto.

    Io, Martinus? Lo scheletro parve cadere dalle nubi Beh, che dovrei chiedere a dei baldi esploratori disposti a fare ciò che serve per ottenere ciò che vogliono?
    No mio caro, io non chiedo niente. Proprio in virtù del fatto che sarà vostro compito sopravvivere alle mille insidie di Memeland!

    Comunque sta cosa dei pg macguffin deve proprio passarti.
    se non stai zitto va che richiamo il creatore cagacazzo eh?
    NO LUI NO
    va che son già qui
    ah
    ah
    Memeland è una sfida, con un premio altissimo, che richiede soltanto costanza e dedizione. fece un paio di passi eleganti e a ritmo sul posto. Facile? non saprei. si tratta di addentrarsi nelle oscurità recondite della terra che ci circonda, superare i creatori in astuzia, ottenere soluzioni, sopravvivere alla ferocia di eventuali combattimenti... insomma: dipende da voi. il direttore osservò con fare serioso i cinque davanti a lui, danzando gioiosamente sul posto. E in cambio fornisce gloria, onori, doni che avete finora solo sognato!

    si ma che cosa sta succedendo me lo spiegate?
    niente di rilevante, spiegoni.
    perdio rileggiti i vecchi post!
    stavo vedendo che Svärta è un po' meh.
    mi spiace che ti dispiaccia, la sua giocatrice è molto brava
    È una femminaaaa?!
    provocarlo è quasi crudele sai?

    Ah e ovviamente se vincete sono 200 px sul pg primario che usate.
    EH?
    ...eh?
    EH?
    EH?
    EH?
    ah beh, interessante
    EH?
    EH?
    MUTI.

    Cosa ne dite dunque concluse quindi, ammiccando ve la sentite di addentrarvi a Memeland?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost

    Nome Mary Elnor.
    Descrizione suora turbofregna.

    Carisma 3 | Aspetto 4
    Intimidire 2 | Autorità 1 | Galateo 1
    Pregi e Difetti visibili Santità

    Do you see the Light?



    "Più di chiunque altro, un malvagio redento sa bene che nessun'anima è senza speranza di redenzione."



    La suora rimase estasiata, gli altri ospiti un po' meno. Quella luce che il direttore emanava... Non c'erano dubbi, era la luce della Vera Fede, l'energia sacra emanata da coloro che sono stati toccati da Dio. Quel direttore chiaramente non era una persona qualunque, era speciale, lo aveva appena rivelato.

    È un bel direttore! È un santo... Un apostolo! furono i pensieri della suora mentre fissava il direttore con le mani unite a preghiera, che unite al fatto che allo stesso momento stava pure ballando le dava un'aria involontariamente comica, e occhi sognanti tipici di chi ha appena assistito, o crede di aver assistito, a un miracolo.


    Vera Fede pure io perché Morrigan è in piena estasi mistica. <3


    Edited by No Life King - 6/12/2021, 12:26
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead

    nome Professor Heinrich Kantorowicz
    Profilo Sedicente "viaggiatore del tempo", spastico nel tempo e nel multiverso.
    Descrizione Un serissimo e solenne "Herr Professor" d'altri tempi e luoghi. Sulla 40ina, di esile corporatura e dell'estrema magrezza di chi è forse consumato da un oscuro male... o dall'ossessione.
    Carisma 2 | Aspetto 1
    Espressività 2 | Galateo 1

    Lingua straniera (forte accento tedesco) | Vista difettosa (occhiali)
    Tocco di Gelo

    Legenda: << Parlato >> - "Pensiero" - Linee temporali parallele



    E’ un movimento che, in mancanza del dono dell’auspicio, risulterebbe appena visibile ad occhio nudo. Eppure questo fenomeno si sta verificando: il Professor Kantorowicz sta ballando.
    Rendendosi conto di questo suo sconveniente gesto involontario e spasmodico, Heinrich cerca una spiegazione a quell’orrida realtà sulle rive di un mondo lontano. Ma quegli animatori da spiaggia, oltre a non appartenere alla sua linea temporale, sono indiscutibilmente morti e in modo orribile, per giunta.
    “Il Direttore sta esercitando un qualche potere onirico su di noi?” Si interroga il Vero Brujah, che ancora non ha abbandonato la sua teoria di un sogno collettivo. “O forse in questa dimensione bizzarra e volgare non disponiamo di alcuna autentica libertà d’azione?”
    Ed ecco di nuovo quell’insulso brusio di sottofondo: voci che discutono fra loro di chissà quale frivolo lazzo o giuoco. Eterei spiriti che avrebbero forse dovuto dedicare in gioventù meno tempo alla scoperta del proprio corpo e approfondire piuttosto la conoscenza del latino.
    Lo sguardo severo e attento del Kantorowicz passa quindi in rassegna i (presunti) presenti, immersi in quella follia fatta di balli, luci colorate, musiche e demenzialità che gli spagnoli – “popolo di debosciati” – chiamano locura.
    Poi quella sensazione terribile ma anche in un certo senso rassicurante, in quanto più familiare: una dimostrazione del potere spirituale della fede in grado di respingerlo. Heinrich aveva sperimentato qualcosa di simile il venerdì 11 maggio del 1973, alle ore 22:03 nel bar di un bowling di Tallahassee, quando una robusta e attempata cameriera aveva servito una fetta di torta di mirtilli all'uomo che il Vero Brujah aveva intenzione di bersi. Una sensazione che invece ora è emanata dalla figura scheletrica sul palco… e poi da quell’improbabile suora di clausura in libera uscita.“Se Dio esiste, dovrebbe essere più selettivo riguardo ai propri collaboratori.”
    È con questo pensiero che il professore ora si sofferma sulla figura del Direttore e gli domanda: << Perché ha scelto me? Se lo scopo di questa farsa è l’intrattenimento non credo di essere il candidato più adatto. >>
    Una breve pausa e quindi: << Se invece esiste un livello di significato più nascosto sono disposto a cercarlo. >> I suoi occhietti scuri infine indugiano sulla figura del Kyasid: << Mi pare di capire che lei sia un giornalista che non scende a compromessi, indipendente e irreprensibile. Il genere di individuo capace di spogliarsi di ogni genere di pregiudizio o faziosità e che non si lascia tentare dal vil denaro… >> Una rapida occhiata di biasimo alla Ahrimane. << ...o dalla porchetta, per giungere alla verità e raccontarla in modo equilibrato e sincero. Vuole aiutarmi a smascherare la farsa del nostro ospite? >>
    Nel corso di oltre un secolo il Professor Heinrich Kantorowicz ha conquistato un’invidiabile conoscenza del fluire del tempo nel multiverso… per quanto riguarda invece la conoscenza dell’animo umano… beh… staremo a vedere...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost

    nome Martinus San Murti.
    Descrizione Giornalista dei tempi andati, terrorista mediatico, condottiero della prima serata, amante degli Shiba, nemico giurato dei Fomorian, gran pezzo di persona dal genere fluido, dentro ha qualcosa di fatato e purtroppo non è solo il sangue.

    Carisma 2 | Aspetto 4
    Intimidire 3 | Autorità 2 | Galateo 2

    Bellezza Aliena

    Per Martinus è sempre stato uno scherzo discernere il vero dal falso. Non solo grazie a Nonno Marconius e a quello spruzzo fatato che ha in corpo, ma anche e soprattutto per quella indescrivibile fame di verità che da sempre lo anima. Aveva iniziato agli albori dei tempi degli eroi, sbugiardando grandi nomi e sommi eventi; era andato avanti, scrivendo la storia -famosissimo il suo articolo di denuncia secondo il quale il Great Prank era servito solo a richiedere alla Camarilla le esenzioni per le disabilità al 100%- e ovviamente osservandola e riportandola, così che non fosse dimenticata dalle nuove teste di badile. Ma, e questa è una verità di cronaca a cui molti giornalisti e lettori non danno abbastanza peso, non sempre ci è consentito sapere i perché che hanno portato non solo alle bugie, ma anche alle tante verità d'oggi.

    Per questo non può essere pienamente sicuro di quanto gli dice il buon Bonky. Dice la verità, si fida di lui, ma quali sono i trascorsi tra lui e il Direttore? "Si conoscono. Forse c'entra con il fatto che Bonky sia...Bonky?" Tante le storie su quel canide, membro onorario di molte sub-sette e rappresentante del decimo seggio tra le tradizioni dei Risvegliati. Miti e leggende, che si facevano via via più cupe andando a ritroso, verso la tremolante e oscura genesi della morbidosa creatura. "Memeland da la possibilità di avere ciò che più si vuole..." Se siete apposto voi siamo apposto noi. Cerca solo di coprirmi le spalle, che qua ho il vivo timore possa finire come durante il G8 di Genova, e stavolta non abbiamo una Colonna della Mano ad aiutarci! E lo accarezza dietro l'orecchio, come suo solito.

    Almeno fin quando un'orribile sensazione di purezza non lo fa indietreggiare di un buon paio di metri, con tanto di sedia. Gentilissimo, le ricordo che sono della stampa! Non legge il PRESS sulla schiena? Eviti di non sparare queste...robe, ok? O devo denunciarla alla Nato? Grrrrrrrr! "Ma che diavolo è, un santo?" Stringe irritato la sua mazza mentre l'ombra ai suoi piedi si anima, indispettita da quell'incrollabile fede. "Magia umana, fede, altro ancora. E' una macedonia senza senso."

    E BASTAAAAA! Ci si mette anche quella troia di Morrigan, che tutta contenta si erge a madonna hard e costringe il Kyasid ad indietreggiare ancora e tirar fuori un taccuino, su cui scribacchia velocemente qualcosa. La smetta, lei! Guardi che ho amici importanti, gente che va oltre la Curia! Famosi i legami tra Lasombra e Clero, ma Martinus non intende certo quello. Infatti il simbolo che par contro Morrigan è ben diverso da una mera croce.

    Qualcosa di più oscuro e...antico.

    06z4iJA



    Sperando che ciò ponga fine a quell'atto di fede masturbatoria Martinus continua a schermarsi con il simbolo, puntandolo sulla sola zozza mentre la gigantesca, gargantuesca, planetoide Ahrimane gli pone una domanda tutt'altro che scontata. La guarda, la studia. Signorina, sinceramente non so dirle. Per esserne sicuro dovrei chiedere agli amici della rubrica Gusto, ma ad occhio penso che ne esca un Frascati Superiore del 1811. L'anno della cometa! Altro passo indietro, evita di guardare avanti verso quei due lampioni divini.

    Nel mentre le voci dalla regia parlano, chiacchierano, si scontrano. Martinus ascolta, immagazzina ma non commenta. Ha tanto su cui pensare. ... Infatti riprende parola solo quando il viaggiatore del Multiverso gli serve quella proposta, per lui molto particolare. Mhhhh... Da buon Notturno come può non approfittare degli altri? Senza contare la quantità di materiale che la serata gli stava fornendo, e la verità nelle parole del figlio di Troile: "BEN DETTO! NOI NON CI FACCIAMO COMPRARE!"

    D'accordo, ma finita questa storia mi aspetto da tutti voi delle interviste in studio, che ho tre ore su Rete Quattro da riempire per giovedì prossimo! Inspira con forza, come nella pubblicità delle caramelle balsamiche. Sento il profumo di qualità nell'aria, Pulitzer sto arrivando!
    Simbolo del cangiante rivolto a Morrigan, almeno fin quando non la smette di rompere il cazzo con vera fede.



    Edited by Shaitan - 9/12/2021, 22:50
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost

    Nome Svärta Mörbylånga
    Età apparente: Lei ha l'età che ha!
    Altezza 210cm Capelli Tinti Occhi Due
    Carisma 1 Aspetto 1 Status Piu di Julius
    Pregi e Difetti visibili Dimensioni enormi | Alcolista anonima
    Forza di Volontà Full Punti Sangue Full

    Quest Memeland
    La donna è ormai completamente persa nell'estasi, un po' per il panino brandizzato della roma, un po' per quello che le sue orecchie centenarie stanno sentendo.
    "Ah zi te n'hai capito! tutti a fa i professoroni della pancetta, sommelier della carbonara, cugini di Cracco. Ma n'hanno capito che a carbonara è carbonara! E certo che è mejo er guanciale, ma la pancetta se c'hai quella va bene! L'importante è che ci metti lo Spiritus, l'anima." dice cosi facendo cercando di richiamare le energie spiritiche tipiche del suo clan.
    Uso Aspetto della Bestia per richiamare il famosissimo spirito totemico della Carbonara, chissà che cazzo di bonus da


    Poi finalmente si arriva al fulcro, anche se in realtà non si è ancora detto che cosa c'è da fare per questa competizione di sorta.
    "E mo che cazzo so sti ducento piix?" chiede girandosi attorno per osservare gli altri "Senti ma che è n'altro modo novo pe chiamà la pizza? Che gia che mo a Roma la chiamano La Pinsa, mannaggia al papato, me fa veni voja de prendeli tutti a pizze a due a due finché non diventano dispari." la Golconda raggiunta precedentemente dalla donnona è gia decaduta per via degli scatti d'ira di cui è afflitta.

    E poi la Suora diventa un faro di fede nell'oscurità. La Svedese fa un paio di passi indietro, anche se in realtà era seduta, portandosi con se la sua poltrona che fa uno slide all'indietro ignorando le leggi della fisica.

    "AO MA CHE SEI MATTA MA CHE CAZZO STAI A FAAAA"

    la donna urla, gli occhi iniettati di sangue.

    "MA SPEGNI STA COSA PRIMA CHE TE CE MANDO 'AR CREATORE CO 'E MANI MIEEE"


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2021-12-09 03:47:57 Ikeagirl rolls 8 dice to Spiritus 3 (Diff 7) 8,2,9,1,7, 6,5,10 [3 successes] -1 ps
    2021-12-09 03:49:17 Martinus rolls 6 dice to Mythercerya 4 (Diff 7) 7,2,5,4,6, 4 [1 success]
    2021-12-09 03:52:35 Suor Mary rolls 5 dice to Prontezza+investigare (Diff 8) 1,4,7,4,3 (BOTCH x 1)


    Rapidamente accaddero alcuni eventi in sequenza.
    Svärta è la prima ad intervenire richiamando il maestoso potere che le è donato dal suo sangue. In un attimo la sua pelle diventa color carne abbrustolita, e dalle vesti della donna si leva un odore di uovo e pecorino che si mescola e sovrasta i profumi di Memeland. Lo zucchero e i dolciumi vengono schiacciati dal profumo della stessa, che diviene di colpo tanto autoritaria quanto più solida.
    Svärta: +2 dadi alle riserve di autorità, armatura 1 contro i danni da fuoco per i prossimi 3 turni.

    Poi la donna riceve sembra quasi ricevere una schicchera, dimostrata dal movimento repentino che fa con la testa.
    Ao Va bbene tutto eh, nun vojo litigà co tè... ma la pancetta 'a dai a tu'madre. percepisce l'ahrimane soltanto nella testa. Evidentemente il Totem non è rimasto contentissimo.
    Ma neanche il tempo di questionare che Mary ha dato involontariamente fuoco al pagliaio, raggiungendo l'estasi mistica di trovarsi di fronte a un angelo del paradiso e attivando inavvertitamente -forse- le spire della sua vera fede.
    Gli altri ne vennero immediatamente investiti, e optando per una difesa quanto più rapida Martinus si vide costretto a richiamare il simbolo del cangiante, dipingendo un astruso glifo dal potere contorto che Suor Mary... si limitò a fissare imbambolata. Incantata per tutti i motivi sbagliati da quel disegno che la spingeva verso il rilassamento, verso la libertà verso... votare destra senza però votare destra.
    Devo dire non male Martinus, davvero non male. commentò il direttore, rimirando il pubblico.
    Comunque mi pare di capire che io abbia sbagliato con l'offerta con lei, eh signorina Svärta?
    Purtroppo ho un po' improvvisato, non mi ha lasciato molte linee guida

    o background se è per questo.
    tanto mica servono.
    ma veramente l'ha scritto solo Enrico?

    Potrei tentarla allora con... l'eliminazione di quell'inconveniente che la vedrà protagonista? L'uomo scheletrico mosse qualche passo in avanti sul palchetto, arrivando al limitare e volgendo le mani tese verso il donnone stesso Del resto è un modo così triste di andarsene.
    Schiacciata a morte dalla curva nord durante un Roma-Lazio che sta finendo 3 pari, poco prima di vedere Cristian Totti che entra in campo per la prima volta e...
    si ferma dunque sul posto, tendendo il ghigno scheletrico ma non le faccio spoiler, non vorrei mai.
    che poi è veramente un difetto di merda quello
    e soprattutto non puoi giustificarlo di background, così come dimensioni enormi.
    Come lo giustifichi dimensioni enormi di Background!?
    Non è un problema mio.
    E tanto non ti salverà dal processo e dai png che ho fatto io.
    di nuovo?!
    tanto peggio di così...

    La vera fede del direttore è già cessata.


    Edited by Kabruki - 9/12/2021, 12:55
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost

    Nome Mary Elnor.
    Descrizione suora turbofregna.

    Carisma 3 | Aspetto 4
    Intimidire 2 | Autorità 1 | Galateo 1
    Pregi e Difetti visibili Santità

    Do you see the Light?



    "Più di chiunque altro, un malvagio redento sa bene che nessun'anima è senza speranza di redenzione."



    Povera Morrigan, nessuno di quegli animi oscuri (i vampiri, non i cattivi di Dragon Blaze) sembrava aver capito che la suora non l'aveva fatto apposta a manifestare la luce della Vera Fede a sua volta, era semplicemente stata una risposta spontanea a quanto aveva appena assistito. Una con nove in umanità mica farebbe volontariamente del male ad altri esseri viventi, eh (anche se il termine vivente forse non è adattissimo ai vampiri).

    Così, appena la donnona in un eccesso d'ira richiamò l'attenzione della suora, urlando come fosse in quel periodo del mese, Morrigan si voltò e vide il simbolo dunwichiano disegnato da Martinus. Un simbolo sinistro, che la portava lentamente a rilassarsi, confondendo la sua mente, portandola a dire cose deliranti.

    Velocità non è assolutamente una disciplina OP.

    Deliri a parte, almeno la sua emanazione del sacro era cessata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead

    nome Professor Heinrich Kantorowicz
    Profilo Sedicente "viaggiatore del tempo", spastico nel tempo e nel multiverso.
    Descrizione Un serissimo e solenne "Herr Professor" d'altri tempi e luoghi. Sulla 40ina, di esile corporatura e dell'estrema magrezza di chi è forse consumato da un oscuro male... o dall'ossessione.
    Carisma 2 | Aspetto 1
    Espressività 2 | Galateo 1

    Lingua straniera (forte accento tedesco) | Vista difettosa (occhiali)
    Tocco di Gelo

    Legenda: << Parlato >> - "Pensiero" - Linee temporali parallele



    Non passa molto prima che quella sensazione, per quanto meno aliena di altre prodotte da Memeland faccia la sua dolorosa breccia anche sul Vero Brujah. Quasi inconsapevolmente Heinrich indietreggia e nel farlo va ad urtare il chioschetto dietro il quale si trova il personaggio appena abbozzato.
    È allora che reagisce Martinus, sfoderando quel simbolo di un’Italia viva più o meno quanto il kyasid stesso.
    A seguire gli sproloqui in un romanaccio che però perdono un po’ quando si vuole ricorrere alla lingua inglese: Heinrich segue il donnone fino ad un certo punto, convergendo solo sulla confusione circa cosa dovrebbero essere questi fantomatici “px”. Non è ovviamente alla pizza che pensa però il Professor Kantorowicz: le sue conoscenze circa l’esoterismo e l’occulto, rievocano piuttosto il cristogramma del Chi Rho:

    px


    Tuttavia, più presta orecchio a quel confuso brusio di sottofondo (“di sottofondo a cosa, poi?”), più il Professor Heinrich Kantorowicz si persuade – anche alla luce di quanto accaduto poco prima – che similmente a lui, il Direttore possa percepire piani temporali paralleli e in questo caso uno strano universo alternativo dove tutte le loro esistenza, le vite, le morti e le non-morti si possano ridurre ad un qualche tipo di gioco che si direbbe a metà fra il teatro sperimentale e la contabilità creativa...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost

    nome Martinus San Murti.
    Descrizione Giornalista dei tempi andati, terrorista mediatico, condottiero della prima serata, amante degli Shiba, nemico giurato dei Fomorian, gran pezzo di persona dal genere fluido, dentro ha qualcosa di fatato e purtroppo non è solo il sangue.

    Carisma 2 | Aspetto 4
    Intimidire 3 | Autorità 2 | Galateo 2

    Bellezza Aliena

    Il logo scelto dal quorum di italiani continua a svettare imperioso sulla procace pecorella di dio, spegnendone l'ardore e rimettendola in riga. Da adesso niente più attacchi simili, non siamo mica la magistratura! Abbaia verso la donna, tenendo ancora il simbolo di Italia Viva bello alto, a scudo. Si, brava...osserva il simbolo del male...perditi nel suo 3,5%...e vota Italia Viva alle prossime comunali! Improvvisamente tenta di immettere una suggestione nella mente della pover donna, che a lungo andare ne distruggerà la vita.

    Piantato il seme del disagio si rimette in tasca il simbolo maledetto, si gira e fissa quel gigantesco prodotto DOP che è diventata Svarta. Martinus, per quanto si nutra di solo audience e legami di sangue con i pubblicitari, non può far a meno che applaudire lentamente alla terribile scena e chiedersi se l'ahrimane ci mette il pecorino sardo o quello romano nella Amatriciana.

    Direttore! Erutta, forte della sua grandissima tenuta del palco e aiutato dal reparto luci che celere punta su di lui i faretti laterali. Noi allora andremo, se l'incipit è terminato!

    BONKY!
    WOOOOOOOOOOOOOF!
    FAI STRADA, A PASSO DI BERSAGLIERE!
    AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
    TROUPE, SEGUITECI!

    e vota Italia Viva alle prossime comunali! è ovviamente un tentativo di dominazione. In quanto notturno devo in qualche modo rovinare a lungo termine la vita della suora.

    Se il direttore ci da il via indico a tutti di seguire me e Bonky, sennò in caso contrario martinus inizia a battere a terra la mazza, spazientito dallo stacco pubblicitario.


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost

    Nome Svärta Mörbylånga
    Età apparente: Lei ha l'età che ha!
    Altezza 210cm Capelli Tinti Occhi Due
    Carisma 1 Aspetto 1 Status Piu di Julius
    Pregi e Difetti visibili Dimensioni enormi | Alcolista anonima
    Forza di Volontà Full Punti Sangue Full

    Quest Memeland
    Il donnone che ormai è fatto di sugna e di rosso d'uovo, si scusa mentalmente con quello spirito, senza poter però comunicare direttamente con lo stesso.

    L'italo svedese scuote la testa alla domanda del direttore "No ma che, a me va bene tutto! Vojo proprio vedè do arriva sta Memeland che insomma, fatto 30 faccio 31 no?"


    "A zi non ce scherzà nemmeno! So sicura che er pupo der pupone ce farà vede come è che si diventa er capitano dea maggica per generazioni! te rendi conto? Una linea di sangue di capitani. Manco gli angellis ater a roma so cosi consolidati a zi."

    Il professorone, per quanto esperto nelle linee temporali, non sempra comprendere che il tempo e lo spazio sono la stessa cosa. E che mentre Memeland è sicuramente locata a New Orleans, allo stesso tempo è locata in provincia di Roma, tra Colleferro e il Serrone, con Acilia a uno sputo di distanza. Si sa che il raccordo anulare ha l'uscita per Baton Rouge.



     
    Top
    .
39 replies since 26/11/2021, 01:16   715 views
  Share  
.