Shreveport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Quando la pasciuta avanguardia del gruppo di assalto cainita fa ritorno, Otto il pupazzo è di nuovo emerso dalla tasca dell’impermeabile del ventriloquo.
    << Temo che io e Zoobo possiamo aver interrotto l’incontro romantico fra l’agente di sorveglianza e la sua mano destra. >> Annuncia la marionetta con simulato dispiacere. << Certo che così… in macchina e durante il lavoro per giunta… avrebbe almeno potuto portarla a cena prima! >>
    << Il problema è stato risolto. >> Taglia corto Zoobo. << Una creatura patetica, ad ogni modo: escludo ogni legame con i nostri nemici. >>
    Il Cavaliere della Luna prende dunque l’equipaggiamento distribuito da Julius.
    << Resterò in allerta, vicino al resto del gruppo... >>
    << Anch’io terrò i bottoni bene aperti. >>
    << ...e nell’eventualità di uno scontro armato, se mi sarà possibile, imporrò ai nemici di deporre le armi o di gettarsi a terra. Mi auspico che non sarà necessario un nostro coinvolgimento diretto in uno scontro a fuoco, ma se dovesse risultare inevitabile faremo la nostra parte. >>
    Pochi istanti dopo il gruppo avanza verso la struttura e l’udito dei vampiri che beneficiano dei doni dell’auspicio non odono alcun suono… tranne quello di un sommesso russare…
    E’ Otto il pupazzo a confermare il dubbio di Julius, annuendo con un lieve movimento del “capo”.
    << Siamo sicuri che sia questo il luogo? >> Sibila Zoobo.
    “Prima un sorvegliante pigro e sovrappeso. Ora nient’altro che un tizio che se la dorme tranquillamente: per ora non è che sia proprio come assaltare Fort Knox…”
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Dead
    L'artista fu grato a Julius per le dritte e soprattuto per avergli infuso un pò di certezze. Aveva ascoltato attentamente mentre la bocca grinzosa e sanguinaria del sapiente spiegava, come un bambino alle elementari. Non sapeva se sarebbe stato in grado di agire nel migliore dei modi, qualora si fosse presentata la necessità, ma almeno ora aveva un'idea più chiara sull'equipaggiamento e l'azione da svolgere.
    Il passamontagna era scomodo e opprimente come immaginava, ma dava un certo senso di protezione, seppur fittizia.
    Una volta giunto alla struttura con gli altri, tentò di scimmiettare i movimenti del fratello, con risultati altalenanti. Fare il novello James Bond non era decisamente nelle sue corde, nonostante l'impegno profuso dal dannato.
    Tuttavia, su una cosa si sentiva abbastanza tranquillo: conosceva i segreti dell'auspice e alla richieste di ascoltare i suoni in zona, non si fece pregare e si concetrò per captare ogni singolo rumore.

    Va bene, vediamo chi si fà un pisolino in questo luogo accogliente. disse a bassa voce, protendendo l'orecchio destro in direzione dell'interno.

    SPOILER (click to view)
    Auspex amplificazione vista e udito già attivati.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La ragazza ascolta le parole di Julius, piegando leggermente il capo. "Posso dare una controllata con il telefono, ma non ti assicuro molto. O rimango con voi, o mi metto seduta da una parte ad hackerare l'hackerabile. Camminare con un portatile in mano mentre digito con l'altra non è propriamente fattibile..." spiega, tranquilla, come se fosse la cosa piu normale del mondo il fatto che deve spiegare una cosa del genere.
    Maledetti boomer e la tecnologia. Come quella volta che Julius insisteva affinché Rebecca mettesse in pausa la sua partita a minecraft online...

    Detto ciò comunque, chiude il portatile e se lo rimette nello zaino, tirando su la sciarpa che aveva gia indosso sotto la giacca pesante, coprendo parte del volto. E il cappuccio della giacca mimetica va a coprire il resto, lasciando scoperti solo gli occhi e forse qualche ciocca di capelli anomala.

    La Dama della Luna, inoltre, non risponde a quanto detto dal Tremere. Sa bene a cosa l'uomo si riferisca, ma il suo essere una "Dama della Luna" e non una "Lunatica" le preclude quelle conoscenze che sono tipiche del suo sangue.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2021-12-09 03:06:54 Jerome rolls 6 dice to Percezione+consapevolezza (Diff 4) 2,1,10,3,1, 5 [failure]
    2021-12-09 03:06:36 Zoobo/Otto rolls 4 dice to Percezione+consapevolezza (Diff 4) 3,5,6,7 [3 successes]
    2021-12-09 03:06:11 Musashi rolls 5 dice to Percezione+consapevolezza (Diff 4) 4,10,5,1,1 [1 success]
    2021-12-09 03:05:46 Julius rolls 5 dice to Percezione+consapevolezza (Diff 4) 4,3,5,5,7 [4 successes]

    2021-12-09 03:34:07 Rebecca rolls 7 dice to Percezione+consapevolezza (Diff 8) 6,4,7,6,7, 5,9 [1 success]


    Avvicinandosi verso la zona del cupo e rumoroso respiro, i vampiri furono inevitabilmente costretti a dirigersi più verso il centro della struttura, più o meno nella strada di smistamento che altrimenti sarebbe stata la zona di carico-scarico per le merci.
    Sempre andando esageratamente piano, si trovarono a vedere una sagoma lontana, malamente poggiata su di una panca all'interno di un gabbiotto interno.
    La luce spenta non aiutava, ma i fratelli con l'auspicio potevano scorgere la presenza di un uomo vestito come guardia notturna. Circa una sessantina d'anni, e il volto beato di chi non ha un problema al mondo (sicuramente non quello di lavorare).

    Rimasta poco più indietro e consapevole della sua totale percezione sulle telecamere, Rebecca riuscì a notare un dettaglio prima di chiudere il portatile. Il controllo sul circuito chiuso che aveva hackerato era completo e difficilmente notabile. Ma nella sua operazione si accorse della presenza di... altro. Per la precisione un secondo sistema, decisamente più oscuro e nascosto, accessibile tramite la rete dell'azienda.
    Difficile credere che l'export di cibo che stavano per Raidare avesse un archivio segreto o documenti che richiedessero quel sistema di protezione.

    Percorrendo l'ultimo tratto di strada, i sensi allertati dei vampiri mentre si avvicinavano inevitabilmente al bersaglio notarono alcuni dettagli. Il primo è che la struttura a cui facevano riferimento era illuminata all'interno. Non a giorno, ma nel buiume generale si potevano notare i deboli lumi che in altre occasioni avrebbero definito luci da ufficio.
    Secondariamente è Julius, allertato negli auspici anche nell'olfatto, a percepire un acre odore lontano. Benzina, inconfondibile. Ma in una quantità ridicolmente minuta, o comunque tenuta ben schermata, in modo tale che il suo naso, per quanto potenziato dall'aruspice, ne senta soltanto una lontana fragranza.
    In terza battuta è tutto il gruppo a sentirlo. L'attenzione catalizzata verso eventuali pericoli non può far loro ignorare un leggero trotterellare verso di loro.



    Non è un grosso cane, nè una vera e propria minaccia fisica per il gruppo. Ma l'evidente nervosismo con la quale si avvicina a modesta velocità, potrebbe far temere a qualcosa di peggio: un rumore esageratamente molesto, capace di richiamare l'attenzione su di loro.
    Date/Time Description Result
    2021-12-09 03:26:08 Ramirez rolls 1 die for Initiative 8 [initiative roll] +9 = 17
    2021-12-09 03:26:04 Doggo rolls 1 die for Initiative 5 [initiative roll] +7 = 12
    Ramirez agisce prima.
    2021-12-09 03:22:08 Ramirez rolls 5 dice to Animalità 1 10,3,5,2,5 [1 success]


    grr...B-
    Zitto Cazzo! sibilò l'ispanico in direzione della bestiaccia, che immediatamente, per quanto poco convinta, si vide costretta a chiudere la bocca.
    Ramirez, interroga l'animale e vedi se ci sono altre bestiacce in giro per questa struttura. Aggiunse Cooper, cercando di squadrare l'uomo addormentato dentro la banchina. volse quindi uno sguardo agli altri. non credo nemmeno che quella vedetta faccia parte dei nostri nemici, ma per andare sul sicuro neutralizziamo anche quella.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi segui il gruppo nel prossimo passo che gli avrebbe visti addentrarsi nella struttura in direzione di quel ronfare soffuso.
    Jerome rappresentava in quel momento la loro sentinella.
    L uomo, come poté notare anche Musashi, era sulla sessantina. "Impegnato", si fa per dire, nell esercizio delle sue funzioni.

    Avevo decisamente sbagliato lavoro..è già il secondo pagato per fare altro.. Neanche l attenuante di prendere poco.. Per me era uguale ed anche la qualità della vita va conteggiata..

    Musashi, un po' stizzito, rimuginava fra se e se.
    Mentre guardava le luci sospette provenire da quei luoghi, uno sguardo ricadde su Otto e Zoobo.
    Essendo Rebecca impegnata, forse si aspettava un bis da parte del Lunatico e la sua mascotte.
    Il mulatto, distratto con passamontagna, maschere ed io resto, fu tra gli ultimi ad accorgersi dell amico a 4 zampe che stava per raggiungerli per "giocare".
    Un soprassalto tra l accorgersi del quadrupede e l intervento pronto di Ramirez che riuscì a bloccare l animale con un semplice comando; per di più bisbigliato.

    Un fratello che riesce così facilmente a fare qualcosa del genere.. Davvero non credo s8a semplice fermezza..

    Quando senti le successive parole di Cooper non ebbe più dubbi

    .. No decisamente non è fermezza.. Ma davvero un cane, aldilà di superare la barriera linguistica, può avere una consapevolezza tale da dare tale informazione? Dovrebbero avere l intelletto di un bambino di 3 anni.. Però sono animali sociali con schemi comportamentali complessi.. Può essere..poi non vorrei mettere in dubbio Cooper, anzi..

    Inoue rimase concentrato sui prossimi sviluppi; come con Jerome e Rebecca, era un tripudio di virtuosismi quella Coterie.
    La presenza di Cooper metteva ancora soggezione e sicurezza in lui.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Mentre Von Braun segue il resto del gruppo verso il cuore di quella brutta struttura, in una delle parti della sua mente divisa si rafforza l’idea di trovarsi nel posto sbagliato…
    “O forse siamo nel luogo giusto ma nel momento sbagliato.”
    Quando poi i cainiti attraversano la zona di carico/scarico delle merci, il precedente timore del Cavaliere della Luna muta in ridicola certezza: effettivamente c’è un cane, ma non propriamente uno di quei rottweiler rabbiosi o dobermann geneticamente modificati che si era aspettato… no, si direbbe più un cane da compagnia… per carità, al momento davvero di pessima compagnia, poiché l’animale reagisce col prevedibile nervosismo di una bestia muso-a-faccia con delle Bestie.
    Ma si tratta appunto di un piccolo intoppo del quale Ramirez si libera in fretta.
    Insomma, giusto un inconveniente, come sembra esserlo la guardia addormentata all’interno del gabbiotto poco più avanti. A Zoobo e a Otto quel tizio ricorda non poco il triste ometto in auto poc’anzi dominato: come per quest’ultimo, nulla a che vedere con i cacciatori della scenetta rievocata da Claudius. Per quanto l’incanto del sidhe lasciasse le figure sfocate e vagamente simili a omini lego, infatti, quegli uomini gli erano parsi tutti allenati e – nei limiti della loro mortalità – minacciosi. Questo tipo, invece, apparentemente quasi coetaneo di Von Braun pareva più il ben poco temibile Sergente Garcia di Zorro.
    Dopo qualche istante di riflessione, Zoobo pesca dalla tasca del trench una piccola boccetta contenente una sostanza liquida e che potrebbe quasi apparire come un campione omaggio di colluttorio.
    Mostratala ai compagni poi, Von Braun pare ricorrere ad una pratica piuttosto ironica per un ventriloquo professionista: muove palesemente le labbra senza però parlare.
    In realtà un suono ne esce, ma è così flebile che potremmo definirlo sub-udibile, ma non alle orecchie di chi può contare sul dono di Auspex: << Cloroformio. >> Un attimo dopo sfila dal taschino sul petto della giacca un fazzoletto di stoffa bianco con un motivo di coniglietti e uova pasquali. E' il pupazzo Otto per ora a tenerlo "in bocca". << Se qualcuno col passo felpato vuole favorire… >> Prosegue sempre col volume al minimo. << ...il sonno di quel tizio si farà più pesante. Probabilmente non si accorgerà di nulla e noi potremo svegliarlo più velocemente rispetto al torpore indotto dal Bacio nell’eventualità che fosse necessario interrogarlo. >>
    “Qualora questa si dimostrasse l’ennesima tappa intermedia della nostra caccia al tesoro.” Aggiunge fra sé il lunatico.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Dead
    Jerome proseguì fin dentro l'edificio ad imitare i movimenti decisi e prudenti di Julius, fino a giungere al dormitorio della "guardia". Un pò poco per richiedere l'intervento di un team di vampiri, pensò.

    Quella sua nuova veste di "agente speciale" cominciava quasi ad avere un suo perchè: non aveva mai lavorato con così tanti fratelli. All'interno di quella cerchia poteva dire di sentirsi discretamente protetto. Forse no nera stata un'ingenuinità aderire a quell'operazione, ovunque essa li avesse portati. Stava cominciando a capire che cosa significava vivere in una comunità chiusa, ma nemmeno troppo. Tutte quelle regole, quei dettami rinchiusi nel codice dei fratelli, la tanto decantata e biasimata Camarilla, probabilmente aveva davvero un senso.

    Dall'altra invece, c'era il solito Jerome: quello che sarebbe voluto tornare al proprio rifugio, invitare una modella a casa, ritrarla, cibarsi di lei e vagare con i propri pensieri per il resto della nottata. Ma quel Jerome doveva aspettare: per quella sera la coterie aveva la priorità.

    Vide Ramirez tentare di comunicare con un cane, vide notò lo sguardo analitico e fermo della regina, i lineamenti duri e smunti del mulatto e percepì il carisma di Julius e all'improvviso ogni dubbio fu dipanato: quel gruppo ce l'avrebbe fatta, ne era certo.

    SPOILER (click to view)
    Resto ad un paio di metri dietro a Julius e attendo gli eventi, tenendo vista e udito amplificati.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Ramirez. Il Sapiente si immise dopo il comando della Lancia in capo. Se ti è possibile chiedigli anche se dentro sa esserci qualcuno, e quanti. Una semplice proposta, condita con un cenno rassicurante.

    Presa la sua fetta d'ombra bisbigliò quanto annusato. Sento della benzina. Non è molta ma fate attenzione, vi ricordo che a questi umani piace giocare con il fuoco. Sul finir di frase già adocchiava la guardia in lontananza, e anche Otto pronto con il kit del buon rapitore. Tu o Rebecca, siete gli unici che possono passare davvero inosservati. Levategli anche eventuali cellulari, badge e simili. Direi che lei può controllare le telecamere rimanendo un attimo al coperto mentre ci leviamo di torno questa nuova seccatura, così saresti sicuro del via libera.

    Nel mentre controllò ulteriori accessi, o anche vie di fuga. Breve cenno su Tremere e Rosa, si indicò gli occhi e poi i dintorni. Uno di voi guardi sempre dietro al gruppo, l'altro ai lati. Dopo quest'ultimo consiglio si rimise a studiare le entrate, ma anche i possibili passaggi per evitare di essere visti dall'interno.


    Scusate l'azione di merda, sto fatto di oki.

    In attesa che venga neutralizzata la guardia e che venga interrogato il cane giulio studia bene i dintorni, per capire eventuali percorsi fuori dal cono di visuale delle finestre e della guardiola, inoltre tenta di localizzare le entrate più vicine e agibili.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    "Hey aspettate un secondo..." dice la Dama quando nota quel piccolo particolare non cosi tanto piccolo che le era scappato in precedenza. possibile che non aveva notato una cosa del genere, cosi importante? Ormai il dado è tratto e non può cambiare gli eventi passati.

    Il mouse is muove su quel nuovo sistema, andando a cercare di analizzarlo, di bucarne le difese... Per quale motivo c'è una cosa del genere? Possibile che i cacciatori hanno deciso di mettere su un secondo sistema di sicurezza, consci del fatto che quel posto sarebbe stato temporaneo a dir tanto? No, ci deve essere dell'altro... Questo è quello che la Lunatica pensa mentre cerca di ottenere l'accesso al sistema.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2021-12-13 03:00:04 Rebecca rolls 7 dice to Hackergirl (Diff 8) 7,2,10,7,4, 4,2 [1 success]

    MEntre ramirez si avvicina all'animale stregato dai poteri dello stesso, e mentre il gruppo si riorganizza velocemente per decidere chi dovrebbe fare cosa in questa situazione, Rebecca rimane qualche passo indietro riaccendendo il computer per verificare il nuovo.
    Con sua somma sorpresa, aveva visto giusto. c'è un secondo sistema informatico a cui è collegata questa rete. Ma a differenza del precedente si tratta di qualcosa di estremamente blindato. Anche per l'abilità indiscussa della malkava è una sfida, forse la più intensa da che è iniziata questa storia. Al punto tale che alla fine della prima analisi è riuscita soltanto a scovare un ponte di collegamento da questa rete a un'altra, quasi vi fosse un flusso costante di dati mai spento.
    Ma è tutto quello che riesce a scoprire, prima di essere sbalzata fuori per l'ennesima volta. Architettura informatica seria, roba governativa. forse paramilitare.

    Rimase l'azione agli altri. Non fu difficile per tutti i possessori dell'auspicio, quando menzionato da Julius, percepire una sottile traccia di benzina nell'aria. La prossimità al luogo da loro designato non faceva altro che far sembrare tutto ancora più sinistro.
    Cooper, imperante, andò sopra tutti. Non importa se con il Cloroformio o prendendolo a bastonate. Qualcuno neutralizzi quella guardia.
    Qualcuno stia dietro a Ramirez. Non vorrei mai che questa cosa dei cani prendesse una piega "rumorosa".
    Tutti gli altri con me. Cerchiamo di capire se questo magazzino è più una trappola di quanto già non penso.
    Volse quindi lo sguardo verso Rebecca, notando solo in quel momento che la stessa si era fermata nuovamente al suo computer. Tutto bene?

    Ramirez, riavvicinatosi al gruppo, completò le informazioni. Secondo il botolo ci sono altri due cani in giro per la struttura. Vado a cercarli.
    Dividetevi come meglio credete :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Inoue ascoltò la proposta di Otto sul cloroformio per poi socchiudere gli occhi constatando la veridicità di quanto segnalato da Julius.
    Anche Rebecca appariva più impegnata del solito quando prese parola.
    Inoue sapeva che non sarebbe stato così facile e le parole di Cooper diedero la prova del 9 su quanto la situazione fosse delicata.

    Musashi non ebbe quindi il tempo di dare il suo cenno di assenso al Sapiente che Ramirez sottolineo indirettamente a sua volta la necessità di dividersi.

    Non conosco le capacità di Cooper e Ramirez ma sono intuibili..infatti uno per sottogruppo..

    Rebecca impegnata con il PC e Otto rimane il più adatto a occuparsi della guardia, aldilà di cloroformio o meno..

    L astro nascente è il più abile con l auspicio ma mi pare anche il meno sicuro..credo sia il caso stia quindi con il gruppo dove le sue doti sono più determinanti ma nel quale è più protetto..

    Rimaniamo io e Julius..lui è un caterpillar, dotato di capacità sensoriali che non pensavo..credo abbia più senso stia con il gruppo più a rischio..in tal caso potrei andare io con Ramirez come piccolo sostegno in più..

    Rebecca meglio stia con il gruppo principale immagino.. più protetta dato che occupata a fare altro e più utile con loro credo

    Sentiamo cosa dicono gli altri..


    Musashi si sistemò i presidi dati e controllati in precedenza, per poi prendere parola con toni adeguati al contesto.
    Un po' di soggezione lo dissuadeva dal rivolgere lo sguardo verso Cooper, preferendo il contatto visivo con il resto del gruppo e Julius e Ramirez in primis.

    Se siete d accordo andrei io con Ramirez, lasciando a voi la gatta probabilmente peggiore..non che non voglia altri a darci sostegno ma i rispettivi compiti credo abbiano "pesi" diversi che richiedano un allocamento delle nostre risorse ponderato..ovviamente è solo il mio parere..

    Inoue mostrava estrema umiltà nell'esprimere le sue idee; era consapevole della sua inesperienza rispetto gli altri cainiti.
    Umiltà quindi sincera; anche perché non si poteva avere certezza di nulla e magari era meglio dividersi equamente.
    Magari andare ad occuparsi dei cani avrebbe portato ad incontrare non solo problemi a 4 zampe e non in minore numero.
    Il parere di tutti, per quanto rapido, per lui era dunque la scelta migliore ed era chiaro che avrebbe seguito senza colpo ferire la direttiva data.
    Musashi era già pronto a partire; l auspicio era sempre attivo e o attenzione a mille.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Per me va bene, Inoue. Vai pure tu. Io resterò con il gruppo principale, poi quando avrete sistemato i cani ci raggiungerete. Fece per muoversi, ma si accorse di Rebecca tutta indaffarata.

    E' meglio se resti qui al riparo, hai già il tuo da fare. E un breve cenno a Jordan, invitandolo ad andare e non preoccuparsi della Malkava. Lei aveva altri obiettivi, altrettanto importanti.

    Personalmente rimarrei con Cooper. Se otto non se la sente di narcotizzare la guardia ci penserò io, quatto quatto. Altrimenti seguo in coda la Lancia, come sempre studiando i dintorni e il percorso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    E così, visto che nessun altro pare voler fare gli onori di casa (il lunatico si era auspicato la presenza di un fratello più erudito di lui nel dono dell'oscurazione), Zoobo von Braun si limita a sibilare un semplice << Vado. >> prima di cercare di avvicinarsi di soppiatto alla guardia. L’eccessivo zelo, combinato con le fattezze tutt’altro che sinuose del Cavaliere della Luna lo porteranno a muoversi in un modo un po’ ridicolo: ci si potrebbe quasi immaginare la scena con il motivetto de La Pantera Rosa come colonna sonora. Non solo Von Braun si avvicinerebbe alla sua preda con la lentezza del leone, pronto sì a sbranarsi la gazzella, ma non tanto per vera fame quanto per voglia di qualcosa di sfizioso… ma farebbe anche delle piccole tappe, fermandosi per qualche istante per ammantarsi nelle ombre grazie alle sue capacità sovrannaturali, verificare che non ci siano stati cambiamenti significativi nella guardia o nell’ambiente circostante e poi riprendere…
    E infine col fazzoletto di stoffa a motivo pasquale intriso di cloroformio cercherebbe di far scivolare l’uomo addormentato in un sonno ancora più profondo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Dead
    Jerome non aveva alcuna esperienza su basi nemiche e irruzioni, ma di una cosa era certo alla pari di Cooper: quel luogo puzzava di trappola lontano un miglio. E la cosa lo mise a disagio: le trappole sono fatte per scattare al momento opprtuno e anche se apparentemente non era visibile alcuna minaccia, ciò non significava che non sarebbe potuta accadere da un secondo all'altro. L'idea di stare lì ad aspettare che gli cadesse qualcosa tra capo e collo non lo faceva impazzire. Ma al momento non poteva far altro che rimanere nel gruppo con i sensi allertati.

    Le sue innegabili capacità di circuire e ingannare il nemico, al momento erano totalmente inutili. Quello che contava lì dentro era mantenere il sangue freddo e per fortuna dell'artista, nemmeno quella qualità gli era ignota. Eppure ci doveva essere un modo per aiutare... si avvicinò con discrezione alla Lancia e gli chiese: Pensi che potrebbe tornare utile capire da dove arriva questo? ed enfatizzò il gesto di annusare, riferendosi alla benzina.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La Dama della Luna continua a digitare imperterrita, a nuotare tra le strisce di codice, comandi a fiume che si riversano sullo schermo, cercando di fermare la sua avanzata.

    "Ho trovato qualcosa. Mi ci vorrà un po'." spiega all'altro, con calma, senza entrare in dettagli tecnici. "Ovviamente, potrebbe essere inutile, ma difficilmente qualcosa di cosi ben protetto è inutile.!"

    Non alza gli occhi dallo schermo, ma perlomeno risponde ai due Brujah. Non spiega granché di quello che vuole fare, se non rimanere ferma ad hackerare... qualcosa.

    e spendiamoci un altro punticino di fdv
     
    Top
    .
75 replies since 2/12/2021, 02:55   1103 views
  Share  
.