Shreveport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2021-12-16 07:04:06 Rebecca rolls 7 dice to Hackergirl (Diff 8, used willpower) 4,6,7,10,5, 1,5 [1 success] sei a due successi. per forzare la serratura ti servono cinque successi. da questo momento in avanti però ogni tiro sono cinque minuti. errata corrige, sono 4 successi ATM
    Il tiro di furtività per otto passa in automatico. la guardia è profondamente addormentata, l'azione è libera.
    2021-12-16 07:07:48 Musashi rolls 5 dice to Percezione+consapevolezza (Diff 5) 6,9,3,5,2 [3 successes]
    2021-12-16 07:09:28 Julius rolls 4 dice to percezione+investigare (Diff 7) 5,5,10,6 [1 success]


    Rebecca si scornò ancora con il sistema informatico che si ostinava a tenerla fuori, scoprendo suo malgrado che chiunque avesse ordito quel sistema era probabilmente a conoscenza di capacità fuori dalla norma: non si parlava più del firewall aziendale o della sicurezza a due passaggi di un qualunque server di facebook.
    Qualcuno era dall'altra parte e stava attivamente cercando di tenerla fuori.
    Fortunatamente per lei l'avversario stava perdendo terreno, mostrando sempre più il fianco e permettendogli di intuire quanto il duello fosse impari.

    Zoobo invece scivolò verso la guardia potentemente assopita con passo furtivo e cadenzato, mostrando una capacità d'esser furtivi degna di nota. Purtroppo per la guardia non si accorse nemmeno quando il panno bagnato di cloroformio si adagiò sulla sua stessa faccia.
    Tutte le giuste precauzioni prese lo ripagarono. avrebbe fatto probabilmente scivolare l'uomo in un bel sonno senza sogni di diverse ore. Tuttavia l'importante naso di Otto colse una sfumatura di chimico fin troppo familiare. La sua mente duale riconobbe l'odore di cui era impregnato il fazzoletto che ora reggeva in mano.
    Che fosse stato già drogato...?

    Musashi d'altro canto seguì Ramirez, ora accompagnato dal botolo, dirigendosi sulla sinistra della zona. Con sguardo attento e cercando di rendersi ulteriormente utile notò immediatamente un altro dei cani che stavano rintracciando. Lì, sulla destra, mentre con aria rabbiosa li osservava sulla distanza. Tuttavia, la parte che più catturò la sua attenzione fu' la presenza di quello che c'era dietro al cane. Un cadavere umano, visibilmente squarciato all'altezza della gola.

    Julius, Jerome e Cooper infine si diressero più in avanti verso il casolare, notando come l'odore di benzina derivasse daqualcosa all'interno del loro bersaglio. Il casolare emanava la debole traccia, ma probabilmente era smorzata dalle mura in cemento e le finestre chiuse.
    Inoltre i tre notarono come il casolare fosse chiuso dall'esterno con un pesante lucchetto meccanico e una catena, ma che chiunque lo avesse fatto si era scordato di chiudere l'uscita di emergenza sul retro. il portello antipanico, usurato e visibilmente danneggiato all'altezza del cardine, non era infatti chiuso bene. Dallo spiraglio generatosi fluiva un lezzo misto di benzina e sangue.

    Spiegazione sulle locations:
    -Otto è a una quarantina di metri dal casolare dove dovrebbero esserci i vostri nemici.
    -Rebecca è rimasta indietro e nascosta, posta a venti metri da Otto e venti metri dal suddetto casolare.
    -Musashi e Ramirez invece l'han presa larga, e ora stanno a circa duecento metri sulla sinistra rispetto al locale desiderato (e sono in allontanamento)
    -Julius, Jerome e Cooper invece son vicini al casolare.
    Prego


    Edited by Kabruki - 17/12/2021, 11:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Il gruppo era diviso e occupato nello svolgimento dei diversi compiti.

    Musashi assieme a Ramirez e il cane erano i più lontani dalla meta ultima.
    A loro l incarico di "pulire" la zona da elementi terzi di disturbo; forse ne avevano trovato un altro ma l attenzione del mulatto ricadde sul corpo vicino.

    Con chiaro gesto della mano, Inoue fece intendere al braccio destro di Cooper di fermarsi e non procedere oltre. Era un gesto lento che non potesse innervosire la bestia.
    Indicò così l animale ed il probabile cadavere li vicino.
    Le successive parole di Musashi furono calme e con tono e volume di voce adeguati alla situazione.

    Non so quanto sia stato difficile per Lei rendere amichevole "Fido" qui con noi..e fare accettare perfino me..

    ..credo sia più facile ripetere quel numero se mandassimo prima avanti il nostro "amico" al fine di calmare l animale che abbiamo davanti e rendere più facile l'essere da lui benvoluti..poi vedremo di quel corpo..che pensi?


    ..Chi sarà quell' uomo? È stato davvero il cane a ferirlo a morte? In tal caso non dovrebbe essere una guardia..

    Musashi non sapeva di quanto Otto avesse compreso, ne tantomeno Rebecca.
    Ma tale considerazione, giusta o sbagliata, fu naturale.
    Per quel che potesse pensare non era molto logico che dei cani selvaggi entrassero in tali luoghi ad aggredire delle guardie; almeno in teoria ed a pelle.
    Il mulatto era in attesa della prossima mossa del compagno.
    Nel mentre cercò di allungare la sua vista verso l animale.
    Probabilmente avrebbe potuto scorgere eventuali tracce di sangue fra zanne e pelliccia se era stato l animale a colpire mortalmente quella persona.
    Parte dell'attenzione sulla scena per capire eventuali altri indizi e sull uomo.
    Ad esempio come era vestito?

    Per quanto ne sapeva, poteva anche essere un poco probabile stratagemma per confondere le acque e colpirlo a tradimento e Inoue non voleva dare per scontato nulla mentre si guardava intorno.

    Spero Ramirez riesca a ripetersi..avvicinarsi renderebbe tutto più facile..

    Se non erro, ho nuovamente il cellulare con me ma chiedo..

    Spero che il metodo, sempre che Ramirez lo segua, renderà più facile il tutto 🤣

    Affino auspex prettamente per notare le cose dette ma non distolgo l attenzione dal resto.

    Ho sempre il solito equip su, passamontagna compreso anche se qui serve poco..maschera ecc a portata di mano, come lacrimogeno, bastone ecc..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    La nostra versione maschile, attempata e sovrappeso di “Occhi di Gatto” (in effetti più simile a Garfield) dimostra di sapersi davvero muovere furtivamente e con passo felpato e leggero, quasi di danza, il nostro Nureyev raggiunge la guardia e la narcotizza col cloroformio rimasto dalla sua caccia ai gremlins insieme a Jerome.
    Due azioni che gli riescono molto bene ma delle quali il Cavaliere della Luna ben presto percepisce la futilità. Se da un lato, infatti, il sonno dell’agente di vigilanza è così pesante che Von Braun avrebbe forse potuto avvicinarsi ballando il can-can e sollevando l'orlo del suo trench come una sottana al ritmo di danza, dall’altro sembra che qualcuno lo abbia preceduto nel narcotizzare il suo obbiettivo.
    Repente dunque il cainita si volta verso i compagni e pronuncia una sola parola in un sussurro: << Trappola. >>
    Una comunicazione comunque probabilmente tardiva e superflua, giacché gli altri Fratelli hanno nel mentre rinvenuto il cadavere riverso a terra con la gola tagliata.

    Otto con la sua bocca di stoffa andrebbe prontamente a pescare un oggetto addosso all’uomo addormentato che possa qualificare come agente di sorveglianza della struttura: il classico cappello, un bagde, la giacca di una divisa… qualsiasi cosa che potrebbe aiutarlo in seguito a spacciarsi per uno dei sorveglianti della struttura.
    Poi cercando di muoversi silenziosamente e non visto si avvicinerebbe al casolare, cercando di guadagnare terreno su Julius, Jerome e Cooper, ma restando comunque ad una certa distanza da loro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Fermatosi accanto alla porta antipanico fa cenno a tutti di fermarsi, acquattandosi sul cardine rotto. Qualcuno è passato di qui. Julius lasciò scorrere la mano sui contorni della porta, per capire se vi fosse qualche altro particolare degno di nota. Non chiudete la porta. Avvisò mentre dalla sua borsa pescava un fermo in metallo, che andò a sistemare vicino ai cardini in modo che il portello non si chiudesse una volta entrati dentro. "Sangue e benzina...stanno cancellando le tracce." Si avvicinò a Cooper, facendogli il gesto di attendere un attimo prima di irrompere.

    Un sussurro lontano dal tedesco, un avviso che lava via molti dubbi. In risposta un segnale di rimanere defilato a momentanea vedetta, e un sillabato Oscurati, mi raccomando, a malapena percepibile. Dopo di che il Sapiente attirò le attenzioni di Jerome con dei gesti piuttosto chiari: il toccarsi un orecchio per poi poggiarlo al muro. Aveva bisogno di qualcuno che lo aiutasse ad auscultare il buio interno. "Una guardia ko o morta..." Il pensiero va alla sagoma in lontananza, immobile e incognita. "Una lasciata perdere, l'esterna. Un lavoro di pulizia composto da pochi elementi." Abbiamo degli spazzini. Dobbiamo fermarli prima che diano fuoco a documenti o altro di utile.


    Auspex udito, cerco di sentire all'interno. Se non sento nulla e jerome mi dice lo stesso faccio segno a cooper che siamo pronti ad entrare a suo segnale.
    Ah, cosa importante: disattivo auspex olfatto, quindi ho solo udito e vista attivi. Questo perché l'odore di sangue, anche se mischiato con la benzina, non è certo un eau de toilette tranquillizzante per un vampirlo.


    Edited by Julius Deschain - 18/12/2021, 20:53
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Tardivo post scriptum: anticipo che l'intenzione del mio pg per ora è quella di restare ad una certa distanza dal gruppo in avanscoperta e di piazzarsi in un luogo che gli permetta di avere una buona visuale e di ricorrere a Manto d'Ombre.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    E senza interrompersi, la giovane bionda continua a cercare di entrare in quel sottosistema nascosto, cercando di aggirare le difese del povero stronzo che sta dall'altra parte a cercare di difendersi.

    e anche questo giro, un po' di forza di volontà se ne va, sperando che sia l'ultima!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Dead
    L'entusiasmo di pochi istanti prima, lasciò il posto a un sottile ma percepile precipitare degli eventi. Quel luogo nascondeva indubbiamente un qualche tipo di attività insolita. Il fulcro sembrava essere proprio quel derelitto casolare. Poteva indubbiamente essere scambiato per un set di qualche slasher movie di serie z: una portra socchiusa, infissi divelti e sgangherati, sporcizia e polvere a contornare il tutto. Ah, e non dimentichiamo i vampiri intenti a scoprire cosa vi fosse all'interno e il dialogo con il cane. Se non avesse provato un partciolare timore derivante anche dal sottile cambio di voce di Julius, sarebbe stato davvero un qualcosa da raccontare per fare il simpatico. Hey, ti ricordi di quella notte che io , il mulatto, la lancia e il ventriloquo folle siamo andati in quell'orrido casolare? pensò, sorridendo nervosamente. Quasi riusciva ad immaginarsi il buon Otto intento a raccontarla a modo di barzelletta.

    L'artista si fece serio e sgombrò la mente. Prima cosa, riflettè, scopriamo se c'è qualcosa di percepile dall'interno. Già, ma come farlo? Si rivolse sommessamente a quello che oramai aveva battezzato come proprio mentore, Julius. Se fosse libero all'interno fece indicando l'uscita di sicurezza divelta non so quanto converrebbe irrompere come se fossimo una task force. Forse qualcuno potrebbescivolare all'interno per dare un'occhiata più da vicino. Un istante di silenzio e poi ci andrei io, posso essere veloce all'occorrenza, ma credo sarebbe meglio qualcuno che sappia oscurarsi. e quasi si stupì delle parole uscite dalle sue gelide labbra.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2021-12-20 18:26:29 Ramirez rolls 5 dice to Animalità 1 (Diff 7) 8,2,1,3,7 [1 success]

    Zitto Perro! sibilò fulmineo ramirez all'altro cane, che come il primo si magnetizzò a osservare l'interlocutore ispanico come se lo capisse. Quindi con un cenno esortò il cane ad avvicinarsi e questi eseguì senza nemmeno un uggiolio. Musashi controlla El cadaver, io mi occupo delle bestie
    I sensi di Musashi lo avevano spinto ben oltre le sue capacità normali, ma l'auspex non poteva compensare un'analisi più efficace. In compenso era certo che il cane non avesse toccato il corpo. Il pelo delle zampe era lercio di sangue, ma considerando quello che poteva vedere il muso era al più sporco di fango. niente sangue, fresco o secco di sorta, niente segni di un attacco Cane su Uomo.
    Quindi cosa aveva ucciso quell'uomo? e chi era? non restava che scoprirlo.

    la paffuta mano di Zoobo e la mano-bocca di Otto si ritrovarono a toccacciare le tasche dell'uomo doppiamente narcotizzato, trovandovi oggettume: portafogli, cellulare (spento), tesserino di lavoro, Smartwatch, chiavi di una macchina, torcia e manganello di ordinanza. Questi ultimi due pendevano da un cinturone dove mancava palesemente la radio, che tuttavia il Malkavian notò quasi subito, spezzata in due da un probabile colpo di tacco.
    Spogliare l'uomo dei suoi averi non sarebbe certo stato difficile, così come impersonarlo. Sebbene al tesserino mancasse lo splendido paio di baffi che Otto calzava con orgoglio, difficilmente nel buio qualcuno se ne sarebbe accorto.
    Quindi trovò un posto sicuro dove piazzarsi a fare il palo, e non ci mise poi molto a richiamare il potere del manto delle ombre per garantirsi una copertura.

    Nel casolare, silenzio quasi totale. L'auspex rivelò un leggero rumore di ventole sulla lontananza, probabilmente amplificato dall'eco di una stanza chiusa. Un computer, o comunque un server ancora in azione. Niente di riconducibile ad una minaccia immediata. Anche se la puzza di sangue e benzina non erano da poco.
    Scivolando all'interno ma non di tanto, Cooper e Julius si trovarono in una stanza buia. il chiarore proveniente dall'esterno aiutava ben poco, ma confermò loro del silenzio in cui era immerso il posto. Il rumore di computer partiva da una postazione sopraelevata, probabilmente un ufficio stazionario posto a un piano mezzato, raggiungibile con una scala ora al buio.
    Ancora non una cazzo di traccia dell'interruttore della luce.

    Rebeccona è ancora nel pieno dei suoi cinque minuti di Hackergirl e quindi salta un round. per tutti gli altri invece mi fermo qui, in relazione a quello che volete fare andrete avanti.
    Tenete conto che al momento l'azione si gioca sui secondi, quindi niente sarà immediato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Il dire di Jerome sembrò stupirlo, almeno per come lo squadrò subito dopo. ...Jerome. Gli mise una mano sulla spalla, leggera. E sorrise. Dobbiamo, per quanto possibile, stare assieme e non scoprirci. Fidati dei tuoi sensi, sii accorto e resta con noi. D'accordo? Un cenno rassicurante, spronandolo a seguirli all'interno. La fretta uccide, anche quelli come noi. Fece lo stesso nella direzione in cui poco prima aveva visto Otto, per far si che anche lui li seguisse in coda.

    Fu così che il gruppo scivolò prontamente all'interno, i due Brujah a capo a dividersi le fette di buio in un primo nulla di fatto. Julius alzò in parte il pugno chiuso, per far segno di fermarsi. E da lì indicò in alto, da dove provenivano i rumori di ventole a regime. Accendo una torcia, ok? Chiese a Jordan, e in caso affermativo la tenne bassa per studiare la stanza ed eventuali porte e scale.


    Se jordan mi da il via studio la stanza usando la pila, il fascio di luce viene tenuto basso e lontano da vetri, finestre e simili. Dovrei aver studiato la planimetria, riesco ad individuare entrate e scale? In questo ambiente ci sono tracce di benzina e sangue, o sembra provenire da altre stanze? Atro ancora che attira la mia attenzione?

    Se invece Jordan dice di proseguire senza luce cerco con il solo auspex vista di individuare il profilo delle scale nel buio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Ramirez riuscì nel controllo senza necessità di cogliere l idea del mulatto.

    In breve indicò cosa fare al giovane Tremere che con segno di assenso fece intendere che ciò fosse già nelle sue intenzioni.

    Quest'ultimo si guardò attorno e, prima di avvicinarsi al corpo, si rivolse alla Lancia con fare circospetto e volume e tono di voce adatto alla situazione.

    Riuscirebbe a farsi aiutare dai nostri nuovi amici a circoscrivere un perimetro o comunque controllare la zona in avanscoperta?

    Inoue era come sempre accorto e rispettoso nei modi.
    Non sapeva quanto potesse fare Ramirez con il suo dono e probabilmente avrebbe agito da sé senza che Musashi dovesse mettere il becco, ma lo Stregone preferì togliersi il dubbio e chiedere.
    Del resto la situazione era delicata e magari in quel momento il suo superiore aveva altri pensieri inerenti la loro "missione".

    Inoue aspettó giusto un attimo per eventuali reazioni del compagno per poi avvicinarsi alla salma.

    Non sembra essere stato l animale. Quindi la vittima potrebbe essere una guardia di questo posto..

    Perché un delitto? Usavano questa zona di "scamuffa" ed hanno dovuto agire in fretta per eliminare le loro tracce?


    Cercò di fare attenzione nell' avvicinarsi. Non sospettava certamente di una trappola ad accoglierli.
    I suoi primi pensieri su quanto accaduto erano i più probabili ai suoi occhi ma era meglio fare attenzione intorno a lui e in prossimità di quel corpo.
    Poteva "scattare" qualcosa anche solo muovendo il cadavere per quanto decisamente poco probabile.

    Aldilà di valutazioni "laiche", Musashi poteva contare su qualche studio di medicina legale, oltre che nell' esperienza lavorativa.

    Appena valutata la sicurezza della scena, avrebbe osservato il vestiario dell' uomo ed eventuali oggetti indosso con guanti alla mano.
    Era una guardia? Aldilà di probabile divisa con identificativo, poteva essere in possesso di badge o altro che potesse anche aiutare ad accedere alla struttura.
    Ne erano esempio tessere magnetiche, chiavi, password da ricordare segnate, cellulari, documenti o altro.
    Subito dopo avrebbe seguito la valutazione più medica.
    Inoue avrebbe fatto attenzione a come porre la torcia o il cellulare vicino a se al fine di illuminare quanto necessario e non di più; non doveva attirare l attenzione.
    Avrebbe constatato la presenza di battito o respiro, tipo di ferita, probabile causa della morte (non necessariamente collegata alla lesione che poteva essere fuorviante), temperatura del corpo nelle zone meno esposte al freddo della notte, stato attuale del rigor Mortis, presenza di ecchimosi e loro locazione per aiutarsi a stimare l ora del decesso.
    Erano tutte osservazioni con cui aveva esperienza.
    Ne aveva viste di persone passate a miglior vita e anche il semplice prognatismo della mandibola la diceva lunga e teoricamente non doveva essere troppo difficile per lui ottenere qualche info utile.
    Ora tra l altro aveva qualche arma in più. Era un figlio della notte.
    Avrebbe potuto annusare quel sangue con l auspicio per valutarne presenza di possibili droghe o altro.
    Se relativamente sicuro, ne avrebbe passato un po' sulla pelle di un polso o simili per adoperare le sue capacità da Taumaturgo per eventuali altre info utili, per poi pulirsi in seguito.

    Ho scritto "cosa farebbe" appena valuta la sicurezza della scena perché ovviamente non so se riuscirò a farlo per eventuali eventi terzi e per i tempi che mi concede la narrazione per tali valutazioni.

    Così in caso non servirebbe editare; spero di avere fatto bene 👍
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2021-12-22 16:42:33 Musashi rolls 4 dice to percezione+investigare 7,7,1,9 [2 successes]
    2021-12-22 16:42:13 Musashi rolls 6 dice to percezione + medicina 4,7,8,7,2, 3 [3 successes]


    Un cenno di assenso nei confronti del mulatto, e l'ispanicissimo Ramirez era già svicolato con gli altri cani in avanti, letteralmente abbaiando in loro direzione -per quanto a un volume trattenuto- e dando l'impressione così di controllarli quasi meglio. Nel frattempo l'opera di Musashi poteva cominciare.
    L'occhio medico sviluppato nella vita lo aiutò immediatamente a cogliere qualche dettaglio sull'uomo.
    Bianco, sulla tarda ventina, e dal fisico discretamente atletico. La tenuta della guardia giurata sembrava essere a tutti gli effetti sua, ma era priva di documenti identificativi. Portafogli, badge, cellulare erano assenti, ma il portaspiccioli e le banconote stropicciate che gli uscivano dalla tasca escludevano la rapina, così come l'orologio di media prezzatura che ancora portava al polso.
    Il corpo sembrava essere conciato male. Gli arti rigidi, le estremità quasi cianotiche, gli occhi quasi essiccati dall'umor vitreo e l'espressione torta erano solo macabri dettagli. La gola dello stesso era stata squarciata con una lama liscia e affilata. E come se non bastasse, vi era stato un certo accanimento sulla schiena del soggetto, che mostrava la presenza di almeno un foro di proiettile e una coltellata successiva.
    Eppure qualcosa non andava. Il sangue a terra era quasi polvere, e lo stesso Inoue "tastando" con mano guantata il corpo e le ferite, non poteva che notare come il suo corpo non reagisse come un cadavere normale. Quasi come se il sangue fosse andato a solidificarsi dopo le ferite mortali, e vi si fosse generata una patina amaranto della stessa consistenza del pongo. Anche l'odore di questo sangue "denso" era strano; INconfondibilmente ferroso ma... alterato chimicamente.

    non ho usato già taumaturgia perchè magari con queste nuove info vuoi non farlo/fare altro. se invece vuoi continuare basta che riproponi l'idea nella prossima azione.

    grechina-1-300x95



    2021-12-22 17:01:37 Julius rolls 5 dice to Percezione+consapevolezza 1,1,10,10,9 [1 success]
    2021-12-22 17:17:35 Jerome rolls 6 dice to Percezione+consapevolezza 4,9,3,4,9, 10 [3 successes]


    Cooper annuì, e una voilta all'interno il sapiente accese una torcia che aveva portato con se. L'immagine immediatamente successiva non fu' particolarmente piacevole: il fascio di luce puntò su un corpo legato a una sedia.
    Nudo, imbavagliato e incordato, e freddato con un singolo colpo in mezzo agli occhi. Julius potè riconoscere uno dei suoi rapitori.
    La bassa luce permise all'auspicio di sfruttare quei fasci di fotoni per ampliare le percezioni dell'auspicio. Julius, Jerome e la lancia si trovavano in un vero e proprio carnaio.
    Dieci, forse dodici corpi malamente contenuti.
    Spogliati. immobilizzati con corde, e nastro adesivo.
    Quindi ammazzati con singoli colpi di proiettile. Alcuni di questi in punti non immediatamente letali, ma tali da causare un dissanguamento immediato e copioso, come l'ascella o l'arteria femorale.
    Il preciso intento di non lasciare testimoni si ripercuoteva lungo tutto l'ambiente. La tomba dei loro carcerieri era davanti ai loro occhi.
    in mezzo a quella silenziosa testimonianza di fredda vena omicida, fu' facile individuare le scale. Una singola rampa di scale metalliche, che portavano a un ufficio sospeso. Fonte del rumore di ventole in corso.

    la descrizione è volutamente riduttiva, è per quello che notate con i successi a primo colpo. se avete altre domande o volete fare altre cose potete scrivere in azione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Mentre Ramirez guidava quei cani, Musashi ebbe il tempo di procedere con le sue analisi.
    Non fermandosi alle ferite macroscopiche, le sue constatazioni lo dissuasero dall avvalersi della sua arte magica.
    I segni osservati, infatti, potevano suggerire la presenza di qualche veleno emotossico di tipo coagulante, come quello della Vipera di Russel, studiata in passato in medicina per tali proprietà.

    Era da tenere da conto che alcuni veleni agissero anche per semplice contatto cutaneo e non a caso Inoue aveva preventivamente manipolato e annusato la vitae della vittima con indosso i guanti. Problematiche secondarie all inalazione infatti, per quanto non potessero essere escluse, erano meno probabili per ovvi motivi.

    Almeno così pensava Inoue che non poté fare a meno di tornare con la mente a quanto accaduto a Julius.
    Come un corpo privo dei comuni "segni vitali" poteva soffrire le alterazioni psichiche tipiche di una "sbronza"?
    Inoue evidentemente era troppo inesperto sulla condizione vampirica e ragionare sull assenza di circolo e sulla barriera ematocefalica aveva poco senso e per quello si limitò a minimizzare i rischi.

    Inoltre, in quel momento, distinguere un eventuale veleno da un altro poco importava; antidoti per loro non vi erano a prescindere. La ragione gli imponeva efficienza.

    La cosa più importante era
    ipotizzare il numero di aggressori, sapere che del veleno poteva essere stato usato e stimare da quanto quella persona fosse morta.
    Dallo stato della cianosi e rigidità, un paio di ore circa, pensò il mulatto.

    Trattandosi verosimilmente di una guardia ed escludendo la rapina, l aggressore poteva essere ancora in zona.
    Era possibile l idea preventivata di un azione veloce da parte dei loro aguzzini?
    Dovevano avere agito con il calare delle tenebre e in modo rapido.

    Musashi decise di avvertire prontamente il gruppo, sperando avessero messo in silenzioso i propri dispositivi come aveva fatto a sua volta.

    Musashi non sapeva che il resto del team avesse visto ben di peggio da quando si erano separati.

    CITAZIONE
    Possibile guardia uccisa da non più di un paio d ore da, probabilmente, un unico uomo.

    Escluso movente rapina.

    Colpi di lama e da fuoco ma causa della morte non certa. Possibile impiego di veleni o capacità "innaturali".

    Nulla indosso a parte qualche soldo.

    Occhio

    Che lo abbiano ripulito per accedere alla struttura o per altro?

    Il suo pensiero ricadde ancora una volta su quello strano "effetto polvere", l odore e le condizioni di quel corpo.
    Ferite? Veleno? Effetti soprannaturali?
    Mentre si interrogava, cercò di non cedere ulteriormente alle sue curiosità; non in quel momento.

    Si limitò a raccogliere dei campioni per il futuro; anche fossero solo per interesse "accademico".

    Fatto ciò, verificò di non avere lasciato tracce, si diede una pulita e cercò di riavvicinarsi a Ramirez.
    La sua attenzione e l auspicio erano abusati.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Inutilmente accovacciato a distanza di sicurezza (poiché il solo potere di oscurazione basterebbe già da solo a celarlo perfettamente nelle ombre circostanti) Von Braun studia attentamente il casolare. Cercherà quindi di verificare se esso possegga un solo ingresso o se esistano altri punti di accesso propri e impropri (finestrelle, pannelli rimovibili o altro). Il Cavaliere della Luna non ha intenzione di esporsi inutilmente a rischi che oltre alla/e propria/e persona/e potrebbero mettere a repentaglio anche l’intera operazione: che sia la “prima linea” a decidere come procedere… tuttavia il malkavo non ha neppure intenzione di confondersi (letteralmente) con la tappezzeria.
    “Potrebbe essere una buona occasione per usare quel lacrimogeno…” riflette fra sé.

    Chiedo scusa per la risposta scarna e un po’ tardiva, ma come ogni anno questa settimana di lavoro si è dimostrata abbastanza massacrante.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Dead
    Quando Julius alzò il pugno, a Jerome tornarono in mente mille film di stampo militaresco, quindi sapeva bene cosa volesse intendere. Si fermò e attese...

    Nel momento in cui il freddo fascio di luce di Cooper squarciò le tenebre, davanti ai suoi occhi apparve uno dei più cupi quadri che avesse mai visto.

    Jerome conosceva il freddo vuoto della morte e lo aveva tastato con mano e poi assaporato. Gli uomini no e anzi la temevano in quanto ignota. Per questo ogni volta che assisteva a scene del genere se ne domandava il senso. I mortali lo facevano per dissacrare la maestosità della signora con la falce, oppure essi stessi altro non erano che una sua appendice, tanto da elargire sangue con così tale facilità?

    Una vera esecuzione di massa, un ludibrio di corpi esposti meticolosamente, un qualcosa che vagamente suggeriva una turpe logica.

    Guardò intorno fin dove riuscì a scorgere e notò una scala. chiosò in direzione di Julius. Poi si guardò ancora intorno e aggiunse. Forse i miei doni dell'auspice potrebbero scorgere qualcosa di più disse riferendosi al suo tocco e attese la risposta del sapiente, il cui volto immerso nell'oscurità parziale della stanza, appariva ancora più animalesco e famelico.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Una fila di cadaveri giustiziati, tante bocche tappate per sempre. Usati e poi scaricati, senza remore. E poi danno a noi delle Bestie... Sussurrò trattenuto, ma sporcato irrimediabilmente da una nota biliosa. Fissò il cadavere del suo rapitore per qualche secondo prima di abbassare ai piedi la torcia, annuendo alle parole di Jerome. Inizialmente non lo guardò, rimanendo fisso sullo spettacolo. Poi virò la testa con uno scatto fastidioso e repentino, come mai prima d'allora. Lo sguardò duro, di chi tenta di rimanere distaccato di fronte alla mattanza. Si...grazie. Tu e Otto controllate qui, noi intanto proseguiamo. Anche da morti possono dirci qualcosa. Le labbra si ammorbidirono d'un poco, e fece cenno al tedesco di proseguire. Bloccate chiunque altro scenda, appena possibile vi mandiamo un messaggio per salire e coprire più zone del piano superiore.

    Stava per dirigersi alle scale quando una vibrazione dalla tasca lo fermò.

    Si avvicinò alla Lancia, mostrando il messaggio del Tremere e poi rispondendo in accordo con Cooper.

    CODICE
    Levatelo da lì. Abbiamo qualcuno all'interno, preso nelle pulizie. Aiutatevi con i cani per i controlli. Noi siamo dentro, proseguiamo al piano di sopra.

    Poi una riga anche a Rebecca, per metterla al corrente delle novità:

    CODICE
    Piano di sopra possibili server. C'è qualcuno all'interno per cancellare le tracce


    Poi proseguì furtivamente su per le scale, attento ai rumori provenienti dal piano di sopra e con torcia spenta per non far notare il fascio di luce in risalita. Lasciando che il sangue irrorasse i muscoli, lo rendesse più reattivo e scattante di fronte all'imprevedibile.


    -1 ps, +1 dex buon uomo.
    Auspex vista e udito, si va a chetichella.
     
    Top
    .
75 replies since 2/12/2021, 02:55   1103 views
  Share  
.