red sewers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    TIPOLOGIA ROLE: normale

    TEMA: Indagine, combattimento

    SETTA: Camarilla

    DURATA: media

    DIFFICOLTÀ: medio-alta.

    PNG DI RILIEVO: Alyssa O'ryordan,Julia Kendall,???

    Frequenza dei post richiesta ai giocatori: minimo 1 ogni 3 giorni

    Frequenza dei post garantita dal Master: minimo 1 post ogni 3 giorni

    Requisiti: nessuno

    Numero di giocatori: 2

    DESCRIZIONE SINTETICA:
    è facile perdersi all'interno delle mille strade di New Orleans. Perchè non dovresti? La Big Easy seduce con i suoi colori e le sue musiche, stimolando e guidando orde di turisti e di passanti per le graziose e opulente vie. E tu vali forse meno? Perditi nell'intrattenimento, legale o meno che sia, e non domandarti nulla. Nemmeno il perchè non hai mai saputo o sentito di questo locale. L'importante è divertirsi. Seguire lo sballo. Ignorare i cadaveri e pensare solo al tuo diletto.
    E se il rosso è quello del locale o quello del sangue... che importa?


    ISCRIZIONI:

    -Ksenia Wicinska Salute 6/7 Punti sangue 5/10 Willpower 3/4

    -Inoue Musashi Salute 7/7 Punti sangue 7/11 Willpower 2/5


    Edited by Kabruki - 19/3/2023, 16:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    587

    Status
    Ghost
    Come potermi tirare indietro...contami pure!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Yeee done.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Come detto, sono in attesa per conferma definitiva, ma intanto mi prenoto per non perdere la priorità acquisita XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Ok, Iscrizioni chiuse!
    I post di apertura inizieranno tra stanotte e domani, assieme a un MP con un piccolo prologo per entrambi.
    Le vostre condizioni sono riportate in cima
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Ishumaeru e AlexMu : vi ho mandato dei MP. da quelli potete cominciare!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Red Sewers (Musashi) - Quest conclusa.

    Esito Role: Neutro
    Sponsor: si

    la quest si incentrava sullo scoprire le origini di una scia di omicidi caratterizzati tutti da uno specifico modus operandi, e su come due vampiri molto diversi si sarebbero spartiti il lavoro e la torta in generale per venirne a capo. Una lunga scia di briciole di pane che hanno condotto il nostro duo presso un locale underground noto come "red Sewers", e agli intrighi in esso legati.
    Dal momento che solo uno dei due protagonisti ha finito il suo, eviterò di scendere in eccessivi spoiler.
    Ci sono state molte lungaggini, specie da parte mia che non sono stato più presente come un tempo nel proseguo della quest. le motivazioni sono private, ma mi sembra giusto comunque elargire un piccolo bonus di Punti esperienza (3 px) per ricompensare la mancata costanza (mia)
    Bon.
    Valutazione!

    Valutazione Inoue Musashi:
    -Corretta interpretazione (Role): Ottimo
    -Risposta agli stimoli di gioco (Play): Buono
    -Correttezza di gioco: Ottimo
    -Costanza di gioco: Ottimo

    Musashi continua a perorare la causa di un vampiro molto giovane in un clan molto complesso da giocare, sforzo che comunqe porta avanti con discreto successo. complice l'inesperienza, sicuramente Musashi ne risulta più genuino e meno artefatto. Il giocatore è puntuale nelle risposte e capisce quando comunque gli viene fatto notare che sbaglia. A due terzi della quest il personaggio ha deciso di seguire una via che lo ha molto allontanato dal vivo della scena, ma che gli ha fatto scoprire cose importanti che un domani forse gli frutteranno rispetto nella torre... e magari anche nella piramide.
    Tuttavia il problema rimane comunque lo stesso delle precedenti quest, un eccessivo numero di spoiler con elenchi di mille azioni sperando di imbroccare, e quello che mi sembra sempre e comunque un tentativo di aggirare alcune regole o limitazioni del personaggio. Mi auguro che sia solo uno strascico, e che il problema vada esaurendosi da solo.

    musashi ottiene:
    -5 px (che con i 3 di base diventano 8 Px), che provvederò a segnargli in scheda.
    -se lo desidera, il mio sponsor (ma la perdita di "buon senso" come pregio).

    Valutazione Ksenia Wicinska:
    -Corretta interpretazione (Role): Ottimo
    -Risposta agli stimoli di gioco (Play): buono
    -Correttezza di gioco: Ottimo
    -Costanza di gioco: Ottimo

    Ksenia (vivienne) è un personaggio particolare dagli scopi non del tutto chiari, con un giocatore alle spalle che è riuscito a incasellarsi in una situazione che gli è stata appioppata (da me). Nonostante le poche informazioni e la pessima situazione la vampira ha saputo destreggiarsi dipanando sia il proprio carattere che i propri obbiettivi a breve termine. Ho molto apprezzato la costanza e la formazione del personaggio in sè, danneggiati solo in parte da quella che ritengo essere una comprensione non proprio totale delle regole sia di gioco che di ambientazione (anche perchè Ksenia ha violato una volta coscientemente la masquerade, anche se in modo molto leggero, quando ha dominato una persona a casaccio a urlare a squarciagola all'interno di un locale di umani). La conclusione della quest, per quanto non propriamente positiva e in un fight completamente ingiusto, è più da imputare alla sfortuna con i dadi che alle inadempienze, sebbene in alcuni momenti ci siano stati dei passaggi non proprio strategici.

    Ksenia ottiene:
    -6 px (che con i 3 di base diventano 9 Px), che provvederò a segnargli in scheda.
    -il mio sponsor (e conseguente passaggio in 2° fascia).

    EPILOGO:

    @Musashi:
    Quando Inoue tornò al Red Sewers capì immediatamente di aver fatto un grave errore di valutazione, o che comunque le cose erano sfuggite terribilmente di mano a Vivienne. Le transenne della polizia circondavano il piccolo spiazzo cementato attorno all'ingresso del locale, e mentre alcuni elementi dello staff venivano interrogati dalla polizia, Lo stesso potè vedere sfrecciare via due ambulanze nel buio della notte.
    Difficilmente sarebbe riuscito a rientrare nel locale, ammesso che ne valesse ancora la pena.
    E mentre comprendeva appieno la gravità della situazione, il suo telefono squillò Nuovamente. E dall'altro capo vi era Malachia, che richiamava il giovane tremere all'ovile con effetto immediato.
    Nelle notti successive, con un abile lavoro di diplomazia ad opera della piramide, a Musashi verrà commutato il debito di vita nei confronti della lancia O'ryordan in tre debiti maggiori e di tutte le informazioni raccolte dallo stesso sullo strano individuo, sulla Kendall, sulle vittime e via discorrendo.

    i tre debiti verranno segnati in scheda.


    @Ksenia:
    La fuga, l'annebbiamento, il panico della morte. Tutti ricordi lontani quando la tua persona si riprende. Ormai il Red sewers è lontano alle tue spalle, e i rumori della città indicano che niente di buono proverrà da quella parte per una bella quantità di tempo.
    Il sangue sui tuoi vestiti non è solo quello della battaglia, e indica che qualcosa è successo nella tua fuga. Forse ti sei nutrita, il che è un male considerando lo stato della bestia, ma non vedi cadaveri attorno a te e per il momento puoi accontentarti della gratitudine di questa fortuna.
    Ma la fortuna finì presto, quando la giovane vampira venne contattata dallo sceriffato per un accurato interrogatorio. Lo spauracchio dello sceriffo Susan Miller che tanto sperava di evitare non si dimostrò mai così vicino alla sua persona.
    Tuttavia non fu' la Miller a interrogare Ksenia, ma la ferale Alyssa O'Ryordan, già conosciuta in quel del red Sewers.
    La volontà del principe, dell'arpiato e della masquerade per le infrazioni della nottata, che nessuno si degnò nemmeno di spiegarle appieno, vennero così distribuite: a Ksenia il debito di vita venne commutato in quattro debiti maggiori più tutte le informazioni sulla Kendall, sullo strano individuo col cappello e su tutto quello che la stessa poteva poi dirle riguardo il suo assurdo incontro delle notti addietro. Infine le venne imposto un vincolo di sangue di primo livello come sottomessa dalla lancia O'Ryordan della durata di un anno.

    i quattro debiti verranno segnati in scheda.


    @Entrambi:
    Dopo due settimane il Red Sewers aprì di nuovo, e i giornali parlarono brevemente di una partita di cocaina maltagliata che aveva indotto allucinazioni e comportamenti alterati ad alcuni frequentatori della movida di New Orleans. Alla stessa droga venne poi attribuita la morte di un giovane, Tommy Butcher, ritrovato ormai spirato in un privè del locale.
    Il Red Sewers ritornò in breve ad essere il locale underground di sempre, ma le morti che aleggiavano attorno a quello strano posto in rosso non si fermarono; svanirono. Dei già morti, così come di eventuali vittime successive, non vi fu' più alcuna notizia.
    Nessuno seppe più nulla di Julia Kendall, o anche solo dello strano individuo del cappello a falda...


    Edited by Kabruki - 12/4/2023, 16:48
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Grazie mille a tutti della giocata! Speravo che indagando su una sola delle due piste sarei tornato in tempo e magari sarebbe andato diversamente..anche solo per provare un combattimento per fare esperienza anche li 😅

    Comunque, nonostante errori sempre nuovi (devo fare mente locale per ricordarli tutti tra una quest e l altra), mi sono divertito come sempre 👍

    Sto accumulando talmente tanti debiti che mi sa che dovrò dichiarare banca rotta 😅🤣
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    587

    Status
    Ghost
    Sarò anche finito pestato nero e addebitato, ma comunque: bella quest, e grazie per la giocata!

    Nota per il futuro: prendere armi a distanza, ecchecca..XD
     
    Top
    .
8 replies since 7/1/2022, 01:18   341 views
  Share  
.