Un anonimo garage al limitare del quartiere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    "Posso immaginare..." Assentì "Ad ogni modo una conoscenza comune mi ha detto che lei è un esperto nel campo di occultismo ed esoterismo..."
    Cazzo, qualche anno prima, gli avessero detto che avrebbe pronunciato quelle parole al telefono, si sarebbe fatto una grassa risata...lui si occupava di olio e motori...non di talismani e riti voodoo...

    "Vorrei farle esaminare qualcosa, un oggetto piuttosto singolare, se potesse concedermi un po' del suo tempo..."

    Decise di rimanere sul vago, in modo da stuzzicare la curiosità dello studioso, e soprattutto di fargli capire il meno possibile quanta fretta avesse di incontrarlo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Una valutazione, capisco. Le verrà a costare, un Minore. Attese qualche attimo per la sua reazione. Se è d'accordo ci vediamo al mio Dominio, il Blue Train Club. Il nome non era nuovo ad Ethan: si trattava del più vecchio locale blues di New Orleans, in cui si erano esibiti nomi leggendari. Si trova a Tremè.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Ethan sospirò appena al sentire la richiesta proveniente dal suo interlocutore; non che si aspettasse che la consulenza fosse gratuita...

    "D'accordo, mi sembra giusto..." Replicò, per poi aggiungere "Si conosco il posto, non dovrei avere problemi a raggiungerlo...quando possiamo vederci? Non vorrei sembrare sfacciato, ma avrei una certa premura di risolvere questa faccenda...se non le causa troppo disturbo"

    Ci stava andando decisamente coi piedi di piombo, stando a quanto diceva Verme questo tizio era piuttosto influente, e non aveva nessuna voglia di farsi altri nemici...nel mentre lanciò un'occhiata verso Alma e il Nosferatu facendo un cenno del capo per indicare che Goode aveva accettato di vederlo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Quando vuole, stasera sono libero. Sarò tutto il tempo qui...quando arriva dica ad uno dei ragazzi all'ingresso che è mio ospite, la faranno entrare.

    Leggera pausa, poi concluse. C'è altro?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    "D'accordo...no non c'e altro, la ringrazio."

    Dopo aver riagganciato, Il Brujah si rivolse agli altri due.

    "Goode ha accettato."
    "Ci andrò subito, sperando che la cosa non richieda troppo tempo..."

    Poi si rivolse ad Alma.

    "Ti mando un messaggio appena sarò fuori dal Blue Train, così in caso potremo passare a fare visita all'auto di Tunning...tu per favore tienimi aggiornato se ci dovessero essere novità importanti...mh?"

    "E grazie dell'aiuto.." Aggiunse infine in tono burbero.

    Alma in fin dei conti era quella che stava rischiando di piu' dopotutto...sebbene lo facesse per scopi personali e non certo per altruismo, non gli andava di passare come uno sfruttatore ingrato.
    Sperava che almeno questo potesse indurla a concederle maggiore fiducia sui confronti.

    Attendo risposta e se non c'e altro possiamo muoverci al club
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Perfetto. Fece il Nosferatu. Io invece andrò diretto a Slidell per fare qualche domanda, o anche solo dare un'occhiata in giro. Da solo darò meno nell'occhio. Ridacchiò sguaiato, uscendo dal garage. A dopo.

    Alma, che aveva osservato contrita il Lebbroso nella sua uscita di scena, ritornò su Ethan con un leggero cenno del capo. Va bene, ma c'è possibilità che possa richiamarmi, quindi potrei non risponderti subito. La donna gli sorrise convinta, quasi a spronarlo. Ci sentiamo tra un po', Ethan.
     
    Top
    .
20 replies since 16/1/2022, 09:18   177 views
  Share  
.