Voodoo Spiritual Temple - Role autonoma Crowley e Monaghan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Come lui chi? che è scema questa qua?! la guardai con un cipiglio tale che il sopracciglio mi era finito vicino all'attaccatura dei capelli Lui! e mi girai verso la direzione in cui era appunto il soggetto della mia frase. Non c'era però nessuno e io non avevo sentito il tizio andare via nonostante i miei sensi fossero amplificati grazie ai miei doni del sangue. Mi rigirai verso la donna afroamericana guardandola spaesata. Erano in combutta quei due, ma, la cosa più inqualificabile, era che quella bottega nascondeva segreti e conoscenze particolari. meglio che avverta la Cappella della presenza di questo posto! dissi tra me e me. Lascia stare dolcezza, tornerò prossimamente. Magari il signore che non è mai stato qui e con cui no ho mai avuto una conversazione si ripresenterà. Tsk! odiavo essere presa in giro, ma odiavo ancora di più esser tagliata fuori dalla ricerca del sapere. Avrei continuato ad indagare in futuro, o, almeno, questi erano i miei piani. Peccato che non sapevo come il destino mi avrebbe remato contro.
    tranquillo, tanto è difficile che mi avrebbe mai potuto fare da maestro, calcolando il destino segnato di Lesley >_<
     
    Top
    .
15 replies since 1/2/2022, 01:23   169 views
  Share  
.