Red Sewers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi, vedendo Vivienne fare strada, ebbe conferma alla sua naturale deduzione.
    Si limitò a seguirla. Per evitare che eventuali persone terze notassero i di lei giochi, ebbe cura di posizionare il proprio corpo nello spazio al fine di darle copertura da eventuali altre persone a seguire.
    Se avesse fallito era pronto ad agire a sua volta nel medesimo modo, a costo di fare venire un emicrania alla vittima del loro dono.

    -Musa da copertura da altri infila semplicemente gestendo la sua posizione
    -cerco di capire in modo rapido se il dono che usa ha effetto, altrimenti farò uguale.. Dico in via preventiva giusto per fare intendere che non vorrei dare spazio a eventuali reazioni sconvenienti della cassiera qualora Vivienne fallisse
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    @ishumaeru: il comando esposto come l'hai scritto non ha molto senso: il comando è dato da una sola parola che dev'essere imposto appunto come un ordine. la disciplina riporta gli esempi: corri, tossisci, cadi, sbadiglia, salta, ridi, arrenditi, fermati, urla, seguimi. quando al blue nile hai detto all'uomo "Urla" era oggettivamente un comando . "Entrare", purtroppo, non lo è.
    Se Vivienne avesse dominazione 2 potrebbe gestirla in un altro modo, tipo: "Facci entrare nella zona Amaranth senza pagare", un comando elaborato che può sottostare a diverse condizioni.
    Dal momento che però non è così, l'azione semplicemente fallisce. In queste condizioni fallirebbe anche per Musashi (non serve un tiro per capire come mai, è semplicemente il funzionamento del potere) quindi non considero immediati retest.


    La donna alla cassa, una giovane trasandata e sudata nel contesto di quella bolgia e della frenetica azione, squadrò senza troppa convinzione Vivienne e Musashi alle sue spalle. Forse non sembravano i clienti tipo del Red Sewers (anche se l'umanità che li circondava aveva decisamente troppe facce per identificare un tipo) o più probabilmente cercava di capire la loro disponibilità economica a pelle.
    Poi, senza assumere alcun comportamento robotico che altrimenti avrebbe denotato il successo di quella strana dominazione, la donna abbassò lo sguardo su una fonte di luce appena sotto il bancone, probabilmente un tablet.
    vediamo un po'... disse,scostando una ciocca di capelli riccia si, ho ancora qualche tavolo.
    due ingressi sono 1000 dollari. Contanti o carta di credito?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi, ascoltando le parole di Vivienne, non poté non notare l ipotetico comando che avesse cercato di impiegare.
    Doveva avere una capacità con tale dono superiore alla sua, pensò.
    Tuttavia, sebbene la donna al bancone non sembrasse persona forte d animo, ella, in un modo o nell altro, non accusò il colpo.

    Se non è riuscita Vivienne, non credo abbia senso ci provi io se, cm intuisco, le sue capacità tendenzialmente dovrebbero superare le mie..sarà da riprovare con il tipo all ingresso del privé..tuttavia..

    Lo stregone di colpo mise una mano sull avambraccio della compagna per richiamarne l attenzione.
    Subito dopo le si rivolse con l intento di farsi sentire dalla riccia al banco ma simulando non fosse suo interesse farlo.

    Spetta un attimo prima di pagare..

    Disse come quella cifra non fosse poi così elevata

    Sai che mi entusiasmano questi giochetti a "indovinare il locale" dove incontrarsi..però mi è venuto un dubbio sugli aiuti che ci hanno dato..

    Inoue probabilmente voleva fare apparire entrambi i cainiti come degli eccentrici con un portafoglio pronto ad essecondare i loro capricci da annoiati che non sanno che inventarsi per divertirsi. Forse in linea con chi spenderebbe tanti soldi per andare in un posto del genere.
    Come ogni uomo di tale tipologia, abiti assolutamente nella norma non avrebbero dovuto insospettire; non chi da sudata dietro un bancone magari fosse abituata a personalità pittoresche mentre l unico intento fosse sbancare il lunario.

    Fece un ulteriore segno d attesa alla compagna con il palmo della mano e si rivolse alla "cassiera"

    Perdoni la richiesta strana.. Prima di prendere i biglietti, li potrebbe mostrare? Non rida ma dobbiamo essere sicuri d essere nel posto giusto..Che tavolo sarebbe libero poi?

    Sorrise imbarazzato, mentre andò a prendere 50 dollari come per riconpebsarla del disturbo per quella "gentilezza" qualora l avesse accontentato; voleva apparire come persona dalle mani con pecunia e bucate, evidentemente.
    Con un occhio, in base alla sua posizione, cercó di allungare lo sguardo verso quel tablet per adocchiare qualsiasi info che avrebbe potuto rubare; compresa quella appena richiesta qualora non avesse avuto risposta.

    può servire sapere i posti liberi se ci libereremo del tipo all ingresso per avere accesso al privé..

    Se però ha i biglietti già stampati, vorrei fare ancora un tentativo per essere ancora più "coperti" per accedere al locale..comunque mi sta costando sto lavoro..


    - cerco di portarla a mostrarmi i biglietti se non deve stamparli
    - non le do soldi ma le voglio fare credere d essere pronto a darli se accontentato
    - cerco di dare l impressione detta
    - chiedo anche dei posti liberi e allungo, se riesco, occhi sul tablet con nonchalance
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580

    Status
    Ghost
    A quanto pare Vivienne era un po' arruginita sui limiti del suo trucchetto più frequente.
    Ma allo stesso tempo la commessa sembrava così impegnata ad eseguire automatismi che pareva aver ignorato pure il gesto corruttorio di Vivienne, che sotto consiglio di Musashi, tirò indietro la banconota.
    E quando fece cenno di aspettare, lei aspettò, accentuando la recitata pure alzando le mani a mo di "come preferisci, lascio a te."
    Per ora meglio non sforzare il suo sangue. E fare nota locale su come ricalibrare certe richieste in futuro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Musashi fa un tiro di persuasione, e ottiene un successo. sul tiro di percezione ne ottiene invece due.

    con fare serioso e un po' distaccato, la donna scivolò con il dito lungo il tablet senza staccargli gli occhi di dosso. da un certo punto di vista una vera fortuna, Musashi potè scorgere con successo lo schermo sul tablet. Si indicavano una serie di prenotazioni con vari nomi per un totale di cinque sale, probabilmente la zona Amaranth. Difficile salvare mnemonicamente i nomi, ma uno di questi catturò la sua attenzione.

    O'RYORDAN ALYSSA e +1- Prenotazione 21:00 - 03:00, sala 2.



    Il nome non era per niente nuovo anche a un novellino come Musashi. Johnson l'aveva nominata un paio di volte, ed era a tutti gli effetti nota ai più come un membro dello sceriffato. Una frusta minore, molto meno in risalto di gente come Padre Malachia o Jordan Cooper. forse Gangrel o Brujah.
    mi dispiace signore la voce della donna lo riportò alla realtà le mostro un biglietto-prova.
    mostrando da dietro la schermata del tablet un rettangolo bianco sporco, sulla quale non vi era altro che un QR code e una scritta Fac-Simile slargata sull'immagine a mo di watermark. ovviamente va presentato alla guardia che provvede a scansionarlo e a far passare i muniti di pass.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Per quanto in modo "no comment", Musashi riuscì in parte nel suo intento.
    Difficile non mostrare sorpresa leggendo quel nome.

    Ricercata da mezza città e poi, guardacaso, ha frequentato un locale sperduto visitato anche da una "frusta minore"..é presto per conclusioni ma una coincidenza davvero troppo "importante" per ignorarla..

    ..Coincidenza che mi porta a diverse ipotesi..

    ..non poteva rimanere nascosta senza la complicità di un braccio della legge probabilmente.. Una sua conoscenza a cui si è rivolta? O qualcuno che voleva qualcosa che Julia aveva e ne ha approfittato? Una come Juia poteva avere "conoscenze" politiche e quindi reperire informazioni, forse? Ci starebbe..

    E se la sua stessa celere sparizione in torpore fosse collegata? Ma come l avrebbero trovata? Qualche autorità stava già osservando quanto ci accadde quella notte?! O peggio, complici per qualche motivo?

    Quella frusta dovrebbe essere un Brujah? forse un Gangrel se non erro.. Ho sentito dire alcune cose su questi ultimi.. L istinto mi fa pensare che ci fosse una presenza dietro a me e Julius quella notte.. Temevo un lupino ma sono vivo.. Poteva essere qualcosa di simile o connesso?

    Sto divagando in dinamiche una peggio dell altra ma una cosa è sicura.. Non mi perderei l incontro della frusta con il suo invitato speciale.. Non mi sorprendere né fosse la Kendal né l uomo che la spiava..

    Ci stiamo infilando in qualcosa di grosso e rischioso, cavolo.. Sarebbe saggio dirlo al Clan ma ancora non ho niente in mano..

    Cosa sa Vivienne che magari non mi ha ancora detto?

    Quanto manca all appuntamento?


    Mentre andava per vedere l ora, le parole della donna lo riportarno alla realtà.

    Cavolo, niente biglietti a portata di mano.. Se non me li ha mostrati e me li ha fatti vedere dal Tablet, dovrebbe esserci una stampante immagino..è l app sarà già aperta, in teoria..

    ..sarebbe però più facile spostare l energumeno a questo punto..


    Inoue sorrise riconoscente. I suoi pensieri si erano conseguiti in modo incalzante, rapido, ma indugiare anche per pochi secondi poteva dare da pensare.

    Grazie per la gentilezza.. Scusi, torniamo tra un po'..

    Un occhiata defilata a Vivienne, come per indicarle di seguirlo; sempre non avesse voluto fare altrimenti.
    Se non fossero riusciti a scostare il tipo all ingresso del privé, sarebbero dovuti tornare. Inoue ovviamente sperava altrimenti (anche nella speranza si dimenticasse della mancia in palio) e cercó un posto dove stare in tranquillità con la cainita.
    Evidentemente voleva parlarle.

    vediamo se è il caso di tirare fuori qualche carta, prima di provare ad andare al privé..

    Edited by AlexMu - 13/4/2022, 20:40
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580

    Status
    Ghost
    Aveva lasciato fare Musashi, conscia che due ficcanaso su una sola commessa potrebbe essere sembrato troppo insistente.
    Nel mentre, aspettando ulteriori informazioni per poi procedere secondo i nuovi sviluppi, Vivienne aveva tenuto d'occhio l'entrata del privè, non solo per capire lo stato di attenzione della guardia, ma anche per osservare se e chi entrava ed usciva.

    Alla fine l'occhiata di segnale l'aveva colta, e non volendo fare di testa propria per reincorrere in nuovi intoppi causati da se, seguì il collega, pronta ad accogliere nuove proposte per trovare il modo di entrare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    - posto che è tra di noi. Se problemi, ditemi
    - è voluto confondere la disciplina usata da vivienne


    Vivienne sembrò assecondare Musashi ed i due si allontanarono.
    Non avevano perso che pochi minuti ma Inoue, come la collega, si guardò attorno con nonchalance.
    Trovato il posto adatto, si rivolse alla cainita con fare accorto.

    Avevo visto giusto sul blu.."mesmerismo"?

    Un lieve sorriso, volto a complimentarsi nonostante il cattivo esito dei loro intenti.
    Era chiaro volesse sdrammatizzare e distendere gli animi.

    ..Probabilmente la confusione di sto posto non ha aiutato..

    ..o forse non padroneggia ancora quel dono ma ha voluto provare?

    ..E peccato i biglietti non fossero già stampati..

    Era stato circospetto ma preferì ad ogni modo rimanere vago, affinché solo lei potesse sentire o comunque capire di cosa parlassero.
    Dopo avere cercato di allentare i nervi magari creatosi, continuó.

    .. Tuttavia ho buttato l occhio su qualcosa di interessante..

    Pare che in quel privé si incontrerà una "frusta" con qualcun altro.. Che coincidenza eh? In un posto del genere frequentato poco tempo fa da una delle vittime e la sua "amica"..

    Non so te ma curioso, non trovi?


    Musashi fece una pausa per dare tempo di risposta, per poi continuare

    .. Approposito, come promesso, ti dovevo dire dell altra donna.. È una sorella.. Ricercata senza successo..forse incastrata dal truce amico che stiamo cercando?

    Guardò Vivienne. Non condivise tutte le info per ora, ne sospetti o ipotesi; tacque su questi ultimi per non influenzarla. Era chiaro stesse aspettando lei condividesse i suoi pensieri in merito a caldo. Sia per tenere da conto strade altre, sia forse per pesare l aiuto che lei potesse offrirgli e decidere quanto aprirsi a lei o meno.
    Non che congetture ora servissero a molto ma magari la cainita aveva altri pezzi da aggiungere al puzzle.

    Credo la strada più "facile" sia spostare il tipo all ingresso del privé.. a sufficienza da entrare ma anche da evitare che venga a cercarci poi.. Ho adocchiato eventuali posti liberi all interno..

    Ad ogni modo credo questa situazione possa essere più delicata del previsto.. Non hai altri tasselli che possano aiutarci? Chi ti ha commissionato il lavoro, as esempio? Come sempre, qualsiasi info potrebbe essere preziosa arrivati a questo punto..


    Inoue era chiaro avesse necessità di unire i puntini per pesare meglio la situazione;forse per questo si era aperto maggiormente su dati delicati.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580

    Status
    Ghost
    Ora che potevano non farsi sentire dalla addetta alle vendite dei biglietti, Vivienne poteva sentire proposte e anche sentire come il nuovo collega avesse indovinato le sue capacità.
    Normalmente questo le avrebbe dato sui nervi, dato che non era solita mostrare le sue carte alla maggior parte delle persone. Ma ora che era stata "esposta", negare l'evidenza sarebbe stato ridicolo.

    -Beccata. Ammetto che prima ho tentato di mangiare un boccone più largo della mia bocca.-

    Ma virando su cose di primaria importanza: non avevano biglietti stampati, ma avevano avuto informazioni su chi si sarebbe trovato lì, e ho ho, guarda un po' chi c'era: una frusta. Come al solito, i fatti strani sono compiuti da persone strane; e chi più strano se non membri della loro "specie"?

    -Come penso di solito, le stranezze sono causate da altre stranezze, e ne attraggono altre ancora...
    E grazie di avermi rivelato su chi fosse l'altra donna. Ora abbiamo un parco idee più completo di prima.

    Se ci sarà un incontro, per giunta con una frusta, proprio in quel privè, dubito che si tratti di una semplice chiacchieratina di mezzanotte; che sia la prostituta o la ricercata, lì discuteranno di qualcosa che con questa storia c'entra.
    Quindi, spostare l'energumeno sarà più facile. Finchè saremo discreti, probabilmente non si ricorderà neanche delle nostre facce.-


    Un qualcosa che effettivamente ora le dava fastidio era il costante pensare che il suo lavoro fosse stato commissionato.
    Il problema era che era sospettata per una volta che non aveva bugie da elargire.
    Tempo di esplicitare verbalmente la cosa.

    -Per quanto teoricamente dovrebbe essere la norma, io non sono qui su commissione. Se proprio vuoi saperlo, lavoro per conto mio, per il semplice fatto che sono a New Orleans da poco, e con questa storia e conoscendo la lunghezza del muso di Miller, probabilmente mi addocchierebbe come un cane davanti alla cena. E per quanto non abbia nulla da nascondere sotto al tappeto, vorrei non sentirmi i segugi sul collo per nulla.
    Tutto qua.-


    Il semplice desiderio di tranquillità era sincero. Coincideva in entrambi i casi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Inoue ascoltò quanto dettogli dalla "collega di sventura" di quella "specifica" serata. "Specifica" perché ormai era la norma dovere risolvere qualche grana; non che fosse un vero problema dato che quel cambio di "vita" era forse ciò che agognava volente o dolente.

    Restituì un sorriso quando la sorella diede lui conferma che avesse indovinato la disciplina a cui aveva tentato di ricorrere

    ..passo più lungo della gamba, dice.. quindi la sta ancora apprendendo.. del resto, come immaginavo, quella donna non mi dava l'idea d avere dalla sua una volontà ferrea..

    Alle parole successive rispose con un cenno del capo, mostrandosi concorde. Una mano al mento ne tradiva il fare pensieroso..

    Non potrà tentare il mesmerismo per farlo andare via o farci semplicemente passare.. con la nostra conoscenza base della disciplina al più potremmo guadagnare il tempo giusto necessario per infiltrarci..se ci dovesse vedere in zona, verrebbe a cercarci all'interno appena finito l'effetto della capacità impiegata..

    ..mano che passò poi a scrollarsi letteralmente il capo quando sentì che Vivienne stesse investigando per suo conto su quell'incarico. Probabilmente sperava in qualche dato in più.

    ..Per conto suo? Perché? E' qui da poco per tale scopo? Ha paura di Miller? Vuole dire che non ha il benestare per stare in questo dominio o cosa? Mi sa che meglio chiarirsi l'idee in merito..

    ..Non per farmi gli affari tuoi ma per essere più o meno preparato ad ogni eventualità e potermi comportare di conseguenza..

    Correggimi se ho frainteso.. Ne uno status, ne un autorità, ne un privato ti hanno commissionato tale incarico.. ne tantomeno un "braccio" del Principe.. Anzi, sembra tu voglia batterlo sul tempo.. Sei ad Orleans da poco per tale lavoro? A te cosa ne viene? Anche perché fino a poco fa non sembravi a conoscenza che fosse coinvolta una "sorella"..


    ..Non credo lo faccia per motivi personali.. che non sia una sorta di cacciatrice di taglie?

    Le domande e considerazioni erano legittime per Musashi che tenne un atteggiamento rilassato e per nulla incalzante. Era evidente volesse solo sapere in che situazione si trovasse, ora come ora.

    Dopo avere dato il tempo per eventuali risposte, continuò

    ..Tornando al problema attuale.. Per "solo" avere provato ad usare quella capacità, credo tu sia più "indicata" per spostare di li quel tizio.. Ora.. credo le possibilità siano poche, se non vogliamo pagare..

    ..O ti ritieni abbastanza in gamba da farlo allontanare da li a sufficienza da entrare poi noi in modo furtivo senza che ci segua in seconda battuta, oppure..


    Inoue ammiccò

    ..oppure, sperando di non apparire sessista, potresti sedurlo, portarlo a concedersi una "pausetta" con drink lontano da li e poi chiedergli un attimo per incipriarti il naso, appena alticcio..

    ..se tu riuscissi a portarlo in uno di quei privè sarebbe l'ideale per le possibilità che ti si aprirebbero


    Ok, qui le battute vengono spontanee..

    ..starebbe a te fare in modo che non chieda un cambio da parte di un collega.. ma sono contati e non dovrebbe chiederne.. specie se fai leva sulla sua virilità e che non debba chiedere il permesso a qualcuno per una pausa o che tu non sia tipa così paziente con chi non colga certe occasioni..

    Breve pausa

    ..se l'opzione privè non fosse possibile, dovresti optare per una zona che non abbia una linea di visuale per lui troppo diretta all amaranth.. lo dovresti fare rilassare e fargli credere che se si avvicina qualcuno gli faresti cenno tu.. che tanto non va mai li nessuno, che lui hai un corpo troppo bello per sprecarlo a fare il palo li, ecc ecc..

    ..mi raggiungeresti poi al momento della tua presunta "incipriata" o ti farei rapporto a seguire, come fatto con la condivisione "delicata" di poco fa, se non riuscissi a raggiungermi..

    ..per uscire dall'area "Vip" se mi seguissi, passerei prima io per distrarlo.. giusto per non farti correre il rischio ti riconosca..


    Inoue, come fosse un'idea in costruzione, continuò

    ..se l idea non ti dispiace o non hai altro nel cilindro, credo sarebbe da farla scattare un 30' prima dell'ora "x".. giusto per avere un po' di margine per piani B.. fregare gli ingressi a terzi sarebbe un'altra possibilità ma non credo abbondino i clienti..

    Guardò l 'orologio per vedere quanto mancasse all'appuntamento fatidico. Avrebbe seguito a ruota la mossa della compagna, adattandosi alla situazione.
    Buttò un occhio all'ambiente e a chi del locale, a qualsiasi titolo, avrebbe potuto scorgere il loro procedere; non aveva smesso un attimo, del resto, a prestare attenzione a ciò che i due avevano attorno ed a essere accorto.

    - Guardo l'ora
    - Seguo Vivienne se iniziasse ad agire già con il prossimo post. Se provasse a sedurlo o comunque riuscisse ad allontanarlo da li, mi tengo giustamente a debita distanza, pronto a sgusciare all'interno del privè appena nessuno guarda.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580

    Status
    Ghost
    Come se non avessero abbastanza grane da risolvere, ed in poco tempo senza dover scomodare un terzo grado, Vivienne tentò di tenere mente fredda, o meglio nervi freddi, per poter rispondere senza tirare fuori del fastidio. Se non si doveva perdere tempo, non potevano discutere di queste cose dopo? Se dati importanti come l'identità della terza donna venivano rimandati...

    -Tecnicamente parlando, non sono qui a New Orleans per questa faccenda. L'unico motivo per cui sto indagando, per conto mio e lo ribadisco, è solo perchè, essendo arrivata da poco, reputo che se questi casi vanno avanti, Miller o chi per lei avrebbe messo gli occhi su coloro che sono in città da poco, e quindi sarei tra questi. E onestamente, se dovrò mai lavorare per qualsiasi "autorità" qui, vorrei farlo senza sentirmi fiato sul collo per nulla. Quindi, se qualcosa me ne viene, è il "quieto vivere".
    Forse a questo ci puoi aggiungere della curiosità con tendenze morbose, ma questa è speculazione che lascio a te.
    -

    Piuttosto, tornando a pensare al come entrare nella zona privata, in tempo possibilmente, Inoue aveva ragione, probabilmente Vivienne era la più capace di spostare l'armadio. Il problema era come.
    Tentare di nuovo la fortuna forse non era il massimo: il suo potere a quanto pare non poteva imporre azioni articolate, quindi specificare un lasso di tempo non aveva senso. E farlo gridare sarebbe stato un suicidio.
    L'opzione di falsa seduzione era..be' la più efficacie: attirarlo in un privè e ordinargli il semplice star fermi. Se urlare funzionava, questo sarebbe stato fattibilissimo.

    -Non vedo come poterlo chiamare sessismo: è semplice utilizzo delle proprie risorse. E in ogni caso, penso che entrambi siamo un po' "fuori tempo" per preoccuparci di queste cose.
    A noi si apriranno tante possibilità...lui potrà solo immaginare una porticina minuscola vista da lontano.
    -

    Ora era il momento di entrare in azione.
    Prima parte: convincere l'energumeno a prendersi una meritata pausa. Il fatto che Vivienne fosse attraente abbastanza era un qualcosa di cui lei era decisamente consapevole.
    Doveva solo trovare la concatenazione verbale giusta, mentre si avvicinava alla guardia allo stesso modo apparente di uno che voleva chiedere informazioni.
    Ma limitarsi alle frasi solite no, o non ci sarebbe mai cascato; doveva condire a modo suo.

    -Senti, e che rimanga fra me e te, volevo dirti che sei decisamente interessante. E carino, moolto carino, quanto basta per ciò che mi serve: vedi, avrei bisogno di fare un intervista per documentarmi sul tuo lavoro, è per un idea che devo mettere su carta, e ho bisogno di una voce esperta nell'ambito; voglio rappresentare il tuo lavoro in maniera corretta...

    Ma questa è anche una piccola scusa per passare un po' di tempo con qualcuno: purtroppo un mio amico mi ha bidonato, quindi sono tutta sola. E vedendoti, pensavo anche che ti meritassi una pausa; voglio dire, stare in piedi tutta la notte per far passare magari solo poche persone ogni tanto... te lo meriti un attimo di relax.
    Quindi se mi faresti questo piccolo favore, mi faresti tanto felice; offro io da bere, non preoccuparti, e possiamo andare in un privè libero, così non saremo disturbati.
    Tu ti meriti una pausa da tanto lavoro....e io mi merito una persona decisamente piacevole con cui "parlare"...
    -

    Sperando che fosse abbastanza, SE fosse riuscita a convincerlo e a condurlo in un privè, buona parte del piano sarebbe stata fatta e sarebbe mancata solo la ciliegina sulla torta, mentre faceva per mettere già fuori i soldi per i drink d'entrambi...
    Il trucco era parlare con così tanta sicurezza e fermezza, oltre che con tono adeguato all'inganno, da non dare tempo all'altro di rispondere subito, costringendolo a decidere sull'istinto. E una donna come Vivienne avrebbe dovuto accenderlo l'istinto.

    -Oh cielo! Mi sono dimenticata di una cosetta da sistemare; diciamo che è una sorpresa, si proprio per te, e ci mettero solo due minuti, promesso!
    Quindi, per favore, visto che sei stato così gentile e carino:

    Resta Qui.
    -

    Se fosse riuscita pure da questa parte, sarebbe uscita dal privè per poi trovare Musashi ed eseguire il resto del piano.

    Seguo il secondo piano di Musashi, quindi lo attiro a suon di belle parole e facendo leva sull'adulazione e l'orgoglio di lavoratore instancabile che merita considerazione.

    SE e solo SE riesco a portarlo al Privè, uso Dominazione per farlo restare fermo lì. Nulla di complesso, articolato, solo farlo restare fermo lì dentro. Così potrò uscire.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ok.
    @Musashi: sono circa le dieci e un quarto quando finite di parlare, pre-seduzione. tenendo il telefono in mano ti accorgi, come un po' ti aspettavi, che non c'è campo.

    @Vivienne: La seduzione va straordinariamente bene, ottenendo successo su tre tiri su tre (ho usato lo schema suggerito dalla manovra). Ottieni 1 successo sul primo tiro, 4 sul secondo e infine 3 sul terzo. in quello che diventa un quarto d'ora spiccio di conversazione l'uomo diventa tuo.
    Dominazione: 2 successi.
    @musashi: due successi al tiro di furtività. riesci a infilarti di straforo senza che nessuno si renda conto che ci sei pure tu.


    il buttafuori non mancò di cadere nella trappola tesa da Vivienne. Con fare risoluto ed esperto, le parole fluirono dalla sua bocca, le gestualità armoniose sedussero in maniera completamente naturale l'omaccione, che come il più docile (e probabilmente allupato) dei compagni si fece scortare lontano dal suo lavoro.
    Infine, una volta sul terreno apposito, lo stesso ascoltò repentino la dominazione imposta da VIvienne, che lo lasciò immobile nel privè lontano, con sguardo fiducioso e una probabile erezione in corso.

    Il termpo per Vivienne di fuggire all'indietro, ed entrare con il "collega" all'interno della zona privata.
    Contemporaneamente Musashi, si era sincerato con attenzione di poter entrare senza destare troppe attenzioni. Con il buttafuori Lontano dall'ingresso dell'amaranth il più era fatto, ma era importante anche sfuggire allo staff attento, che comunque non sarebbe stato con le mani in mano. Tuttavia trovò la tempistica giusta, e senza colpo ferire si trovò all'interno del corridoio scuro.

    Ritrovatisi, i due cainiti, ebbero modo di scorgere la prima parte dell'amaranth: il pavimento rifatto della struttura conduceva a una galleria fognaria di circa trenta metri, terminante poi in un muro più fresco degli altri nella quale era stata installata una porta blindata, momentaneamente chiusa.
    Ai lati della galleria, diversi ingressi laterali a tendina lasciavano intendere la presenza degli spazi adatti ai clienti. Sette tende per lato, intendendo la presenza di quattordici ambienti differenti, facevano trasparire da sotto i tendaggi la presenza di luci più intense, montate all'unico probabile scopo di far trovare la bocca ai clienti. Solo da un paio di essi, i primi della fila sinistra, sopraggiungevano suoni che lasciavano intendere la presenza di quattro, forse cinque persone intente a festeggiare.

    La musica del locale si propagava con echi distorti nella zona in cui i due si trovavano grazie alla conformazione della galleria stessa, e fioche luci rosse impedivano la totale cecità, ma obbligavano quasi lo sguardo verso percorsi specifici, rendendo difficile l'osservazione delle pareti limitrofe.

    Situazione attuale:
    -Ore 22:30
    -Avete difficoltà +1 a tutti i tiri di percezione all'interno della galleria, a causa della sua conformazione e dell'illuminazione disposta malamente. Eventualmente questa difficoltà può essere contrastata (ma non annullata) da un uso sapiente di auspex.
    -Avete -1 alla difficoltà a tutti i tiri di stealth. La galleria e la sua illuminazione contribuiscono a nascondervi meglio. Tuttavia questo effetto non si estende ai privè.
    -I primi due tendaggi sulla sinistra sono gli unici che fanno abbastanza casino da farvi percepire l'effetiva presenza di qualcuno. gli altri sono un mistero
    -Manco a dirvelo, ma non dovreste essere qui. In particolare Vivienne, che si è fatta ampiamente vedere dal buttafuori, dovrà ben rimanere attenta a non dare nell'occhio a fronte di eventuali controlli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Vivienne era riuscita nel suo intento e Inoue, appena allontanata la guardia, si addentrò alla prima occasione.

    Quella sorta di corridoio ben si prestava a celarlo ed i suoni provenienti dall'esterno fortunatamente erano mitigati.

    Non sapendo se la compagna l'avrebbe raggiunto o meno, il suo primo passo fu quello di cercare il luogo dell'incontro che in teoria doveva essere già iniziato; almeno nella migliore delle ipotesi.

    Appena trovato, si sarebbe accostato quel tanto che bastava per potere origliare e magari registrare con il cellulare in silenzioso eventuali conversazioni interessanti. Mentre l'auspicio ne incrementava l'udito, il suo sguardo ogni tanto si rivolgeva verso l'ingresso.
    Del resto, a parte fare attenzione che gli eventuali spiati stessero per terminare la loro conversazione, doveva accertarsi che terzi non entrassero o che Vivienne magari non l avesse infine seguito.

    Ed in effetti quest'ultima entrò e Musashi, senza perdere un attimo, ne catturò l'attenzione facendo lei segno inequivocabile di fare silenzio. Subito dopo si indicò gli occhi con indice e medio per poi roteare il primo delle due dita; era evidente volesse chiederle di supervisionare l'area.

    - Se non ho capito male, io sono entrato alle 10:15, Vivienne alle 10:30
    - in modo furtivo mi fiondo ad origliare quanto accade nella stanza dove dovrebbe essere già iniziato l'incontro
    - Non ho specificato se sono dentro un privè libero che ascolto oltre il muro/separè o semplicemente furtivo appena fuori del luogo spiato. Se combino a spiare con la prima possibilità, meglio, altrimenti la seconda. Nel primo caso faccio ogni tanto capolino fuori con la testa per verificare l'arrivo di Vivienne
    - Nella prima possibilità, se riesco a registrare immagino sarà solo un audio, nel secondo, in base a quanto possa essere sicuro, farei anche il video o anche una semplice foto. Non voglio prendere rischi. Se easy easy ok, altrimenti no.
    - Se sono all'esterno del privè, darei un occhio su dove sgattaiolare in caso di necessità. Se non ci dovesse essere un privè libero andrei anche in uno occupato (in tal caso punterei in uno di quelli chiassosi individuati subito)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580

    Status
    Ghost
    D'accordo che al gioco di falsa seduzione Vivienne era più che adepta, ma a quanto pareva questa guardia ci era cascata decisamente in pieno.
    Poveretto, magari era in astinenza da un mese e ora sarebbe rimasto nel prive, chiave pronta a cercare una serratura che mai avrebbe aperto...
    Ora Vivienne poteva entrare, e subito acconsentire alla richeista di Musashi, ovvero di non aprire bocca. Non era un posto in cui tecnicamente si sarebbero dovuti trovare, quindi non fiatare era meglio. E come suggerì lo sguardo del collega, si mise a supervisionare l'area, non stando certo davanti alla porta, mentre avrebbe lasciato a lui l'operazione d'origliamento.

    Vivienne per precauzione si tolse gli occhiali, che tanto non gli servivano se non come pezzo di costume, si calco bene il berretto in testa, tendendolo in avanti in modo da celare un po' il viso (come se la luminosità del luogo non facesse già abbastanza di suo), e rivoltò la sua giacca per poi tenerla dietro la spalla appesa ad una mano. Le poche varianti per non essere immediatamente riconoscibile.

    Come alla fine suggerisce Musashi, sto zitta zitta e supervisiono la zona mentre lui origlia, con i piccoli accorgimenti improvvisati per non risultare subito riconoscibile a prima vista.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Come ho già detto in privato, non hai un quarto d'ora extra.
    ho fatto dei tiri per la percezione di Inoue: fallimento semplice.

    Per una questione prettamente di logica individuare la sala 2 fra le rimanenti non fu' che un problema di pochi istanti. Musashi scivolò come un'ombra nera lungo il percorso sino a giungere nei pressi della tenda. un leggerissimo, impercettibile scostare gli fece notare la presenza di due silhouette sedute comodamente l'una di fronte all'altra, intente a chiacchierare. Sfortunatamente però tutto ciò che riuscì a sentire fu' il riverbero della musica. la struttura aveva in qualche modo adempiuto al suo scopo, probabilmente, rendendo difficile origliare dal corridoio in favore dei privè.
    Giusto qualche parola, più alta delle altre, fece cogliere un molto parziale dialogo fra un uomo e una donna

    ...Dunque.... sce........................chie.............................ezione SOPRATTUTTO...
    ....uramente.......................no.......................capisce.................iffato....
    ......................conto..............................time......................maggiore.
    ...erirò................................accordo, giusto......................................

    Nel frattempo Vivienne scorse con attenzione eventuali altri movimenti, scoprendo con sorpresa che la maggior parte dei privè erano probabilmente vuoti. l'osservazione le fece captare dei movimenti effettivi da altri tre tendaggi in fondo al corridoio a sinistra, qualche rumore decisamente equivoco in un paio di stanze sulla destra e un movimento molto rapido di una figura che era palesemente appena emersa da dietro la porta blindata per andare a infilarsi dietro l'ultima tenda sulla destra. Nessun altro rumore o movimento percepibile dagli altri.

    Fare foto e video risulta molto difficile, e il tiro di auspex non ha aiutato.
     
    Top
    .
193 replies since 14/3/2022, 09:51   3615 views
  Share  
.