Voci, novità e declami dalla Corte di New Orleans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    In questo topic riporterò gli ultimi fatti accaduti al città, abbastanza importanti da incidere sul Metaplot e conosciuti da tutti gli appartenenti alla Torre con la sola esclusione di chi possiede il difetto "Nuovo Arrivato" o decide di sua sponte di non essere a conoscenza delle ultime novità nel Dominio.



    L'Arpia McCharthy dei Degenerati viene accusato di essere complice e fautore delle recenti tensioni tra il Principato di New Orleans e alcuni branchi locali di Lupini. Si vocifera che il suo piano fosse quello di utilizzare i Figli della Luna come arma contro degli avversari politici di lunga data, tra cui l'Arpia De la Fuente dei Degenerati. Dopo aver ascoltato entrambi i Toreador coinvolti nella questione e con loro altri Fratelli di cui non è trapelato il nome l'Illustrissimo Principe Artemisia ha dato il via ad un'indagine che ha portato ad inconfutabili prove della colpevolezza di Oliver McCarthy. Come punizione per il traditore della propria razza, che ha indiscriminatamente messo in pericolo i suoi simili e trasgredito alle sacre leggi sulle quali si basa la Torre d'Avorio, Artemisia lo condanna a Morte Ultima tramite ordalia del sole.

    Che ciò sia da monito a tutti coloro che pensano di poter attaccare la pace del Principe e le sacre Tradizioni.



    Si proclama, alla solenne Corte, ai Fratelli vicini e lontani, a quanti si avvolgono con il manto della Pax Camarillica, l'arrivo di nuovi rappresentanti tra gli Status del Dominio di New Orleans!

    Con rispetto e reverenza, il Clan dei Re annuncia il passaggio di testimone del loro rappresentante: il riverito Anziano Duchamp lascia il seggio di Primogenitura alla degna Sorella Susan Miller, precedente Sceriffo del Dominio di New Orleans. Possa ella consigliare con la stessa forza con cui ha servito.

    I Primogeniti riuniti danno il loro benvenuto nel Concilio al Clan Assamita, che sarà rappresentato dall'onorevole Anziano Bellamy Goode, portando con sé la speranza di una nuova e durevole stabilità.

    Il rispettato Jordan Cooper, del clan degli Zeloti, ascende al titolo di Sceriffo di New Orleans. Possano la sua esperienza e saggezza guidarci verso notti più serene.

    Con gioia, la corte accoglie nel Dominio la Sorella Alma Gil Delgado, del Clan delle Rose, che assumerà il ruolo di Custode dell'eliseo Monteleone.

    Infine, si annuncia la Caccia di Sangue ai danni della Nosferatu Catalina Suarez, per le sue colpe di Infernalismo, lesa maestà e vilipendio contro il Clan Nosferatu e l'intera Corte.

    Che questo annuncio giunga a tutti gli angoli del Dominio, portando armonia e comprensione tra i suoi membri.



    Il Neonato Musashi Inoue, del Clan Tremere, viene accusato di gravi e reiterati infrazioni della Masquerade. L'illustre Sceriffo Jordan Cooper, dopo aver conferito con l'augusta Maestà Artemisia e il dotto consiglio dei Primogeniti, declama la sua Morte Ultima per decapitazione.

    Che ciò sia da monito a tutti coloro che pensano di poter attaccare la pace del Principe e le sacre Tradizioni.


    Edited by Shaitan - 27/8/2023, 19:15
     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2022, 18:11   178 views
  Share  
.