New Orleans East Hospital

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    slider-noeh-exterior



    una tra le migliori cliniche di New Orleans, se non la migliore dopo le vicissitudini dell'uragano Katrina, il New Orleans East Hospital è una defilata struttura che sorge poco più a sud di Gentilly Woods, facendo da ingresso per l'East Area e guardando all'orizzonte delle Venetian Isles.
    Sorvegliata da un servizio di guardie private, il suo pronto soccorso è aperto 24/7, e vanta una professionalità considerevole.


    Giunto nei pressi del NOEH all'alba delle undici e mezza circa, lo zelota si trovò a vedere un traffico minimo nell'immediato ingresso al pubblico, gestito da un paio di elementi in guardiola e da un'infermiera mezza assonnata posta elegantemente dentro una segreteria semicircolare oltre l'ingresso.
    La quiete regnava sul luogo, e non vi era una sirena che fosse una.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Ho scordato una cosa nell'ultima azione: se possibile vorrei sfruttare il tempo nel taxi per fare qualche ricerca via internet cercando sui vari social il nome del tipo pestato (filtrando ovviamente i residenti in città con i possibili omonimi sparsi in giro), per vedere se ha dei profili attivi con foto o qualsivoglia informazione. Alla fine una classica ricerca google, sempre sul nome e in caso aggiungendo new orleans per filtrare possibili news locali.

    Vorrei poi spendere ps per attivare le funzioni vitali!


    Una volta pagato il taxi lo guardò allontanarsi nel povero traffico notturno, poi tirò fuori dal suo zaino il solito cappello da baseball e gli occhiali dalle lenti fumé, inforcandoli sul naso. "Meglio colorarsi." Pensò, osservando l'ingresso dell'ospedale. "Non mi sembra di vedere volanti della polizia in giro o gente che ronza senza motivo, ma meglio buttarci un occhio mentre vado in segreteria." Lasciò vagare il sangue, che ravvivò il colorito e gli diede quel poco di credibilità in più necessaria quando si aveva a che fare con medici ed infermieri, abituati a notare i primi segni di malessere altrui.

    Si recò con calma all'ingresso per i visitatori, puntando la segreteria all'interno. Nel caso in cui gli uomini in guardiola non lo avessero fermato avrebbe continuato dritto, senza fretta. In caso contrario avrebbe spiegato ai due che era lì per chiedere informazioni alla segreteria, come molti prima di lui.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    con un grasso successo al tuo tiro di investigare scopri solo informazioni circostanziali. La vittima, tale John Padgett, è un baldo quarantacinquenne con capelli ingrigiti e occhi nocciola. è uno speculatore di borsa con una piccola quota azionaria di un'importante agenzia assicurativa.
    Non è nell'1%, ma è un benestante di famiglia, che ha un passato di fabbricanti ed esportatori.
    Nessuna moglie, nessun figlio, forse dei genitori, ma non trovi molto e non sei certo che siano vivi o meno. Non ha particolari interessi in questa vita degni di nota, e il massimo della sua attività social sono video di animali e un paio di amici con i quali condivide post degni della Fox.

    -2 ps


    Il rossore della vita si rianimò nel corpo senza vita del fratello Julius, facendogli riprendere uno status definibile umano.
    Gli uomini in guardiola lo osservarono, ma forte del suo essere maschio bianco Julius riuscì a superarli con nessuna difficoltà. Giunto di fronte alla segreteria si trovò una donna sulla sessantina con una tenuta violacea e un cartellino che ne indicava l'appartenenza allo staff e il nome, Bernadine.
    Buonasera giovanotto *yawn* desidera?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Una volta all'interno si guardò intorno, fingendo di cercare un addetto ma controllando invece di non essere troppo a favore di camera. Un cappellino da baseball e degli occhiali aiutano a non farsi riconoscere, ma non fanno certo miracoli. Quando poi incontrò la sonnolenta infermiera le si avvicinò, sorridendole con leggera apprensione. Buonasera a lei... lesse il nome sulla targhetta signorina Bernardine, e scusi l'ora. Ho saputo da poco che un mio conoscente ha subito un'aggressione, ma non ho modo di contattarlo e quindi capire in che struttura l'hanno ricoverato...tantomeno capire come sta. Ticchettò con le dita, come un amico che teme la brutta notizia. Non è che potrebbe dirmi se si trova in degenza qui, e se sta...bene, ecco? Si chiama John. Aspettò un attimo prima di aggiungere il cognome, come un amico che è solito chiamare per nome. Padgett, fa di cognome Padgett.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    1 successo. bravo.

    Bernardine osservò lo zelota tra il sonno e la veglia. Forte del suo modo gentile di parlare e del suo portamento, o forse perchè sprovvista di caffè, non lo allontanò immediatamente, ma si concentrò piuttosto sulle sue parole per seguirle.
    oh... capisco... allungò quindi la mano sulla tastiera del computer, ticchettò lentamente qualche tasto meccanico e poi consultò la schermata. Owiat...Pabouscus... Padgett. trovato. alzò lo sguardo su julius. è qui da noi. sospirò mmmh... ma temo di non poterla lasciare passare o dirle alcunchè se non è un parente o un membro familiare.
    Ha un documento, signore?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Grazie al cielo! Sta bene, vero? Chiese con un misto di sollievo e preoccupazione . Ah. No, purtroppo non sono un parente. Ammise, cercando di farsi seguire dall'assonnata infermiera. E nel momento in cui fu sicuro di avere la sua attenzione diede il via all'Incanto, una spintarella sovrannaturale in combo alla parlata bastarda.

    Posso immaginare che abbia visto molti amici preoccupati nel suo lavoro, probabilmente troppi...e non voglio veramente disturbarla più del dovuto... Guardò a terra, poi negli occhi di lei. Ma è tutta la sera che cerco di capire dov'è e come sta. John ha pochi amici che tengono a lui e quasi nessun familiare, tant'è che non ho idea di come contattare i pochi ancora in vita. Il trucco stava nell'accordare l'altro, come un violino. Spingerlo su note più vicine, far si che pensasse e agisse per altro bene. Non potrebbe almeno dirmi se sta bene, e farmi parlare con il medico del suo reparto?

    Sorrise languido, spezzato. Dio, John... Un momento di speranza, che lo portò a guardare l'infermiera negli occhi alla ricerca di una mano tesa. Di un anima umana, abbastanza da capire la sua preoccupazione ed esserne sopraffatta.


    Ascendente 3-Incanto sull'infermiera.


    Edited by Julius Deschain - 20/5/2022, 13:29
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    guardi, capisco che sia preoccupato iniziò ad apostrofarlo la donna con fare quasi comprensivo ma purtroppo non le posso dire nient...
    la frase le si strozzò in gola, mentre lo sguardo assonnato diveniva strabuzzato e addolcito nei confronti dello zelota. Stregata dalle parole magnetiche di quel filosofo aspirante, ella era caduta nella trappola dell'ascendente, e non poteva fare altrimenti mentre la stilla di sangue che la bestia esigeva si condensava in un'ondata di carisma sovrannaturale.
    ... capisco come si possa sentire. con fare complice scivolò lungo il computer, pronta ad eseguire ogni parola emessa da Julius io non posso... non posso vederla così. mi permetta un istante tippettò velocemente qualcosa, forse una password, e poi aggiunse il suo amico John è... cosciente. ma a seguito del pestaggio ha subito numerosi traumi. una mano al cuore, pur guardando Julius. la sua pena è ben riposta caro ragazzo... leggo che ha quarantasei ossa fratturate, e l'hanno acchiappato per i capelli.
    commenti banali, di circostanza, ma occhi veramente lucidi per il dolore del brujah.

    senta, se vuole posso... posso farla parlare ocn il dottore di turno. il dottor Claire. anzi... anzi sa cosa? potrei chiamargliela subito all'interfono... aveva già messo mano all'apparecchio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Fermò la mano dell'infermiera con quieta gentilezza, scuotendo poi il capo. Vorrei evitare di disturbare troppo la sua collega, farla arrivare fin qui mentre è di turno sarebbe davvero troppo. E se mi desse uno di quei pass che si usano per i visitatori e gli addetti? Così potrei andarle a parlare direttamente in reparto e non la distoglierei dai suoi pazienti.

    Dopodiché aggiunse un pensiero ad alta voce. Spero che qualcun altro sia venuto a trovare John in questi giorni... Un chiarissimo sguardo al computer, dove probabilmente venivano segnati gli ingressi. Magari uno dei ragazzi del suo ufficio?


    Edited by Shaitan - 23/5/2022, 13:46
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    impossibilitata a fare qualunque cosa che non fosse compiacere il possessore dell'ascendente, la donna trasalì appena, e senza che lo zelota dovesse chiederlo due volte, così la donna si stava già prodigando nel fornirgli quello di cui aveva bisogno. ma le pare, ecco, immediato.
    una stampante vecchio modello grattò via un foglio stampato, sulla quale vi era effettivamente una coordinata di passaggio.
    Com'è premuroso lei. ma sicuramente può fare quello che vuole, dubito che una persona così benintenzionata verrà fermata.
    alla domanda di Julius tuttavia, la donna alzò le spalle, assumendo un'espressione ignara. controllò rapidamente a schermo e poi disse nuovamente. beh no a dirla tutta no. nessuno è venuto.
    Ma del resto vedere a un uomo ridotto in quelle condizioni... se quello che leggo è giusto... oh quanto mi dispiace...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Signorina Bernardine. Cinguettò in sua direzione e prese il foglio fresco di stampa, leggendo quanto scritto così da regolarsi in seguito. Un'ultima domanda, poi la lascerò in pace. Può dirmi il piano e il numero di stanza di John? C'è bisogno di qualche codice o chiave per accedere al reparto o pensa che possa arrivarci tranquillamente?

    Comunque mi permetta di dire una cosa, è stata veramente gentile. Come pochi, glielo assicuro. Per questo vorrei chiederle un suo recapito, così nei prossimi giorni potrei mandarle qualcosa come ringraziamento, una sciocchezza. O mi sto spingendo troppo in là? Curvò appena il capo, elargendole l'ennesimo sorriso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ma si figuri, mica mi disturba! fu lesta a replicare la donna, nella paura di doverlo in qualche modo contraddire. una rapida controllata allo schermo e la donna seppe rispondere.
    terzo piano, degenza. stanza 11 letto C!
    ovviamente non c'è bisogno di alcunchè per entrare. nessuna chiave, niente.
    Certo potrebbero farle storie le infermiere o la sicurezza del piano... anche se mai potrei giudicare il suo intento loro lo farebbero.
    Sa com'è, la sicurezza...


    Aggiungendo altre parole smielate, Julius ricavò anche l'indirizzo di Bernardine, totalmente incapace di opporsi a un così bravo giovine. Nonostante le recriminazioni Ma le pare, ma cosa deve regalarmi caro, lei è troppo gentile non poteva sfuggire al legame magnetico che la faceva... acconsentire.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Prendo alcune cose dalla mia macchina e torno. Grazie ancora. Detto ciò uscì dall'ospedale e si diresse verso la sua auto, parcheggiata distante dalle occhiate della security.

    "Manutentore..." Lesse sul foglio di ingresso. "Ok, posso farcela." Aprì il bagagliaio della sua auto e prese la solita cassetta degli attrezzi, insieme a due panni da lavoro che infilò alla bene e meglio in una delle tasche dei pantaloni. Via gli occhiali, tenne però il cappellino sulla testa e aprì la giacca. "Anche se avessi una tuta da lavoro sarebbe strano rientrare completamente cambiato, ma posso sembrare un tecnico buttato giù dal letto." Si cambiò i soliti guanti in pelle, al loro posto un paio da lavoro.

    In ultima prese una di quelle bombolette per lubrificare ingranaggi e componenti e ci si sporcò appena una parte dei pantaloni e la maglietta sotto la giacca. Qualche goccia, abbastanza per una parvenza di credibilità.

    Fatto ciò infilò in bella vista il foglio di passaggio nella tasca frontale della giacca e si diresse di nuovo verso l'ospedale, cercando di rientrare e da lì dirigersi al piano. Era cambiato non solo nell'aspetto, ma anche in camminata ed espressione: un viso più smorto e blando, di chi è stato da poco svegliato. Non felice di esser lì, prigioniero del suo stesso lavoro. Camminava con poca convinzione, di chi ha lasciato a casa la fretta. La cassetta degli attrezzi ad appesantirlo da un lato, abbastanza da fargli abbassare la spalla.

    Cerco di reinventarmi con un aspetto un po' più adatto al mio pass. Inoltre assumo un modo di fare ben diverso, quasi annoiato. La classica persona che ti passa accanto ma a cui non dai corda, vuoi per come è vestita o come si presenta a cura. Ma anche dall'espressione, ben lontana.

    Se riesco a tornare all'interno e capito a tiro di una di quelle mappe per i piani antincendio la leggo per capire precisamente dove andare e dove non passare per evitare il grosso dei lavoratori.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Sono seguiti dei tiri, hai fatto un paio di successi sia a mescolarti nell'ambiente sia a farti un'idea delle strade più desolate onde incappare in troppi occhi curiosi.


    Bernardine guardò lo zelota allontanarsi con sguardo malinconico e già stralunato per la sua assenza, mentre lo stesso andava a cambiarsi d'abito per la sua grande scena.
    Tornato quindi più in ghingheri per l'occasione, scambiò un nuovo sguardo fuggente con la donna, che nuovamente si era persa nel magnetico ascendente e già sognava di poter avere ancora un assaggio di quegli occhi malinconici e sempre privati del giusto riconoscimento.
    Julius abbandonò la neo-fiamma e si diresse dentro la struttura.

    Evitando con sagacia quelle persone che parevano troppo sveglie, parendo a tutti gli effetti un uomo scocciato dell'essere in zona e ostendando il suo pass ottenuto con l'inganno, Julius ci mise meno di una decina di minuti a giungere al piano desiderato.
    l'area che gli era stata indicata non era poi così gremita di personale. varcata la soglia delle scale lo zelota poteva scorgere un paio di infermiere dietro al bancone, un tirocinante giovane e con troppi caffè in corpo piegato sui suoi stessi libri, e quello che a tutti gli effetti era un degente, a giudicare dall'accappatoio e dal portaflebo che si trascinava dietro, fuori dalla sua camera ma comunque tranquillo su una seggiola del corridoio.

    La camera dove Padgett era ricoverato distava non più di quindici metri dalla sua persona. doveva soltanto agire.
    Poteva passare furtivo dietro tutti gli sguardi distratti e nessuno si sarebbe accorto di lui -posto ovviamente di non inciampare in qualcosa al momento sbagliato- oppure poteva giocarsela con la recitazione del suo Rodato personaggio manutentore.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Subito si diresse verso il bancone, le due infermiere. 'sera. Posò con uno sbuffo stanco la cassetta degli attrezzi al suo fianco, poi sorrise alle sconosciute. Scusate l'ora, ma devo fare alcuni controlli su delle centraline interne. Prese il foglio d'accesso e lo passò ad una delle due, senza però smettere di parlare. Non ho capito se si tratta di qualche corto o altro ma mi hanno comunque tirato giù dal letto e spedito qua in tutta fretta... Si guardò, assonnato.

    Ah, mi servirebbe il vostro schema dei circuiti elettrici. Una grattata al mento, di chi è intrappolato nella solita noia di ogni giorno. Per sapere bene dove mettere le mani.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ho eseguito un tiro. fallimento semplice.

    Le due infermiere lanciarono uno sguardo l'una all'altra, per poi volgersi verso Julius. L'aria di chi ci credeva veramente forse aveva traballato? Aveva fatto una domanda molto specifica, ma nessuna delle due donne pareva convinta.
    ...certo... apostrofò la prima, una donna sui trenta non sappiamo nulla però di eventuali malfunzionamenti. chi è che la manda?

    che avessero mangiato la foglia? o forse poteva essere una domanda di rito?
    Il tirocinante non avrebbe calcolato Julius manco se fosse stato armato di Bazooka, mentre invece il degente insonne parve attratto dalla scena, probabilmente mosso dalla noia.
     
    Top
    .
42 replies since 19/5/2022, 10:45   342 views
  Share  
.