Masquerade NightClub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La bionda sente il telefono cellulare vibrare nella propria tasca, ma sfortunatamente è intenta ad attaccare bottone con uno sconosciuto.
    E tale sconosciuto potrebbe si essere un vampiro a caso, cosi come potrebbe essere il buon Wan, a sua volta nascosto dal velo di oscurazione. Tutto è possibile.

    Offre all'uomo un sorriso aperto.
    "A dire il vero, sono appena arrivata. Non sono bravissima nel gioco d'azzardo e... come dire, mi farebbe piacere avere qualcuno disposto a mostrarmi.. le basi, ad un tavolo." un'occhiata va verso appunto i tavoli da gioco, come se volesse invitare l'uomo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    l'uomo si limitò a sorriderle. Non un sorriso caloroso, ma sottile e tirato. quasi infastidito. certo, come no. abbozzò, con fare delicato ma un po' aggressivo. lei continua a non essersi presentata tuttavia. Non vorrà mica evitare con così poco garbo una domanda diretta vero...?
    ma così dicendo poi le fece cenno col braccio, come a volersi far seguire verso i tavoli da gioco. ha preferenze sul gioco? Poker classico? Texas Hold'em? BLack Jack?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    "Scusami..." la mancanza di Galateo di Rebecca è palese, dato che da istantaneamente del tu ad uno sconosciuto.
    "... Mi dimentico sempre di presentarmi. Mi chiamo Rebecca." aggiunge con un sorriso.

    Segue l'uomo verso uno dei tavoli.
    "Il poker classico non credo di averlo mai giocato. Texas hold'em sembra piu divertente, dalla poca esperienza che ho." ammette, pensierosa.

    "Sembri qualcuno che ne sa. Vieni qui spesso...?"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    visto? l'uomo rispose con accondiscendenza e un po' di soddisfazione non ci voleva poi molto.
    Scortò la donna lungo un paio di tavoli, concludendo la breve gita davanti a un tavolo di Poker. il mazziere, per nulla impressionato dalla comparsa dei due, si limitò ad annuire, calzò un sorriso falso e iniziò il copione.
    Benvenuti al Masquerade. mi chiamo Vincent, volete fare una partita?
    Buonasera Vincent. un paio di mani le farei volentieri. Rebecca, almeno conosce le regole? ammiccò prima di tornare a fare un cenno affermativo al croupier. aveva già deciso, prevaricatore.

    A dir la verità sarà la terza volta che vengo qui in dieci anni, Rebecca. ammise, con voce un po' bassa, favorito dal sottofondo che avrebbe impedito percezione uditiva al mazziere. Vengo da Shreveport, sono qui per lavoro. Lei? domandò alla stessa ,mentre le carte venivano mescolate e distribuite.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Annuisce alla domanda riguardante le regole.
    Si trattiene dal fare un respiro profondo alla menzione di Shreveport. Che Rebecca abbia preso un abbaglio? Che sia andata dalla padella alla brace?

    " Oh, è la prima volta che vengo qui, ad essere sincera." afferma, dando un'occhiata allo schermo del telefono prima di sedersi. Un paio di tap veloci, prima che il telefono scompaia nuovamente nelle sue tasche.

    Messaggio di risposta a ficarra e picone: Masquerade Nightclub


    "Shreveport? Un po' fuori mano. Sembra che il tuo viaggio stia andando bene... Dopotutto, se hai tempo di venire a giocare a carte, direi che non sta andando male." fa un mezzo sorriso, andando a prendere le carte e dandole un'occhiata.

    "Di cosa ti occupi, se posso chiedere?"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Herman, con fare galante ma un po' annoiato, annuì alla ragazza garbatamente, mentre lo stesso iniziava a guardare di sottecchi le due carte che gli erano state consegnate. ah, neofita immagino. Quanti anni è che sei della "cerchia"? calcò appena sulla parola, come a sottointendere altro, probabilmente riferito alle origini vampiriche. Io vengo qui ogni volta che gli affari mi portano alla Big Easy. Mi aiuta a rilassarmi, tra un viaggio e l'altro, lontano dai colleghi e dai rivali...
    ...Oggi è una mezza eccezione invece. Sto aspettando un appuntamento di lavoro.


    Rebecca occhieggiò le carte sotto la sua mano. Asso di quadri, e otto di cuori. Sul tavolo Asso di picche, Re di fiori e dieci di picche.

    io? diciamo che mi occupo di merci speciali e del loro trasporto. Non so se conosce la Portier Mouvement
    mai sentita. nebbia totale.

    è l'azienda di famiglia. ah, mio nonno. che grande imprenditore.
    Lei invece di che si occupa?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    "Oh non si chiede mai quanto tempo una donna è stata in città..." risponde all'uomo con fare scherzoso, mantenendo un'aria di mistero attorno alla sua reale età.

    "Un appuntamento di lavoro? Qui al Masquerade...?" chiede, inclinando leggermente il capo. Osserva le sue carte, offrendo le chips necessarie a pagare il buio.

    "No, non ho sentito questa compagnia, mi dispiace." ammette, osservando le proprie carte.

    "Io mi occupo di sicurezza informatica, niente di troppo serio in confronto ad un'azienda vera e propria."
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    non saprei, la galanteria è sempre stata il mio forte, eppure non ricordo di questa regola Herman desistette anche abbastanza in fretta, alzando le mani appena e rilassando indietro le spalle. il mazziere tirò fuori un sette di quadri dal mazzo, facendo desistere lo strano tizio dal proseguire il gioco. Lascio. commentò con aria infastidita.
    Si comunque, è uno strano posto per un affare, ma tanto è... mi è stato detto di aspettare, non vedo perchè non farlo. Del resto la cosa è già stata pagata.

    Mentre le fiches andavano a Rebecca, lo stesso distrattamente diede un'occhiata di sfuggita al suo telefono. Quindi tornò sul tavolo e la ragazza, mentre ammetteva di non avere genuinamente idea di che fosse la compagnia.
    Oh.
    Questo un po' ha fatto male.
    commenta, con ironia un po' stantia ma mai del tutto consumata. Immagino che le nostre strade lavorative non si siano mai incrociate, cosa che capisco ma che non smette di essere dolorosa.
    Lei è in proprio immagino...


    nuove carte: per Rebecca un sei di quadri e un dieci di cuori. sul tavolo Re di cuori, Re di picche e donna di fiori.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La donna fa un sorriso alle parole dell'uomo. Rimane comunque evasiva, non sapendo chi o cosa sia la persona che ha davanti, come in una partita a poker è meglio non giocare a carte scoperte.
    Sorpresa del repentino abbandono del gioco da parte dell'altro, prende quegli spicci in fiches e continua ad interagire con l'uomo.

    Annuisce.
    "Beh, immagino sia cosi. Dopotutto, non mi capita spesso di avere a che fare con imprenditori cosi lontani. Sono si in proprio e sono molto.. Locale." si stringe leggermente nelle spalle, un'altra volta andando ad accettare il pagamento del buio.

    "Immagino che sia Norman, la persona che stai aspettando stasera."
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Che vuole che le dica signorina Rebecca. il mondo degli affari locali inizia a morire. l'uomo si aggiustò la cravatta appena, mentre occhieggiava le carte e iniziava a puntare le prime fiches.
    anche per gente del nostro calibro, è abbastanza improbabile che ci si possa permettere di sopravvivere solamente nel mercato cittadino, senza espandersi.
    Sono certo che se mettesse il suo talento sul piatto otterrebbe un certo livello di apprezzamento anche ben più a nord della BIg Easy...

    avrebbe sproloquiato per diversi minuti di economia e finanza locale, mostrando sempre e comunque un discreto garbo ma anche una certa propensione per l'industria e l'ammodernamento.

    Poi di colpo si fermò, sorpreso.
    Oh.
    Anche lei conosce il signor Wan...?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Annuisce.
    "Behg, è probabile... Di fatto i miei interessi sono piu quelli di soddisfare a pieno.. una cerchia ristretta di clienti... piuttosto che il grande pubblico, se capisci cosa intendo."

    Insomma, lei è piu interessata a proteggere i Fratelli che gli umani, chiaramente, e anche se potrebbe espandersi di piu, non è che ne ha troppa voglia ne troppo interesse.

    Annuisce, storcendo un po' il sorriso.
    "Ni. Ne ho sentito parlare e so che è un assiduo frequentatore di questo locale. Ho semplicemente fatto due piu due." una piccola pausa "Quanto conosci il tuo compagno d'affari, se posso chiedere?"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    un lieve gesto della mano per indicare al mazziere di dare carte, uno sguardo un po' corrucciato verso rebecca. Non infastidito dalle domande, forse dalle carte, o forse dalla figura poco garbata della stessa.
    Quale che fosse, non si fece pregare dal rispondere.
    le assicuro che presto o tardi Tutti i giri si allargano. anche quelli più ristretti. sospirò quindi, e si voltò nuovamente verso il banco: dieci di quadri.

    a dir la verità non l'ho mai visto. aggiunse poi, senza nessun apparente motivo di mentire abbiamo scambiato alcune merci per un paio di anni, ma l'ho sempre e solo sentito tramite corriere... anzi, tramite "messaggero".... lasciò cadere la parola in modo strano, come se anche lo stesso si fosse stupito dell'arcaismo citato. ha... che vuole farci. nelle nostre sfere sono assolutamente poco inclini all'ammodernamento, anche del lessico.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Un'occhiata al tavolo ed alle proprie carte mentre risponde alle parole dell'altro.
    "Probabilmente hai ragione. Chissà, magari in un futuro prossimo ci troveremo a collaborare. Ho sentito che la situazione a Shreveport è stata abbastanza... movimentata, un mesetto fa."

    Rebecca in realtà, di poker un po' ne capisce. È uno di quei modi per provare a fare soldi online, e sicuramente in passato ci ha provato una volta o due.

    "MHm. Immagino che il messaggero si chiami Jabeon." afferma, gli occhi puntati alle carte per un ultimo istante, prima di tornare ad osservare l'uomo.

    Si volta poi verso il croupier.
    "Al termine di questa mano, ti dispiacerebbe scusarci per un paio di minuti?" chiede, con un sorriso. Insomma, lei vuole essere da sola con l'uomo per qualche istante, per parlare di cose strettamente off limits.
    Si da anche un'occhiata attorno, deformazione professionale.

    Allora, intanto ti chiederei un recap sulle carte che preferisco vederle tutte assieme in un post solo, che lo sai che io ho un po' di rallentamento cerebrale.

    Poi, Rebecca si darebbe un'occhiata attorno per vedere se e quante telecamere ci sono attorno, e nel caso capire se sono quelle standard solo video o se sono ricconi con telecamere serie che possono prendere anche le loro voci.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Carte personali: sei di quadri e un dieci di cuori.
    Carte sul tavolo:Re di cuori, Re di picche, donna di fiori e dieci di quadri.

    Le telecamere che individui sono molto performanti, con canali video molto precisi e alta definizione di colore e movimento, probabilmente per fare zoom ingenti sui tavoli che vincono troppo o sui giocatori presunti bari.
    Noti come però queste siano perlopiù concentrate sui tavoli, lasciando enormi spazi vuoti fra le camminatoie e specialmente nelle aree di ristoro e di intrattenimento.


    chi può dirlo, chi può dirlo. tagliò l'uomo, sempre ostentando piacevole calma. il futuro degli affari è comei l futuro di questi club... impreciso. e per rispondere alla vostra seconda domanda...non credo di essermi segnato il nome del corriere, sono una persona impegnata e tendo a non memorizzare il nome degli ingranaggi più piccoli...
    Mazziere, carta. godiamoci l'ultima uscita.
    volse nuovamente lo sguardo all'uomo, esortandolo.
    poi potremmo rimanere soli un paio di minuti, perchè no...

    Ultima carta. Sei di picche.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La donna piega leggermente il capo all'ammissione del compagno di gioco.
    Le sue carte non sono delle migliori, considerando quelle a terra ha una doppia coppia. C'è un'altra probabilità che l'altro abbia un tris o un terzo re, se non addirittura un quarto.
    Ma non è particolarmente importante, per ora. In fondo, si tratta di una semplice partita, senza troppo valore.

    Non rilancia, ma va a vedere le carte dell'altro, per curiosità piu che per vera speranza di vittoria.

    "Oh beh, speravo forse in una descrizione fisica.. Giusto per assicurarmi che stiamo parlando della stessa persona." ammette, infine.
     
    Top
    .
96 replies since 24/5/2022, 11:02   964 views
  Share  
.