Masquerade NightClub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Ci aveva visto giusto, sospettando che lo stesso fosse con carte migliori delle sue. Herman rivelò un re e una donna dalla sua mano, aggiudicandosi con un full il piatto attuale.
    Come detto, gioco solo quando ho la certezza di vincere. increspò un sorriso divertito guardando le fiches che si ammonticchiavano sul suo lato del tavolo. Poi, con aria soddisfatta ma poco convinta, volse l'attenzione nuovamente verso Rebecca.
    Spostiamoci, non vorrei certo far passare rogne a questo bravo giovane. sospirò, spingendo debolmente la mano verso la spalla della ragazza quasi a esortarla ad andare via lei per rimanere da soli.

    Di fronte alla domanda quindi rimase più perplesso. Sempre garbato e sorridente, ma innegabilmente perplesso.
    pensavo vi conosceste, da come ne parlava. E ora mi chiede com'è fatto?
    beh...

    Forse stregato dagli occhi dolci e dalla voce melliflua, o forse perchè privo di motivi per trattenere l'informazione, Herman si mise a descrivere l'uomo che identificava come Norman Obadiah Wan. Una descrizione che combaciava al 100% con quella che Blake aveva cacciato fuori al ristorante in quel ritratto.
    se posso chiederlo, voi che affari avete con Wan...?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La ragazza scrolla le spalle, ammettendo sconfitta e lasciando che l'uomo possa prendere le fiches.

    Lo segue in un posto piu appartato.
    "Oh intendevo... una descrizione fisica del messaggero, non di Norman." ammise, in quanto sta cercando di connettere i pezzi di questo puzzle.
    Annuisce però alla descrizione offerta dall'uomo, in quanto combacia con quella che conosce.

    "Personalmente.. Non ho nessun affare con lui. Però... Diciamo che lavoro con delle persone che sono interessate al benestare di Wan. Ed è interesse ,mio e delle parti che mi hanno contattato, che Wan rimanga a NOLA."
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    oh. l'uomo spezzò la tensione del momento adducendo una mano avanti a se, come a scusarsi, mentre chinava il capo con volto divertito. mi perdoni, avevo completamente frainteso. Tuttavia mentirei se dicessi che mi ricordo per filo e per segno quel volto specifico
    La loro destinazione era infine giunta, un tavolino laterale, isolato e circondato da divanetto a semicerchio, appena sotto una cassa. perfetto per una conversazione privata.
    Herman si sedette per primo, con l'aria di chi non aveva alcuna preoccupazione al mondo. Ricordo che fosse un bianco, come ricordo il rosa delle sue guance e il sudore che gli colava dal volto nota di disgusto appena percettibile, ma un dettaglio decisamente non detto a caso non molto alto, decisamente non in forma smagliante, sui trentacinque. Capello biondo, corto, occhiali, naso massiccio, sbarbato, occhi vacui da salario minimo... indossava una divisa da fattorino, ma non ricordo quale.
    Ascoltò dunque le argomentazioni di Rebecca, quindi aggiunse.
    oh. Non avevo idea che Wan fosse così importante... così come non avevo idea che la gente lo volesse qui.
    Per chi lavorate, signorina?
    domandò dunque, curioso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La donna si fa pensierosa, cercando di mettere insieme quella descrizione.

    ovviamente io in off ho la memoria da pesce rosso, quindi se la descrizione collima con qualcuno che Rebecca conosce, pls dimmelo che sai che sono un po' lento


    Fa un sospiro profondo.
    "La situazione è molto piu ostica di quanto non sembri. Il signor Wan non è piu un ospite gradito di questo Dominio e di questa Corte. Immagino che sia in contatto con te per trovarsi una via di fuga in qualche modo." ammette, semplicemente, a bassa voce, una volta che loro due sono isolati da orecchie indiscrete.

    "Non lavoro per... il capo, ma per qualcuno che ha una.. certa anzianità all'interno della nostra azienda."
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    no, è un signor nessuno. Non sei in grado di conoscere tutti i vampiri di Nola, meno che mai i Ghoul, ma comunque non è nessuno che tu abbia già visto.


    l'uomo scivolò leggermente più indietro. il fastidio provato iniziava a incrinare anche il suo calmo sguardo e i suoi modi pacati. state dicendo quindi che Wan sta approfittando dei miei servigi per allontanarsi dalle sue colpe.
    Disdicevole, se vero.
    le mani scorsero lungo i fianchi, estraendo un vecchio telefono. Però devo ammettere che il mio contatto più diretto non è a conoscenza di questa notizia. Certo, non sono un cittadino, ma la vostra politica di comunicazione è molto scarsa.
    A che elemento è collegato il suo diritto di... prigionia?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La donna alza la mano destra leggermente per massaggiarsi le tempie.

    "Se ha chiesto servigi di trasporto, si." conferma quindi i dubbi dell'uomo. Può percepire quanto esso sia adirato dalla situazione e può solo sperare che possa riuscire a direzionare quest'ira nella giusta direzione. E chissà dove caspita sta Kappa in tutto ciò..

    Annuisce, un cenno del capo.
    "Sono informazioni che ancora non hanno raggiunto la pubblica corte. è per questo che mi trovo ad agire nell'ombra, per far si che queste informazioni arrivino a chi di dovere senza allertare il... Bersaglio piu del dovuto." una spiegazione semplice e senza troppi intoppi.

    "Ha divulgato dei segreti che non avrebbe dovuto divulgare, oltre ad aver infranto.. diverse tradizioni."
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Herman finì di recpire espirando profondamente, traboccando di un che di frustrazione. Muovete accusi gravi, che si rivelassero vero sarebbe... Veramente molto disdicevole. Parete convinta di quanto dite, ma ancora non avete detto chi è il diretto mandante di questa situazione, all'ombra. abbassò quindi lo sguardo, occhieggiandosi le dita congiunte sul tavolo, mentre girellava il telefono sul pianale Non me ne vogliate, ma non avete l'aspetto e il garbo di un anziano. E conosco la situazione politica di Nola abbastanza da distinguere i grandi saggi.
    un furtivo sguardo attorno a se, quasi a sincerarsi di essere in intimità.
    Capisco la posizione in cui vi trovate continuò portatrice di messaggi di sventura e dalla natura complessa.
    Ma comprenderà che per noi, il mittente è importante tanto quanto il messaggio. Forse di più.

    conclusa la sua superficiale osservazione dell'ambiente tornò su Rebecca. il ferro di cavallo che ospitava i due sembrava parecchio isolato.
    Non credo che ci stia sentendo nessuno. Ma se vi fa sentire più cheta potete scriverlo. fece scivolare il telefono verso Rebecca su un blocco note. il vostro mandante intendo. Colui o Colei che vi manda.
    Di conseguenza questa conversazione potrà proseguire nella sfiducia o nel comodo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Un annuire da parte della canadese.
    "Mi scuso se i miei modi sono inadatti alla conversazione, non sono cosi abile nell'arte del.. Galateo e delle buone maniere." spiega, confermando quindi le parole del suo compagno di conversazione.

    Si guarda nuovamente attorno, paranoica. Muove il capo in cenno di assenso alla sua ultima proposta, indicando poi una delle telecamere. Insomma, la Malkava vuole far capire che beh si è abbastanza paranaoica quando si tratta di parlare di certi argomenti.

    Prende il cellulare in mano, per digitare quelle due parole e mezzo. Che poi sarebbero tre in inglese ma va bene comunque.

    "Blake L'oracolo"

    Restituisce poi l'oggetto elettronico al suo proprietario.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    nonostante le evidenti telecamere, evidenti quantomeno all'occhio imparanoiato ed attento della malkavian, l'uomo sembrò curarsene davvero poco. Con un gesto ritmico e appena accennato esortò la donna a compilare, senza sfilacciare de ltutto il suo sorriso compiaciuto e gentile ma tradendo un po di impazienza.

    Quando il telefono tornò sotto i suoi occhi, lo stesso aprì di poco le palpebre. il sorriso inebetito svanì lentamente, acquisendo un'espressione meno giocosa, ma decisamente più seria. Capisco. portando entrambe le mani al tleefono, coprendolo con i palmi. Sarebbe Follia per chiunque parlare di lavorare per Lui quando non è vero. un deliberato suicidio, specialmente per gli abitanti di New Orleans.
    Per questo confido che sia la verità quella che dite.

    reinfilò il telefono nella tasca della giacca, e tornò quindi sulla donna. Immagino quindi che la vostra presenza qui sia legata a me.
    Vorrei che fosse chiaro fin da subito che tutto ciò che avete detto non incontrava la mia conoscenza, e nel momento in cui lo fa io mi dissocio da Wan e dai servizi che mi ha pagato.
    Tornerò a Nola, dopo aver interagito con il primo dei vostri, poi leverò il disturbo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Il pensiero della donna è permanente. Si da un'occhiata attorno prima di continuare. Non fa altro che pensare ad una singola cosa.
    "Dove cazzo è finito Kappa---?"

    Ma le sue attenzioni sono principalmente sul'uomo, ancora semi sconosciuto.
    Fa un cenno del capo quando quest'ultimo sembra aver capito la gravità della situazione.

    "Ovviamente la mia speranza piu profonda è quella che le tue parole siano veritiere. Non ho motivo ne modo di dubitare della tua parola per quello che riguarda il conoscere queste.. situazioni molto spinose." fa una piccola pausa per cercare le parole adatte prima di procedere.
    "Vorrei quindi far si che non tu non abbia fatto un viaggio a vuoto, ne che tu possa essere poi recriminato in un secondo momento di colpe che effettivamente non hai." un sospiro profondo "Penso che all'Oracolo farebbe piacere sapere che abbiamo avuto la tua collaborazione nel combattere questa piaga. L'unica cosa migliore di dissociarsi da questo individuo è aiutare a sistemare la situazione in prima persona."

    La sua non è un tentativo di minaccia o d'estorsione. Vuole semplicemente convincere il buon Portier a non trattenere informazioni e a restare al gioco. Avere un alleato che avrebbe dovuto incontrare Norman e che sa cosa quest'ultimo stava macchinando.. Beh, è sicuramente un grande aiuto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    non erano che passati alcuni minuti soltanto, ma la conversazione aveva nettamente invertito il proprio polo. Herman non sembrava irragionevole, e calato l'asso di Blake l'oracolo Rebecca aveva guadagnato decisamente molto potere contrattuale.
    Tuttavia, in quel successo, l'ombra della ragionevole paranoia di Rebecca non trovava risposta alcuna: di Kappa non c'era un cenno di vita manco a pagarlo. Il semplice fatto dif non sentire esplosioni e urla era di per se un sollievo, ma... per quanto avrebbe potuto esserlo?

    beh avete la mia piena collaborazione signorina. Herman ribattè con fare molto serio. Wan doveva essere qui in nottata, o almeno così ha detto. che posso fare?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Incredibile ma vero, Rebecca sente l'assenza del compagno di clan piu schizzato. è sorprendente quanto le azioni di Kappa possano pesare sulla Malkava, rendendo quindi la sua assenza molto, molto piu pericolosa.

    Offre un sorriso all'uomo.
    "Ti ringrazio. Con me questa sera dovrei avere la presenza di due compagni di clan.. Facciamo due e mezzo. Uno di questi è in giro da qualche parte, l'altro e mezzo dovrebbe essere sulla strada per il Masquerade." fa una piccola pausa "Ne io ne il compagno e mezzo abbiamo mai visto di persona Norman e dubito che loro conosca i nostri volti... E credo nemmeno i nostri nomi, onestamente." si da un'altra occhiata attorno circospetta.
    "Magari puoi introdurci a lui come tuo collaboratore e far finta di portare avanti il vostro piano. Perlomeno potremmo portarlo in un luogo isolato e meno affollato di questo club." fa un sospiro.

    "Ti dispiace se avverto i miei compari?" chiede, tirando fuori dalla tasca il telefono cellulare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Attendendo di capire il punto della situazione, l'uomo ponderò grattandosi il mento, pensoso. possiamo organizzarci sicuramente. Norman dovrebbe trovarsi qui a breve e chiamarmi. Se volete organizzare qualcosa di specifico... sembrò dubitare un istante della situazione, fermandosi dal parlare. ma si riprese quasi subito, dopo aver gettato un ennesimo sguardo attorno ai due.
    Faccia pure commentò l'uomo, senza troppa attenzione.chiami i suoi colleghi. Io sentirò i miei.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Con un cenno del capo, la donna prende il telefono in mano.

    Per qualche motivo non avevo visto la notifica.

    Comunque la prima persona che provo a chiamare è Kappa.

    Se non risponde come penso che succederà, chiamo Otto.
    In entrambi i casi, Rebecca chiede dove stanno, che stanno a fa e tra quanto arrivano.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    La telefonata a Kappa fu' un insuccesso. il telefono squillò a vuoto per un minuto prima di staccare la conversazione.
    Subito dopo tuttavia, Rebecca ricevette un messaggio dallo stesso squinternato.
    CODICE
    Wan non è ancora nel locale. Ma sono solo a metà dell'ispezione.
    Non posso parlare.


    EnricoPallazzo ti squilla il telefono. siamo poco prima della tua caccia.
     
    Top
    .
96 replies since 24/5/2022, 11:02   963 views
  Share  
.