Appartamento a Irish Channel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    98e39b9c1b9ca78148676bb78423ebf1l-m2480770812xd-w480_h480_q80



    Non dissimile da altre centinaia di case nell'irish channel, situato appena sotto i confini del Garden DIstrict, questo anonimo appartamento non ha particolari distinzioni da fare.


    Una volta parcheggiato il mezzo, non è un problema per la possanza di pugnofacile, sollevare il corpo immobile di Jax e trasportarlo dentro casa. Fanculo Jax, sei un fuscello irlandese. Dai che siamo quasi arrivati!
    così facendo, varcando la soglia di ingresso con la mano libera, caracolllò il corpo dello zelota sul divano.
    Quindi, mettendo mano al paletto, diede modo a Jax di vedere per la prima volta il volto stesso di pugnofacile. Aveva preso (o forse dato) qualche cazzottone anche lui, ma non pareva debilitato in altro modo se non con qualche sgualcio sui vestiti e l'immancabile bandana spostata.
    Dai fratello. Wake Up!

    il paletto fuoriuscì senza problemi dal corpo di jax, facendolo riprendere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Era successo tutto in fretta, troppo in fretta... Ci avevo rimuginato su tutto il tempo, non potendo fare altro d'altronde. L'unica cosa di cui potevo esser certo era che quelli non erano dei semplici umani. Sapevano molto bene con cosa avevano a che fare, erano preparati allo scontro e dannatamente efficaci nell'attuare il loro piano.

    Il loro astio era palese, chiunque fossero, quale che fosse il loro scopo, a muoverli c'era un certo grado di avversione verso di me, o più in generale, verso ciò che ero. Se si fosse trattato di semplici tirapiedi agli ordini di qualcuno difficilmente si sarebbero accaniti su di me in quel modo... C'era altro dietro, immaginai.

    Che fossero cacciatori?

    Iniziai a rimuginai mentre al sicuro nell'auto di Rick, raggiungevamo la nuova destinazione.

    Forse volevano portarmi in un luogo sicuro per torturarmi e strapaprmi qualche informazione utile...
    Chissà se la faccenda di Ezekiel c'entra qualcosa con tutto questo...


    Non avevo quasi nessun indizio e la mente non potè fare a meno di toccare un pò tutte le motivazioni per cui qualcuno potesse volermi mettere fuori dai giochi.


    Alla fine arrivammo in un tranquillo appartamento in una zona del Garden District che conoscevo abbastanza bene. Rick mi caricò di peso e portò dentro per poi, finalmente, estrarre quel maledetto paletto dal mio petto.


    Appena il mio corpo riacquisì vigore istintivamente la mano andò subito al petto, esplorando l'area ferita.

    Cristo..

    Borbottai tra me e me mentre le dita si muovevano delicatamente lungo i bordi frastagliati dell'asola lasciata dal paletto.

    Alzai quindi finalmente lo sguardo andando a cercare Rick.

    Grazie Rick...

    Non ho idea di che cazzo è successo la fuori, ma grazie.


    Non potei fare a meno di ringraziarlo, in modo tanto istintivo quanto naturale, mentre approfittando della ritrovata mobilità mi sistemavo meglio sul divano recuperando una più comoda seduta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    è sempre un piacere portarti al ballo e sverginarti subito dopo. Pugnofacile si buttò su una poltrona stancamente. in un breve momento richiamò a se i poteri del sangue, richiudendo la palese ferita che solo ora Jax notò all'altezza del braccio. QUalcuno lo aveva provato ad accoltellare, o qualcosa di simile.
    Sciacalli. commentò mormorando, tra una parola meno gentile e una decisamente blasfema. In effetti sei fortunato che fossi anche io in direzione sugar, non te lo nascondo. Avessi deciso di farmi una scopata prima di venire e col cazzo che ti recuperavo. io sarei arrivato 3 ore dopo ahr ahr!

    Ma te che stracazzo ci facevi lì?
    Non mi pari mica il tipo da perdersi in smancerie politiche. Sei un brujah di spessore, mica un effemminato cazzomoscio!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Io..

    Borbottai distrattamente tra me e me mentre cercavo di fare ordine nella mia mente tra tutti i cazzo di casini successi in quella nottata.

    Seguendo l'esempio di Rick, decisi quindi di fare il piccolo sforzo necessario a rimarginare la ferita. D'altronde non aveva senso rimanere in quelle condizioni.

    Spendo un PS per recuperare il punto salute mancante.


    Appena sentii il sangue fare il suo sporco lavoro di guarigione, risollevai lo sguardo dalla ferita verso Pugnofacile. Per la prima volta da quando mi aveva tolto quel cazzo di paletto dal petto, mi scrollai di dosso quella specie di stato confusionale, tornando più lucido e risoluto.

    Ultimamente non è che succeda granchè di interessante in questa fogna Rick..
    Esordii quindi mentre la mano destra massaggiava il petto all'altezza della ferita ormai rimarginata.

    Volevo sentire se Leeroy aveva qualcosa di interessante da raccontare.

    E poi..
    Certo non volevo perdere l'occasione di passare alla Sugar Factory a vedere che aria tirava senza la Houlborne e i suoi leccaculo tra i piedi!


    Ad incorniciare quella battuta, che ero certo Rick sapesse nascondeva un bel pò di verità, il più classico dei miei sorrisi guasconi si fece largo sul viso, increspando il baffo alle sue estremità.

    Una pausa di pochi secondi lasciò ricadere l'atmosfera verso un silenzio che tornava a rendere pesante l'aria. D'altronde, stronzate a parte, ero stato appena attaccato e sopraffatto da degli sconosciuti, e senza l'intervento di Rick dio solo sa in che situazione del cazzo mi sarei ritrovato in quel momento.

    Senti...
    Il tono era tornato serio e a tratti preoccupato.

    Hai idea di chi cazzo fossero quegli stronzi?

    Onestamente io non ho la più pallida idea di chi fossero e cosa volessero da me, ammesso che ce l'avessero proprio con me poi...

    Ho pensato alla possibilità che fossero dei cacciatori, o altri stronzi di una razza simile... Magari dei seguaci del Sabbat, di cui però onestamente so molto poco. Di sicuro sapevano cosa fossi e come mettermi al tappeto, ben prima che iniziassero a volare calci in culo.

    Penso sarai d'accordo con me che non possiamo permetterci di buttarci tutto alle spalle...
    Cristo sono riusciti a ferire persino te, e a differenza mia non sei stato colto di sorpresa!

    E' gente pericolosa, e sono abbastanza sicuro che l'obiettivo non fossi "io", ma "noi".


    Gli occhi azzurri non smisero un attimo di rimanere su Rick, mentre snocciolavo le mie considerazioni su quanto successo, cercando anche di spingerlo a darmi il suo punto di vista a riguardo per provare a capire insieme che cazzo fosse appena successo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    tsk. come tutto qui, gira una merda sempre. Dai che ti dai anche gli stronzi prima o poi ritornano. Pugnofacile si sbracò completamente, ignorando ogni galateo. E signore come lo era sempre stato si grattò lo scroto. Meh. comunque non ti perdi un cazzo. con o senza padrona di casa, la sugar è una merda.


    oscillò con la testa guardando in alto, facendo una lunga pausa. quasi a valutare il momento e la risposta da dare a JaxEh? quelli?
    Ma che ne so io. Degli stronzi! ma non riduce tanto il campo.
    Masticò il vuoto per poi aggiungere Io so solo che stavo andando da quel tipo, Nicolic, per farmi baciare la punta del pene. Sono il primogenito che cazzo, due cose mi tocca farle anche a me.

    Farfugliò qualche parola in spagnolo, per poi aggiungere Ma se fossero stati lì per "noi" perchè non entrare? Nicolic del resto, da che so, è da solo. una preda facile...
    mmh, non lo so. e quando non so le cose mi incazzo come una bestia.

    lo sguardo tornò su Jax Comunque controllerò. Anche se dovrebbe farlo la Miller, ma non voglio casini. Tu... beh tu stanne fuori.
    non sei completamente uno sprovveduto, ma ti hanno visto in faccia. A me no
    si indicò la bandana. Meglio tenere un basso profilo per il momento.
    scivolò ancora più in basso sullo schienale, appoggiando malamente i piedi avanti a se In compenso non ho nemmeno cazzi di notificare all'arpia che mi devi il culo... quelle streghe del cazzo poi spargono voci. mmmh, che situazione di merda! tirò un pugno al bracciolo della poltrona, danneggiandolo irrimediabilmente. quindi tirò su la testa e aggiunse.

    Senti, facciamo una cosa: Non ho cazzi di farmi pagare la vita da parte tua, e sono abbastanza certo che nemmeno tu voglia andare oltre la terza base con me.
    Quindi: io stasera vedo chi era quella gente, vedo se la trovo. Magari contatto anche quel frignone di Cooper, sia mai che faccia il suo maledetto lavoro... tu in cambio mi aiuti a fare quello che dovevo fare.
    In pratica mi sostituisci.
    Certo non ti farai lustrare il glande dai neonati -quello è un mio diritto ahr ahr!- ma per il resto ho un paio di robe che mi stanno a cuore da sbrigare, e farebbe proprio comodo un baffone determinato che mi tiri via i pani dal forno. ci stai?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Seguendo l'esempio di Rick mi abbandonai ad una più comoda seduta, mentre lo ascoltavo parlare.

    Ed una prima impressione la sua proposta pareva più che ragionevole, anzi, quasi.. conveniente, per la situazione in cui mi trovavo. Eppure non potei fare a meno di sentire che qualcosa in tutta quella faccenda non andava. Assecondando il vecchio adagio, avevo la netta sensazione di esser passato dalla padella alla brace insomma.

    Davvero Rick preferiva andare a caccia di pericolosi sconosciuti che neanche ce l'avevano con lui piuttosto che fare ciò che in teoria aveva in programma?
    Era sempre stato un figlio di puttana incline alla rissa, ma pur sapendo questo mi sembrava davvero un pò troppo. Anche il suo voler evitare di coinvolgere "le autorità" in qualsiasi modo era decisamente sospetto.

    Seppur per un breve momento guizzò nella mia mente il pensiero che in realtà avesse orchestrato proprio lui la mia aggressione, cosi da mettermi sulla graticola e poi costringermi a ballare. D'altronde non avevo nemici, l'aggressione era stata fin troppo rapida e brutale, e guardacaso lui era arrivato sulla scena giusto in tempo per salvarmi. Abbastanza presto da vederli mentre mi caricavano sul furgone, ma abbastanza tardi da darmi il tempo di realizzare che ero spacciato e che senza il suo intervento sarei finito decisamente male.

    Pensieri anche legittimi, pensai tra me e me. Ma non potevo fare nulla a riguardo in ogni caso. Che fosse lui il responsabile o meno, non avevo modo di provare nulla, e mi trovavo, seppur riluttante nell'animo, a far buon viso a cattivo gioco.

    Non avevo certo intenzione di insinuare in lui dubbi, per cui rimasi neutro, evitando di far arrivare in superficie quei miei sospetti, che d'altronde nulla di più erano.

    Certo che ci sto..

    Risposi alla sua ultima domanda amichevole, come fosse scontata la mia accettazione.

    Dopo quello che hai fatto per me poi, è il minimo.
    Aggiunsi quindi.

    Volevo sperare che gli affari di cui si sarebbe dovuto occupare quella sera non fossero giganteschi cazzi su per il culo, ma non m'illusi.


    Sputa il rospo, che devo fare?
    Mi raddrizzai leggermente sulla seduta, a mostrare una maggiore attenzione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    l'espressione di Pugnofacile divenne compiaciuta, per quanto infastidita dala situazione generale. Oh santo cielo, almeno uno stronzo che ascolta, che recepisce.
    Merce rara, te lo dico io.

    incurvò la schiena poggiando gomiti sulle ginocchia, e sollevando il capo rimanendo più attento.
    Come ben sai, a me di fare il primogenito frega un cazzo. borbottò lo faccio per proteggere il clan dagli altri. Dai perfettini dei degenerati e gli scettrinculo, dalle merde stregonesche e dai deficienti brutti e pazzi.
    Ma al di fuori di quello non ho mai fatto mistero che alla fine sticazzi no? no.

    mentiva, almeno in parte. Era ben noto l'atteggiamento estremizzato di Pugnofacile, che nascondeva molto più calcolo diquanto lasciasse a intendere.
    Ora: i miei doveri implicano anche di sapere che stracazzo fa il mio clan: chi frequentano, come, quanto se lo stoccano nel culo e perchè alla fine zio pugnofacile si deve incazzare.
    un pestone al pavimento, a indicare frustrazione stranamente sincera.

    il punto è che... beh. ne sono spariti un paio.
    neanche il tempo di dar loro un paio di ceffoni e questi si sono volatilizzati.
    Puf. così.
    mugugnò un mezzo insulto mormorato alla mamma dei morti, per poi proseguire. Non so se li conosci, Jenny Bitterson e Hexdrop. nomi che a Jax non dicevano nulla, forse per la lontananza dalla politica del clan. L'unica cosa che so è che bazzicavano alla sugar, e che ci sono andati anche in questi giorni.
    So anche che sono usciti con le loro cazzo di gambe, e ho anche un'idea generale di dove siano i loro rifugi -dove so che sono andati in prima istanza- ma poi... nero totale.

    Pugnofacile fece un grugnito di frustrazione.
    Ecco, questa è la prima cosa che mi serve che tu faccia.
    Mi ricordo ancora che con Coleman e Wright avete fatto faville per trovare l'imbecille no?
    Ora hai meno cazzi. scegline uno, o anche tutti e due, non mi frega. Ma aiutami a capire che cazzo di fine ha o hanno fatto.


    Fece una breve pausa, per poi aggiungere ...ci sarebbe anche... un'altra cosa.
    No, anzi, lascia perdere. è una stronzata.
    Se mi aiuti a tenere conta delle mie cazzo di pecore siamo pari.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Lo ascoltai parlare in silenzio, prestando attenzione ad ogni frase cercando di non perdermi nessun dettaglio, importante o meno che fosse. Quando finalmente la palla tornò a me rimasi per qualche secondo in silenzio, con aria quasi confusa.

    Ma... scusa...

    Esordii infine con espressione sorpresa.

    Stiamo parlando di due fratelli di clan che erano soliti frequentare la Sugar e sono spariti nel nulla all'improvviso... E non ci vedi alcun collegamento con quanto successo poco fa?

    L'espressione da sorpresa si fece preoccupata, mentre mi piegavo inavanti poggiando i gomiti sulle ginocchia e prendendo per qualche istante la testa tra le mani, come a cercare di concentrarmi meglio.

    Tornai quindi con lo sguardo su Rick.

    Mi sembra altamente probabile, se non certo, che chiunque abbia aggredito me poco fà sia responsabile della sparizione anche degli altri due. Se non fossi passato casualmente da quelle parti proprio mentre mi portavano via, probabilmente ora gli scomparsi nel nulla sarebbero stati tre...

    Di nuovo qualche secondo di silenzio si fece largo nel discorso, mentre i ragionamenti e le ipotesi si facevano largo a gomitate nella mia testa.

    Quale sarebbe quest'altra cosa? Lo sai che sono curioso, sputa il rospo..

    Considerando il fatto che non sembrava aver connesso la sparizione degli altri due a ciò che mi era successo, valeva la pena sentire cos'altro avesse da dire. Magari c'erano altre infromazioni utili che non aveva ricollegato...

    O magari si stava togliendo, dicendo di fare tutto il contrario, l'onere di indagare sulla questione, sbolognando su di me tutta l'indagine mentre sosteneva di essere lui ad occuparsene.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Pugnofacile mormorò qualcosa grattandosi il mento. no, lo escludo.
    Forse tu credi che io sia solamente l'amabile superdotato che sta trascinando voi coglioni del clan verso qualcosa di concreto, ma ho anche qualche uomo che lavora per me.
    Niente di sovrannaturale o chissà cosa eh, ma un pirla con due occhi funzionanti... Qualcuno che ha fatto appostamenti, che ha tenuto d'occhio la sugar e Nicolic. Michaela sa il fatto suo ma questo... troppo vecchia scuola, troppo piangina.
    E sia Hexdrop che Jenny sono entrati e usciti sulle loro gambe.
    Si sono persi dopo
    distese le gambe e considerando quanto baccano hanno fatto gli stronzi che hanno cercato di acchiapparti io dubito che sia nelle loro corde aspettare pazientemente, seguire a casa la vittima, e poi impalettarla in silenzio. Dammi retta Jax.

    Sopra l'insistenza di Jax, Nicolic riflettè per uqalche istante ulteriore. Bah... lascia perdere. é che il ritoro di Nicolic ha scosso un po' le fila della torre. Dopo che è comparso lui sono iniziate le scomparse...
    bah! davvero, non parliamone più. Dubito che un anziano della torre, così impomatato e incipriato come sanno essere...
    interruppe poi il suo periodo torrenziale, tornando sul vampiro Senti, andiamo passo passo. Cominciamo con il metterci in pari con questa cosa delle due pecorelle smarrite. Magari più tardi o domani notte che sarà, vediamo come siam messi e ne riparliamo eh?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Dalle sue parole evinsi che non ritenesse assolutamente plausibile che l'aggressione da me subita poco prima fosse anche solo lontanamente collegata alle altre due. Questo si che mi fece iniziare a dubitare seriamente sulla reale identità del mio aggressore. Più riflettevo, più informazioni ottenevo a riguardo, più studiavo le risposte di Rick alle mie domande, più mi sembravano tante, anche troppe, le analogie tra le sparizioni precedenti e l'aggressione che avevo subito.

    Forse la Sugar era compromessa, e un qualche tipo di nemico comune del clan o della setta aveva iniziato a pattugliare l'area in cerca di ignari fratelli su cui scatenare la propria ferocia. Se fosse statoq uesto il caso, personalmente avrei avuto un approccio ben diverso rispetto a quanto messo in atto da Rick.

    Un'altra spiegazione la stava dando tutto sommato Rick, anche valida. Spiegazione che però avvalorava la mia tesi secondo cui era stato lui stesso ad aggredirmi per poi fingere di salvarmi per mettermi a novanta.

    Magari non correva buon sangue tra Rick e Nicolic, e queste sparizioni dopo il suo arrivo hanno fatto drizzare le antenne al caro Primogenito. Magari erano personaggi vicini a lui, e si è sentito attaccato... E magari, per evitare di risultare coinvolto in un indagine ai danni di un suo possibile rivale, aveva messo in scena quel teatrino per far si che fossi io, in gran segreto, ad occuparmene al posto suo.

    Se avessimo dimostrato un legame tra Nicolic e le sparizioni, Rick si sarebbe tolto unpotenziale cazzo dal culo senza neanche doversi sporcare le mani. Se invece fosse andata male, sarebbe stato il mio di culo a finire sulla graticola, non certo il suo.

    Avevo tante domande sui legami tra i vari soggetti di questo teatrino del cazzo... Domande a cui però io non potevo dare risposta. Certo non avrei chiesto a Rick. Mi feci un preciso appunto mentale di chiarire molte di quelle dinamiche più tardi con qualcuno di fidato che magari ne sapeva più di me, per ora null'altro potevo fare se non assecondare il suo gioco.


    Va bene

    Secco e deciso.


    Dimmi tutto quello che già sai dei due scomparsi.
    In particolare sarebbe utile sapere dove avevano il rifugio, i posti e le persone che frequentvano.. cose cosi...
    Tutto quello che sai può fare la differenza.

    Vedrò cosa riesco a scoprire a riguardo.



    Una bella gatta da pelare. Due fratelli, meglio, due Brujah scomparsi nel nulla non era un buon segno. Chiunque ci fosse dietro era certamente bene informato e pericoloso. Quasi sperai a quel punto che si trattasse di Nicolic.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Di fronte alla conferma di Jax, ammesso e non concesso che vi fosse una qualsiasi altra risposta all'infuori della stessa, Pugnofacile increspò un ghigno soddisfatto e smargiasso.
    Molto bene, porca puttana! allungò una mano a Jax, con l'intento di scambiare una stretta virile con lo stesso. Poi, più riflessivo, tornò a parlare con il suo interlocutore.
    Una mano andò al giacchetto di jeans, recuperando un piccolo blocco note da una tasca interna.
    Jenny Bitterson è una nuova. Non avrà neanche quattro anni in quel del suo essere un vampiro. è una piccola cerebrolesa abbracciata per la scuola di legge, non lo so bene. Viene da Baton Rouge o giù di lì...
    Ho qualche appunto qui, ma secondo Ramirez -quel coglione di merda- è sempre stata una che si è mossa poco, bazzicando tra rifugio, sugar factory, ogni tanto un eliseo e un piccolo bar nei pressi del Lower 9th Ward, vicino al suo rifugio. Una bettola, ma credo che la usi per nutrirsi o che cazzo ne so, per scopare.
    Troverai qui gli indirizzi di tutto e un paio di foto della tizia e di una sua amica. probabilmente una vincolata, ma meglio andarci con calma.

    Jax potè scorgere dal taccuino alcuni dati scritti di fretta da una mano sgraziata, e una foto spiegazzata.

    depositphotos_116309708-stock-photo-two-beautiful-rock-girl-friends


    Quella in primo piano è Jenny.

    Hexdrop invece è una cosa un po' diversa.
    il tono si fece un po' più serioso, quasi lo trattasse con un millilitro in più di rispetto rispetto alla precedente.Non so se ti ricordi di Leffe, quella rincoglionita che si è fatta cacciare dall'eliseo perchè ha dato della troia al nostro principe o giù di lì... strozzò una risata nel naso ahahahah porca puttana che idiota.
    comunque: Hexdrop è/era il suo più diretto rivale. AKA Albert Tossman, è una mezza celebrità della scena underground, fa il dj, il tecnico del suono, il fonico... una merdata del generew che ha a che fare con la musica. Comunque è facilmente rintracciabile se segui la scia dei Rave.
    Questi ragazzini non riescono a trovare una fica che non sia strafatta di MDMA, e questo tipo lo ammetto... Fregna e droga li procurava come ridere nei suoi rave.
    Pubblicamente ha fatto qualche comparsata il mese scorso, in zone un po' derelitte di Kenner. Sempre secondo quel messicano di Ramirez, anche lui frequentava assiduamente la Sugar, cercava di farsi pubblicità in eliseo, si spostava al rifugio e aveva una discoteca di medio livello dove lavorava fisso. non avrà più di dieci anni, ma sapeva il suo.

    Scorrendo le pagine del taccuino Jax notò i dati di questo individuo scritti su carta, gli indirizzi dei luoghi -tra cui il rifugio e il locale posizionati a Metairie- e una foto identificativa dello stesso.

    Tiesto_New_aSAsaNS



    Come ti ho detto: sono entrati alla sugar, sono usciti, sono tornati verso il loro rifugio -Non sono sicuro un cazzo che ci siano arrivati ma tanto è...- e poi puff. svaniti.
    Lei è sparita quattro giorni fa dai radar, Lui dall'altroieri.
    Se ti serve altro dimmi. QUalcosa non l'ho scritot ma ce l'ho in memoria.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Ascoltai con cura le parole di Rick, cercando di fissare ogni dettaglio e cercare ogni possibile connessione.

    Per assurdo che potesse sembrare, non parevano essercene.

    Erano due personaggi che avevano ben poco in comune, entrambi relativamente giovani, coinvolti in affari apparentemente diversi. Frequentavano zone in aree opposte della città e persone di stampo diverso. Probabilmente neanche si conoscevano tra loro...

    Ad eccezione della Sugar. Quello pareva essere al momento l'unico filo conduttore che univa quei due, e viste le tempistiche delle loro sparizioni, probabilmente anche l'arrivo di Nicolic aveva qualcosa a che fare con tutto ciò.

    Le opzioni erano davvero troppe e senza altre prove era impossibile comporre i pezzi di quel puzzle. Magari era qualcuno del Clan che voleva che la colpa ricadesse su Nicolic, qualcuno tipo la Holbourne... O magari era un qualche nemico dello stesso Nicolic che lo aveva seguito e stava cercando di ottener einformazioni dai fratelli con cui entrava in contatto... O magari ancora era lo stesso Nicolic ad averli fatti sparire, per chissà quale interesse economico o politico.

    D'altronde entrambi i fratelli scomparsi erano probabilmente "nati" nel suo periodo fuori città.. Magari stava cercando di riprendersi qualcosa che nel mentre era diventato proprietà di altri.

    Insomma, la cosa più importante al momento era cercare di collegare i puntini, e tracciare tutti i possibili collegamenti tra i due fratelli scomparsi. Ogni filo che li univa poteva portare alla risposta, mentre non trovarne avrebbe indicato che il fulcro di tutto, in qualche modo, era la Sugar Factory.

    Unico punto, tra l'altro, che pareva in comune anche con la mia, di eventuale sparizione.

    Mmh..

    Mugugnai pensieroso.

    Ci sono alcuni fratelli che avevano rapporti stretti con questi due?
    Che so.. sire, creditori di favori, "amici" o collaboratori di sorta?



    Presi una piccola pausa per poi riprendere.

    Immagino serva discrezione, più smuoviamo le acque più diventerà difficile stanare questi stronzi...
    Ma se vogliamo raggiungere una soluzione rapida penso sia indispensabile sfruttare al massimo gli agganci di cui disponiamo.
    Come mi devo porre di fronte alla questione? Posso dire che sto lavorando per conto tuo o la metto come una questione mia personale?

    Non volermene, ma sono certo che fare il tuo nome possa spingere molti a diventare ben più collaborativi..


    Oltre che utile, era anche interessante vedere come intendeva farmi approcciare alla faccenda. Poteva rivelare molto circa il "non detto" da parte sua che sicuramente si nascondeva dietro tutto ciò.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Piccolo hint: anche se la Sugar è quasi di proprietà della Houlbourne, è comunque il ritrovo del clan brujah. quindi è abbastanza normale che i giovani ci vadano spesso.


    beh no. Pugnofacile alzò le mani. di Jenny so un cazzo, ma affari non ne ho rintracciati, positvi o negativi che siano. Hexdrop invece ha un grosso debito con una lancia, non so se conosci Trevor, quel culo con gli occhiali con la testa piena di merda.
    Ma a maggior ragione
    convenì dubito che la lancia ci sia in mezzo. Perchè eliminare o ostacolare qualcuno che ti deve qualcosa?
    prima lo fai pagare, poi gli rompi le gambe no?


    sul secondo punto mugugnò appena, per poi aggiungerea coso, te l'ho già detto.
    Se mi fai sto favore parli per me. Niente ius primae noctis, che è un termine frocio per stabilire che non puoi dire che sei il primogenito o dettare legge nel clan etc. Quello di sverginare le ragazzine è un hobby mio. Ma per il resto fai come credi. Parla per me, per Chibs, per te stesso, per i tuoi baffi... Magari sei in grado di decidere da solo se è il caso di tirare fuori il cazzo o no, ma di te so che posso fidarmi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Annuii silenzioso scoltandolo.

    Ok, può essere utile parlare anche con Trevor allora...
    Chiunque abbia avuto a che fare con questi due potrebbe sapere qualcosa sul loro conto che potrebbe condurre a qualcosa di utile, non si sa mai.


    Sicuramente avrei iniziato con un salto ai loro rifugi, curiosando un pò dove possibile anche nei posti che erano soliti bazzicare. Prima di lanciarmi in noiose conversazioni era meglio mettere insieme tutte le informazioni che potevo, avrebbero potuto evitarmi rogne inutili, o consentirmi di sgamare eventuali stronzate.

    Sarebbe stato molto utile anche riuscire ad entrare in contatto con la tizia nella foto insieme alla Bitterson. Probabilmente era la persona che poteva rivelarsi più utile al momento per scoprire qualcosa, o quantomeno ricostruire i fatti della notte della sparizione.


    Beh, se non hai altro di utile da dirmi sul conto di quei due, su Nicolic, o altro che potrebbe essere collegato alla vicenda, direi che posso andare.
    Non mi sembra il caso di far raffreddare ancora queste piste.


    Una breve pausa, attendendo una sua risposta, per poi realizzare che ero arrivato li con lui.

    Se devi tornare verso la Sugar approfitterei volentieri di un passaggio, altrimenti chiamo un taxi...

    Aggiunsi quindi, non potendo certo farmela a piedi da li fino alla Sugar Factory. Avrei perso mezza nottata solo per quell'inutile passeggiata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Trevor dici? mah, come credi Jax Pugnofacile poggiò cautamente una mano sul bracciolo stendendo il braccio mollemente. ammetto che non lo farei; quell'uomo è capace di farti un elenco di tutti i coglioni che ti rompe mentre lo sta facendo attivamente, e mi piace poco non potergli far inghiottire gli occhiali.
    Ma come ho detto, carta bianca.
    esaurì lo sfogo con aria annoiata. Su nicolic? boh che vuoi sapere? È un anziano del clan, era molto influente nella politica cittadina prima che decidesse di andarsene per cazzi suoi. Ora è tornato, ha riscosso due favori due e ora fa il padrone di casa.
    Ogni parallelo con il tuo master è puramente casuale 👀


    Non so Jax, provo sentimenti contrastanti. da un lato è un fratello feccia, e lo rispetto per questo. Inoltre ogni cosa che ricordi alla Houlbourne che non conta un cazzo di niente mi fa svegliare felice e col cazzo duro.
    Ma dall'altro lato... Nicolic è un... idealista.
    sputò quasi la parola con disgusto. ...io mi auguravo che avessimo riportato il clan a un livello serio, tenendoci Coleman e qualche altra pustola senza status a piagnucolare del "potere della parola"... ma sembra che in mezzo alle mie pecorelle continui a esserci qualche lemming, libero di suicidarsi.
    Correnti di pensiero diverse, so di non doverti insegnare nulla.

    Comunque se hai domande chiedi. Tra l'altro sì, dovrò tornare alla Sugar sì quindi ti riaccompagno al tuo appuntamento se vuoi.
     
    Top
    .
16 replies since 27/5/2022, 01:57   193 views
  Share  
.