Szlachta e Vozhd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,559

    Status
    Ghost
    Buongiorno a tutti!
    Qualcuno di voi sa come si fanno Szlachta e Vozhd?
    Ne parlavo ieri con il mio gruppo di gioco via discord, ma effettivamente manuale e procedimento per la loro creazione non lo riesco a trovare da nessun pizzo. So che il primo è più semplice e gli basta solo vicissitudine, mentre il secondo ha bisogno tipo di 10 ghoul impiastricciati insieme, koldunismo e vicissitudine a livelli master.
    Al di là di questo però i pallini o la via koldonica non so proprio quale siano e nè, soprattutto, dove andarla a trovare. Qualcuno mi sa aiutare a riguardo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Per i vozhd c'è un koldunic ritual di sesto che mi sembra si chiami...Create the Vozhd. Magari controlla su Rites of blood se è sopravvissuto al passaggio alla ventesima. Essendo comunque un rituale non c'è bisogno di una via specifica, basta aver raggiunto quel livello. Personalmente trovo che via dello spirito sarebbe molto utile nel processo interno, ma de gustibus.

    C'è poi una combo Tzimisce sul Lore of Clan che costa 36 px, Birth the Vozhd. Richiede Vici 6 e Anim 6 ma è una creazione molto più semplificata rispetto a quanto mi aspettassi.

    Ti passo gli stamp in privato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    Dunque, gli slachta sono semplicemente ghoul deformati malissimo con vicissitudine e lobotomizzati con Dominazione per renderli più simili agli animali, i vozhd sono esattamente quello che hai detto, un ammasso di ghoul messi insieme con vicissitudine, per la creazione però è richiesto anche una combo che richiede animalità e vicissitudine a 6 o un rituale koldun di non ricordo che livello (5 o più però).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,559

    Status
    Ghost
    Yeaaaah Grazie
     
    Top
    .
3 replies since 7/6/2022, 09:01   60 views
  Share  
.