12th Apache Drive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    fe9ec72f89ad7f068df0c4d404e6ae95

    continua da qui


    Arrivarono sotto ad un edificio composto principalmente da uffici. Un grosso casermone grigio che si stagliava nel cielo notturno, di fronte ad esso un parcheggio molto grande, ormai praticamente vuoto.

    Dalla hall proveniva una luce, probabilmente era aperto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    174

    Status
    Dead
    lo spauracchio si era limitato a salire sul mezzo, e non aveva fatto un cenno che fosse uno da che la storia era iniziata. A una domanda diretta di Ares aveva scritto sul suo maledetto taccuino, ma niente di più.
    Una volta arrivati tuttavia iniziò a scendere, sicuro come pochi e immune alla paura del pericolo. aveva già preparato una risposta celere che mostrò a tutti prima di dirigersi verso il palazzo. Seguitemi

    che mi seguano o meno gli altri io entro e mi muovo cauto ma non timoroso (non vado a cazzo duro ma non mi pianto nemmeno dietro ogni angolo), se nella hall c'è un cristiano di guardiola gli faccio temporis 2 (spendo wp) e passo oltre. se ce ne sono altre sempre temporis 2, ma senza wp. mi dirigo al punto di consegna.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Lo Spauracchio aprì il portone a vetri ed entrò, dentro c'era un portiere con uniforme da guardia giurata, stava giocherellando col cellulare.
    Lo Spauracchio fece alcuni movimenti con le mani in direzione dell'uomo ma non accadde letteralmente nulla.

    Senza farsi problemi gli passò davanti, ed effettivamente la guardia non lo degnò del benché minimo sguardo, rimaneva incollato a guardare il cellulare come se fosse immerso in una sorta di bizzarra trance recorsiva.

    Presero l'ascensore e salirono al sesto piano, si ritrovarono in un lungo corridoio. C'erano tre porte, due di vetro e una di metallo rinforzata.

    Le due a vetri davano su degli uffici che potevano essere il set della serie "the Office".

    Prima di proseguire vorrei che mi diciate esattamente chi è salito e chi no.
     
    Top
    .
  4. 4x3ll3
     
    .

    User deleted


    Titubai nel guardare papà salire sul furgone. Avevo voglia di dirgli qualcosa, di parlargli e di potermi confrontare con lui. Erano tantissime le domande che questo nuovo corpo mi suscitava. Sentivo uno strano formicolio nelle membra e, mentre prima non ci avevo fatto caso perchè avevo altro a cui pensare, ora mi pareva sempre più una necessità avere un contatto con chi mi aveva innalzato ad un livello superiore nonostante io dovessi essere solo il pasto di una notte. La cosa mi eccitava incredibilmente...era effettivamente febbrile curiosità, coccolata da un velo di paura e timore.
    Giocherellai con le chiavi del furgone finchè non decisi di infilarle nella toppa sotto al volante e dar moto al veicolo. Il suono caldo del motore rombava con un leggero rumore di cinghia che, rapidamente, andò a scemare e sparire. Salita sull'auto, cinture messe in modo comodo per il mio seno, mi legai i capelli in una lunga coda di cavallo, usando un elastico che tenevo come braccialetto al polso. Sentii i capelli tirare sulla cute, per poi armeggiarci con le mani al fine di metterli composti e fluidi, senza ciocche ribelli che deturpassero i miei lineamenti perfetti. Aprii il finestrino per far entrare l'aria durante la corsa, visto che con la chioma schiacciata in quel modo avevo tutta la possibilità di lasciar lambire il viso dalle sferzate delle correnti esterne ed intanto la mente era via. Percorrevo le strade, cercavo di ricordarmi e conoscere quelle zone che visitavo, nella realtà dei fatti, molto poco frequentemente visto i miei incarichi all'interno del mausoleo. Lasciato a loro la scelta tra tuttocittà e il navigatore satellitare, iniziai a seguirne la rotta e la direzione in modo attento così da non dovergli far fare ricalcoli, una cosa che odiavo profondamente dato che poi bisognava aspettare che facesse tutto il percorso da capo e, tal volta, mi ero addirittura ritrovata a sbagliare due o tre traverse per la lentezza di quell'apparecchio. Non volevo che mi vedessero imbranata, anche se quella non era la prima missione che facevo con loro, comunque per la prima volta non ne ero al comando e sapevo perfettamente quanto potessero essere pesanti i risvolti di errori compiuti nell'eseguire di un ordine dato da un vampiro.
    Le ruote iniziarono a macinare la strada ad un andamento costante. Solo per un paio di sorpassi sulla linea tratteggiata avevo schiacciato l'acceleratore, ma il contamiglia non aveva mai registrato il superamento del limite consentito, consentendomi di sentire il fresco della sera sferzarmi sul volto.
    Non c'era però quella sensazione di una volta. La pelle era meno reattiva al gelo, forse più spessa? No semplicemente non era più viva come una volta e la sensazione era stranissima. Chissà se anche per gli altri è mai stato così...chissà se anche gli altri hanno avuto queste stesse perplessità nel passaggio al livello superiore!
    Guidavo più assorta nei miei pensieri che nel dialogo del gruppo. Ero completamente estranea alle loro pianificazioni, con un lato della mia coscienza che mi diceva di non preoccuparmi perchè in definitiva tutto poteva andare storto e quindi era inutile infierire a riguardo. Se poi avessimo fallito, per quelli che sarebbero sopravvissuti, sarebbe stata una bellissima barzelletta da raccontare.
    Mentre il mio mondo andava avanti per le proprie orbite, ecco che il presente si riaffacciava alla mia vita facendomi notare, grazie alla voce sul navigatore del cellulare, che eravamo giunti alla meta. Accostai e tirai il freno a mano. Spensi il motore e il furgone smise di borbottare e brontolare, stanco di fare le ore piccole.
    Vidi lo Spauracchio andare, questo ma io non mi mossi.
    vi aspetto qui col motore acceso
    Gli dissi per far capire come mai non mi ero mossa. Al momento ero poco più di una ghoul, vampiro che non sapeva usare i propri doni. Come serva avevo imparato che il sangue poteva andare a potenziare gli arti o rendeva più facile la rigenerazione, anche se il costo a riguardo era appunto la stilla di vitae elargita dalla benevolenza della Maschera.
    Avevo quindi quel vantaggio tutto sommato, potevo incrementare i miei riflessi e la mia agilità per diventare una miglior guidatrice.
    Di contro senza discipline avrei inutilmente rischiato la mia esistenza e non mi andava di perdere inutilmente una cosa che avevo desiderato negli ultimi sessant'anni.
    Se non mi dicono di fare differentemente io rimarrei in auto pronta a partire. In caso veda che la situazione diventa difficile pompo destrezza di 2 per diventare più brava nella guida
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    525

    Status
    Dead
    Come detto privatamente, Ares segue Harahel come da lui richiesto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Ardeth segue Harahel, come ti avevo detto privatamente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Lo spauracchio con passo sicuro andò ad aprire la porta di metallo ed essa si aprì per mostrare loro un lungo corridoio in cemento armato a vista, era una zona interna del palazzo, c'era un rumore costante di ventole, probabilmente da qualche parte doveva esserci un macchinario del sistema di aerazione, proseguirono per trovare un'altra porta in fondo al corridoio, sopra maniglia di essa era presente una serratura con la combinazione.



    In quel preciso momento si sentì chiaramente il cellulare di Harahel emettere un suono.

    Egli lo prese, lo guardò brevemente ed inserì un codice.

    La porta si sbloccò.

    Ne rivelò una stanza non molto grande, cieca e disadorna, con un paio di scaffalature, ad una prima occhiata si capiva subito di cosa si trattava: era un deposito di esplosivi.



    C'era anche qualche fucile d'assalto, un fucile a pompa e delle molto scenografiche cinture di proiettili, c'era un arco con delle frecce, in un angolino, in disparte due paletti di legno che tradivano la vocazione misterica dell'associazione di individui a cui apparteneva; ma l'attenzione veniva catturata dagli esplosivi: c'erano granate, una mina claymore, un paio di Schrapnellmine tedesche (le famose "bouncing betty", delle mine saltanti) e tutto del materiale adatto a farle funzionare.

    C'erano dei cassetti molto larghi contenenti altro materiale bellico di vario tipo (probabilmente anche armi bianche e munizioni) ma bisognava perdere qualche minuto a dare un'occhiata più attenta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Il Serpente seguì il muto mascherato senza dire una sola parola, guardandosi intorno e chiedendosi mentalmente dove accidenti li stesse portando con tanta fretta.

    Rimase piuttosto perplesso vedendo cosa si celava dietro il portone di metallo, anche se quel lungo corridoio non faceva altro che fargli ronzare in testa la stessa domanda: dove accidenti li stava portando?

    Si scambiò una rapida occhiata col Ravnos mentre procedevano lungo il corridoio, cercando di capire se Ares sapesse qualcosa più di lui.

    Giunti di fronte all'ennesima porta, che questa volta per essere aperta richiedeva un codice di cui il Trujah sembrava essere a conoscenza, la perplessità mutò in stupore vedendo il contenuto della stanza: esplosivi. Harahel li aveva portati in un deposito di esplosivi.

    Osservando meglio però si poteva notare che la stanza non si limitava a contenere esplosivi, aveva anche diverse armi a distanza più altro materiale bellico che ignorava, non avendo lui mai fatto il militare né partecipato a una guerra, differentemente dal suo compagno di Branco.

    Ho quasi timore di chiederti come sei riuscito a procurarti tutta questa roba.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    525

    Status
    Dead
    Varcata la soglia, il mio sguardo si accese come quello di un bambino appena entrato in un negozio di dolciumi.

    Beh, le cose cambiano in fretta..

    Ragionai tra me e me ad alta voce.
    Il materiale presente sarebbe sicuramente bastato per radere al suolo l'intero complesso di edifici, e non era certo un dettaglio da poco considerando che l'attacco frontale faceva parte delle opzioni che avevamo preso in considerazione.

    Direi che è ben più che un semplice aiuto questo.. Ha tutta l'aria di un invito!
    Esclamai quindi tradendo forse per la prima volta un pizzico di eccitazione.

    D'altronde la chimica, sorpattutto legata agli esplodivi, era sempre stata una mia grande passione fin da ragazzino, e negli anni trascorsi nell'esercito ungherese a combattere sul fronte russo avevo maturato una discreta conoscenza e manualità con quel genere di armamenti.

    Osservai uno ad uno i vari pezzi presenti, cercando mentalmente di farmi una stima di quanti e quali danni potessero arrecare, iniziando anche a pensare a come avremmo potuto utilizzare al meglio tutto quel ben di Dio piovuto dal cielo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    174

    Status
    Dead
    Lo spauracchio guardò asciuttamente il bottino. Il dissenso sul suo volto andò leggermente dissipandosi notando ciò che la mano gli aveva comunque lasciato. Avrei sinceramente evitato di coinvolgere questi due bifolchi di merda, ma quantomeno li equipaggerò bene.
    sentite le domande di Ardeth, gelidamente gli mostrò un biglietto scritto di fresco.

    Puoi scegliere se avere timore e non avere risposte o se decidere di fare il sabbatico, e imbracciare questo dono contro gli usurpatori.

    volse quindi l'attenzione verso Ares, e scribacchiò rapidamente un invito. Prendiamo tutto quello che ci occorre.
    Offre la casa.


    inizio a raccogliere un po' di materiale. Harahel non è un armigero possente, ma conto che con il mio pool di intelligenza sappia distinguere l'equipaggiamento buono dalle sparacoriandoli.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Il cobra lesse mentalmente il biglietto rimanendo con un'espressione impassibile, era abbastanza evidente che a qualcuno bruciasse ancora il culo per aver provato il dono del sangue di Serpentis sul proprio volto.

    Con la stessa espressione imperturbabile, il cobra iniziò a girare per la stanza osservando l'arsenale in un tentativo di valutare quale potesse essere il più adatto per quello che dovevano fare con gli usurpatori.

    Anche Ardeth inizia ad arraffare, nonostante il suo pool in armi da fuoco e intelligenza. Al massimo, a seconda di quello che prendo, Harahel e Ares mi chiederanno se voglio mandare i Tremere in torpore per il troppo ridere.
     
    Top
    .
  12. 4x3ll3
     
    .

    User deleted


    Mi annoiavo terribilmente in macchina da sola e gli altri ci stavano mettendo un quantitativo di tempo esorbitante
    Ma l'hanno capito che il compito da portare a termine richiede velocità e rapidità?
    Mi iniziai a domandare ticchettando sul volante della vettura con impazienza. Non avevo idea che posto fosse quello, nessuno mi aveva informato e per questo pensavo ancora di trovarmi davanti ad un luogo collegato ai tremere. Non a caso ero rimasta in auto, pronta a partire alla massima velocità, ma anche pronta a vedere se qualcuno si fosse avvicinata alla vettura così da non dare troppo nell'occhio e spostarmi a necessità.
    Decisi di prendere il cellulare e andare a cercare qualche informazione su quello che poteva essere utile sulla missione, guardando anche il giornale e gli inserti odierni per fare un punto su quello che succedeva odiernamente. Magari avrei trovato e recepito qualche informazione tra le righe e le menzogne che i nostri avversari stavano intessendo.
    Allora faccio ricerche varie con il cellulare, consultando anche i siti dei giornali locali
     
    Top
    .
11 replies since 2/10/2022, 14:58   277 views
  Share  
.