12th Apache Drive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4x3ll3
     
    .

    User deleted


    Mi annoiavo terribilmente in macchina da sola e gli altri ci stavano mettendo un quantitativo di tempo esorbitante
    Ma l'hanno capito che il compito da portare a termine richiede velocità e rapidità?
    Mi iniziai a domandare ticchettando sul volante della vettura con impazienza. Non avevo idea che posto fosse quello, nessuno mi aveva informato e per questo pensavo ancora di trovarmi davanti ad un luogo collegato ai tremere. Non a caso ero rimasta in auto, pronta a partire alla massima velocità, ma anche pronta a vedere se qualcuno si fosse avvicinata alla vettura così da non dare troppo nell'occhio e spostarmi a necessità.
    Decisi di prendere il cellulare e andare a cercare qualche informazione su quello che poteva essere utile sulla missione, guardando anche il giornale e gli inserti odierni per fare un punto su quello che succedeva odiernamente. Magari avrei trovato e recepito qualche informazione tra le righe e le menzogne che i nostri avversari stavano intessendo.
    Allora faccio ricerche varie con il cellulare, consultando anche i siti dei giornali locali
     
    Top
    .
11 replies since 2/10/2022, 14:58   281 views
  Share  
.