Storage-King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    Interior_Storage_Units_xzykff



    Situato nella peggiore posizione possibile presso Bywater, a ridosso delle strade confinanti con il bacino idrico del Turning Basin, Storage-King è uno spazio aperto 24/7 dove il cliente pagante trova un luogo vuoto da riempire con il suo pattume o i resti della sua misera vita.
    La sorveglianza è minima: da fuori una recinzione che potrebbe invidiare anche una rete per polli dovrebbe impedire agli intrusi di entrare, e le porte di lamiera dei garage esterni sono resistenti tanto quanto i lucchetti usciti dai primi anni 2000 che le chiudono.
    Dovrebbe essere un posto calmo, tranquillo. ideale per crogiolarsi nella propria miseria o nei propri ricordi nel completo anonimato, al modico prezzo di un affitto mensile.
    Tuttavia, recenti scandali che vedevano lo storage-king come perno utilizzato da trafficanti di esseri umani per farne un campo base, hanno recentemente portato la catena a rivedere la propria security. E oltre a un buon sistema di videocamere sono presenti in loco un paio di guardie notturne che pigramente pattugliano.

    musashi continua da qui
    Ovviamente sei ancora fuori, ma la situazione è grosso modo quella che ho detto. Non ci sono per ovvi motivi porte sul retro, ma la rete per polli ti sembra un ostacolo da poco. devi decidere come approcciarti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Non ho capito se Musa sia o meno a conoscenza dei traffici umani che hanno coinvolto questo luogo..

    Non serve rispondere alle singole domande che si pone Musashi.

    A me interessa solo se, in base alle stesse, appare più fattibile un approccio stealth o presentarsi all ingresso + fare acquisire lui già un idea di come evitare di essere sgammato


    Inoue, prima di fermarsi con l auto, fece un giro di perlustrazione con quest' ultima.

    Una rete facilmente valicabile. Probabilmente anche la proprietà desiderata sarebbe stata superabile con un po' di fortuna.
    Più complesso per le telecamere e le guardie.

    La ronda avrebbe dovuto aiutare il mulatto a studiare meglio la situazione per decidere come approcciarsi.
    Ronda aiutata dal suo binocolo ed i suoi sensi amplificati, qualora servissero.

    Quanto era illuminato quel posto e battuto dalla videosorveglianza? Quanto tempo necessitava alle guardie per percorrerlo tutto? Quanto era "vivo" di persone e grande quello spazio? Come avveniva l accesso di chi doveva entrarci? Libero o controllato in qualche modo tra personale addetto o sistemi di identificazione?

    In ogni caso Musashi si accertava di avere con sé il materiale utile per commettere la prossima infrazione mentre cercava un posto tranquillo dove parcheggiare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    le informazioni che ti ho dato, proprio in virtù del fatto che te le ho date, sono pubbliche. si trovano sui giornali, sui quotidiani, e sono ormai diventate desuete nella frenetica cascata di informazioni e notizie che fanno la vita di tutti noi.
    CITAZIONE
    A me interessa solo se, in base alle stesse, appare più fattibile un approccio stealth o presentarsi all ingresso + fare acquisire lui già un idea di come evitare di essere sgammato

    Normalmente una informazione del genere sarebbe un po' paracula, perchè è come chiedere al master la soluzione di un indovinello. Ma in virtù di Buon Senso ti darò le due opzioni in modo più semplificato:
    Deduci molto in fretta che l'approccio può essere valido in entrambi i casi: l'azione stealth può essere facile, in teoria. Poche domande, poche difese fisse, guardie in numero comunque basso... Potresti entrare, cercare e sparire e nessuno saprebbe niente.
    l'unico neo sono le telecamere, e non hai bene idea di come sia l'interno.
    Dall'altro canto potresti approcciarti all'ingresso e usare charme e sotterfugio per farti strada. tecnicamente è più sicura come via, e alla peggio saresti solo un cliente come un altro. Tuttavia, per quanto meno fumosa, dovresti avere mezzi e scuse ben più che convincenti per dirigerti poi verso il magazzino da te desiderato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    - Aldilà del pregio, volevo più che altro avere un'idea in base le domande che mi ero posto..non era per fare il furbo ma per semplificare 😅 comunque grazie per le info 👍
    - Cerco di capire cosa sia richiesto per accedere e se chi entra sia solitamente conosciuto.
    - se necessario qualcosa in particolare, mi guardo attorno. Valuto possibilità di fregare tali "requisiti" a terzi prossimi ad entrare..l'intenzione sarebbe in tal caso accedere per un'altra proprietà e poi cercare invece quella che interessa a me
    - inizio comunque a valutare un luogo buio e poco battuto da uomini o telecamere in cui direzionarmi appena le guardie vi si allontanano (come ulteriore piano di azione)


    Inoue, posteggiata l auto e preso il suo zaino, si coprì il capo con vestiti e oggetti che potessero celarne i connotati per poi uscire dal mezzo.

    Si diresse così verso il luogo preventivato memorizzando bene la proprietà cercata e pensando fra sé e sé.

    ..un luogo tristemente famoso per delle sparizioni..coincidenza lui abbia una proprietà proprio qui? Dubito fortemente, considerando ANCHE e non solo i suoi cambi di identità..se arrivassi li, non penso di trovare qualcosa di eclatante ma sicuramente è una sua base di appoggio e magari qualcosa ha lasciato dietro di se..non credo paghi per qualcosa che spesso altri, spinti dalla disperazione, usano come "alloggio" primario..intanto un passo alla volta e speriamo bene..

    Una volta più vicino, buttò un occhio su eventuali persone che stessero accedendo a quell area.

    Usando anche i suoi sensi amplificati dall' auspicio, voleva capire il tipo di controlli ai quali eventuali persone entranti fossero soggette. Gli era necessario per sapere come comportarsi.

    Qualora non ci fosse stato nessuno a giungere in tempi ragionevoli, avrebbe cercato un'area meno illuminata e battuta da tecnologie e uomini di sorta.
    Del resto doveva sfruttare efficientemente il tempo e, se l attesa fosse stata lunga, era meglio cambiare approccio in maniera rapida.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Musashi si dedicò a una accurata attenzione dell'approccio guardia-cliente, annotando meticolosamente e mentalmente i passaggi che le guardie eseguivano sui clienti presenti.
    Scoprendo poi che non si trattava di nulla di eccessivamente complicato. veniva presentato un documento (probabilmente identificativo) e venivano fatti passare sotto un metal detector.
    Difficile invece che sotto quella transenna metallica ci passasse la merce, che pareva essere caricabile e scaricabile attraverso una zona-cargo sulla destra al momento controllata da una semplice telecamera fissa.

    I documenti venivano controllati tramite computer, che garantiva la presenza di un probabile box affittato. Tuttavia lo stesso Musashi potè intuire come questi controlli riguardassero unicamente i "clienti abituali", mentre invece l'ingresso al "nuovo cliente" fosse leggermente più defilato, passante per la cassa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi notó come accedere non sarebbe stato facile.
    A impensierirlo di più era il metaldetector attraverso il quale il suo kit da scasso non sarebbe di certo passato.

    Forse poteva essere più facile la via per i "nuovi clienti" che avrebbe però comportato la propria identificazione, oltre che sborsare qualche banconota.

    Ultima possibilità, a parte la via furtiva, l accesso per la zona merci.
    Quest' ultima pareva controllata solo da un video terminale.

    ..dal metaldector anche no..potrei sempre fare passare il mio materiale per la rete e poi andare li..ma se chiedono documenti, non avrei molto da fare..potrei convincere qualcuno ad entrare con lui ma comunque dovrei separarmi dal mio zaino e non si sa mai..

    ..per i nuovi arrivi..mi sa che dovrei crearmi anche io un identità fittizia..
    ..ad ogni modo da lì dovrei pagare ed essere pure identificato..potrei essere un sospettato qualora venisse fuori qualcosa..ma penso di non essere il solo nuovo e, comunque, non credo che il "mio amico" denunci nulla..e soprattutto non è detto che possa essere colpa di una "matricola", anzi.. più probabile uno qui da tempo..inoltre sarebbe legittimo perdersi un po' dentro e sarebbe un ottima scusa per girovagare..ed il posto mi pare pure defilato..

    ..per il carico merci..potrei entrare se superassi quella telecamera ma alla fine per girare oltre i confini concessi ai lavoratori, sarebbe come fossi entrato dalla rete..

    ..no.. mi serve la tranquillità di farmi i giri che voglio, valutare la situazione e capire quando è come agire..


    Inoue, bello agghindato, si avvicinò con il suo zainetto in spalla verso la cassa.

    Salve, avrei bisogno di uno spazio e vorrei qualche informazione..

    Disse mentre si sistemava i vestiti come a proteggersi dal freddo e ancora prima di avere visto anima viva dall' altro lato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Una veloce arrabattata e, dopo pochi passi il giovane vampiro era arrivato nei pressi dell'ingresso del pubblico.
    Oltre la guardiola, celato da un giornale mezzo aperto e da uno smartphone che trasmetteva chissà quale commento sportivo, musashi notò una persona sovrappeso ed annoiata, la cui camicia blu stava esplodendo sotto il peso che conteneva.
    Baffuto e dalla fronte molto ampia, la guardia lo fissò inebetito dopo alcuni secondi, quasi a stupirsi di dover star dietro al suo lavoro.
    ...uh...oh.
    già. già... si. ehm.
    Benvenuto allo Storage King. Buonasera.
    ehm...
    I box vengono affittati mensilmente a 300 dollari al mese signore. il pernottamento non è consentito. Di che spazio pensava?

    un disco registrato atto a facilitare la transizione con il cliente irrequieto. Musashi notò come lo stesso, per quanto annoiato e poco professionale, stava anche rivelando come uno degli schermi delle telecamere fosse addirittura già spento.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Inoue squadrò il tipo con nonchalance; non voleva certo metterlo a disagio.

    Buttò l'occhio poi sul monitor spento (ed altri eventuali) mentre ascoltava quanto gli veniva detto.

    ..mi servirebbe grossomodo un box a moh di tipico garage per metterci un po' di materiale e curare qualche hobby tranquillo e lontano dalle distrazioni di casa..

    ..è possibile essere accompagnato per vederne qualcuno?


    Domandò Inoue, per correggersi poco dopo come chi non volesse arrecare troppo disturbo; empatico nei confronti di un lavoratore a turno.

    ..se mi da chiave di qualcuno papabile e due indicazioni, se vuole posso anche fare da me per riportarle tutto in seguito..comprendo per esperienza come sia lavorare di notte e di certo in box vuoti non potrei fare danni o farmi male..

    ..se combino più box da vedere, avrei pure la scusa per girare e per avere tempo a disposizione..avrei cosa dire anche qualora beccassi delle guardie e non riuscissi a evitarle..

    Sorrise sotto i baffi, come chi capisse bene il possibile "scazzo" di chi avesse davanti e di come potesse fare volentieri a meno di prendersi la briga di accompagnarlo o disturbare terzi; che danni poteva fare del resto?

    Mentre parlo, con nonchalance:

    - sbircio se registri di qualche tipo (anche se immagino quelli interessanti siano dalla parte dei clienti) o altre cose interessanti presenti (bacheca comunicazioni, chiavi, cassette di sicurezza, badge ecc)
    - vedo quanti possibili luoghi siano battuti dalle telecamere. Dove c è l immagine, vedo che zone siano battute dalle telecamere per aiutarmi a farmi un idea poi di dove stare più attento. se compaiono numeri dei box, ciò mi aiuterebbe a tal fine, ovviamente. Cerco di capire se a inquadratura "fissa"
    - immagino di avere poi il numero di box del mio amico ovviamente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    l'addetto squadrò musashi con poca convinzione, ma ancora meno voglia di fare domande: evidentemente odiava il suo lavoro tanto quanto odiava avere a che fare con musashi.
    Niente di nuovo per un dipendente sottopagato.
    uhmm... si, dunque: abbiamo dei 3x3, dei 4x4 e anche un serrando 5x5 extra-large. i prezzi sono mensili, 250, 400, e 500 dollari per un mese. Contanti o carta di credito?
    poi lasci un documento per verificare e firmi qui..
    mostrò un foglio prestampato, un modulo di affitto.

    le telecamere sono fisse, e sono poste in punti strategici che favorirebbero in teoria la visione dell'addetto di qualcosa di storto. in realtà hai già individuato almeno una manciata di punti ciechi solo stando dove sei.
    Tuttavia nessuna fortuna per chiavi o registri: le prime sono evidentemente non in vista, non è un hotel, i secondi il soggetto non pare averli ancora tirati fuori (ma sospetti che l'archivio alle sue spalle potrebbe risponderti almeno su questo)

    il box del tuo amicissimo è il numero 47. non è scritto che misura ci sia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Era evidente bisognasse pagare in anticipo.
    Una soluzione poco sostenibile considerando le necessità di Musashi di trovarsi spesso in situazioni del genere; sempre se voleva avere accesso a conoscenze celate.
    Il clan probabilmente non rimborsava; ricevuta o meno.

    Toccava prendersi qualche rischio ma almeno ora il mulatto aveva qualche idea in merito la videosorveglianza.

    ..proviamo ad accedere da quella zona in ombra..la rete dovrebbe essere facile da valicare e lui mi sembra abbastanza distratto da non fissare troppo i monitor..anche se immagino ci saranno altri a farlo, almeno ho notato qualche zona meno coperta dalle telecamere..

    ..per la posizione esatta della proprietà dovrò arrangiarmi..potendo evitare, preferisco non fare del male a sto tipo..dovrei migliorare nell'uso di quella disciplina ma ci vuole tempo e pazienza..


    Vada per un 3x3..dove ho messo il portafoglio..spero sia in auto..

    Bisbigliò quasi fra sé e sé mentre si controllava le tasche.
    In breve si rivolse nuovamente con voce più udibile.

    ..scusi, torneró..

    Inoue, sempre non regalando il proprio volto coperto dagli abiti, fece un cenno di saluto per poi allontanarsi.

    Con tutto il suo equipaggiamento, si diresse così verso la via defilata vista in principio.
    Controllato di essere sufficientemente celato, verificò l assenza di osservatori inopportuni (telecamere e guardie comprese per quanto visibili) e si aprì la strada con un tronchese.
    La sua mente era accorta al prossimo passo, in cerca di una copertura.

    - mi riferisco all angolo buio visto all inizio ancora prima delle tre modalità di accesso indicate a seguire. Li della rete facile da valicare
    - spero di avere osservato un minimo la ronda delle guardie per trovare il momento opportuno (a parte evitare terzi)
    - a parte cercare le telecamere ad esperienza, faccio tesoro degli angoli ciechi visti dai monitor (e confido nella buona sorte datami dal lavoratore sottopagato anche se immagino anche all altro accesso ci sia un altro punto di videosorveglianza)
    - cerco quindi dove celarmi a seguire.
    - appena posso cerco numeri di riferimento per capire in che direzione andare per arrivare dall' amicissimo
    - se vedo utenti a distanza, cerco di capire come si comportano e se hanno qualcosa con loro per leggittimare la loro presenza li.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    tiri fatti. hai ottenuto uno sbordello di successi.

    Inoue venne accompagnato da un verso scocciato dell'addetto, mentre si allontanava dopo aver saggiato attentamente le ronde e tutto il resto.
    con la maestria maturata nel muoversi silenziosamente, Inoue scivolò fra le ombre con scioltezza, scavalcando gli ostacoli e tenendo memoria di quelle che erano le ronde delle guardie.

    Alla fine la struttura non era certamente un forte di sicurezza nazionale, questo era certo. Musashi riuscì a sgattaiolare all'interno da una ronda secondaria trovando una corridoiata di Box a noleggio. E con un pizzico di fortuna a guarnire il tutto, Il giovanissimo tremere scoprì in fretta quale era l'ordine giusto delle stanze. e dopo soltanto un paio di deviazioni, si piazzò sotto il punto cieco della telecamera nelle vicinanze, a meno di tre metri dall'ingresso 47. Il suo obbiettivo era dinanzi a lui. doveva solamente avanzare... e trovare un modo per scassinare il grosso catenaccio e lucchetto piazzatovi fuori, un corredo che probabilmente il maledetto si era portato da casa visto che gli altri box erano al massimo chiusi da un triste lucchetto a combinazione da due soldi.
    il lucchetto è enorme e di qualità superiore. Per scassinarlo ti servono 4 successi in un tiro cumulativo di destrezza + criminalità (diff. base 7). Ogni tiro dopo il primo prevede dieci minuti di lavoro e bestemmie.

    Sei assolutamente certo di essere da solo, e normalmente le guardie non passano per i corrodoi interni. tuttavia ti rendi anche conto che c'è un riverbero sonoro terribile, e che lavorare troppo potrebbe attirare...attenzioni.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi riuscì nell' impresa e con mestizia e circospezione raggiunse il luogo voluto.
    Era solo,senza occhi elettronici a puntarlo (probabilmente nemmeno la portineria, per quanto avesse giudicato) e, soprattutto, senza terzi incomodi; le guardie difficilmente sarebbero passate di li.

    Il problema era quel mattone usato per chiudere il box..un lucchetto da kilo che però, da un lato, presagiva qualcosa di potenzialmente interessante da questo custodito.

    Si avvicinò e, cercando di fare copertura con il suo stesso corpo, si adoperò ad aprirlo.
    Tra gli attrezzi del mestiere, un panno per cercare di evitare per quanto possibile eventuali clangori metallici.

    Un po'di esperienza l aveva ma cercò di rendere più efficienti i propri movimenti.

    Sospiró. Ovviamente per cercare concentrazione non per necessità.
    La vitae comincio con il suo potere mistico a irradiare della sua energia il suo sistema neuromotorio.
    Qualcosa era cambiato. Ogni cm della sua cute più sensibile, i movimenti più accurati; la stessa capacità fino motoria ne traeva ora beneficio.
    Inoue non perse tempo concentrando i suoi sforzi per liberarsi di quell' impedimento. Solo parte dell' attenzione era rivolto ad eventuali terzi in avvicinamento; in caso usufruendo dei suoi doni.
    Per gli stessi avrebbe probabilmente finto nonchalance come chi avesse perso le chiavi e cercasse di rimediare.

    - uso il corpo come copertura
    - uso un panno (oltre agli attrezzi vari) per attutire eventuali rumori o per evitare casini se qualcosa cadesse dalle mani al suolo
    - spendo un PS per la destrezza
    - non tolgo l attenzione dall' ambiente per quanto possibile. La taro con auspicio udito o meno in base al rumore che io stesso faccio. Non sono tanto pirla da assordarmi..non così tanto almeno 🤣
    - pronto per la pantomima detta in caso dovessero cogliermi in fallo per non cadere dalle nuvole 🤣
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Tiri fatti. risolvi la prova in 2 tiri, quindi 10 minuti di lavoro.
    Fatto un tiro di percezione, passato.


    Musashi si adoperò con tutta la pazienza di cui disponeva, affidandosi anche ai doni vampirici pur di riuscire a sbloccare la maledetta serratura con quel poco che aveva.
    Non che la maledetta fosse desiderosa di lasciarsi aprire, tutt'altro. Nonostante il talento e l'attenzione, Inoue riscontrò decisamente delle difficoltà a forzare quel lucchetto, indipendentemente da quanto le sue dita fossero agili.
    Ma infine cedette, come era auspicabile.
    dopo dieci intensissimi minuti di operazione, resi difficili ulteriormente dalla costante paranoia che quel rumore lontano fosse una guardia in avvicinamento, Inoue riuscì a forzare il lucchetto, che con un suono ovattato e sordo cadde nella sua mano.

    Aprendo di poco la saracinesca, Inoue potè sbirciare appena all'interno, facilitato dalla lama di luce che fece filtrare all'interno.
    Attorno a un maleassortito tavolo di plastica, parevano esserci un paio di torrioni di scatole maleammassate ai lati. Alcune scatole erano aperte, altre meno. Ma l'odore di bruciato e di polvere da sparo giunsero immediatamente al naso di Inoue. qualcuno aveva lavorato con dei...proiettili?
    Ma per sapere altro Inoue avrebbe dovuto... entrare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Inoue aveva dovuto trafficare un po’ ma era riuscito nel suo intento. L ansia di qualcuno in avvicinamento non mancava.
    Appena l ingresso fu libero, Inoue cercò di sgattaiolare all interno, per poi chiudersi dentro portandosi dietro quanto usato.

    Se tutto era andato a buon fine, il secondo passo sarebbe stato farsi luce con il cellulare per poter aprire quella dello spazio in cui ora si trovava.
    Quell odore dava da pensare, sebbene non fosse stata usata nessuna arma da fuoco per l unica vittima di cui aveva referto autoptico.
    Doveva cercare in quel tavolo e quelle scatole.

    - come detto, cerco di entrare e chiudermi all interno senza lasciare prove fuori..ovviamente senza rimanere bloccato
    - cerco un interruttore con la luce del cel
    - prima non ho specificato l uso di guanti. Se conti non li abbia usati, pulisco con uno straccio dove ho smanettato prima di entrare e ne metto un paio.
    - Se reputo di averlo lucidato a dovere, il lucchetto lo lascio pure all interno
    - in base alle azioni che mi concedi, inizio a ravanare tra quello che trovo. Se c è qualcosa di valore dimmi che valuto se farlo sparire , se non altro per simulare un furto
    - indago ovviamente su polvere da sparo. Per cosa usata? Proiettili, armi ripulite da matricole.? Ciò che può ricondurre, anche in futuro, ad un associazione armi usate , vittime.. in base competenze di medicina legale o buon senso
    - cerco anche armi modificate magari per essere utili contro i fratelli
    - punteruoli o lavori simili?
    - registri o altri documenti compromettenti dove note sulle vittime seguite o future? O sulla kendal o altri?
    -ti ho scritto come massima che cerco. Buona fine e buon inizio anno 👍
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Musashi si insinuò senza troppo rumore all'interno del magazzino di stoccaggio del suo bersaglio, scartabellando con quello che trovava attraverso i numerosi scatoloni.
    Accantonate le più semplici confezioni di vestiti, impilati e insacchettati sottovuoto a guadagnare spazio e a dare l'idea di un uomo sempre in movimento, il vampiro tralasciò anche oggettistica, scarpe, elementi di arredo -per quanto minimi- e riuscì a mettere le mani su confezioni ben più... interessanti.

    La prima che vi si parò davanti era un baule metallico di stampo fortemente militare. Aprendolo, stupendosi quasi di trovarlo aperto, il vampiro rinvenne un parziale arsenale: un paio di pistole, un revolver pesante, un fucile a pompa, munizioni (sia normali che cave) e quelle che potevano sembrare delle...granate?
    Tentennò per un istante, temendo immensamente di essere finito nel garage del fu Kappa, rivivendo quei maledetti istanti di tickfaw. Poi il suo sguardo si spostò su una scatola interna leggermente blindata, protetta da una combinazione. Non doveva essere più grande di un 40x40x20.

    Successivamente Inoue mise le mani su un altra scatola. questa volta, aprendo il nero coperchio, il vampiro trovò materiale ben più... inquietante. Fiale d'acqua, un crocifisso dalla chiara foggia intarsiata, un amuleto fatto di piume e tela che ricordava un acchiappasogni, qualche ninnolo d'osso, una bibbia dalla copertina scura e un paio di paletti ben acuminati.
    Sotto il velluto che faceva da tappeto a tutto quello che notava non potè fare a meno di scorgere un bozzo quadrato. forse un altro libro.

    la questione delle impronte è combattuta in vampire, ma diamo per buono che ti sei premunito di evitare di far danni.
    Per il resto mi fermo, così vediamo su cosa vuoi concentrarti per primo.
     
    Top
    .
24 replies since 22/11/2022, 17:17   327 views
  Share  
.