Storage-King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Le aspettative di Inoue non vennero tradite.

    Vedere l armamentario lo destabilizzò per qualche attimo. Doveva essere nel covo di un esaltato con alla base fondi generosi.
    Sempre fosse materiale a suo uso esclusivo.
    Spacciava armi? Le custodiva per terzi?
    Se fossero state tutte sue doveva avere un discreto portafoglio..e per averlo non doveva essere uno sprovveduto.
    Il fatto che tali armi fossero facilmente accessibili, suggerì a Musashi che era solito maneggiarle spesso per un motivo o un altro.

    Continuando la sua cerca, una sorta di cassaforte ed a seguire oggetti decisamente compromettenti.
    Una prova importante che quell' uomo avesse a che fare con l occulto.
    Non schiacciante ma importante.
    Musashi cercò con le sue competenze di capire se fossero oggetti dell' immaginario comune o di qualcuno che sapesse davvero il fatto suo.

    Poco dopo il mulatto vide un ultimo "quaderno". Andò a verificare di cosa si potesse trattare, senza perdere troppo tempo.

    C era anche la già citata cassaforte da aprire a seguire.

    Inoue inizió a scattare foto da condividere esclusivamente in cloud appositi.
    Appena potuto avrebbe cercato di fare foto anche di ciò che potesse confermare la posizione in cui si trovava.
    Alcuni oggetti innocui ma compromettenti vennero prelevati da Musashi..

    ..già.. in teoria non dovrebbero lasciare impronte ma non sarebbe l unica incongruenza parlando di deceduti.. boh..

    Comunque:
    - vedo se le armi hanno numeri di serie cancellati o sono per me identificabili
    - controllo gli oggetti compromettenti. Con le mie competenze vorrei verifica se sa il fatto suo sui vampiri o se sono oggetti presi dall' immaginario collettivo.
    - vedo note sulla Bibbia o in zona
    - guardo il quaderno nascosto
    - faccio foto esclusivamente per i Cloud
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    -le armi sono completamente pulite. non solo non hanno numeri di serie, ma non sono nemmeno stati cancellati; Potresti pensare a strumentazione paramilitare, o qualche rivenditore MOLTO privato di componentistica bellica. eppure le armi sono completamente vergini per quanto ne puoi sapere.
    -gli oggetti non ti bruciano a contatto, quindi puoi essere sicuro che non siano di immediata pericolosità. Detto ciò sembrerebbe di avere a che fare con un kit molto stereotipico di un cacciatore... ma non solo di vampiri. ci sono oggetti di natura sciamanica che non stanno molto bene con il contesto, e che paiono essere delle colorite aggiunte.
    -la bibbia è consumata e lisa dal tempo, ma pare intonsa; non ci sono annotazioni di sorta.


    Inoue riuscì a mettere le dita sul secondo quaderno, rivelando a se stesso di trovarsi di fronte a un diario di avvistamenti. Leggendo le prime pagine con attenzione e velocità, si potevano notare diversi dettagli che lo scrittore annotava circa gli spostamenti di un soggetto, sempre nell'area che anche lo stesso Musashi aveva triangolato. Il soggetto (senza nome nè identificazione) veniva descritto come un mostro omicida, responsabile delle numerose morti di cui lo scrittore era venuto a conoscenza.
    Tutte morti identiche: vittima dissanguata, strano buco sul collo. Le vittime erano anche più di quelle di cui Inoue era a conoscenza.
    Scorrendo velocemente le pagine, Inoue notò che l'autore aveva identificato una zona di caccia del suddetto mostro nel Red Sewers, un locale che a detta sua era in mano a un "vampiro-mostro" che non si rendeva conto di un cazzo, mentre il bersaglio cacciava nel suo dominio.
    Puoi scegliere se proseguire nella lettura o cambiare bersaglio.
    per il momento hai fatto quello che ti ho già confermato e hai fatto le foto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi rimase sorpreso nel constatare che le armi non avessero mai avuto numeri di serie e fossero intonse.
    Perché mai un arsenale così li dentro? Da dove veniva e per chi era destinato, dato che non pareva usato?
    Magari il bersaglio era in attesa di venderlo, ripartirlo con altri o gli era stato dato in custodia.
    Del resto avere tutta quella potenza di fuoco solo per lui non aveva senso, senza contare i probabili costi dietro. Costi che presagivano un gruppo più importante alle spalle.
    Specie considerando ciò che avrebbe constatato a seguire.

    ..che non appartenga o sia appartenuto a qualche gruppo militare o simili ed abbia conoscenze particolari in quel campo? Però..cosa vedo qui?

    Le sue congetture lasciarono presto posto a qualcosa di più determinante al momento.
    Un diario con scritte le note compromettenti che cercava.
    Si rese conto in breve che quell'uomo non era il criminale.
    Non aveva senso avesse con se certe note se non fossero state scritte da lui stesso o a lui necessarie.
    Probabilmente il vampiro-mostro citato era la Gangrel, sebbene tale dominio appartenesse in realtà a Luther.
    O forse sì riferiva proprio a quest'ultimo dato che un Nosferatu abbastanza mostro lo era di suo, aldilà che le sue capacità avrebbero dovuto renderlo più difficile da individuare.

    Aldilà che ci si riferisse all una o all altro, l assassino doveva essere decisamente scaltro per avere messo in difficoltà entrambi.
    Si stava parlando di una frusta e un Nosferatu, del resto.

    Altra nota interessante la bibbia ben vissuta e i vari oggetti.
    Sebbene questi ultimi fossero molto generici non mostrando vere e proprie competenze nel campo, sembravano identificare l uomo come un cacciatore dell'occulto in generale più che dedito ai meri fratelli.

    ..se andassi nell' altro luogo da lui frequentato potrei avere più informazioni su questo cacciatore..si parlava di una chiesa e lui oltre che frequentatore è indubbiamente un credente..

    ..in quella chiesa presumo, ma non ho certezza, ci sia una qualche setta dedita alla caccia dell occulto..e l uomo è un loro membro..le armi magari sono da loro fornite..molto molto interessante da condividere con il Reverendo..

    ..ma che l abbiano mandato o meno, ora è lui che ha più informazioni sull assassino, mia priorità.. dovrò lasciare tale piste per altre notti e.o per il Clan..


    Tra i suoi pensieri, Musashi continuava a leggere le note.
    Probabilmente non aggiornate rispetto quello che il cacciatore poteva sapere al momento ma una fonte importante per i prossimi passi.
    La cassaforte avrebbe dovuto aspettare un attimo.
    Inoue tuttavia teneva di occhio l'ora ed i tempi a lui necessari per aprire la cassaforte e tornare da Vivienne e al sicuro prima dell'alba.

    - continuo con le note stando attento ai tempi..cerco quindi i punti salienti..una lettura approfondita posso farla dopo portandomi via il manoscritto
    - cerco di capire se in mezzo alle note ci siano fogli o altro che facciano supporre che parte dei dati raccolti gli siano stati elargiti da terzi e da chi..un po' come per Musashi che aveva il referto autoptico
    - vedo che fine abbiano fatto le altre persone aldilà della loro morte in comune
    - cerco qualsiasi nota riferita al misterioso assassino. Possibile profilo, movente, come riesce a non farsi beccare, modus operandi aldilà di come uccida, da dove viene, se umano, guoul azzi e mazzi ecc ecc
    - vedo se presenti contatti di qualsiasi tipo..mandati, colleghi, fornitori ecc
    - vedo se ci sono dati sui Carniti a cui appartenevano le vene e se il vampiro-mostro che veniva perculato era il Nosferatu o la Gangrel..presumo il primo
    - altri incarichi o creature cacciate
    - Qualsiasi nota da Eureka 🤣

    P.s. ad occhio e croce quanto tempo Nusashi presume di avere bisogno per aprire la quasi cassaforte in base sue competenze? Fattibile in tempi ragionevoli rispetto le sue priorità dette prima? (Tornare da Vivienne senza passare lì la notte 🤣)

    Grazie 👍
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    hai fatto un tiro di ricerca, e hai fatto 2 successi. Qualcosa sicuramente lo trovi, ma visto che comunque insisti a fare ricerche chilometriche, io parto dal presupposto che ti siano passati 20 minuti/mezz'ora.

    Aprire la cassaforte probabilmente un altro quarto d'ora se sei molto fortunato.


    Senza spendere ulteriore, preziosissimo tempo, Musashi si appropinquò con piglio analitico alla sua scia di bricioline di pane. L'enormità del flusso di informazioni si rivelò essere molto più snella di quanto credesse a una prima occhiata, ma non per questo scarna.
    tutto il diario pareva riproporsi di cacciare un'unica entità, che lo stesso chiamava "Vermiglio". le poche date certe facevano risalire i primi omicidi più o meno una settimana prima rispetto alle informazioni di Musashi, ma c'erano decisamente molte più vittime di quanto Malachia avesse rivelato a Musashi. Forse nemmeno la lancia tremere sapeva veramente il numero delle vittime. Ma sicuramente questo tizio sapeva cosa faceva, e sapeva anche di numerosi cadaveri "smaltiti" dalle fogne, con alcune teorie sul chi fosse il colpevole, se direttamente il Vermiglio o il "mostro del Red Sewers".

    Come però Musashi aveva intuito, le vittime non avevano nulla di nulla in comune, anzi. Tutto quello che le accomunava era il semplice essere... vittime. Vittime di un mostro dissanguatore, capace di infliggere una ferita da penetrazione sul collo della vittima assorbendone ogni stilla di sangue.
    Una tattica che il vermiglio, stabiliva il cacciatore con sicumera nei suoi scritti, poteva essere un'arma naturale incorporata "diversa dai semplici cainiti".

    Musashi scorse più e più volte le pagine scritte, riempite di appunti troppo specifici per essere una "prima caccia". l'uomo doveva essere navigo, acculturato.
    Specificatamente acculturato.
    Ma più di tutto non potè che scorrergli un brivido lungo la schiena quando si accorse che, in mezzo agli appunti sul "Vermiglio", l'autore aveva anche inserito un fotogramma che lo riprendeva durante una caccia.
    Un fotogramma che Musashi non aveva mai visto, ma che non potè non riconoscere, quantomeno in un dettaglio.
    la vittima, un ragazzo afroamericano sulla tarda ventina d'anni che musashi aveva già identificato come "vittima numero 3", era in compagnia di una donna vestita in maniera provocante e scollacciata, attorniata da uno scialle bianco che spariva sotto i lunghi capelli biondocastani e mossi. Un insieme di curve atto a provocare, terminante con un volto felino e malizioso, rivelante l'intento di sedurre l'altro. di avere l'altro.
    Un volto che quella sera Musashi aveva già visto.
    la vittima era in compagnia di Julia Kendall.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    - che intendi con "teorie su chi fosse..direttamente il vermiglio o il mostro del redsewers"? Chi intende con nostro del redsewers?
    - a scanso di equivoci"volto felino" non era riferito alla Gangrel ma a Julia, giusto?

    Grazie


    Inoue nella sua lettura veloce era riuscito a reperire informazioni ed a confermarne o meno altre già in suo possesso.
    Che le vittime fossero Vene, pareva più una coincidenza, sebbene ciò che Inoue constatò in seguito gli fece abbozzare congetture di ogni tipo.
    La Kendal era nuovamente coinvolta con un altra di quelle persone smaltite poi nelle fogne.
    Anche secondo quell' uomo di cultura (probabilmente un effettivo membro della Chiesa) e preparazione, l entità cercata non usava punteruoli di sorta ma fosse il suo "fisiologico" modo di alimentarsi produrre quella ferita. In tal caso Luther o la Gangrel avevano nascosto qualcosa di fondamentale?

    Che la Kendal fosse usata per reperire vittime? Magari da chi l aveva salvata da quel fantomatico incidente?
    O magari il Vermiglio era un Nosferatu, dato anche la tipologia di morso, con grandi doti nell oscurazione? Musashi aveva sentito qualcosa in merito, anche studiando i doni di alcuni Clan e le capacità concesse dall' auspicio.
    La sua capacità con quest' ultimo dono non era abbastanza importante per essere utile in tale eventualità.
    Inoue cercò però di fare mente locale sugli atteggiamenti della Julia. Era tale e quale a come la ricordava aldilà delle fattezze?
    Non aveva senso però il Vermiglio ne prendesse l aspetto se non per incolparla delle sue gesta.
    A quel punto era più probabile la prima ipotesi che fosse più o meno consapevolmente usata.
    O forse la Kendal non era come lui ed il Clan pensavano? Difficile..
    In ogni caso era da tornare al Red con quelle prove in mano.
    Nusashi raccolse quel che aveva ottenuto e, senza perdere ulteriore tempo, cercò di aprire la cassaforte.
    Sia per ulteriori frecce da raccogliere per il proprio arco, sia per simulare un furto scompigliando tutto.
    Avrebbe potuto essere un depistaggio per far si che qual ora l uomo fosse passato da lì, non sarebbe poi scappato subito dopo ma passato magari per casa. Qui il clan l avrebbe potuto accoglierlo per catturarlo in caso.

    - prendo quanto detto (diario in primis oltre a qualche componente o quel che era non deleterio per me) e simulo un furto tra casino e prendere eventuali cose costose trasportabili
    - foto già fatte prima ed in cloud
    - cerco di aprire la cassaforte sperando il punteggio di destrezza aumentato mi aiuti ancora dovendo durare per tutta la scena


    Edited by AlexMu - 22/1/2023, 12:53
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    -le teorie su chi avesse smaltito i cadaveri. probabilmente il Mostro del Red Sewers è il padrone di casa, mentre il Vermiglio è il Killer.
    -si, è riferito a jUlia. volto felino è una metafora.

    Detto ciò: Hai recuperato ciò che desideri, ma ti ho anche fatto un tiro per aprire la cassaforte. Fallimento semplice. Puoi ritentare ma il primo quarto d'ora è andato in vacca.

    Dimmi in spoiler se ritenti o se provi a tornare indietro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    - Musashi non l aveva valutata come una prova così difficile..se non erro in questo, ci riprova si
    - che ore sono e quanto mi ci vuole per tornare che non ricordo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    nuovo tiro di scassinamento: nuovo fallimento, altro quarto d'ora bruciato. tra i mille giri che hai fatto e le mille indagini sono praticamente le due, e sei avanti nella timeline rispetto a Vivienne di circa 90 minuti. Per tornare indietro non ci vuole molto (non più di un quarto d'ora in macchina, dieci minuti posto di andare a tavoletta) ma sicuramente è molto tardi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Quella che sembrava una prova alla sua portata si rivelò essere una brutta gatta da pelare; forse aveva sopravvalutato le sue possibilità, forse si era innervosito.

    Sbuffò, quasi gettando i suoi arnesi a terra.

    Al Diavolo! È tardi non posso fermarmi ulteriormente, ne portarmela via di peso! Rischierei di essere beccati in 0.2..

    Inoue, prese tutto ciò che gli apparteneva o che aveva deciso di portare con sé e si preparò a percorrere la strada a ritroso, consapevole di ciò che aveva precedentemente incontrato.
    Il suo obiettivo era di tornare da Vivienne senza farsi beccare al ritorno e preferendo la prudenza alla velocità.

    - in teoria ho ancora la dex aumentata se non erro
    - prendo tutti i miei effetti e quanto detto prima
    - vado a ritroso con mestizia e circospezione (auspicio in base necessità); i pericoli già dovrei conoscerli
    - se combino prendo l auto e torno da Vivienne
    - vado di prudenza più che velocità. 5' anche 10 in più o meno non mi cambiano
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    recuperi tutto, e sul tiro di fuga fai un botto di successi. ombra eri e ombra rimani, mentre ti allontani dallo Storage-King.
    Tuttavia sei troppo avanti nella timeline, e gli eventi in tua assenza hanno già preso una piega irrimediabile. quando tornerai sarà in ogni caso troppo tardi per perorare qualsiasi forma di aiuto.

    Ragione per cui, Musashi, per te Miss italia finisce qui!
     
    Top
    .
24 replies since 22/11/2022, 17:17   327 views
  Share  
.