Not so Oh Oh Oh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost

    05_WWDITS3_Gallery_Colin.0




    Lunga notte a tutti i figli di Caino del forum, e auguri.

    Sono Damien De Vile, anche quest'anno sostituirò Babbo Natale, che è stato trascinato nell'Abisso molto impegnato.

    Se non sapete chi sono, è perché evidentemente non avete seguito la quest Don't deal with Stranger, problemi vostri.

    La domanda è sempre la stessa: siete stati bravi quest'anno?

    Se la risposta è sì, potete fottere reclamare l'esperienza di un vostro doppio da una realtà parallela, indipendentemente dal suo stato di salute.

    Anche quest'anno ci sarà la fregatura? Certo che sì, sono un Fallen dopotutto.

    Edit: a scanso di equivoci, potete reclamare px che il vostro doppio ha al momento, non tutti quelli che ha guadagnato nel corso della sua Non Vita. Per chi mi avete preso, per Babbo Natale?



    È possibile trasferire tutti i punti esperienza da un pg a un altro, anche da pg che ormai hanno raggiunto la Morte Ultima. Un pg può ottenere punti esperienza in questo modo da un solo altro pg.
    I punti esperienza ottenuti in questo modo conteranno come se fossero la metà quando verranno usati. Esempio, se un giocatore si trasferisce da un altro pg 4 px, è come se ne avesse ottenuti 2. Non si possono trasferire i punti esperienza del Bonus Fascia.

    Regali fatti:

    Jack Brook
    Mayharp
    Fiaba
    Vardaman


    Edited by No Life King - 29/12/2022, 11:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Ma signor Robinson De Vile, lei è stato sconfitto dalla sottoscritta, direi che.. Rebeccona si merita anche un piccolo extra! Magari quel pallino fantasma che mi ha accollato con un oscuro segreto, potrebbe diventare un pallino vero...
    Poi.. ovviamente ho un pg dal quale prendere i px ;)
     
    Top
    .
  3. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Oh! Che bello! Io ho lesley che è arrivata a morte ultima!
    Grazie >_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    73KEty8
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    Io un pg morto lo avevo, caro piccolo nosfigatu:{
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (.Fiaba. @ 24/12/2022, 00:25) 
    Ma signor Robinson De Vile, lei è stato sconfitto dalla sottoscritta, direi che.. Rebeccona si merita anche un piccolo extra! Magari quel pallino fantasma che mi ha accollato con un oscuro segreto, potrebbe diventare un pallino vero...
    Poi.. ovviamente ho un pg dal quale prendere i px ;)

    Non è morto ciò che in eterno può attendere.

    Per un pallino vero pregasi chiedere al grande amico di Crowley, Raimondo Rossellini, una persona squisita e a modo. Mi pare che in un'altra realtà siate pure parenti. Sono sicuro ti aiuterà senza battere ciglio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276

    Status
    Dead
    Santa Claus is coming...
    ...to town!


    artworks-000443585883-9dz1na-t500x500
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (No Life King @ 24/12/2022, 23:29) 
    CITAZIONE (.Fiaba. @ 24/12/2022, 00:25) 
    Ma signor Robinson De Vile, lei è stato sconfitto dalla sottoscritta, direi che.. Rebeccona si merita anche un piccolo extra! Magari quel pallino fantasma che mi ha accollato con un oscuro segreto, potrebbe diventare un pallino vero...
    Poi.. ovviamente ho un pg dal quale prendere i px ;)

    Non è morto ciò che in eterno può attendere.

    Per un pallino vero pregasi chiedere al grande amico di Crowley, Raimondo Rossellini, una persona squisita e a modo. Mi pare che in un'altra realtà siate pure parenti. Sono sicuro ti aiuterà senza battere ciglio.

    Ma guarda, per continuare la meme, io ho 50 px su Corinna Rossellini e me li trasferisco piu che volentieri. Se i px arrivano con un pallino di via dei sepolcri, sarebbe un sacco meglio e molto piu lore accurate
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ma guardi, veramente io...

    Group
    Senior
    Posts
    352
    Location
    Pneumoposta

    Status
    Dead
    E famolo sto patto col diavolo. Ho giusto un pg (Kappa) a cui i px non servono più. ma invece a Jonathan servono sempre (tanto non lo userò mai più, però daje)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cattivo maestro, Lupo travestito da agnello, Predicatore d'odio, Profeta di sventura, Infame, Diablerista

    Group
    Senior
    Posts
    749

    Status
    Dead
    Accetto il patto. Vorrei trasferire la metà dei px del fu Nemo a Padre Blake.

    Grazie, chiunque tu sia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Lista dei regali fatti aggiornata. <3
     
    Top
    .
10 replies since 23/12/2022, 14:40   161 views
  Share  
.