Sottoponte di Clairborne Avenue

ritrovo di senzatetto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    poco meno paludosa di un sottoterreno che si immette direttamente dentro un canale di derivazione del Mississippi, il sottoponte è la dimora di qualche disperato occasionale o qualche eroinomane in cerca di isolamento prima di inebriarsi del proprio oblio.
    Si tratta di un manto erboso largo ma corto, vincolato dai due piloni laterali che sorreggono l'ingresso del ponte soprastante. Un manto di misto fango e terra erbosa occupa un paio di tendaggi abbandonati, diversi bidoni ex-residui di fuochi da campo, graffiti sulla parete di cemento a sostegno della sopraelevata e tanti, troppi segni di decadenza umana.



    Tutto quello che vide per diversi secondi, fu' un baluginare arancione che divampò davanti ai suoi occhi mentre le fiamme distruggevano il locale nella quale era e lo stesso afferrava il corpo di Fenrir per chissà quale motivo.
    Una sequela di sensazioni si accavallarono nel suo cervello manmano che riprendeva il controllo, e il suo corpo ferito si adagiava sulla terra sentendo il freddo de lfango e dell'erba umida.
    Crowley aprì quindi gli occhi. infine, stremato e dolorante in più punti.
    conseguentemente notò come metà del suo corpo urlasse il suo dolore, e di come buona parte della nuda pelle fosse passatadal celeberrimo giallognolo un rosso marcio.
    Ustioni, ovunque.

    I suoi abiti buoni erano bruciati, e lo stoccafisso sentiva il chiamare del fuoco ancora impresso sulla sua carne malata.
    Ricordava la bomba dopo...
    i ricordi si accavallarono con prepotenza dentro la sua mente.
    Aveva ucciso quel maledetto. no, non solo ucciso. Distrutto.
    sentiva ancora il sapore dell'anima sul suo palato.

    in condizioni simili, almeno fisicamente, il corpo martoriato di Fenrir giaceva a circa dieci metri da lui. Nessuno sembrava essere in zona, ma sicuramernte non era alla happy car Ride.
    Quanta strada aveva fatto? come? quanta attenzione aveva attirato su di se?

    ti aggiorno lo stato in quest
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il samedi riaprì gli occhi, dolorante come mai gli era successo in cento anni. Si guardò intorno, chiaramente non era alla Happy Car Ride. Osservò le sue ferite, aveva il corpo devastato dalle fiamme, e Fenrir, poco distante da lui, non era messo tanto meglio.

    Merda...

    Ogni punto del suo corpo gli faceva un male cane, faceva persino fatica a parlare e a muoversi. Il cellulare ormai era inutilizzabile, non poteva nemmeno chiamare aiuto.

    Non doveva andare così...

    Mentre pronunciava queste parole, il ricordo di quanto successo all'Happy Hour riaffiorò nella sua mente, Crowley aveva ceduto alla Frenesia, trovarsi di fronte alla causa di tutti i suoi recenti casini aveva scatenato il suo lato più violento, la Bestia aveva vinto e aveva preso il controllo, uccidendo Albert. No, uccidendo non era la parola esatta, la Bestia non si era accontentata solo della sua distruzione, aveva posto fine alla sua esistenza nel peggiore dei modi, precludendogli l'accesso all'Aldilà. Crowley si passò la mano sul volto, tremante. Cosa aveva fatto?

    Zoppicante, e guardandosi continuamente intorno per cercare di capire dove diavolo erano finiti, il samedi si avvicinò a Fenrir per verificare le sue condizioni.

    Dopo essermi guardato intorno mi avvicino a Fenrir. Se noto che ha ancora il paletto glielo rimuovo.


    Edited by Un altro Zexion - 20/4/2023, 20:44
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    con fare incerto il vampiro si guardò attorno. oltre a lui e a Fenrir sembrava non esservi nessuno. Un colpo di fortuna, ammesso che non fosse solo una conseguenza della comparsa di un mostro putrescente urlante che si portava dietro un cadavere a sua volta.
    Nella buona speranza non era una serata buona per i flash dell'eroina, non per il pubblico solamente di istanza in questa isola di miseria. Nella peggiore era solo l'ennesimo cazzo di cui occuparsi.

    Avvicinandosi al corpo di Fenrir, il vampiro lo vide avviluppato dalle stesse ferite che anche il suo corpo aveva registrato. La carne aperta in più punti, gli abiti bruciati, le ustioni e l'espressione di dolore per l'impalettamento, che solo in quel momento Viktor riuscì a mettere a fuoco.
    Il paletto era bruciato per metà, annerito nella parte fuoriuscente dal corpo di Fenrir, ma ancora presente. il legno era troppo solido forse, abbastanxa da non sbriciolarsi al contatto con l'esplosione.
    sui primi tentativi Crowley cercò di impugnarlo come al solito, scoprendo suo malgrado che si sfibrava al tatto. Ma deciso a risolvere la situazione si arrese ad afferrarlo per le estremità appena sotto la pelle di fenrir e cacciarlo fuori come un tappo sceso troppo nel collo di una bottiglia.

    GGGGGGGGHRAH! il guizzo nervoso conseguente rialzò Fenrir, che ocn un colpo secco di reni si tirò a sedere. anch'esso dolorante, confuso, evidentemente sotto shock.
    Poi guardò casualmente in direzione di Crowley, mettendolo a fuoco per la prima volta in assoluto.
    Piccolo quiz: Cosa succede quando spaletti un fratello che l'ultima cosa che ha visto è stata uno con la tua stessa faccia che lo impalettava?
    2023-04-21 01:46:22 Fenrir rolls 4 dice to Autocontrollo (Diff 9) 8,10,9,3 [2 successes]


    in quella frazione di secondo, crowley si sentì morto. non morente, non ferito. Morto. Fenrir lo aveva messo a fuoco e lo aveva riconosciuto.
    Anzi. aveva riconosciuto il suo aggressore, colui che lo aveva impalettato in prima istanza. quell'istante durò per victor minuti interi: lo stoccafisso vide emergere la bestia di Fenrir sul suo volto, si sentì imediatamente i suoi artigli uncinati nella carne. Sarebbe sopravvissuto anche a questo? sarebbe riuscito a scappare?
    Ma... non avvenne. non subito.
    ...TU! Il corpo martoriato di fenrir si tirò in piedi a malapena, puntando victor con l'indice. Bastardo che cazzo di gioco è!? non hai idea di chi ti sei messo contro!!!

    ipotizzi che è il momento di tirar fuori il carisma che ti ha sempre contraddistinto. ti ricordo che sei a wp 1 <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    La reazione di Fenrir... Comprensibile, Albert dopotutto era identico a lui... Victor ormai era stanco, non ce la faceva più, nelle ultime due notti non aveva fatto altro che giustificare colpe non sue, ormai era arrivato al limite. Era mentalmente stremato, la sua volontà ormai era più simile a quella di un'ameba che di un vampiro, ed era ben consapevole che non sarebbe finita lì, dopo quanto successo aveva tante, troppe, spiegazioni da dare.

    Nessun gioco Fenrir, se non quello malato del nemico di un collaboratore dello Sceriffo. Lo so, sembra assurdo e paraculo, ma ti prego di credermi. il volto e la voce del samedi rendevano evidente la sua stanchezza mentale e fisica Ti spiegherà tutto il signor Cooper, ma ora dobbiamo allontanarci in fretta da qui, siamo due individui con ustioni che vanno oltre quelle sopportabili da un corpo mortale, le persone e i cacciatori tendono a notare cose così evidenti. Ti prego, andiamocene. voce sempre più debole, il samedi sembrava sul punto di crollare a terra.

    Spendo l'ultimo punto volontà, mannaggia li pescetti.


    Edited by Un altro Zexion - 21/4/2023, 11:42
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Beh è un persuasione + espressività che parte dalla ridicola difficoltà di 9, che scende a 7 grazie a voce ammaliatrice.
    2023-04-21 17:36:04 Crowley rolls 3 dice to persuasione+espressività (Diff 7, used willpower) 9,10,1 [2 successes]
    Crowley scende a 0 willpower, entrando nettamente in modalità ameba. da questo momento in avanti almeno fino a fine sessione Crowley subisce la vita.

    gli occhi inferociti di Fenrir squadrarono a lungo crowley, esitando il giusto momento e mostrando come la lancia ferita stesse valutando se ascoltare crowley o quella voce psicotica interiore che gli suggerica di farlo a pezzi.
    ...PORCAPUTTANA! abbandonò infine la posizione di guardia, andando a terra col culo e portando le mani alla testa. Non che Victor lo avesse convinto, ma sicuramente lo aveva portato a ragionare, a guardarsi attorno. Niente per metri interi, macchine appena sopra la loro testa. due corpi seminudi senza evidenti mezzi di comunicazione.
    Anche se avesse cercato di finirlo in quel momento, il problema era ben più esteso. E nonostante tutto non poteva non notare che Victor era quello che lo aveva spalettato. Qualcosa non tornava, specialmente dopo che Victor era quello che lo aveva impalettato. ...tu dovrai darmi un sacco di spiegazioni sibilò con visibile irritazione Ora stai zitto. Mettiti in mezzo a quel merdaio lì indicò la zona-rifugio dei tossici. E quando sarò tornato, appena ti senti chiamare rispondi! o giuro su dio che Artemisia condederà una caccia di sangue sulla tua testa!

    Non ti senti proprio di non obbedire (volontà zero). fai un po' di sana introspezione, poi continuiamo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il Samedi ascoltò il Gangrel limitandosi a un cenno con la testa con sguardo vacuo, ormai non aveva manco più la forza di parlare ed aveva la stessa vitalità dei coniglietti suicidi, prima di iniziare a recarsi dove indicato da quest'ultimo con la stessa velocità di un morto vivente dei film di Romero. Era talmente distratto e perso nei suoi pensieri che sarebbe potuto passargli di fianco pure Caino in persona e non se ne sarebbe accorto.

    Giuro su Dio aveva affermato la Lancia... Perché, c'era davvero un Dio? Ammettendone l'esistenza, quale entità celeste permetterebbe tutti i casini successi a un Fratello così tranquillo e benvoluto come Crowley? Se davvero ce n'era uno, Crowley doveva stargli davvero sullo stomaco.

    Con il dolore causato dalle ustioni che ancora si faceva sentire con prepotenza su tutto il suo corpo, Crowley si avvicinò al probabile rifugio di tossici che si facevano di ogni cosa possibile e immaginabile.

    Il pensiero della possibile presenza di mortali, celati alla vista dei due vampiri, fece attivare, forse più per abitudine che per volere del vampiro, il dono del Cacciatore in una delle sue manifestazioni più basilari. Fenrir era stato chiaro, doveva aspettarlo lì, e il samedi a quel punto non aveva la volontà per opporsi e mandarlo a cagare per il tono e le parole con cui si era imposto.

    Beh, a questo punto aspetto dopo aver attivato oscurazione 2.

    Allego link per chi non avesse colto la citazione dei coniglietti suicidi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    in quelle condizioni Crowley passò almeno un quarto d'ora. Immerso in quello che era un merdaio vero e proprio, circondato da siringhe, un odore chimico che metà poteva bastare e la generale immondizia che si poteva trovare in un ambiente del genere.
    La mente del vampiro era così esaurita da non fargli però nemmeno notare la perdita di tempo. L'assenza di pensiero e di attenzioni da nessuno lo aiutò a rimanere immerso nella sua confusione.

    Dopo un'altra indefinita quantità di tempo, Victor si sentì chiamare.
    VIENI FUORI! la voce di Fenrir tuonò in sua direzione.
    Guardandolo, Crowley lo vide ancora parzialmente ferito, ma munito di uno smartphone che prima decisamente non aveva.
    Ci vengono a prendere. Esci. Quando te lo ordino nasconditi e seguimi. entra dove entro io.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Crowley sbucò fuori dall'ombra in totale silenzio e sguardo totalmente assente. Se non fosse stato per il cenno fatto con la testa, veniva lecito dubitare stesse ascoltando quanto detto dalla Lancia.

    Signor Fenrir commentò Ecco... So che non sono nella posizione per poter chiedere nulla ma... Ecco... C'è stata un'esplosione e... Come dire... Ci sarebbe da recuperare il corpo di un samedi dinamitardo all'Happy Car Ride... il samedi parlava con un tono di voce debole e sottomesso Non lo chiederei se non fosse per il problema di noi samedi... Sa... si indicò Però, ecco... Se non lo ritiene importante al momento ok, non insisto... Non le faccio perdere tempo...

    Sperava seriamente che l'esplosione non avesse sfigurato il volto di Albert...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2023-04-23 13:45:43 Crowley rolls 3 dice to persuasione+espressività (Diff 7) 6,1,2 (BOTCH x 1)


    STAI - ZITTO. Le ferite, la collera, la confusione comunque palese sul volto di Fenrir fece capire appieno l'anitfona a Crowley.
    Non lo avrebbe convinto di un cazzo. E ogni altra parola lo avrebbe solamente irritato di più, scatenando chissà che reazione.
    Il vampiro venne ridotto al mutismo dagli occhi furiosi della lancia, la quale dopo qualche minuto optò per muoversi zoppicando visibilmente verso la strada superiore, muovendosi lungo una discesa sterrata.
    Muoviti! e non farti vedere, che già qua è un casino. Il van arriverà tra cinque minuti.
    Si voltò quindi dando le spalle a Victor, proseguendo.

    se lo segui basta anche solo uno spoiler, vedi tu.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Lo seguo, oscurandomi come ha detto, che se mi allontano dà di matto.


    Edited by Un altro Zexion - 24/4/2023, 09:50
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Fenrir non le mandò certo a dire, ma si incamminò verso la strada nascondendo le proprie vergogne ustionate in malo modo, acquattandosi nell'erba sino all'arrivo di un van grigio sporco. Crowley, passivamente, si limitò a seguire la lancia mentre questa vi saliva. Riconobbe che al volante una delle persone era un ghoul che aveva già visto di servizio al monteleone. Forse uno di Cooper?
    ma non vi era tempo alcuno per la ripresa o per fare domande. La stanchezza fisica si affiancò a quella mentale in fretta, e protetti nel buio del Van i due cainiti caddero nel sonno senza sogni.

     
    Top
    .
10 replies since 20/4/2023, 17:12   126 views
  Share  
.