Campo rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost

    JSxec7N



    Un fatiscente agglomerato di roulotte vecchie e malconce, camper senza ruote e dai finestroni mobili, auto - che forse sono la parte più ricca e strana del posto - parcheggiate qua e là confusamente, baracche fatte di lamiere, immondizia a tutti gli angoli. L'odore è importante, qualcuno direbbe nauseabondo. Chi ci entra si può chiedere sia come facciano a vivere delle persone, sia se ne uscirà senza problemi.

    ___________________________________________________________


    continua da qui

    Inoue parcheggia quasi ad un chilometro di distanza la propria moto. Prima si è fatto un piccolo giro per vedere un attimo dove fosse il luogo migliore, ma, sconfortato dall'idea di perdere il proprio mezzo, la precauzione lo spinge a non rischiare.
    Moto spenta, oggetti di valore riposti nei vani del monociclo, 100 dollari con sè per le esigenze più immediate. Se davvero ci crede, il segno della croce potrebbe essere un gesto scaramantico adeguato. Il suo abbigliamento, quello che lo ha portato ad arrivare all'Utopia diverse ore addietro, se già stonava alla missione qui è quasi pericoloso.
    Le scarpe, buone pur se non laccate, si ricoprono del fango formatosi dalla condensa del vicino Missisipi quando il passo lo porta a superare certi container di cinta messi abilmente dalla città (forse), per nascondere quello che l'occhio non vuole vedere.
    La baraccopoli è accessibile superando un rugginoso cancello di ferro completamente aperto, messo lì più per il fascino di avere una porta finta che per dare anche lontanamente la parvenza di sicurezza. Non ci sono luci che permettono di condurre il vampiro al luogo di destinazione e quasi rimpiange di non aver portato con sè almeno una torcia se non il cellulare. Uscire sarà molto più difficile che entrare dato che c'è qualcosa a guidare l'immortale alla sua meta: un forte vociare e l'odore di bruciato (plastica?) che proviene dall'interno.
    L'accampamento è abitato, avvicinare qualcuno non sarà difficile, ma lui è un pesce fuor d'acqua. Se volesse, potrebbe andarsene anche ora dato che, almeno in via ipotetica, non è ancora stato notato da nessuno.
    considera i messaggi inviati. Con te hai solo i soldi dichiarati, le chiavi della moto ed i tuoi vestiti.
    Considera inoltre che questo posto ha delle persone che vanno in giro, ma nessuno a stretta vicinanza rispetto a te, dovrai effettivamente entrare nell'accampamento per poter far qualche incontro. Gli abitanti hanno vesti che variano da quelle gitane, prevalentemente le donne mature, a quelle moderne, prevalentemente i giovani o gli adulti. Avvicinarli non è un problema, sono comunque a gruppi e non da soli, la maggior parte con una bottiglia in mano (ma ce ne sono alcuni anche con oggetti non distinguibili pur se prevalentemente piccoli)
    Al momento sei davanti ad un cancello fatto a barre con punte, ma è completamente aperto e inservibile. Non potrebbe essere chiuso in nessun caso, a meno proprio di non spingerlo con una macchina
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Inoue era arrivato a destinazione per accorgersi che l illuminazione penava.
    Evidentemente non si erano allacciati abusivamente alle linee elettriche quanto ipotizzasse.

    La luce era però sufficiente a fargli vedere come si fossero sporcate velocemente le sue amate scarpe.
    Inoue sospirò.. Non tanto per le stesse ma come la sua vita fosse cambiata dopo la "morte".
    Tra rapimenti, sparatorie, intrighi, lavoro extra a gratis e uscite economiche (non per i propri godimenti), il mulatto si poneva un due domande. E "fortunatamente" non ricordava nemmeno quanto accaduto con la lancia..
    No, non era come nei film.

    Le scarpe sporche furono però previdenziali. Per la fretta, non si era quantomeno cambiato d abito.
    Ora il suo outfit costituiva un chiaro invito ad essere depredato con le buone o le cattive.

    Musashi, verificando di non essere effettivamente visto, si controlló la giacca per verificare non vi lasciasse nulla all interno e la nascose in modo che la potesse ritrovare solo lui all uscita.
    Con del terriccio umido sporcó, parimenti alle scarpe, pantaloni e camicia. Non esageró nel farlo.
    Gli abiti dovevano apparire vecchi e abusati, non sporcati volutamente.
    Stropicció la camicia in particolar modo che non doveva sembrare stirata e in ordine.
    Con le mani sporche, si passò poi viso, capelli e cute visibile.
    Anche qui non doveva sembrare certo si fosse fatto il bagno nel fango.

    Preso coraggio, valicó il cancello.
    Cercó d ora in avanti di memorizzare la strada percorsa, prendendo anche punti di riferimento e dandosi tutto il tempo necessario.
    Procedette cercando di farsi un'idea dei modi, dell importanza degli agglomerati di persone e di cosa avessero con sé (oggetti potenzialmente pericolosi).
    La presenza di bambini ancora svegli, l età media e simili.

    Puntó poi al primo gruppetto che fosse il più possibile eterogeneo e con persone all apparenza più "tranquille".

    Buonasera, scusate, cerco i Rudari..Vengo dalla missione a Gentily..

    ..dovró vedere come usare la carta "Michel
    padre Bennet e Anagonye".. Qua è gente sveglia..meglio non avere nominato subito Ziva..mi chiedo ancora se ci fossero rapporti tra lei e Cosmin poi..


    Inoue tenne un atteggiamento asettico ma cordiale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Il gruppetto di zingari si gira. Il loro aspetto appare naturalmente minaccioso, quasi fosse un vezzo dovuto all'indottrinamento sociale più che a loro reali capacità belliche. Certo i modi non li aiutano ed infatti iniziano a parlarsi l'uno sopra all'altro, usando molto di quel lessico da strada che ci si può aspettare da chi non ha una cultura altissima. Il loro americano è stentato, il loro atteggiamento denota una poca inclusione nel contesto sociale, la loro propensione al contatto è ben apostrofata in ogni parola. Indubbiamente tutti hanno squadrato Inoue dall'alto in basso, come a valutarlo e soppesarlo
    Poi, mentre continua un discorso fatto in una lingua a metà tra quella locale e la loro, uno del gruppetto se ne distacca

    Missione! Sìììì, missione!

    Allunga molto la parte finale delle parole, che risultano anche più alte.

    Io grande amico di missione! Allora tu cosa dire dalla missione! Tu dice a me e poi io vede, ti porta da Rudari! Io grande amico dei Rudari!

    Non pare strano vedere denti d'oro in una bocca che, come la pelle e la carne, hanno un forte odore di alcool. Effettivamente sono tutti alticci e il fatto che siano sinceri mette parecchi dubbi ad Inoue. Potrebbe essere una sua reticenza a credere a gente di quella risma, ma non è detto che lui, solitamente una persona aperta e propensa ad accettare gli altri, si sbagli nel dare tale giudizio.
    Sicuramente il problema con questi umani è molteplice e la sfida non sarà facile, specie per uno con la sua mentalità.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Inoue non era ancora abituato ad avere poca fiducia del prossimo ma il comportamento dell uomo ed il contesto non erano certo dei migliori.
    Musashi si chiese se il suo travestimento improvvisato fosse accettabile; che interessi poteva avere chi aveva davanti nei confronti di un altro poveraccio?
    Era certo vero che i Rudari erano stati allontanati perché anche alla missione riuscivano a rubare qualcosa agli altri, il che era tutto un dire.
    Valutare se quell uomo fosse sincero era difficile. Inoue non era abile in quel gioco, specie con gente ben più in gamba a farlo.
    Provare a mentire non era razionalmente la scelta migliore ma neanche dirgli la verità.

    Un amico dei Rudari e della missione? Benissimo! Sono qui esattamente per il motivo che puoi immaginare! Non perdiamo tempo che ho bisogno di parlare con loro e dirò tutto li..

    Disse come chi avesse necessità di non perdere tempo e fosse sollevato nell incontrare un "amico" di chi cercava e della missione.
    Inoue diede all uomo la possibilità di fare strada.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    lo zingaro ti porta verso l'interno dell'accampamento. Se vuoi mi puoi chiedere di fare qualche azione o tiro a riguardo oppure se hai dichiarazioni in merito a come si comporta o come ti appare questo tizio puoi mettermele sempre in spoiler.
    Non ti sto dicendo di farlo, ma ti sto solo dando la possibilità di fare questo tipo di richiesta/e. Se non ti viene in mente nulla (ovviamente io non ti suggerisco niente in proposito perchè per me contano le tue scelte), vado avanti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Visto che mi sta conducendo da qualche parte, credo che a Musashi verrebbe spontaneo:
    - Farsi un idea se il suo atteggiamento sia inalterato
    - dove sto andando per sapere poi tornare sui miei passi (ma questo non lo specifico più per non appesantire i post). Come detto molto con i punti di riferimento per evitare che tra slalom ecc mi faccia perdere il senso Dell orientamento.
    - se sembra che mi stia portando verso una baracca in modo diretto e non tenda a volermi fare imbucare in un vicolo cieco e simili
    - se lancia occhiate a terzi e ne riceve a sua volta o comunque se si aggiungono altri smettendo di fare ciò che fanno o comunque se mi insospettiscono in qualche modo. Continuo a guardare i meno abili a mentire anche. Tipo bambini e simili per quanto ben più svegli della loro età anagrafica.
    - vedo sempre oggetti in giro da usare o possibili vie di fuga. Uso l auspicio con criterio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Visto che mi sta conducendo da qualche parte, credo che a Musashi verrebbe spontaneo:
    - Farsi un idea se il suo atteggiamento sia inalterato
    È uguale a come già descritto e alle percezioni che già ti ho dato nel post in cui ti descrivevo lui e la sua combricola
    - dove sto andando per sapere poi tornare sui miei passi (ma questo non lo specifico più per non appesantire i post). Come detto molto con i punti di riferimento per evitare che tra slalom ecc mi faccia perdere il senso Dell orientamento.
    Questo è un tiro di sopravvivenza, ma da fare in un secondo momento e ammesso che lo reputi opportuno (magari la strada del ritorno te la do gratuita)
    - se sembra che mi stia portando verso una baracca in modo diretto e non tenda a volermi fare imbucare in un vicolo cieco e simili
    Questa informazione è impossibile da avere. Tu questo posto non lo conosci e non hai nessun metro di misura per stabilire se si stia recando in un posto del genere
    - se lancia occhiate a terzi e ne riceve a sua volta o comunque se si aggiungono altri smettendo di fare ciò che fanno o comunque se mi insospettiscono in qualche modo. Continuo a guardare i meno abili a mentire anche. Tipo bambini e simili per quanto ben più svegli della loro età anagrafica.
    Li saluta proprio e dice frasi in rumeno a questo o quello. Comunque non si aggiungono effettivamente altre persone tra te e lui.
    - vedo sempre oggetti in giro da usare o possibili vie di fuga. Uso l auspicio con criterio
    Non ho capito nè che intendi con "oggetti in giro da usare" (se ti riferisci alla presenza di mucillagine o roba non ben definibile, sì, se ti riferisci a qualcosa di più preciso mi serve che me lo indichi) e con l'uso di auspicio con criterio. Devi essere più preciso nelle richieste, altrimenti agisco a secondo di quello che per mia scienza tu volevi affermare. Vie di fuga ipoteticamente sì, hai sostanzialmente una struttura modello mappa di resident evel 4 senza muri invisibili e in versione campo rom davanti, pur se racchiusa in spazzatura, case/roulotte e container

    Altra cosa, lui prova ad abbracciarti con spirito di compagno, tu ti opponi? Sai, standoti di lato, ti cinge le spalle con un braccio e con l'altro accompagna le sue parole. Roba da "amiconi" per intenderci
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    - oggetti tipo mazze, pali d ferro e simili
    - auspicio con criterio nel senso che mi adeguo all illuminazione che c'è e che mi aspetto
    - il fatto di specificare che osservo la strada e cerco di non perdere mai l orientamento è per fare capire che faccio attenzione continua per non ritrovarmi di colpo a dire "eh moh dove cavolo sono?". Se è semplice meglio 👍
    - il tipo abbracciato..SE come hai detto nessuno si aggiunge e si limita ad un braccio sulla spalla e l altro arto lontano da me, ok.
    Le uniche cose che ho, i soldi, sono messi in zone poco accessibili e non tutti assieme come detto. Tipo mutande o ben infilati nei calzini per dire. Se poi riesce comunque a derubarmi, se è quello l intento, tanto di capello 😅
    - Continuo ad avere un atteggiamento volto a vedere i Rudari con una sorta di preoccupazione di fondo più per loro che per me. Non faccio l amicone ma nemmeno l acido. Devo rimanere in un ruolo consono al motivo per cui sono li o sarei poco credibile se facessi l amicone spensierato per poi dire che sono preoccupato per ziva o ché..
    - Se ci sta troppo a condurmi considerando le dimensioni percepite del posto, mi dici.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    - oggetti tipo mazze, pali d ferro e simili
    Di quelli ce ne sono in quantità. C'è di tutto in giro, dalla buccia di banana alla porta di casa divelta. L'immagine penso sia abbastanza esaustiva
    - auspicio con criterio nel senso che mi adeguo all illuminazione che c'è e che mi aspetto
    auspex va sui sensi, amplificandoli. Si può decidere di amplificarne solo una ristretta cerchia o tutti, come scritto nella descrizione della disciplina. Non avendo tu specificato questa cosa, assumo che ampli tutti i sensi (se così non fosse stato era tuo dovere essere più specifico, ma sicuramente che questa parentesi sia una ripetizione inutile).
    2023-06-18 09:41:33 Inoue rolls 3 dice to costituzione 5,9,5 [1 success]
    Inoue sopporta stentoreamente la puzza intorno a se e riesce a non prendere malus grazie alla sua resistenza fisica
    - il fatto di specificare che osservo la strada e cerco di non perdere mai l orientamento è per fare capire che faccio attenzione continua per non ritrovarmi di colpo a dire "eh moh dove cavolo sono?". Se è semplice meglio 👍
    ok
    - il tipo abbracciato..SE come hai detto nessuno si aggiunge e si limita ad un braccio sulla spalla e l altro arto lontano da me, ok.
    Le uniche cose che ho, i soldi, sono messi in zone poco accessibili e non tutti assieme come detto. Tipo mutande o ben infilati nei calzini per dire. Se poi riesce comunque a derubarmi, se è quello l intento, tanto di capello 😅
    Quindi deduco che lo lasci entrare nel tuo spazio vitale, inteso che ti lasci cingere dal suo braccio
    - Continuo ad avere un atteggiamento volto a vedere i Rudari con una sorta di preoccupazione di fondo più per loro che per me. Non faccio l amicone ma nemmeno l acido. Devo rimanere in un ruolo consono al motivo per cui sono li o sarei poco credibile se facessi l amicone spensierato per poi dire che sono preoccupato per ziva o ché..
    Questa cosa la devi rendere in ON, in OFF io non la valuto
    - Se ci sta troppo a condurmi considerando le dimensioni percepite del posto, mi dici.
    ok

    Il rumeno continua a camminare per il campo rom, salutando e parlando in una lingua straniera con questa o quella persona a distanza, senza soffermarsi su nessuno per più di qualche secondo.
    Al di là di uno strano biondino che pare litigare con qualcuno dicendo "ti piaccino o no i coni?! i CONI! Ho detto! Coni cazzo!" non ci sono segni particolari in questo luogo: persone che bevono e parlano, roghi di copertoni, roulotte e macchine, vari oggetti tra cui molta immondizia, panni stesi ad asciugare pur se sembrano sporchi. Le case hanno la loro illuminazione, infatti si può vedere anche qualche televisione accesa. Non ci sono ragazzi in giro, è pur sempre mezzanotte del resto.
    Ovviamente il puzzo è forte ed infatti, con auspex sempre attivo, Inoue deve contrastare lo schifo dell'odore che impregna l'aria sia a livello olfattivo che di gusto. Il suo fisico resiste, ma non è saggio mantenere questi sensi intensificati.
    In quest'attraversata, il rumeno cinge il braccio attorno le spalle del vampiro e di tanto in tanto gli dice "vedi quello è Otroda! Mio amico!" oppure "cugino Roman è proprio scemo! Ahahah!" frasi che tendono a presentare, senza farlo davvero, una o più persone con cui non c'è mai un reale scambio al di là della singola battuta in rumeno.
    Poi i due arrivano ad una roulotte

    Ecco! Amico della missione tu qui, entra e sta qui!

    Pare che quella persona lo stia invitando ad entrare in una baracca fatta e non finita. Diciamo che comunque un tetto e mura le ha, quindi un riparo lo concede, ma le condizioni sono identiche a quelle di tutte le altre case fin qui incrociate. La sensazione di Inoue e la percezione dell'individuo che lo ha accompagnato non muta nemmeno lì e nemmeno a quell'ultima frase. Certo, ora che lo zingaro si è allontanato, non deve più sentire la fiatella di alcool scadente vicino al naso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    L uso dell auspicio non permetteva un perfetto controllo dei sensi o forse Inoue non era sufficientemente abile nel suo utilizzo.
    Implementando la sua sensibilità sensoriale, Musashi aveva accentuato l olfatto in maniera controproducente.
    Per evitare il vomito o lo stordimento, il mulatto dirottó le sue capacità ad un unico senso; la vista.

    Con quest ultima cercó di scrutare quell ambiente in cui era stato messo in attesa alla ricerca di segni compatibili con la presenza di una bambina. Cresciuta in fretta, in un contesto a sé, ma pur sempre una bambina.
    Non cercava attivamente ma buttava gli occhi qua e la.
    Se non avesse notato nulla avrebbe fatto uguale con l udito per sentire possibili discorsi, se comprensibili, fuori da quel luogo.
    Una frase fu lanciata all indirizzo dell uomo che l aveva lì condotto nella speranza di una risposta mentre si stava per allontanare.

    ..stanno qui i Rudari?

    - vedi tu se la frase va a vuoto o meno
    - se ci sono tv in giro come ducevi, suppongo qui ci sia corrente. In caso mi limito ad accendere una luce per non stare al buio se non già accesa. Non mi acceco da solo, ovviamente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Tu amico di missione, tu vieni da missione. Vuoi Rudari, aspetti qui che amici miei vengono

    Dette queste parole, che continuano a puzzare a Inoue anche più della zona in cui si trova, così come fin dall'inizio ha percepito, il tizio lo osserva entrare e poi si allontana a passo spedito. Inoue non percepisce che la porta alle sue spalle è stata chiusa a chiave dopo che lui ha lasciato che l'anta ritornasse al suo posto.
    Inoue, fatto il suo ingresso nell'abitazione fatiscente, facilmente raggiunge l'interruttore della luce che si trova al lato della porta. La stanza si illumina rivelando un ambiente unico di pochi metri quadri e con solo qualche materasso, una zona cucina habitat di alcuni mosconi e una porta stretta e dall'afrore che lascia intendere si tratti del bagno.
    Disordine e degrado regnano incontrastati. Ci sono però generi di comfort comuni: televisore con allaccio pay tv, un largo divano proprio davanti lo schermo con bottiglie di birra qua e là, un paio di disegni attaccati alle pareti che sono sicuramente schizzi infantili: pastelli che rappresentano forse una famiglia o comunque un gruppo di persone dalle braccia alzate verso un giallo sole su quello che sembra un prato.
    Le finestre sono chiudibili con tendine ed il vetro è satinato dallo sporco. Le condizioni igieniche fanno capire che il rischio lebbra è solo la cosa meno importante che potrebbe capitare a stare lì.
    Fuori dalla casa le persone sono sempre presenti. Al vampiro però sembra che quelle nelle immediate vicinanze si siano fatte molto più silenziose.

    ti lascio questa azione per organizzarti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Aldilà che Musashi non avesse avuto molta fiducia fin dall inizio, le ultime parole del uomo e le sue azioni non avevano migliorato la situazione; anzi.

    Accendendo la luce almeno Inoue capì che quel posto fosse davvero abitato e che la famiglia "proprietaria" avesse effettivamente dei figli. Era un inizio.
    Non avendo poi sentito la porta chiudersi a chiave, il mulatto ebbe modo di rasserenarsi.

    Evitó comunque di sedersi. Era già morto ma quell igiene tanto precaria non lo spronavano a mostrare tanta nonchalance da mettersi comodo.

    Tuttavia qualcosa colse la sua attenzione. Troppo improvviso silenzio.

    Ma perché mai avrebbero dovuto fargli del male?
    Se volevano derubarlo avrebbero potuto farlo in precedenza.
    Forse perché la missione aveva allontanato i Rudari? Forse era successo qualcosa a Ziva ed il suo arrivo era sospetto?
    Forse ne volevano vendere gli organi al mercato nero?
    Ogni pensiero, anche il più assurdo, passò per la mente del mulatto.

    Inoue cercó rapidamente con lo sguardo qualche oggetto che potesse usare come arma e guardò se ci fosse sul retro un ingresso dal quale sgusciare fuori all occorrenza.
    Se presente, avrebbe testato se utilizzabile.
    Cercando di non farsi notare, puntó a spiragli dai quali guardare fuori dal rudere.
    Cosa stava accadendo? I suoi sensi si accuirono nuovamente con l auspicio.
    La vista e.o l udito in base alle necessità di sorta.

    - le bottiglie me le hai indicate. Se c è qualcosa di più solido, come un bastone, meglio.
    - se c è una finestra o una porta secondaria abbastanza grande e apribile, dimmi. Musa prova a vedere se facilmente utilizzabile senza spalancarla.
    - se non vede nulla di nulla fuori, vado di udito. Stando attento di smettere di intensificato se qualcosa mi può fare credere ci possa essere un irruzione da un momento all altro.
    - guardando/sentendo fuori, cerco di capire se si stanno organizzando per entrare o per circondarmi o comunque se non perdono di vista le uscite. Per questo guardo in giro giro dagli spiragli
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Abbracciando con lo sguardo la stanza, il massimo di oggetto contundente utilizzabile come arma erano le bottiglie di birra
    L'unica altra porta, come ha potuto ben vedere fin dall'inizio, è quella del bagno. Aprendola si trova davanti una turca con sotto un secchio. Sulla parete una finestrella un po' stretta per permettergli di passare, ma comunque utilizzabile. Andare al di là comunque non sarebbe stato facile, c'era al massimo lo spazio per strisciare lateralmente essendo l'abitazione a ridosso di un container di cinta all'insediamento ROM.
    Le finestre sono le uniche due aperture verso l'esterno, salvo utilizzare la porta.

    Mentre Musashi sta facendo i suoi calcoli, tre uomini entrano nella casa e uno di questi gli urla contro una frase nella sua lingua.
    Pare davvero molto arrabbiato, e subito si rivolge minaccioso verso Inoue che ora si trova a tu per tu con uno degli zingari più incolleriti. Sbraccia molto ed è visibilmente infuriato. La presenza del rumeno e degli altri due è una chiara minaccia e, come se non bastasse, tutti sono armati: due mazze da baseball e un coltello tenuto in mano proprio da quello che gli urla contro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Inoue non ebbe tempo di verificare cosa stesse accadendo che sentì rumori provenire dalla porta.
    Forse era stato chiuso a chiave?

    Ebbe giusto il tempo di prendere spazio dall ingresso che tre uomini entrarono di colpo.
    Uno di questi imprecó verso di lui in una lingua incomprensibile.
    Un coltello alla mano e due suoi "colleghi" a fiancheggiarlo con aria minacciosa e armati a loro volta.

    Ad ogni modo non l avevano subito attaccato, si percepiva rabbia e le frasi in una lingua straniera erano probabilmente figlie della "pancia" e non di una mancata conoscenza della lingua "ufficiale".
    Inoue non era un pavido e al contempo era un razionale e queste furono le sue considerazioni rapide come un battito di ciglia.

    Mi avrebbero già attaccato se avevano davvero intenzioni ostili..temo sia potuto succedere qualcosa a Ziva e siano disperati..attaccarli penso sia controproducente, nonché un suicidio.. Quello è il capo e pure il più pericoloso considerando l arma che ha in mano e la fisiologia del mio corpo..

    Inoue aveva nozioni di difesa personale e d istinto portò le mani avanti.
    Non si mise in una classica guardia per non risultare ostile ma l intenzione era incitare la calma ma al contempo essere pronto a difendersi all occorrenza.

    Per quanto possibile, voleva mantenere la distanza per essere pronto a schivare un eventuale attacco ed al contempo mantenere il più possibile allineati gli avversari in modo che non potessero attaccarlo tutti assieme.
    Anche i mobili avrebbero potuto aiutarlo.

    Senza perdere tempo guardò negli occhi quello che doveva essere il leader del gruppo e prese parola con fare assertivo ed evitando frasi complesse.

    Ascoltami, sono qui per aiutare

    Inoue esercitó quel dono soprannaturale più "facile" da usare che da comprenderne il funzionamento.
    "Ascoltare" non era un semplice "sentire" ma esercitare la propria volontà di comprensione nei riguardi di chi si aveva davanti. Ragionare. Non assecondare gli impulsi.
    La speranza era bloccare il più pericoloso, nonché il leader, affinché gli altri lo seguissero.
    Inoltre il tipo di comando non avrebbe dato adito a sospetti circa la natura di Inoue qualora ascoltato.

    - mi metto sulla difensiva con le accortezze dette. Non dovrebbe contare come azione non essendo attualmente in uno scontro (altrimenti prendilo come puro gdr)
    - uso dominazione sul tipo con il coltello. Il comando è quello sottolineato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Il potere del sangue viene subito dallo zingaro, il quale sicuramente lo sta ascoltando. Ciò non di meno non smette di parlargli in una lingua a lui sconosciuta
    Uno degli altri due gli parla invece in uno stentato americano

    Tu ne*ro! Venuto qui per rubare! Ora tu spogli di tutto e vaffanculo tua madre!

    2023-06-22 11:21:15 Inoue rolls 5 dice to Volontà (Diff 8) 1,1,1,4,10 [failure]
    2023-06-22 11:20:48 Zingaro rolls 6 dice to For+Int 4,5,6,3,4, 3 [1 success]


    Inoue vede le armi e la superiorità numerica, inoltre quegli uomini non paiono essere per nulla conciliativi, anzi sono partiti subito in quarta ad aggredirlo ed il loro intento è chiarissimo, quello di far spogliare Inoue e derubarlo dei suoi vestiti. Non sembrano minimamente interessati a quanto lui possa avere da dire, anzi loro hanno già stabilito la situazione e si stanno comportando di conseguenza. La situazione è difficile per il vampiro che risente dello stress di trovarsi in inferiorità numerica davanti a delle persone in tutto e per tutto desiderose di fargli la pelle.
    Inoue è intimidito dalla presenza degli umani e sente che potrebbe rimetterci se non la pelle, comunque grossi danni.


    Edit
    Ti ho fatto un tiro su empatia che magari può esserti utile: queste persone non paiono molto genuine. La situazione ti sembra che abbia un che di costruito


    Edited by Alteraego - 23/6/2023, 12:18
     
    Top
    .
148 replies since 13/6/2023, 17:56   2140 views
  Share  
.