Campo rom

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    Zingaro rimane in stretta
    2023-06-30 23:24:50 Inoue rolls 2 dice to soak 1,7 [failure]
    2023-07-01 04:37:32 inoue rolls 1 die to soak 1 (BOTCH x 1)
    2023-06-30 23:24:28 zing rolls 4 dice to danni 10,3,5,6 [2 successes]
    fa due danni da urto che Inoue non riesce ad assorbire. Essendo danni da urto dopo l'assorbimento si dimezzano
    EDIT: ho dovuto editare perchè avevo tirato 2 dadi di assorbimento invece che tre, quindi ho tirato un ulteriore dado, ma senza risultati positivi come mostra il tiro di assorbimento ulteriore
    Inoue va a livello Leso
    Inoue fa danni rimanendo in stretta
    2023-06-30 23:29:43 Zing rolls 4 dice to soak 2,4,8,2 [1 success]
    2023-06-30 23:29:32 Inoue rolls 2 dice to damage 9,10 [2 successes]
    Inoue fa 2 danni, ma lo zingaro ne assorbe 1. Zingaro va a livello graffiato


    D: Se non ho inteso male, tale manovra è utilizzabile sia che rimanga lui in lotta che meno.
    R: La manovra è questa:
    Stretta: Con un successo nel tiro di attacco, l'attaccante entra in un corpo a corpo con il bersaglio. Nel primo turno, l'attaccante può tirare i danni su Forza pura. In ogni turno seguente, i personaggi coinvolti agiscono in base al loro ordine di iniziativa.
    Entrambi i combattenti possono infliggere danni su Forza pura automaticamente, o tentare di sfuggire alla Stretta. Non sono ammesse altre azioni fino a quando uno dei due non si libera. Per sfuggire ad una Stretta, occorre eseguire un tiro contrastato di Forza + Rissa contro l'avversario. Se il personaggio in fuga ha più successi si libera; in caso contrario, i personaggi continuano a confrontarsi nella Stretta nel turno successivo.

    Tratti: Forza + Rissa
    Difficoltà: Normale
    Precisione: Normale
    Danno: Forza

    Quindi state in una situazione in cui entrambi potete fare danni all'altro finchè rimanete in stretta, vale a dire finchè almeno uno dei due non decide di liberarsi con il tiro contrastato

    D: da quanto mi stai facendo capire, si dovrebbe iniziare a stancare.
    R: con il passare dei minuti gli esseri viventi coinvolti in prove fisiche si stancano, cose che non accade ai vampiri


    Lo zingaro approfitta del contatto e di non essersi riuscito a liberare per menare colpi al costato dell'avversario. Una poderosa ginocchiata va ad impattare sulle costole di Inoue che patisce il colpo senza riuscire ad incassarlo adeguatamente. Qualcosa si scuote al suo interno, con milza e polmoni che ballano nel suo tronco, rigirandosi e sbattendo l'uno contro l'altro. Fortuna che sono tutti organi inutili, morti e avvizziti ormai da tempo e quindi il danno, da serio, è molto minore del previsto.
    fai pure l'azione descrivendo il danno che hai arrecato. Poi ripartiamo di tiro iniziativa


    Edited by Alteraego - 1/7/2023, 12:38
     
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    Perfetto avevo inteso giusto allora. Grazie


    Inoue sente il colpo che fortunatamente non può spezzargli il fiato.
    Senza attendere oltre, restituisce il favore appena ricevuto con uno speculare controllaterale. Musashi sperava di accelerare la mancanza d ossigeno al Rom

    Dalla reazione all impatto, sembrava che finalmente anche chi aveva davanti non fosse più in splendida forma, aldilà del sudore evidente. Sudore che essendo a contatto bagnava pure Inoue facendo credere lo fosse a sua volta.

    Musashi era dolorante ma felice che il carattere irruento dell avversario avessero accettato tale sfida.
    Il mulatto era sempre inferiore ma da quella posizione i danni ai suoi confronti sarebbero stati minori e la battaglia tra i due sarebbe divenuta di logoramento.
    Battaglia che forse poteva vincere non essendo più umano. Era una scommessa.

    Poi almeno così non sarebbe schizzato sangue con urti accidentali al viso.
    Lui aveva fame.
    Fame che da quella posizione poteva provare a saziare in caso di disperazione. Sperando di riuscirci, sperando di contenere la bestia e sperando che da quella posizione reiterata, nessuno del pubblico potesse capire. Infondo erano da un po' a stretto contatto e testa contro testa in clinch.
     
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    2023-07-01 03:52:48 zing rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll]
    2023-07-01 03:52:41 Inoue rolls 1 die for Initiative 9 [initiative roll]

    Zingaro dichiara danni
    Vai inoue fai la dichiarazione e l'azione
     
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    I due si strattonavano, spingevano, tiravano con lo scopo di guadagnare una posizione ottimale per i loro colpi in quello che era divenuto un incontro Thay.

    Musashi, nel mentre, cercava di capire lo stato del suo avversario.
    Era ancora in preda all adrenalina?
    Aldilà del sudore profuso e dei primi danni, come era il fiato anche dopo l ultima ginocchiata al costato?

    Un frangente ed entrambi ebbero un possibile bersaglio a disposizione ma Inoue sembró partire un attimo prima; arrivava l ennesima ginocchiata che cogliesse il bersaglio o meno.

    - continuo con stretta
    - se non mi costa azioni, valuto il tipo
     
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    Valutare lo stato di una persona è un'azione.
    Ti faccio però presente che ogni turno sono 6 secondi e questo è evidentemente allenato a fare a botte. Un round di boxe normale sono 3 minuti prima che si vada all'angolo. Evidentemente prima di cadere stremato ce ne vuole ancora un bel po' di tempo...

    2023-07-01 05:04:30 inoue rolls 3 dice to soak 9,6,10 [3 successes]
    2023-07-01 05:04:21 Zing rolls 3 dice to danni 5,5,10 [1 success]
    2023-07-01 05:04:13 Zing rolls 4 dice to soak 7,6,2,10 [3 successes]
    2023-07-01 05:03:58 Inoue rolls 2 dice to damage 8,4 [1 success]


    Il clinch in cui i due contendenti si sono immessi è duro, logorante, ma non termina. I colpi che si danno, a causa della breve distanza, non sono caricati al meglio e ciò comporta che anche un'apertura buona non va a mettere a segno un danno rilevante o che i muscoli (ovvero il fisico di non morto) non riescano a gestire attutendo completamente il colpo.
    Dagli "spalti", vale a dire dal bordo del ring delle persone che lo formano, urla e strepiti si alzano a livello crescente. La folla si sta godendo lo spettacolo, forse, questo Inoue non lo riesce a capire. Il fisico dell'avversario è caldo e sudato, al contrario del suo che invece non ha la medesima condizione. Anzi è esattamente l'opposto.
    Entrambi quindi portano lo stesso colpo, speculare e immediato, riuscendo solo ad avere un impatto che annulla tutto in un contraccolpo che nullifica l'azione di lotta e protrae il tempo necessario acchè tutto ciò abbia fine.
    2023-07-01 05:11:34 zing rolls 1 die for Initiative 5 [initiative roll]
    2023-07-01 05:11:28 inoue rolls 1 die for Initiative 4 [initiative roll]

    Inoue sta a te dichiarare
     
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    3 min tra professionisti.. Cmq ok 👍

    Continuo con stretta
     
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    no, anche sparring tra dilettanti. Parlo per esperienza diretta. Sono solo meno riprese a seconda dell'esperienza, non meno minuti.
    2023-07-01 06:17:35 zing rolls 4 dice to soak 4,1,5,7 [failure]
    2023-07-01 06:17:28 inoue rolls 2 dice to danni 5,6 [1 success]
    2023-07-01 06:14:53 inoue rolls 6 dice to contrastata su stretta 4,7,5,7,4, 4 [2 successes]
    2023-07-01 06:14:46 zing rolls 6 dice to contrastata su stretta 8,1,5,8,8, 4 [2 successes]
    Yuri prende un danno da urto che non assorbe. Va a livello Leso
    2023-07-01 06:21:13 Inoue rolls 3 dice to Frenesia - vista sangue (Diff 4) 2,5,8 [2 successes]
    La difficoltà doveva essere 3, ma non cambia l'esito dei successi quindi non ritiro. Per questo ed il prossimo turno la bestia non si scatena.


    Yuri cerca di aprirsi un varco per liberarsi dalla stretta, ma per farlo si sporge verso il basso finendo con la faccia contro il colpo dell'avversario che gli spacca il labbro. La tumefazione fa uscire dalle labbra sangue che raggiunge il naso del vampiro. Questo, già affamato, ora ha anche un altro avversario contro cui deve fare i conti, una creatura che risiede e dimora in lui da quando è stato portato alla non vita.
    Yuri nel frattempo non è riuscito a divincolarsi, lancia un grido per farsi forza e percepisce il sapore ferroso in bocca. Questo forse gli da ancora più carica, almeno da quello che dicono i suoi muscoli che si irrigidiscono mentre il corpo è ghermito dal freddo fisico del suo nemico.
    Fai la tua azione, poi tirerò per le nuove iniziative
     
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    Fai ancora?ovviamente dipende pure dalla disciplina..bellissimo mondo.. Peccato che l età..


    Yuri non voleva più stare a quel gioco. Le sue ferite aumentavano di pari passo con quelle di Inoue.
    Cercando di svincolarsi, un movimento falso.
    Uno schizzo di sangue sul viso di Inoue.
    Il desiderio di quest ultimo fu richiamato di colpo.
    Un animale in gabbia diede un forte scossone contro la barriera che lo vincola.
    Musashi immaginó nuovamente una cruenta scena in cui l ebra vitae scorreva in lui.
    Un attimo di lucidità. Musashi aveva ancora il controllo di sé.
    Quello che aveva cercato di evitare era successo. Sangue.
    Si senti obbligato a rischiare ciò che non avrebbe voluto fare o presto o tardi avrebbe comunque perso il controllo.
    Fortunatamente il bersaglio era ancora tra le sue grinfie ma la situazione non era certo delle migliori. Doveva attuare quel approccio..se sarebbe riuscito forse c era speranza..Se fosse andata male, sarebbe stato un "casino" nella migliore delle ipotesi.
    Per quanto egocentrato temette non solo per la sua vita e per la masquerade collegata.. Temette anche per la vita altrui, nonostante tutto. Nonostante non avesse numea di bravo ragazzo, non era un assassino.
     
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    No, era roba da giovani e studenti :P

    2023-07-01 09:24:41 zing rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll]
    2023-07-01 09:24:36 Inoue rolls 1 die for Initiative 8 [initiative roll]

    2023-07-01 09:26:37 Inoue rolls 3 dice to Frenesia - vista sangue (Diff 3) 10,8,5 [3 successes]

    è sempre odore di sangue. Chiaramente non lo vedi il sangue, ma ho lasciato la dicitura di prima
    Inoue vince l'iniziativa ed è fuori dal pericolo di frenesia.

    Yuri cercherà di nuovo di liberarsi dalla stretta

    Fai azione e dichiarazione insieme, prego
     
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    peccato tu non faccia più ma capisco 😅 l ultima competizione l ho fatta l anno scorso contro avversari che avevano la metà dei miei anni 😅 livello basso il mio cmq..

    Scusa l off topic..a me fa piacere ma a qualcuno magari no 😅

    - Dichiaro morso. Tipo bacio, sperando di non mandare tutto a p...
    - Se posso, uso volontà prima di tirare per non cadere in frenesia..ma mi pare di capire la possa usare solo dopo, per cercare di controllarla qualora fallisca il tiro e ne sia ormai vittima..giusto?
    - se fallisco e non uso volontà mi pare di capire che berrò a sazietà e poi termina da se.
    In base al sangue che ho ora ed alle ferite di Yuri, dovrei lasciarlo a 1-2 punti sangue..da ricovero ma vivo..
    - Se perdo il controllo dovrei bere 3 Ps al turno.. In tal caso mi bloccherei con volontà il prima possibile ma dopo avere assunto abbastanza sangue da lasciarlo indebolito ed io non più affamato.
    - Se non perdo il controllo invece, vorrei lasciarlo a 6 ps giusto perché rimanga indebolito ma non da ricovero..avendo lui 3 ferite, mi pare di dover bere 1 Ps solo da regolamento..


    Yuri si divincolava per liberarsi ma Inoue, sebbene più debole, riusci ad assecondarne i movimenti nullificandoli senza perdere la presa.
    Musashi aveva resistito anche alla fame ma sapeva che non sarebbe andata sempre così bene considerando la natura dello scontro.
    Finire ko gli sarebbe potuto costare la vita; se non per mano dei cani dei Rom per l alba seguente.
    Continuare il combattimento era poi divenuto più rischioso.. Almeno ora che l avversario non voleva più lottare e colpirsi nella corta distanza.
    Inoltre il sangue sarebbe sgorgato di sicuro di nuovo. Specie riportando tutto sullo streaking puro come sembrava volesse fare Yuri che probabilmente avrebbe avuto abbastanza stamina da atterrare Musashi prima di esaurire le forze.
    Inoue temeva che tra futuri lividi e sangue non sarebbe riuscito a controllare in eterno la fame.
    Ne temeva le sue conseguenze ma si sentì con poca scelta.
    In brevi attimi decise di prendere un rischio maggiore, nella speranza di poterlo gestire e liberarsene.
    Liberarsene senza che nessuno notasse nulla data la loro posizione ed il poco tempo che gli sarebbe servito per un pasto veloce.

    Era arrivato il momento. L avversario si era un attimo interrotto dopo l ultimo tentativo di divincolarsi. Musashi vide uno spiraglio. Puntó alla gola ora che erano testa contro testa in quel eterno clinch.
    Doveva essere veloce, bere poco e non lasciare segni.
    L estasi del bacio sperava non fosse mostrata in seguito da quell uomo. Almeno se non voleva vedere scemare la sua virilità agli occhi del suo popolo che lo teneva in stima come maschio Alpha.

    Edited by AlexMu - 1/7/2023, 22:49
     
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    - Dichiaro morso. Tipo bacio, sperando di non mandare tutto a p...
    mi confermi questa azione?
    - Se posso, uso volontà prima di tirare per non cadere in frenesia..ma mi pare di capire la possa usare solo dopo, per cercare di controllarla qualora fallisca il tiro e ne sia ormai vittima..giusto?
    puoi usare volontà per ottenere un successo automatico per resistere alla frenesia. Solo i brujah non possono farlo. Puoi usare volontà dopo essere caduto in frenesia, ma questo controllo dura 1 turno (6 secondi)
    - se fallisco e non uso volontà mi pare di capire che berrò a sazietà e poi termina da se.
    Se fallisci vai in frenesia ed il vampiro appaga gli istinti più primordiali
    - In base al sangue che ho ora ed alle ferite di Yuri, dovrei lasciarlo a 1-2 punti sangue..da ricovero ma vivo..
    1 PS = 0,5 litri di sangue. Se gli lasci 1 litro di sangue una persona va al creatore. Solo succhiandogli il 2 PS un umano rimane debole ma non a rischio di vita. Inoltre un umano ferito ha sempre meno PS rispetto al massimale.
    - Se perdo il controllo dovrei bere 3 Ps al turno.. In tal caso mi bloccherei con volontà il prima possibile ma dopo avere assunto abbastanza sangue da lasciarlo indebolito ed io non più affamato.
    Con 1 punto volontà il vampiro prende coscienza per 1 turno, poi riprende la frenesia finchè il vampiro non appaga il suo impulso primordiale
    - Se non perdo il controllo invece, vorrei lasciarlo a 6 ps giusto perché rimanga indebolito ma non da ricovero..avendo lui 3 ferite, mi pare di dover bere 1 Ps solo da regolamento.
    Così probabilmente muore per il discorso fatto sopra.

    Se mi dici che per te è ok, procedo con l'azione. Altrimenti dimmi come vuoi modificare la dichiarazione
     
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    Leggendo il Reg avevo visto che ogni ferita è 1 Ps in meno. Con 2 Ps in meno è debole e con 5 Ps è da ricovero.
    Ma se fosse vera la parte sottolineata, l umano dovrebbe già sentirsi più che debole avendo 3 ferite. E con 5 sarebbe ko.. così però non è (anche perché pure gli umani, se non sbaglio, hanno 10 livelli di ferite e ci sarà un motivo).
    Quindi mi pare di capire che la parte che ho sottolineato non è attendibile come credevo e che semplicemente il ferito abbia un po' di sangue in meno in modo imprecisato.. come dici/accenni indirettamente tu.

    Preciso queste cose sia in funzione della giocata attuale che per essere certo di capire bene nel concreto ogni parte di regolamento quando mi capita in game. Spero di non tediarti e ti ringrazio 😅

    - Ad ogni modo confermo il tentativo di bacio per prendergli 1 o 2 PS. Il più possibile al fine di nutrirmi e indebolirlo SENZA rischiare di doverlo ricoverare (o peggio) per quello.
    - bevo rapido e senza lasciare segni.
    - Spendo 1 PV nel caso debba tirare autocontrollo per essere certo di non andare in frenesia.

    SE succhiargli anche 1 solo PS rischia di doverlo ricoverare o peggio o se appare più drogato che adrenalinico, continuo con la stretta.
     
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    D: Leggendo il Reg avevo visto che ogni ferita è 1 Ps in meno. Con 2 Ps in meno è debole e con 5 Ps è da ricovero.
    Ma se fosse vera la parte sottolineata, l umano dovrebbe già sentirsi più che debole avendo 3 ferite. E con 5 sarebbe ko.. così però non è
    R: No, 1 PS =/= 1 ferita. Si va per logica più che per regola strictu sensu. Se Vampiro da una pugnalata a Umano, questo perde sangue e il Narratore mette in campo la morte per emorragia se il mortale non fa nulla a riguardo. Se Vampiro da un pugno a Umano, questo avrà capillari e vasi rotti, ma sta ancora nell'alveo di vita determinato dalla quantità di danni entrati. Di sicuro un pugno dato da un brujah-feccia (perchè magari il sapiente è più improntato a ragionare prima di menare) incazzato è nettamente inferiore ad un pugno anche del più addestrato essere umano, quindi ha più probabilità di causare lesioni interne, ma queste sono tutte speculazioni che, ai fini della narrazione, spesso possono essere lasciate a sè stesse. Sicuramente un Narratore che ha un umano ferito può decidere che, avendo questo subito danni, qualche PS l'ha perso. Ora Inoue ha levato a Yuri 3 livelli di salute a pugni ed io ho descritto che lo zingaro sta perdendo sangue (infatti l'odore di sangue percepito da Inoue gli ha causato una leggera frenesia a difficoltà 3). L'avversario però non ha ancora perso mezzo litro di sangue perchè sono passati meno di trenta secondi di combattimento e di sicuro il danno non è così ingente da stordirlo.
    D: (anche perché pure gli umani, se non sbaglio, hanno 10 livelli di ferite e ci sarà un motivo).
    R: no, molte creature mortali hanno addirittura solo 4 livelli di salute per semplificare la vita a tutti. Quelli che ovviamente hanno uno scopo bellico ne hanno sette. Ma nessun umano ha 10 livelli di salute, altrimenti si sarebbe molto sfigato qualcuno che nasce licantropo, mago o diventa vampiri o ghoul.
    D: Quindi mi pare di capire che la parte che ho sottolineato non è attendibile come credevo e che semplicemente il ferito abbia un po' di sangue in meno in modo imprecisato.. come dici/accenni indirettamente tu.
    R: sì
    R: Preciso queste cose sia in funzione della giocata attuale che per essere certo di capire bene nel concreto ogni parte di regolamento quando mi capita in game. Spero di non tediarti e ti ringrazio 😅
    D: no, non mi tedi. Per carità è legittimo avere dei dubbi e cercare di non fare errori fugandoli. Certo è che, al di là di elementi evidenti ed essendo le regole di vampire the masquerade lasciate alla discrezionalità del Narratore, non tutto è univoco e ci sono dei pareri discordanti tra chi gestisce trame diverse. Ad esempio io posso far tirare di frenesia per motivi che un altro narratore non reputa ideonei, ovvero io posso applicare una regola su una voce come "Contatti" che ad un altro narratore da noia e manco sta a perderci tempo (e viceversa).
    D: Ad ogni modo confermo il tentativo di bacio per prendergli 1 o 2 PS. Il più possibile al fine di nutrirmi e indebolirlo SENZA rischiare di doverlo ricoverare (o peggio) per quello.
    - bevo rapido e senza lasciare segni.
    - Spendo 1 PV nel caso debba tirare autocontrollo per essere certo di non andare in frenesia.
    R: bevi in un turno, in cui puoi prendere fino ad un massimo di 3 PS. Tu mi dichiari 1 o 2, cosa che devi indicarmi chiaramente. Quindi ti devo chiedere il massimo della precisione nella dichiarazione. Vorrei che nel prossimo spoiler tu mi dicessi in modo inequivocabile le tue intenzioni e io mi baserò solo su quanto mi riporti.
    D: SE succhiargli anche 1 solo PS rischia di doverlo ricoverare o peggio o se appare più drogato che adrenalinico, continuo con la stretta.
    R: Di questo non puoi avere contezza senza spendere un'azione per fare una concreta valutazione del soggetto
     
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    Tutto chiaro, grazie mille 👍
    Non sono da poco qui ma certe cose le imparo dopo che mi capitano, aldilà di leggere a destra e a manca quando ho tempo. Infatti faccio c.. a ogni quest 😅

    Ad ogni modo, non potendo sapere come lo lascerei ed il resto detto, allora seguo il "SE" espresso al post precedente e continuo con la stretta.

    Visto che azioni tu, per quanto mi riguarda, puoi dire che con un ripensamento Inoue insiste con un altra ginocchiata.
     
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    2023-07-02 03:11:46 Inoue rolls 2 dice to danno 1,5 (BOTCH x 1)
    I danni non possono fallire criticamente, quindi è solo un fallimento

    2023-07-02 03:13:48 Inoue rolls 4 dice to contrapposta 1,5,9,4 [failure]
    2023-07-02 03:13:19 Zing rolls 6 dice to liberarsi stretta (used willpower) 9,4,8,2,2, 8 [4 successes]

    Lo zingaro si libera dalla presa


    Inoue si prepara ad infliggere l'ennesimo danno al nemico, alzando la gamba per andare a prendere nuovamente il costato, così da poter batter sul punto già dolente dell'avversario e smorzargli ancora di più il fiato. Yuri, già precedentemente in movimento per divincolarsi, è concentrato ad evitare la situazione e sciogliere la chiusura dell'abbraccio, sfrutta il movimento oscillatorio di Inoue, ormai conosciuto essendo ripetuto, e, anche grazie al sudore che lascia sul cadavere in movimento, scivola dall'abbraccio. Il moro rimane così con il ginocchio sollevato da terra e nessuno che è stretto nella sua morsa, mentre invece lo zingaro è almeno a qualche passo di distanza pronto ad agire nella successiva fase dell'attacco che ci sarà a breve. Lo zingaro sfiata visibilmente, riprendendo il fiato spezzato dalle varie azioni consecutive e rapide che si sono avvicendate. La maglietta è diventata molto più scura per il sudore, ma la rabbia e la grinta non mancano.
    La differenza di atteggiamento alla lotta ha un qualcosa di presente e palpabile, ma lo spalto è quasi completamente nell'incitamento alla battaglia pronunciato sempre con parole straniere.

    2023-07-02 03:19:18 Zing rolls 1 die for Initiative 8 [initiative roll]
    2023-07-02 03:19:13 Inoue rolls 1 die for Initiative 4 [initiative roll]

    Zingaro vince l'iniziativa, a te la dichiarazione

    Al momento Inoue è ancora in posa da stretta, ma questo non comporta alcuno smezzamento di azioni per la prossima dichiarazione. Semplicemente ora come ora non stai guardando l'avversario
     
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