Marrero Comfort Inn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    a dir poco flemmatico nei modi, Banks ora guarda Liv con una puntina di disappunto. forse la prima in assoluto da che lo vede negli occhi. essere un collaboratore della legge è un privilegio che si guadagna, non una posizione da volontariato. ribatte asciutto in virtù della prima domanda che gli è stata fatta e questo diritto, signorina Dawkins, lei non lo ha. non ancora, quantomeno. Se le notti le sorrideranno sarò ben felice di definirla collega, collaboratrice o che altro.
    Ma tempo al tempo, merito al merito.

    fa una pausa nuovamente, ma questa volta non è esattamente placido nei suoi movimenti, nella sua espressione; evidentemente VUOLE che il messaggio arrivi, e che Liv manifesti di capire questo raffinato "stai al tuo posto", tanto caro alla società dei fratelli.

    ciò detto... continua, dopo un lungo minuto presumo che lei si interesserà comunque alla cosa, dopo aver appreso che, nonostante i miei sforzi, non sono riuscito a liberare il signor Linguanera dalla suggestione del graffito.
    E, francamente, a oggi non siamo riusciti ancora a liberare nessuno da questa strana forma di ipnotismo.
    un'affermazione forse intrisa di frustrazione, ma che comunque pesa come un macigno.

    si volge verso Trev, in macchina, bello calmo. Evidentemente con l'intenzione di avvicinarsi. gli parli, signorina Dawkins. faccia le domande che vuole e deve al suo amico. Io mi accoderò solo in caso di grossi problemi o evidenti lacune, qualora le riscontrerò.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Ghost

    Anche se la voce non muta, gli occhi di Banks sono il perfetto specchio delle sue emozioni; e le sue parole, che ora di retorico il minimo indispensabile, vanno dritte al punto.

    Non ha nemmeno pensato a tutto questo, ma non ha altra scelta: perciò, accetta la scudisciata abbassando gli occhi e, al contempo, formulando le sue scuse nel minuto di silenzio che la Lancia sembra offrirle:

    «Scusatemi. Questa faccenda mi preoccupa per vari motivi - uno dei quali nella sua macchina, più altri due che potrebbero essere ancora a Bridge City - ragion per cui ho parlato a sproposito. Non succederà più.»

    Una scusa breve, grazie a cui la Sorella si reinquadra nell'ordine delle cose che vige nella non vita. Sa che la Lancia potrebbe darle un'altra scudisciata - dopotutto, Liv potrebbe essere persino troppo coinvolta per godere del privilegio di interessarsi ulteriormente alla cosa - ma l'idea di arrampicarsi sugli specchi alla ricerca di una scusa che le salvi la faccia non la sfiora nemmeno.

    Liv posa la lattina a terra e si avvia alla macchina con gambe pesanti quanto l'affermazione uscita poco prima dalla bocca del Fratello. Sì, sa che non sono riusciti a farlo rinsavire: quando gli ha parlato ha visto la sua rabbia riemergere, proprio come tutte quelle volte in cui, nel cuore della notte, lo ha visto aprire gli occhi e riprendere coscienza per una frazione di secondo prima di riaddormentarsi. Chiedere che fine abbiano fatto i dieci che si erano uniti alla protesta e che piani avesse per loro la Torre d'Avorio sarebbero state due domande che avrebbe posto all'uomo dopo l'interrogatorio, ma è chiaro ormai che la ragazza debba procedere un passo alla volta.

    "Chiedi ciò che devi chiedere e non fare cazzate. Poi si vedrà."

    «Ehi, Trev!»

    Dice, aprendo la portiera della macchina in corrispondenza della posizione del suo amico.

    Non entra, ma resta sull'uscio, con una mano sulla portiera e l'altra sul telaio del veicolo. Immagina che una sola parola sbagliata potrebbe portare quella rabbia ad emergere, caso in cui potrebbe doverlo tenere fermo.

    «E insomma...dei porci volevano rimuovere un'opera d'arte dalle strade, ho capito bene?»

    Una piccola intro, atta a saggiare ancora una volta lo stato d'animo dell'amico. Il solo vederlo conciato a quel modo basta per farle provare una fitta al cuore, ma deve andare avanti.

    Per prima cosa, deve evitare il sorgere della domanda che più facilmente potrebbe portare la situazione a scivolarle via dalle mani: "Allora, andiamo alla manifestazione?"

    "Proviamo così."

    «Beh, partiamo con un'ottima notizia: pare che alla tua protesta si siano aggiunti persino i tizi che avevano chiamato chi avrebbe dovuto lavare via tutto, e sai che vuol dire? Che quelli hanno richiamato gli imbianchini o il cazzo che è e gli hanno detto di lasciar perdere. Hai vinto tutto!»

    Sfoggia un sorriso incoraggiante, per una bugia che si regge sulle plausibili gambe del resoconto che il signor Banks le ha fornito. Dentro di sé Liv pensa che una cosa del genere potrebbe pure essere plausibile, non fosse per il piccolo dettaglio che rende eventuali osservatori dei cani idrofobi.

    «E allora, mi racconti com'è andata? Tutto tutto, dall'inizio alla fine. Questa non me la voglio proprio perdere!»

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Banks segue Liv con lo sguardo più attento e pressante possibile, ma almeno fisicamente le concede lo spazio di muoversi e di andare a effettuare un primo ragguaglio a Trevor Linguanera.
    Lo stesso, calmo nei modi ma comunque elettrizzato quando i suoi "due amici" si avvicinano all'auto, si sporge appena dal finestrino, poggiando un braccio di fuor. Come un Labrador quando la macchina è in corsa, sembra felice ed entusiasta.
    cazzo si, hai capito benissimo! incalza subito ma si tratta di qualcosa di più Liv. cioè tu sai che io mi intascherei la gioconda domani se potessi, cazzo me ne frega di quei francesi ma... ma quel graffito era troppo importante. doveva restare.
    Gli occhi appena lucidi, colmi di un'estasi ben riconoscibile, lasciavano intendere un sincero trasporto in ogni parola.

    alla notizia di aver "vinto tutto", la situazione tracollò un istante, lo portò quasi al pianto di gioia.
    Un'emozione che Liv, in un uomo di strada come il suo amico, raramente se non mai aveva visto.
    CAZZO SI! che bello!
    Liv dobbiamo chiamare i ragazzi e prendere una casa a bridge city, dobbiamo averlo sempre sott'occhio ma... per il momento io... io... WOW che MERAVIGLIA!
    tende le mani fuori, cerca di afferrare con forza (ma non con violenza) quelle di Liv, e sembra in estasi.
    mi hai fatto felice Liv. più che felice! non sono mai stato così felice in vita mia ma... rimane un attimo in trance a fissarla negli occhi, per poi continuare ...ora quindi possiamo andare? sai, vorrei rivederlo, una cosa del genere... eheheh....
    si ferma solo alla domanda ultima di Liv, per rispondere confusamente. com'è andata cosa? la storia? ma boh liv, stavamo pensano di farci un paio di macchine di quei ricconi di merda, c'è un ucraino che paga benissimo sia i pezzi di ricambio che le scocche di alcuni "articoli", quando... eh, ci siamo imbattuti in quella meraviglia!
    e poi sai, le ore si fanno piccole in fretta quando si vede il resto e... eheh.
    Sai, Mark non capiva
    dice poi, riferendosi a un membro della banda, un nome che Liv può associare inconsciamente a un volto continuava a dirmi che dovevamo andare, che dovevamo pensare agli Ucraini e ai soldi... ma lo sai che è un coglione Mark, ahahah. non capisce il bello!
    ma è un fedele, è rimasto a fare la guardia lo stesso. per me. che uomo cazzo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Ghost
    Liv crede di averla sfangata, ma solo per poco. Dopo un breve momento di gioia letteralmente ultraterrena - quando mai ha visto Trev esultare così per qualcosa? - a cui partecipa facendosi afferrare le mani e stringendo a sua volta quelle dell'amico, ecco che l'ossessione nei confronti del graffito ritorna.

    «Sì, certo. Se vuoi, nel mentre ci fermiamo a un McDrive, così ti mangi una cosa al volo»

    Un'altra bugia, ovviamente, detta solo per tenerlo buono...e accertarsi dei suoi bisogni: stando alla ricostruzione della Lancia, sono ore che Trev non fa altro che pensare al murale.

    L'informazione più interessante, però, giunge sottoforma di un nome: Mark.

    Nel sentire di come lui abbia continuato a cercare di riportare Linguanera all'ordine, Liv lancia un'occhiata a mister Banks: se le cose stanno davvero così, vuol dire che Mark potrebbe essere immune agli effetti del graffito.

    «Spé, mi stai dicendo che ha visto il graffito e comunque non lo ha apprezzato? Pensa te!»

    Chiede conferma all'amico in modo indiretto, giusto per essere certa della cosa. Potendo scegliere, sarebbe mille volte meglio rivolgere tutte le domande del caso a una persona perfettamente in grado di intendere e di volere, piuttosto che a quella bomba pronta a esplodere che si trova a pochi centimetri da lei.

    Ho il numero di Mark, o lo devo chiedere?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    si, hai il numero di mark. non è esattamente un tuo amico, non come trevor, ma fa parte della banda.


    Trevor pare talmente entusiasta della possibilità che non ha molto altro da dire mangiare? boh si, non è che ho famissima ma hai ragione! meglio tenersi in piedi con le proprie gambe. rivolgendo un sorriso cordiale all'amica, non dimostra febbricitazione o nervosismi, anche se manifesta palesemente il bisogno di muoversi.
    per ora resta calmo, il che permette a Liv di occhieggiare Banks, poco dietro alle sue spalle; l'aria severa non la abbandona, ma vi è anche consapevolezza nel suo sguardo, probabilmente di chi sa già qualche dettaglio in merito.
    si, non è che tutti quelli che lo guardano lo capiscono. risponde alla domanda muta di Liv, parafrasando la solita scusa dell'arte diciamo una persona su quindici? venti forse.
    ah troppo poche, credimi amico! interviene Trev, evidentemente coinvolto ma non importa. meglio anzi. così è tutto per me ahahaha.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Ghost
    "E ridagli..."

    È la seconda volta che Trev manifesta il desiderio di avere quel graffito tutto per sé; eppure, resta sorpresa da quanto, al di là di quella singola ossessione, possa essere complesso il processo di rincoglionimento che esso causa. Di variabili sembrano essercene, eccome.

    "La priorità assoluta la ha il graffito, che va protetto a tutti i costi. Vedi come prima ne parlava come se fosse "nostro"; ora che sa che non c'è pericolo, però, non si fa problemi ad ammettere che lo vuole tutto per sé. Chissà che succederebbe se restasse da solo con un altro rincoglionito per ore... Poi, sembra pure essere interessato a farsi uno spuntino, quindi anche tenersi in vita fa parte delle priorità, anche se sembra essere parecchio in basso sulla scala."

    Nel vedere l'irrequietezza di Linguanera, però, Liv comincia a credere di non avere più il tempo dalla sua. Deve pensare ad una domanda che risulti utile alle indagini della Lancia...ma, al tempo stesso, ha bisogno che Trev sia più concentrato sulla situazione attuale che non su un pezzo di muro a B.C.

    Con un pizzico di vitamina S e di determinazione, la Sorella cerca di fare la sua magia e aiutare Linguanera a mantenersi concentrato.

    «Bene, bene, allora allacciati la cintura che si parte.»

    Dice, avvicinando la mano alla maniglia della portiera libera...ma senza aprirla. Anche questa è una bugia, funzionale a mantenere l'amico calmo e incline alla collaborazione.

    «Comunque, oh, sto graffito deve essere roba potente per caricarti così. Me lo descrivi? So che mo andiamo a vederlo, ma mi conosci...amo le parole!»

    Uso ascendente 1, spendo 1 punto willy
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2023-10-12 12:36:48 Liv rolls 4 dice to Presence 1 (Diff 7, used willpower) 7,2,2,1 [2 successes]
    2023-10-12 12:37:51 Liv rolls 4 dice to percezione+consapevolezza 4,6,10,8 [3 successes]


    Liv, posta di fronte all'attenzione e alla dedizione di Linguanera nei confronti del graffito, decide di soggiogarne l'attenzione. con l'intento di richiamare l'attenzione dell'amico e alleato Trevor, richiama il dono del sangue ascendente, cercando l'attenzione dei presenti. no, non dei presenti, di Trevor, al fine di poterne avere la concentrazione.
    Fatto altre volte, vissuto altre notti. Ma innegabilmente efficace, poichè trevor ancora il proprio sguardo su Liv, impossibilitato a fare altrimenti.
    Ma è anche vero che c'è dell'altro.
    Nell'istante in cui Liv sfrutta i rudimenti della disciplina come ben sa fare, ora percepisce a pelle una sorta di fremito, qualcosa di innaturale, invisibile ma presente. Qualcosa che da Trevor, per un solo secondo, si è manifestato a lei, alla sua bestia.
    Qualcosa di poco definito ma sovrannaturale, con la quale per un interminabile secondo ha combattuto spiritualmente, per vincere l'attenzione dell'umano.

    Ma è solo una sensazione. Trevor è sempre di fronte a lei, calmo. felice e controllato.
    cazzo liv, per te questo e altro ahaha!
    Beh è una donna elegante, che balla creo, con in sfondo la luna. Porta i colori della Big Easy sui vestiti e lo stemma di Nola in vita, mentre con le mani fende l'oscurità!
    cazzo, meraviglioso! il lavoro di una dea. Liv devo assolutamente fartelo vedere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Ghost
    Fatto altre volte, vissuto altre notti...
    ... Ma mai fatto su un amico.

    Il pensiero è sfuggente, e la fiumana di giustificazioni che la mente razionale sta per addurre viene spazzata via da una sensazione ben più grezza, che la colpisce nel profondo, a metà tra lo stomaco e il diaframma: un impulso recepito dall'altra parte di lei, quella nata nel momento in cui è stata costretta a varcare la soglia della non vita.

    Qualcosa in Trev oppone resistenza.
    Qualcosa di inumano.

    Liv deglutisce, impietrita dalla consapevolezza di aver scrutato nel proverbiale abisso che, qualora timorato troppo a lungo, finisce per guardare te.

    Dovrebbe fare molta attenzione, chiuderla lì. Per un po' pensa effettivamente di farlo.

    Poi, però, si rende conto di cosa ha effettivamente detto Trev.

    «"Il lavoro di una dea"? Bro, mi stai dicendo che hai visto chi l'ha fatto?»

    Non mi pare sia necessario tirare di nuovo, ma se così non dovesse essere spendo un altro punto Willy.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    no, ascendente dura una scena, non serve rerollare.


    Trev, al limite della percezione di Liv, sembra entusiasta ma al tempo stesso controllato e relativamente placido. A dispetto di quella breve "diramazione" innaturale, Liv può sincerarsi che lo stesso sembra comunque da lei catturato, o che quantomeno ne ha un buon lembo di attenzione.
    Ma la domanda di Liv risuona vacua, e l'epressione di Trevor non aiuta a farla sembrare più sensata alle sue stesse orecchie.
    ... eh? no, non ho visto chi l'ha fatto. magari l'avessi vista, le avrei stretto la mano. Ma chiunque essa sia, le stringerei la mano come minimo.

    Qualcosa non sembra tornare, e anche Trev pare rendersene conto (sebbene con una certa lentezza). ...uhm... beh io CREDO che sia una donna. insomma, non è che lo so... ma quella sensibilità, quel tocco... capisci no, è una cosa più da te che da me. ahahah. razionalizza in modo generico, come gli umani sono soliti fare. Ma è una reazione del cervello per spiegare quel che non può essere spiegato, non una conclusione grezza e maschilista. E mentre questa realizzazione prende almeno Liv è Banks a rompere quel momento di silenzio, rompendolo con lo scribacchiare sul proprio taccuino ...anche... questo...soggetto... sembra ricondurre... una presenza... femminile. si autodetta, non dando momentaneamente attenzione a Liv e alla scena.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Ghost

    Linguanera parla di "sensibilità" e "tocco", e Liv pensa a una delle annotazioni messe giù ad alta voce da Banks in precedenza:

    Non necessita di estro artistico.

    È un collegamento utile solo a enfatizzare l'ironia del sentire uno che di arte ne capirà sì e no quanto lei usare dei paroloni chic come quelli appena uditi.

    Ciò che la Lancia mormora adesso, però, è molto più interessante.

    «Ooh, che paroloni!»

    Risponde con tono candido: la sua non è una presa in giro.

    «È la prima volta che ti sento parlare così. E dimmi, hai avuto altre intuizioni del genere vedendo quel pezzo? Che tipo di persona sia la nostra grande artista, che vita faccia...»

    Ha inteso bene? Chi vede quel graffito matura anche delle sensazioni relative al suo creatore? Se è così, vale la pena soffermarsi su di esse: magari salta fuori qualche indizio in più.

    E la rabbia? Se prima Liv si era mossa con cautela, scegliendo le parole con maggior cura, ora si fa più audace: tra l'effetto del suo potere e qualsiasi cosa il signor Banks abbia fatto a Trev, è abbastanza sicura che l'aggressività non riemergerà.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Trevor pare pensarci intensamente, prendendosi qualche momento per rispondere con sincerità alle domande di Liv.
    Ma dopo qualche attimo, dopo aver assunto un'espressione pensosa e concentrata, è pronto a dare una risposta. Solo non delle migliori
    mmmh... no sis. ma sai che io non sono proprio il massimo con queste cose! ahahaha. non ha torto. Linguanera ha sempre dimostrato estro a capire chi avesse il portafogli più gonfio, o quali affari lanciasse la strada in giro. Sicuramente non è mai stato quel tipo di empatico da capire l'espressione artistica altrui, dal cogliere dettagli sulla persona dal suo prodotto. posso dirti solo che, se conoscessi una penna del genere, cercherei di ingaggiarla per fare arte. è una che non merita certo la vita di strada! borbotta contento, quasi speranzoso.
    quindi, dopo l'ennesimo cenno di pausa aggiunge Comunque, anche se ammetto che apprezzo molto la buona compagnia, giuro che dovrei andare! so che mi capite no? Liv...? Trevor...?

    Banks dal canto suo aveva rimesso in tasca il taccuino, ed era tornato attento sulla questione. in un attimo, Trevor. Cerca di essere paziente. gli ribatte con tono amichevole per nulla supportato dall'espressione totalmente neutrale. lei che dice, signorina Dawkins?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Ghost

    Trevor ci pensa; e quando nega, Liv non può fare a meno di sentirsi un po' delusa... e stupida.

    Se in Trev vi è qualche altra informazione associata alla misteriosa Moonbeam di sicuro non è reperibile mediante delle domande dirette: come per il genere dell'artista, dev'essere qualcosa nascosto nell'inconscio.

    Dovrebbe farlo parlare ancora. Chiedergli delle sensazioni provate nel vedere il pezzo, farlo parlare a vanvera nella speranza che sputi fuori qualche altro dettaglio utile... ma non ne ha il coraggio - non più, da quando le parole di Linguanera le fanno scoprire che l'interesse per quella dannata cosa si sta dimostrando più forte persino del suo potere.

    Doveva aspettarselo. Se neppure una Lancia è riuscito a farlo rinsavire...

    Si gira verso il signor Banks.
    «Dico che è tutto.» dice la voce, secca e incupita da una nota di delusione; ma i suoi occhi sono più eloquenti, e chiedono al Fratello un momento del suo tempo, in privato.

    Deve dirgli di cosa ha provato quando ha usato il suo trick, e chiedergli cosa succederà adesso, e cosa sa di Mark... oltre alla sua presenza sulla scena del crimine.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Banks intuisce tende quindi una mano verso Linguanera a segno di attendere, che lo rende subito più mansueto. Non si preoccupi, dieci minuti ancora. giustifica, ripetendo probabilmente una frase già collaudata diverse volte, la sera stessa.
    Tuttavia, anche se la speranza di Trev è quella di tornare quantoprima all'opera d'arte, l'influenza di Banks sembra comunque esercitare una forma di calma e pazienza che lo trattengono ancora. Sorride, beato, e si lascia andare sullo schienale dell'auto.
    posso fumare almeno?
    No.
    Andiamo amico!
    Esci dall'auto se vuoi fumare.

    bofonchiando una risata e un commento guascone, Trev si porta fuori dal veicolo, mentre Banks e Liv si allontanano per una discussione appena più privata.
    Immagini che come lui abbiamo una cinquantina di persone. sospira, con la consapevolezza di chi conosce questo dato a memoria tutte che vogliono stare in presenza di un murales, tutte che tradiscono l'inconscia sicurezza che "moonbeam" sia una donna, tutti che, nonostante i tentativi di cancellazione ricordi, non sembrano schiodarsi dall'immagine stessa.
    Ovviamente non è una cosa che vuole molta pubblicità, lei capisce.
    aggiunge Potrei farle ascoltare anche altre testimonianze, ma non servirebbe a nulla. toni forbiti o meno, dicono tutti la stessa cosa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Ghost

    «Io... l'ho "ammorbidito" a una certa.»

    Mormora, una volta a conciliabolo con la Lancia.

    «Un po' come dovete aver fatto voi prima di portarlo qui... Qualcosa del genere, ecco.»

    Spiegare le sottigliezze dell'Ascendente non è la sua priorità - motivo per cui glissa - ma ci tiene a introdurre comunque la cosa, immaginando ingenuamente che Banks possa non sapere niente al riguardo.

    «E... parola mia, ho sentito qualcosa. Qualcosa che provava a tenerlo di lì, non so se mi spiego. A farlo tornare con la testa a quel muro del... al muro. Mi verrebbe da dire qualcosa alla Harry Potter, solo con le bombolette al posto della bacchetta magica.»

    La spara senza cognizione di causa alcuna. Una teoria priva di qualsivoglia fondamento, quest'ultima frase, e lo si evince chiaramente dal tono. Liv non ha nozione di altri abitatori di quel mondo di tenebra, e l'unico motivo per cui salta fuori il nome di quel libro è per lo stesso motivo per cui Linguanera si è preso il cruccio di spiegare come mai sentisse che MoonBeam era una donna: pura e semplice razionalizzazione.

    Ora che si è tolta questo sassolino dalla scarpa, può soffermarsi sulle parole dell'uomo, e immaginare cinquanta individui con lo stesso sorriso sornione di Linguanera in volto.

    «E cosa accadrà a quei cinquanta?»

    Domanda, per poi indicare Trev con un lievissimo movimento della testa.

    «Cosa accadrà a lui?»

    Niente ironia, ma pura e semplice curiosità.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Dopo aver lanciato un ultimo, severo sguardo in direzione dell'umano ammaliato, Banks torna su Liv con ben poco diversa espressioneRitengo che lei abbia provato una sensazione non diversa dalla mia. Un residuo di qualcosa che lo ha incantato e che impedisce di spezzare completamente il legame con esso.
    Ma cosa sia di preciso purtroppo.... lo sceriffato non ha una risposta
    dice, tentennando per la prima volta con lo sguardo, probabilmente per un lieve cenno di frustrazione. Ma è solo un momento, prima di tornare alla carica. la precedenza è alla masquerade, come è ovvio che sia. Non possiamo lasciare manifestazioni sovrannaturali impunite.
    Gli agenti si stanno sincerando di coprirle, per limitare i danni sotto la forma di lavori municipali.
    degli individui, la situazione su come gestirli non è ancora chiara. Se non si trova una soluzione potrebbero causare dei disturbi che la reggenza può considerare... eccessivi. ma è ancora troppo presto per dirlo.
     
    Top
    .
49 replies since 6/10/2023, 15:26   495 views
  Share  
.