Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il sangue o niente

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Dead
    Bene, prima gaffe. Non avevo completato la registrazione!
    Abbiate pazienza, ripagherò con costante voglia di migliorarmi.
    Che dire di me? Non amo lasciare i miei dati personali in giro, perciò userò sempre i miei nick - nome pg...si sono pazzo...vi è andata male con questo utente.
    Guardate quanto sono carino mentre provo a sembrare simpatico .

    Toh dai, proviamo a non farci odiare dal giorno 1.
    Spero di essere ben accolto e di giocare con voi :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Ciao e benvenuto. Puoi parlaci un po' di te?
    Tipo età e che genere di esperienze hai maturato nel tempo con i gdr?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Cià
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il sangue o niente

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Dead
    Grazie per il benvenuto...
    Ho giocato qualche sessione live di vampiri con alterne fortune. Una volta il "Principe" ha ritenuto eccessive le mie attenzioni e mi ha shottato, una volta sono finito in un giro di sangue più grande di me e un'altra quest mi ha visto salire al potere nel clan... Di base mi sono divertito...in pratica... Il solito!
    Di certo non ho grandissima esperienza ma imparo rapidamente...leggerò i regolamenti del forum con attenzione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    apprezzo molto una supercazzola quando la leggo, ma hai evitato opportunamente l'unica cosa di cui effettivamente ci importa, e cioè l'età.
    è un dettaglio che ci serve sapere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il sangue o niente

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Dead
    Ho +18 anni.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    137

    Status
    Dead
    Salve a tutti sono Roberta o Ankaa86, dal mio nick si evince la mia età... ben 37 anni di vita, per quanto riguarda la non vita (😅) ho circa 2 anni di esperienza in una campagna ancora in corso di secoli bui. Questa per quanto riguarda il mondo di vampiri é la mia unica esperienza... Ho avuto altre esperienze di gdr ma con d&d 3.5 in varie campagne! Tutte le mie esperienze finora sono state dal vivo questa sarebbe la mia prima esperienza on line!😁
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Ankaa86 @ 3/11/2023, 20:36) 
    Salve a tutti sono Roberta o Ankaa86, dal mio nick si evince la mia età... ben 37 anni di vita, per quanto riguarda la non vita (😅) ho circa 2 anni di esperienza in una campagna ancora in corso di secoli bui. Questa per quanto riguarda il mondo di vampiri é la mia unica esperienza... Ho avuto altre esperienze di gdr ma con d&d 3.5 in varie campagne! Tutte le mie esperienze finora sono state dal vivo questa sarebbe la mia prima esperienza on line!😁

    Ciao, per sbaglio hai risposto nella presentazione di un altro utente invece di aprire un tuo topic.
    Per favore pubblicane uno tuo, grazie. Basta cliccare su "nuova discussione".
     
    Top
    .
7 replies since 17/10/2023, 09:24   114 views
  Share  
.