Appartamento di Nathan Davis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    72

    Status
    Ghost
    Nemmeno il mio dono mi aiuta più di tanto.
    È chiaro però non ci sia Nicole dall altro lato e che è poco probabile il suo cellulare le sia stato rubato. Sia per il lavoro della mia amica che perché è sempre impegnata. Ci crede. Difficile le rubino il cellulare. Però posso sbagliarmi.
    Quando la chiamata sta per interrompersi, sento il rumore di un grosso motore. Forse un mezzo potente.
    Sono evidentemente preoccupato. Sono calmo di natura ma non ora. Ho paura per lei. Chissà quanti nemici si è fatta da agente. Penso all uomo di ieri. Forse la spiava da un po' davvero. Penso allo spirito che mi si era manifestato in modo quasi onirico. È se è Nicole che voleva aiutassi?
    Sono agitato. Chiamo la polizia? Non la chiamo? La mia amica mi ha parlato spesso di come funzionano le denunce. Deve passare del tempo e magari le hanno davvero "solo" rubato il telefono.
    Si, devo correre da lei. Devo vedere se è a casa e se sta bene. Poi da li si vedrà, devo stare calmo. Mi concentro su cosa fare. Sul mio respiro. Mi dimentico del resto, tipo le mail mandate e annessi.
    Prendo l occorrente per uscire. Compresa quell arma per sentirmi più sicuro.
    Portafoglio, cellulare e caricabatterie con me per sicurezza.
    Chiavi del rifugio che chiudo e chiavi dell auto con la quale vado verso casa di Nicole.
    Rispetto i limiti. Anche perché ho un coltello con me e non vorrei essere fermato. Da quel che ho sentito, anche arrivare 5 minuti prima non farebbe differenza.
    Cerco di trovare la calma interiore concentrandomi su cosa fare e il respiro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    continua qui
     
    Top
    .
31 replies since 5/12/2023, 14:52   488 views
  Share  
.