Cloud 9 - Superstore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fascia 1
    Posts
    188

    Status
    Ghost
    Indice e pollice su quell'accenno di pizzetto.

    Si..inutile a dirlo, con furbizia però..

    ..l africano compreso non deve notare un tuo comportamento troppo interessato..

    ..Una personalità come la sua potrebbe farsi sfuggire la cosa con lo stronzo o con qualcun altro..


    Pausa nella quale gli occhi sono su Sanchez.
    Il suo sguardo è quello di una volta. L atteggiamento forse è accostabile a quello del venuto meno leader della gang.
    Senza il suo carisma ovviamente ma convinto.

    Non ho abbandonato la vecchia via..

    Tu? Pensi ancora a quelle strade? Ai nostri compagni? Ti va bene tutto questo poi? Sbarcare il lunario?

    Ma abbiamo le mani legate al momento ..però forse qui, correggimi se sbaglio, ci potrebbe essere occasione per aumentare in modo relativamente tranquillo le nostre entrate e fare al contempo un favore a quel povero uomo infestato dai parassiti..


    Preso fiato, da il tempo di riflettere.

    Ma voglio sentire la tua.. Se l eventualità ci fosse, sei con me? Immagini le mie mezze intenzioni?

    Non è qualcosa d urgente.. Non temere..pensaci se ti serve.. volevo solo buttarti la pulce ora e sapere se ti ho almeno stuzzicato..

    ..Prima concentriamoci unicamente sul tuo maniaco..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Sanchez ascolta e lievemente annuisce alle prime affermazioni, forse con la faccia un po' svogliata di chi si deve mettere a fare qualcosa invece di potersi vedere la partita con la birra in mano sul divano. Poi si fa perplesso quando si parla di entrate

    Non capisco, che vuoi fare esattamente a quello per cui lavoro. In questo momento il discorso era di tenere un basso profilo, qui mi pare tu ti voglia appropriare dell'influenza su una carrozzeria di auto

    Chiede cercando di far essere chiaro Noah che invece si rintana in mezze frasi che paiono avere un senso preciso pur se non detto pienamente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fascia 1
    Posts
    188

    Status
    Ghost
    Noah osserva il feedback di Sanchez. Questo sembra un po' partecipante, un po' senza mordente.

    Si, profilo basso con chi può costituire un problema..

    ..ma se non abbiamo abbandonato le nostre intenzioni passate, dobbiamo migliorare la nostra situazione prima o poi..No?


    Pausa. Il discorso era delicato e Zeno cerca di capire dall atteggiamento se l amico non ha tirato i remi in barca..In fondo era del gruppo una volta. Ci credeva.

    ..non dico di appropriarsi di quell'attività ma di vedere se ne varrebbe la pena provarci e se lo stronzo sarebbe gestibile in tal caso.. Se ha le spalle coperte..

    ..Se fosse un semplice approfittatore, abbiamo affrontato ben di peggio mi pare..

    ..Potrebbe essere "persuaso" a cedere a basso costo la sua quota all africano.. Che potrebbe essere molto riconoscente e farti socio magari.. Questa un'idea buttata su due piedi..i come da definire..

    ..Che pensi? Ci fossero le premesse, credi sia fattibile? La cosa ti farebbe schifo?


    Pausa

    Voglio tu ti senta libero di dire la tua.. Sai che ho il sangue che mi bolle.. Specie negli ultimi tempi.. Ma cerco di stare buono..

    Comunque a me basta sentire la tua.. se sei con me ci penseremo dopo il caso del maniaco..nessuno ci corre dietro.. Dico solo di dare un occhio a una situazione forse ghiotta, forse no..


    Passionale, rimane in attesa di risposta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Guarda io quel locale l'ho scelto per lavorarci perchè ho saputo che era molto tranquillo e di nessun interesse per chiunque.
    Sostanzialmente non rientrava in nessun radar e quindi ottimo per tenere un profilo basso. Inoltre l'Africano è rinomato per essere una persona buona che lavora molto e da una paga giusta. L'unico problema è questo suo socio che è l'esatto opposto. Mi sono chiesto come facesse un'attività del genere a stare tranquilla, ma forse è solo che ha sempre mantenuto un profilo distaccato o magari è proprio per lo stronzo...non lo so.
    Provo a chiedere comunque.


    Fa spallucce, una o due domande non costa nulla farle.

    C'è altro?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fascia 1
    Posts
    188

    Status
    Ghost
    Ascolta l amico. Lo osserva. L animo passionale non gli si è mai spento durate la conversazione.
    Sono solo cambiate le sfaccettature del sentimento prevalente; ora affetto. Amicizia. Sanchez è l ultimo reduce dell epoca d oro e ultimo rapporto umano rimastogli.

    Capisco perché tu, come me, abbia scelto quel lavoro..

    ..Non farò cazzate..a tempo debito fai solo le tue domande e poi vedremo assieme..intanto ti ringrazio


    Sospiro

    Se c è altro chiedi..

    ..non credo..

    ..te la senti di tornare a casa da solo?

    ..devo controllare ma domani notte, in teoria, non sono di turno..

    ..mandami un messaggio domani per vederci la sera in qualche posto sicuro se hai rimediato informazioni sul maniaco o hai bisogno..

    .. Se ok vieni che ti faccio uscire..


    Si prepara a fare strada se l amico non ha nulla da aggiungere.

    Del turno domani notte o meno lascio scegliere a te
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    non c'è problema per non stare in turno, anche perchè non è "agente di guardia simulator", ma vampiri.
    Però prima di decidere autonomamente mettiti d'accordo con il narratore
    Ad ogni modo, per rimanere in tema, considera che per la prossima settimana sei in ferie dal lavoro come da contratto


    Sì, nessun problema bro.
    Possiamo vederci al Red Rose a bywater, così ci vediamo anche un paio di bei culi e siamo tranquilli


    Noah sa che il red rose è un locale di strip-tease a Bywater, una zona relativamente tranquilla o in cui comunque non succede nulla. Il locale non gli pare di ricordare essere invischiato in cose losche, anzi è pulito (per quanto lo possa essere un locale di spogliarello)

    puoi gestire tu l'uscita di Sanchez se non hai altro da aggiungere a riguardo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fascia 1
    Posts
    188

    Status
    Ghost
    Avevo mostrato insicurezza sul turno proprio per darti possibilità di decidere come preferivi 👍


    Segno d assenso, seguito da un sorriso.

    Mi sembra un ottima scelta.. Domani alle 21 allora all ingresso del locale..

    ..spetta, ti accompagno


    Segno complice e la guardia accompagna all uscita il visitatore con fare formale.
    Evidente un fare seccato mal celato; come chi abbia dovuto occuparsi di un cliente difficile che solo alla fine si è deciso ad andare via.
    Sanchez sta al gioco mostrando come non abbia bisogno di essere scortato. Nel suo atteggiamento un "so andare da solo".

    L uomo esce dallo store che viene chiuso alle sue spalle da Noah.
    Mentre Sanchez si allontana nel medesimo modo in cui è arrivato, Zeno torna al suo lavoro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Non fai altro, posso passare all'indomani?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fascia 1
    Posts
    188

    Status
    Ghost
    Si va bene. Anche perché mi sembra di capire sappia già del locale e presumo ci sappia anche arrivare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    noah del locale sa quello che ho scritto e ci sa arrivare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fascia 1
    Posts
    188

    Status
    Ghost
    perfetto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    continua qui
     
    Top
    .
26 replies since 11/12/2023, 14:24   240 views
  Share  
.