TOMBOLA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost

    IYs3flB



    Siamo a natale, è chiaro che si giochi a TOMBOLA!
    Non abbiamo le lenticchie, peccato! Fortuna che tutti quanti avete almeno 10 punti sangue e New Orleans è piena di umani disposi a darsi per voi!
    Dunque dunque dunque, come funziona qui?
    Direi in modo moooolto facile quindi beccateve sto bel regolamento!!!

    Chiunque voglia giocare deve prendere almeno una cartella dichiarandola in risposta a questo post. I costi per le cartelle sono i seguenti:
    1° cartella gratis
    2° cartelle 2 px
    3° cartelle 3 px
    4° cartelle 4 px
    5° cartelle 5 px
    Se non si hanno i px verranno prelevati punti dalla scheda equivalenti: 0 px e volete 2 cartelle? Si toglie un pallino da un'abilità a 2. Il resto ve lo lascio immaginare a voi.
    Non si possono prendere più di 5 cartelle, ma tanto sappiamo tutti che al massimo ne prenderete una
    Quando si richiede una cartella allora si deve indicare il numero di riferimento rispondendo di seguito
    Si vendono cartelle fino al 19 (incluso) e poi dal 20 fino al 25 estrarrò una serie di 5 numeri a volta.
    Chi per primo dichiara di aver fatto qualcosa lo posta e si becca il premio (quindi si va sulla massima del "chi primo arriva meglio alloggia")
    Come è ovvio c'è un solo premio, non è che chiunque fa un ambo si becca il premio dell'ambo.
    Il banco non vince nulla, quindi non può fare ambo terno quaterna cinquina e nemmeno tombola

    Premi:
    Ambo - guadagni come ghoul un cane di taglia grande, che alle brutte è pur sempre 1 PS (giusto? Qualcuno me lo controlla per favore?). Comunque è un cane da guardia istruito che seguirà ogni singolo ordine con dovizia...certo parlare con un animale è difficile, ma ci si adegua, specie alzando addestrare animali.
    Terno - guadagni un ghoul umano nelle forze dell'ordine. Un poliziotto fa sempre comodo averlo come amico, figurarsi come amante spassionato a cui non devi fare tutta la trafila di rifilargli in qualche modo il tuo sangue. Come ghoul non ha una grande istruzione del mondo dei vampiri, potrebbe fare qualche errore se non lo istruisci a dovere, ed inoltre è un rookie blu, quindi niente posizioni di comando. Però è un poliziotto che accetta di buon grado di bere il tuo sangue e, inoltre, con il tempo e le giuste mosse potresti riuscire a spingerlo a scalare la vetta. Attenzione attenzione, mi hanno detto che ha un piccolo problemino di alcool e di controllo della rabbia, quindi dagli un occhio di tanto in tanto.
    Quaterna - guadagni un contatto maggiore, un bel politico! Parliamo di un assessore alla mobilità che può essere comodo quando si tratta di bloccare il traffico o creare una parata proprio quando serve o magari fare qualche impiccio per fartela passare liscia. Il ragazzo ha un problema di scandali sessuali alle spalle, nulla di irrisolvibile anche se vederlo con la maschera di maiale e il pannolone non è il massimo. Il vizietto lo ha ancora e potrebbe esserci delle magagnette di tanto in tanto, non darlo per scontato
    Cinquina - guadagni il primo pallino in un bel background a tua scelta (tranne status)! Generazione? Influenza X? Contatti? Eccetera (non è un background, ma non mi va di elencarli tutti)??? Scegli tu, basta che la voce tu la abbia a 0! Un'altra buona notizia, possono valere anche background squisitamente umani e non solo vampirici (niente licantropi, maghi, wraight, mummie, prometiani, demoni, e tutta quell'altra bella robetta lì!). Ovviamente un pallino così gratuito è brutto da solo, quindi sarà mia premura inserire anche una specifica noticina...un piccolissimo risvolto...nulla di che eh! Fidati, tranquillo!
    Tombola - passi di generazione e senza la parte sconveniente della diablerie!!!!!! Questo però a meno che tu non sia già un'ottava, in tal caso o abbassi la cresta, visto che nessuno vuole una settimana in cronaca, oppure posso pure concederti Generazione a 6, ma purtroppo tutto il sabbat ha una scheda dettagliatissima su di te e sa come avvicinarti! In alternativa alla generazione ottieni 2 pallini in Influenza (sceglila tu, a me scoccia pensare a tutto) o 1 pallino in risorse qualsiasi sia il livello

    4E2A8Wt
    gvSqRgS
    g0n7bwk
    43qZlEu

    Edited by Alteraego - 20/12/2023, 14:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Prendo una cartella, la 1 perché sono stato il primo a rispondere. <3

    edit.: massì, ci spendo anche 3 px per le cartelle 13 e 19.

    Edited by No Life King - 19/12/2023, 23:14
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lo spirito vivifica la materia

    Group
    Senior
    Posts
    88

    Status
    Dead
    Cartella otto.

    Tante sono le ossa nel cranio di un sapiens.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Una cartella, sette.
    Come i clan che si chinano di fronte al mio status e guida.

    Visto che non c'è la cartella zero mi devo adattare.


    spendiamo sti tre px. Aggiungi la 15 e la 21.


    Edited by Shaitan - 19/12/2023, 22:14
     
    Top
    .
  5. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Cartella 29 per me >_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    137

    Status
    Live
    Cartella 6

    Appena in tempo!!! 😜
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fascia 1
    Posts
    188

    Status
    Ghost
    Non prendo nessuna cartella perché mi accorgo sempre tardi.. Ma se vi distraete prendo le vostre 🙃

    .. Intanto mangio fagioli xk non ho nemmeno le lenticchie..

    Mai na gioia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Bene bene bene
    Ci sono stati addirittura degli intrepidi ludopatici che hanno deciso di spendere i propri px per schede...hmmm forse avrei dovuto chiedere biscotti in cambio di schede!!! In spoiler ecco cosa abbiamo

    Vabbè ecco di seguito i primi tre numeri estratti!
    Per i prossimi ci vediamo questa sera

    jX0CGxM
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Ed ecco a voi i nuovi numeri!

    Freschi freschi di dice roller!
    Ovviamente i doppioni sono possibili, ma ne ho tirati di più e penso che ancora sia fattibile non rerollare per levare quello che nel sacchetto del fato non dovrebbe trovarsi.

    Allora, qualcuno ha avuto fortuna?
    Gradirei sentire qualche urlo di vittoria!! Si può sentire per caso o soffrite di raucedine?

    Però chiaramente è solo il PG che vince a dover dichiarare di aver vinto!
    Non valgono account che non sono quelli del vincitore per dichiarare di aver vinto
    Per esemplificare il fatto a voi teste di legno: Account1 non può dichiarare di aver vinto se la cartella è di Account2, ma solo Account2 può dichiarare il punto fatto anche se Account1 e Account2 appartengono entrambi a Tizio.

    Non voglio sentire contestazioni eh! Volemose bbbbene!

    Ed ora, detta questa palese ovvietà, URLATE!!!

    sperando che nessuno di voi si stia zitto perchè altrimenti al 25 col cavolo che si fa Tombola...


    wQQb7VR



    E intanto la tombola si ravviva di nuovi punticini messi

    P8TPB1W



    Edited by Alteraego - 20/12/2023, 20:28
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Ambo, credo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    137

    Status
    Live
    Amboooooooo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    non c'è più grande soddisfazione del ninjare qualcuno.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    137

    Status
    Live
    😢 😢 😢 😢

    Mi sembrava strano che mi andasse di culo con i dadi 😂
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Un banale ambo che hanno fatto tutti. lol
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Il nostro primo vincitore: Dechain vince il canuccio dell'ambo.
    Domani nuove estrazioni
     
    Top
    .
40 replies since 14/12/2023, 19:34   585 views
  Share  
.