TOMBOLA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Status Trallalero ha chiesto espressamente che il cane dell'ambo sia un pirlino, gli manca molto quello che aveva con Seraphita. <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Un premio in meno, ancora 4 da aggiudicarsi!
    I nostri valorosi ludopatici riusciranno nell'impresa che si sono prefissi????
    Potranno loro diventare legittimi proprietari di questi premi dalla fortissima e fuffosa figaggine?
    Chissà se ci sarà un vincitore anche oggi...o magari due!!!
    Dai che i dadi hanno rollato e l'esito è ormai una sentenza inappellabile che renderà molti di voi tristi ed infelici per la sfiga che li perseguita!!!

    L3h4oUZ

    Ed ovviamente il tabellone si aggiorna.
    Cavolo ho fatto terno, ma non vinco nullaaaaaaaaaaaa D: D: D:

    JJkDRk9

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Seraphita ha sbancato, terno e quaterna , ma essendo ormai troppo evoluta per godere di un ghoul senza trasformarlo nella collezione invernale di Ikea lascia il premio ad altri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    40 nella cartella sbagliata, altrimenti era un terno. Nulla anche stavolta, tutto nella norma, torno a oscurarmi nell'Elysium del Monteleone (a meno che non si contino anche i numeri precedenti, nel qual caso sarebbe stato terno e quaterna). :ph34r:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    LrBbW4A
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    terno
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Caro Signor Julius io già la vedo!
    Lei è quel parente che alle feste di 'sto periodo porta il pandoro di 2 anni prima, quello con le basette e la forfora al posto dello zucchero a velo, in saccoccia tiene solo due euro per la carta da mercante in fiera, ma se ne va via con il torrone cioccolato e nocciole sotto al braccio e i premi di ogni singolo gioco fatto!!!
    Ah! Ce ne fossero di più come lei caro Signor Julius! Quanto meno vi incontrereste e vi mettereste le mani addosso per chi ha fatto prima il punto!
    Ma bando ai cialtronamenti, riprendiamo con il tiro dei dadi che ci servono per far uscire i numeri.
    In ballo ancora quaterna e cinquina da quel che si può vedere (non metto tombola perchè se già me la fate io non me diverto e quindi chiunque mi dica TOMBOLA, lo decapito!!)
    Come potrete notare i dadi hanno una skin differente, ma non vi preoccupate sono giusti! Semplicemente ora tiro dadi a 90 facce (che non so nemmeno se possono esistere, magari qualcuno che ha fatto qualche esame di matematica ci dia una spiegazione a riguardo) invece che a 100!
    Quindi, chi mi grida per il prossimo premio?

    P.S. chiudete la bocca al Sapiente dai legumi veloci

    X5nF32A

    Ed ovviamente il tabellone si aggiorna.

    NfKobw4

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Quaterna e cinquina, allegria!

    Edit.: confermo di aver scritto una vaccata, solo quaterna.

    Edited by Un altro Zexion - 22/12/2023, 16:51
     
    Top
    .
  9. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Scusate però a me non tornano alcune cose su numeri, dichiarazioni e premi...
    - con i numeri 4, 28, 65 il giocatore Julius Deschain mette solo il 28 nella cartella 21
    - con i numeri 1, 55, 65, 22, 60, 63 il giocatore Julius Deschain mette solo il 60 nelle cartelle 7 e 21 e dichiara ambo contemporaneamente e prima rispetto alla nuova giocatrice Ankaa86. I due numeri del giocatore di Julius Deschain sono su righe diverse, mentre i due numeri della giocatrice Ankaa86 (55 e 63) sono sulla stessa riga. Stando le regole del gioco, che lo Staff Alteraego richiama, lei sola ha fatto ambo
    - con i numeri 3, 87, 81, 40, 83, 85 il giocatore Un Altro Zexion fa terno, ma non dichiara nulla (3, 60, 87), mentre lo Staff Shaitan dichiara per Seraphita per la quale però non richiede nessun premio.
    - con i numeri 16, 46, 85, 23, 60, 90 il giocatore Un Altro Zexion fa quaterna, ma non dichiara niente; mentre il giocatore Julius Deschain dichiara terno, immagino sulla cartella 7, dove ha il 46, 60 e 83 su file differenti da cui ne consegue che non fa nulla nella realtà dei fatti.
    - con i numeri 9, 30, 10, 83,46,23 il giocatore Un Altro Zexion dichiara quaterna e cinquina. Quaterna è già sua di diritto perchè fatta in precedenza (ne ha addirittura una seconda con questa nuova uscita di numeri), mentre cinquina non l'ho capita perchè per fargli gli servirebbero o il 78 o il 53 ancora non usciti. Io avrei fatto terno in questa, ma non dichiaro nulla perchè il premio è già stato preso e comunque spetterebbe di diritto al giocatore Un Altro Zexion.
    Da quello che mi risulta quindi Ankaa86 ha fatto ambo, tra l'altro dichiarato apertamente, mentre Un Altro Zexion terno (non dichiarato perchè già preso immagino) e quaterna.
    Metto di seguito le schede per come le ho io visivamente a seguito di quello che ho scritto qui sopra e di quello che leggo dal tabellone.
    https://i.imgur.com/W2ikGh6.png
    https://i.imgur.com/w29ajwy.png
    https://i.imgur.com/cVRn9z3.png
    https://i.imgur.com/P9PtzJJ.png
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Se non torna qualcosa è tutto normale, mi sto incasinando io perché insisto col guardare tutto dal cellulare, grazie anzi per aver segnato anche i numeri sulle cartelle degli altri giocatori. Terno non ricordo di averlo dichiarato, e in tal caso pace, "Chi per primo dichiara di aver fatto qualcosa lo posta e si becca il premio". :ph34r: Ricontrollo tutto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Oh tombola
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Pure io tombola, va là!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Allora visto che qui abbiamo dei pasticcetti che si sono venuti a formare, ripristino io la faccenda in modo tale che possiamo mantenere il clima giocoso e di festa che contraddistingue la tombola.
    Dunque:
    Ankaa86 prende l'ambo
    Mayv e Julius prendono ciascuno un terno
    Un Altro Zexion si prende la quaterna
    Si va per la cinquina adesso, non voglio sentire storie o storielle. Così ho deciso e la sentenza è inappellabile!
    Mettiamo la regola che chi fa punto, oltre a dover essere primo e a dover usare l'account del vincitore, deve anche dichiarare i numeri che lo hanno fatto vincere.
    Le regole della tombola sono queste oltre a quelle già messe nel primo post.
    Se avete contestazioni, conto fra 360 giorni di fare una nuova tombola, quindi potrete sfogarvi lì

    el244h7

    ed ecco il tabellone aggiornato

    FhZdKXK

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Ho fatto Sestina, Alter.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Ankaa86 prende l'ambo
    Mayv e Julius prendono ciascuno un terno
    Un Altro Zexion si prende la quaterna

    Ora si spiega come campano Crowley e il suo ghoul, procurando farina al politico porcello.
     
    Top
    .
40 replies since 14/12/2023, 19:34   585 views
  Share  
.