JOHN'S MEDICAL & VETERINARY CENTER + EMERGENCY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    137

    Status
    Dead
    John's Medical & Veterinary Center + Emergency è un complesso medico-veterinario che si sviluppa nella zona centrale della città di New Orleans. Si compone di due edifici distinti seppur collegati per i quali si accede da un unico ingresso. Una volta percorso il viale principale uno slargo divide il viale in due vie, nella parte destra si erge la struttura medica che offre servizi che coprono gran parte delle principali specialità di medicina, nella parte di sinistra la struttura offre servizi veterinari. Entrambe le strutture sono aperte H24 e hanno l’accesso per le urgenze. Il complesso è di recente costruzione seppur la parte veterinaria è più recente.

    La clinica veterinaria si struttura su 2 piani, al piano terra ci sono l'accoglienza, ambulatori e le sale operatorie mentre il piano superiore è dedicata alla degenza dei pazienti. Tutta la clinica è strutturata in modo da offrire un ambiente confortevole per gli animali, giochi di vario genere ,cuscini sono sparsi un po' ovunque, nel retro un giardino recintato offre un ulteriore spazio per l'attesa per i pazienti "più nervosi" e/o scalmanati. Tutto, dall'ambiente allo staff trasmette l'attenzione e la cura per i pazienti non solo dal punto di vista medico ma anche da quello umano, volto a rendere un 'esperienza traumatica il più possibile assimilabile ad un gioco.
    La clinica è aperta dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 per le visite previo appuntamento, per le urgenze è aperta h24 7su7
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Alice arriva con l'auto alla clinica, dove le luci sono ancora accese e un'ambulanza sta trasportando all'interno un grosso cavallo ferito che dovrà essere a breve operato.
    È previsto infatti che la bestia venga operata per un problema intestinale che l'ha gonfiata a tal punto da renderla inabile alle corse, quindi o verrà salvata o sarà abbattuta. Il proprietario ovviamente non vuole vedere il suo investimento perso, quindi ci sarà da faticare quella sera.
    Questo è il primo serio caso che Alice dovrà affrontare quella sera e, sua fortuna, non è per nulla stanca.
    La dottoressa quindi va all'interno dell'ospedale, dove, sul bancone della reception, c'è Lucas intento a leggere le ultime pagine del New Orleans Advocate con estremo interesse. Dovrebbe invece prepararsi per assisterla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    137

    Status
    Dead
    Alice entra velocemente nella clinica, uno sguardo all'accoglienza le fa notare Lucas che legge tranquillo "Lucas! c'è un'emergenza seguimi, ora!" dice con tono di chi non ammette repliche. Lucas capisce dal tono che è meglio non ribattere. Mentre percorrono i corridoi che portano alle sale operatorie Alice lo investe di domande " Chi c'è in turno stasera? cosa sappiamo del paziente? Predisponi la sala e l'equipe per operare, ho bisogno di vedere chiaramente la situazione fate fare un ecografia delle anse intestinali ed esami ematici completi." attende le risposte di Lucas e aggiunge " vado a portare Aki di sopra e mi preparo nel frattempo fate come ho detto e Lucas ... grazie" Alice si è resa conto di essere stata un po' troppo aggressiva ma è il suo modo di reagire alle emergenze, è totalmente concentrata su come risolvere il problema e spesso non ha neanche il tempo di preoccuparsi dei sentimenti degli altri, nel tempo questo atteggiamento le ha creato parecchi fastidi e per quanto può cerca di evitarlo. Mentre sale le scale che portano al piano di sopra pensa ad Aki che voleva far svagare un po' e che invece sarà costretta ad attenderla per un bel po'.
    Una volta raggiunto il piano delle degenze le apre una gabbia fatta a forma di cuccia " Vieni Aki, mi dispiace piccola mi devi aspettare qui ok? farai la brava vero... ecco mettiti qui e riposati qui c'è l'acqua ok? Lo so che tu sei brava, ma nn posso lasciarti andare in giro qui, torno appena posso " L'accarezza per un ultima volta e richiude la gabbia. " odio vederla così" pensa mentre si toglie il giacchetto che posa sull'attaccapanni e prende la divisa. Si dirige verso il piano di sotto, indossa il camice , si lega i capelli fa tutto quasi in trance nella sua mente c'è solo quell'operazione, nell'attesa di ricevere i dati richiesti la immagina nella sua testa passo dopo passo fino alla fine..entra nella sala attigua a quella dell'operazione si finisce di preparare e attende i risultati degli esami..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Il cane, ex membro della DEA, è un animale addestrato. Sfugge alle comuni tematiche proprie di animali da compagnia, avendo ricevuto un'adeguata istruzione e un monte di comandi a cui rispondere.
    Non ha problemi ad aspettare fissa in un punto, non ne avrebbe nemmeno a farlo davanti ad una succulenta bistecca dopo non aver mangiato per un giorno, in quanto è addestrata a rispettare gli ordini e non ad assecondare le proprie necessità.
    Certo, se davanti avesse altri tipi di elementi di cui è divenuta dipendente a causa del suo ex lavoro, avrebbe non poche difficoltà a contenersi , ma al momento non ne fiuta.
    Entra nella gabbia senza nessun problema e si adagia sul lettino. Quando Alice tornerà potrà trovare Aki nella stessa identica posizione in vigile e solerte attesa.

    Alice si prepara e le informazioni sul cavallo sono critiche. Dalle radiografie addominali si vede una massa all'interno dello stomaco della bestia motivo per cui non riesce ad evacuare.
    Però ci sono anche altri valori del sangue che la perplimono. Sono dati difficili da vedere, per i quali è necessario un confronto certosino e comparativo.
    Sembrano i tipici valori di ipertrofia muscolare propri di un trattamento a base di steroidi importante.
    Se saltasse fuori difficilmente l'assicurazione pagherebbe un intervento costoso.
    Del resto la stessa ha dichiarato che metterà a disposizione un budget limitato alle necessità di una pronta guarigione dell'animale, non avendo nessuna intenzione di spendere più del minimo necessario per far tornare lo stallone a correre quanto prima.
    Una dichiarazione di certo paradossale, ma tipica quando si vuole "la botte piena e la moglie ubriaca".
    Quindi Alice dovrà scegliere la strada da prendere:
    1) un intervento costoso, motivato con il fatto che i valori dell'animale che le sono stati presentati fanno pensare che il suo disturbo sia normale per un cavallo da corsa, con un'invasivitá tenuta sotto controllo dall'apporto dei macchinari usati. Ciò comporta che non dovrà mettere in luce il carico di steroidi a cui la bestia è sottoposta, ma il periodo di degenza è minore e di sicuro l'equino soffrirà molto poco.
    2) un intervento poco costoso, invasivo e prettamente manuale. L'animale potrebbe esserne traumatizzato per tempi più lunghi, ma Alice potrebbe far presente che il cavallo è stato sottoposto ad un forte utilizzo di steroidi e quindi costringere legalmente i tenutari a smettere tale attività immediatamente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    137

    Status
    Dead
    Il flusso dei pensieri di Alice vengono interrotti dall'arrivo dei risultati degli esami. I dati le danno una chiara visione di dove sia posizionata l'occlusione, è un intervento stressante per l'animale senza l'ausilio dei macchinari presenti nella clinica. Ma un altro dato attira la sua attenzione, non è di facile lettura e solo la sua esperienza di determinati ambienti le fa approfondire e comparare alcuni dati ematici. La risposta ora è li chiara come il sole ai suoi occhi. "Che bastardo!!!" dice mentre da un pugno sulla scrivania e lancia i fogli con gli esami. "Pensa Alice, pensa devi trovare una soluzione." Si mette le mani sulla testa come a voler concentrare i suoi pensieri" L'assicurazione ha già fatto presente di avere un budget limitato il che non ci permette di intervenire con l'ausilio delle macchine. non posso pensare cosa dovrà passare quel cavallo per un padrone che lo sfrutta e lo vede come un oggetto e per un assicurazione che pensa solo a come spendere il meno possibile, Devo fare in modo di far fare al cavallo l'intervento con i macchinari" Alice si mette alla scrivania preparando i fogli per l'accettazione dell'operazione con i macchinari a carico parziale del proprietario, in sostanza l 'assicurazione coprirà i costi base e il restante verrà messo dal proprietario. Prima di andare manda un messaggio a Lucas "Lucas ci sono alcuni "problemi" con il cavallo da operare puoi rintracciare Philip , avrò bisogno di altre frecce al mio arco e i tempi sono stretti, Philip potrebbe essere difficile da trovare e non ho il tempo in questo momento di stare dietro al telefono. In questo modo saprà che lo sto cercando ed eviterò di stare dall'altra parte di un telefono che squilla a vuoto" Invia il messaggio prende la sua cartellina con il foglio dell’operazione e si dirige verso l’area di accoglienza del pronto soccorso per parlare con il proprietario del cavallo. Durante il percorso manda un messaggio a Matt “ Ciao Matt tutto bene? Scusami tanto ma credo di avere un problema e penso che tu sia l’unico in grado di darmi una mano. Posso chiamarti tra una decina di minuti? “ Matt adora sentirsi necessario e l’unico in grado di risolvere qualcosa, ma manie di superiorità a parte è il loro assicuratore e nel suo lavoro è bravo, magari potrebbe aiutarla nel caso non riuscisse a far digerire la sua soluzione al proprietario. Una volta arrivata al pronto soccorso cerca di individuare il proprietario per farlo accomodare in una stanza privata così da spiegargli la situazione.

    Edited by Alice William - 1/1/2024, 21:27
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    cortesemente cancella le parti in cui muovi i PNG. È il narratore ha decidere come muoverli, non il giocatore salvo previo consenso.
    Metti in spoiler che hai modificato il post
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    137

    Status
    Dead
    modifiche effettuate
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Alice William @ 1/1/2024, 19:43) 
    L'assicurazione ha già fatto presente di avere un budget limitato il che non ci permette di intervenire con l'ausilio delle macchine. non posso pensare cosa dovrà passare quel cavallo per un padrone che lo sfrutta e lo vede come un oggetto e per un assicurazione che pensa solo a come spendere il meno possibile, Devo fare in modo di far fare al cavallo l'intervento con i macchinari"

    Un attimo, forse c'è un'incomprensione con quanto descritto.
    L'assicurazione non ha detto che non spenderà quanto dovuto. Come ogni compagnia è politica andare sulla strada meno costosa stanti le informazioni ottenute dai periti (in questo caso il medico).
    Alice, confrontando i dati, nota che il cavallo è sotto steroidi, ma non è una cosa che risalta.
    Se l'assicurazione lo scoprisse, pagherebbe l'intervento meno costoso.
    Se l'assicurazione non lo scopre ed il veterinario gli dice che i parametri sono normali per un cavallo da corsa, paga l'intervento.
    Sta ad Alice dichiarare la condizione del cavallo, cosa che comporta inevitabilmente una delle due scelte per l'assicurazione.
    Se poi con l'azione Alice ha intenzione di dichiarare che il cavallo è sotto steroidi, conscia di questi fattori e conscia che con la sua decisione può pretendere dai proprietari dell'animale di smettere di fargli assumere steroidi, allora ok.
    Le due strade sono sostanzialmente i paletti, la x e la y del piano cartesiano su cui inserire la decisione che può essere un'iperbole, una parabola, una curva o una linea a seconda di quel che reputa giusto il PG


    Lucas risponde subito al messaggio:
    CODICE
    Ok, cerco di contattarlo


    Matt risponde quando Alice arriva a destinazione
    CODICE
    Mandami una mail, non lavoro la sera. Il mio orario di lavoro lo sai baby


    La persona che la fattoria ha mandato è uno stalliere che evidentemente ha la cura della bestia. Un bel ragazzetto sulla trentina capelli molto corti ed il viso duro. Fisico asciutto con una muscolatura nervosa e mani callose di chi fa lavori di fatica. Indossa jeans, stivali, una camicia a quadri ed un cappellino da baseball molto usurato dei colori della squadra di basket di new orleans. Si avvicina alla dottoressa quando la vede, allontanandosi dalla reception che ha indicato Alice per qualche motivo (molto probabilmente il ragazzo stava chiedendo informazioni appunto su chi fosse il chirurgo incaricato della cura dell'animale)

    Salve dottoressa, mi chiamo Gin Loongsade, mi ha mandato la scuderia per sapere dell'animale. Ha informazioni da darmi? Mi è stato detto che c'è da fare un intervento ed il mio capo è in contatto con il proprietario di Pikachu

    Il ragazzo tiene in mano il suo smartphone illuminato. Nella foto ci sono lui che sorride e tiene per le redini un bel destriero, probabilmente un baio di un paio di anni, dal manto slavato. Stende invece l'altra mano per farsela stringere.
    Al di là dell'uomo, Alice vede pure che su una sedia d'attesa c'è un cappotto con varie macchie di terra sopra, sul quale spiccano fogli in una velina di plastica trasparente e una cartellina rossa il cui elastico è libero permettendo così di aprirla senza problemi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    137

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Un attimo, forse c'è un'incomprensione con quanto descritto.
    L'assicurazione non ha detto che non spenderà quanto dovuto. Come ogni compagnia è politica andare sulla strada meno costosa stanti le informazioni ottenute dai periti (in questo caso il medico).
    Alice, confrontando i dati, nota che il cavallo è sotto steroidi, ma non è una cosa che risalta.
    Se l'assicurazione lo scoprisse, pagherebbe l'intervento meno costoso.
    Se l'assicurazione non lo scopre ed il veterinario gli dice che i parametri sono normali per un cavallo da corsa, paga l'intervento.
    Sta ad Alice dichiarare la condizione del cavallo, cosa che comporta inevitabilmente una delle due scelte per l'assicurazione.
    Se poi con l'azione Alice ha intenzione di dichiarare che il cavallo è sotto steroidi, conscia di questi fattori e conscia che con la sua decisione può pretendere dai proprietari dell'animale di smettere di fargli assumere steroidi, allora ok.
    Le due strade sono sostanzialmente i paletti, la x e la y del piano cartesiano su cui inserire la decisione che può essere un'iperbole, una parabola, una curva o una linea a seconda di quel che reputa giusto il PG

    No no, é chiaro... quelle sono riflessioni che fa tra se e se per focalizzare meglio. Sa che l assicurazione spenderà il meno possibile nei limiti di quanto sono tenuti a pagare e sa che dipende la lei tracciare quel limite. Ritiene solo ingiusto dover far soffrire un animale per un dettaglio burocratico



    Volevo chiederti dei chiarimenti rispetto alla situazione:

    Stalliere: Che impressione mi da quando lo vedo e lo sento parlare? É nervoso? Preoccupato? Mi da l impressione che voglia nascondere qualcosa? Riesco a comprendere se il nervosismo/ preoccupazione, ammesso che lo percepisca, deriva da una sincera paura per la salute del cavallo o da altro?

    Reception: l uomo era alla reception e mi é venuto incontro quando mi hanno indicata. La sua giacca con la cartellina sono nella sala d attesa? C é altra gente li nei pressi della giacca? Per come sono posizionati sulla sedia sarebbe possibile, prendendo la giacca, far cadere " accidentalmente" i fogli a terra?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Stalliere: Che impressione mi da quando lo vedo e lo sento parlare? É nervoso? Preoccupato? Mi da l impressione che voglia nascondere qualcosa? Riesco a comprendere se il nervosismo/ preoccupazione, ammesso che lo percepisca, deriva da una sincera paura per la salute del cavallo o da altro?

    Lo reputi sinceramente interessato e preoccupato il giusto. Ti è chiaro che lui si prende cura (o è uno di quelli che si prende cura) del cavallo. La salute dell'animale fa parte del suo lavoro e sicuramente ha con l'equino un legame di affetto sufficiente a volerlo vedere in salute quanto più possibile.

    CITAZIONE
    Reception: l uomo era alla reception e mi é venuto incontro quando mi hanno indicata. La sua giacca con la cartellina sono nella sala d attesa? C é altra gente li nei pressi della giacca? Per come sono posizionati sulla sedia sarebbe possibile, prendendo la giacca, far cadere " accidentalmente" i fogli a terra?

    No la sala d'attesa è vuota, al di là di chi gia descritto essere presente.
    La cartellina e la velina di plastica con i fogli dentro sono sulla giacca. Se muovi la giacca ciò che c'è sopra cade. Rendere accidentale la cosa è lasciata alle arti sceniche di chi ci prova
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    137

    Status
    Dead
    Alice va incontro all'uomo che la stava cercando, gli stringe la mano che le aveva teso. " Salve Sig. Loongsade sono la Dott. William e sto seguendo io Pikachu, si assolutamente bisogna intervenire, ma venga con me ne parleremo meglio nello studio" le dice indirizzandolo verso la direzione da prendere
    se il ragazzo si gira subito per andare a prendere le sue cose lo attende e lo scorta fino alla stanza, nel caso in cui il ragazzo distrattamente va avanti senza pensare alle sue cose Alice farebbe il gesto al ragazzo di fermarsi e rapidamente andrebbe verso la giacca dicendo " ha dimenticato il suo cappotto" e schermando i suoi movimenti con il suo stesso corpo prenderebbe la giacca senza badare minimamente ai fogli che cadrebbero. Si scuserebbe e cercherebbe, rimettendo a posto al meglio le cose cadute, di capire di che documenti si tratta. in entrambi i casi si dirigerebbe poi nello studio per proseguire la discussione.

    Una volta nello studio fa accomodare il sig Loongsade e prosegue, il suo tono è calmo e amichevole " come le stavo dicendo prima è necessario un intervento, Pikachu ha una grossa massa all’altezza dello stomaco che gli impedisce di evacuare correttamente. L operazione è volta a eliminare quella massa per far riprendere la regolarità intestinale. Purtroppo la massa è abbastanza estesa e in questo momento Pikachu sta soffrendo molto ed io sono sicura che anche per lei al momento la maggiore preoccupazione è quella di far soffrire il cavallo il meno possibile e ovviamente farlo rimette in sesto velocemente. Ho fatto dei controlli molto approfonditi volti ad avere un quadro completo sotto ogni aspetto della salute di Pikachu. Ci sono due tipi di operazioni una è quella con l’ausilio dei macchinari è un operazione più rapida meno invasiva e con una degenza ed un post operatorio molto più brevi, l’altra è un’operazione altamente invasiva e prettamente manuale che potrebbe traumatizzare il cavallo e per la quale i tempi di recupero sarebbero più lunghi." fa una pausa sospirando " Sig. Loongsade io avrei bisogno a questo punto però di discutere alcuni esami direttamente con il proprietario di Pikachu per definire.. alcuni passaggi dell'operazione" dal suo tono lascia intendere che sono discorsi delicati " non mi fraintenda capisco che probabilmente è lei quello che passa più tempo con Pikachu e magari conosce meglio le sue abitudini e ne è affezionato, vedo che tiene molto ai cavalli che segue " dice sorridendo e indicando la foto sullo schermo del cellulare "ma purtroppo ci sono delle carte da firmare a meno che lei non abbia una delega specifica...?" è un misto tra un affermazione e una domanda. " comunque se potesse chiamare il proprietario magari può spiegargli la situazione, lo aggiorna sulla salute di Pikachu e poi possiamo chiamarlo dalla clinica, la stanza accanto a questa sulla destra è un salottino può chiamare da li se vuole, in ogni caso se può scusarmi un attimo dovrei sentire l'equipe che deve operare per capire a che punto siamo con la preparazione della sala operatoria" Alice mentre dice questo si alza e apre la sua porta, se il ragazzo fa per prendere le sue cose le dice " se vuole può lasciarle qui"
    Quando il ragazzo esce se lascia li le cose Alice controllerà le carte lasciate per vedere se c'è qualcosa di relativo al cavallo o qualcosa che gli può dare un vantaggio su di lui, nel caso avesse già precedentemente avuto modo di capire cosa trattano i fogli e lo ritiene interessante approfondirà, stando ben attenta ai rumori fuori dalla porta e cercando di fare il tutto velocemente senza però spostare l'ordine dei fogli
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Quando il ragazzo stringe la mano della dott.ssa fa una leggera smorfia. Il freddo della carne del cadavere ridesto da fastidio al contatto. L'umano però non fa altre osservazioni, essendo molto più interessato alla conversazione sulla salute del cavallo.
    Segue il medico prendendo le sue cose fino allo studio della stessa.
    Dopo la lunga spiegazione, Loongsade è perplesso, osservando l'altra alzarsi ed aprirgli la porta per farlo uscire.

    Non capisco, ci siamo già accordati con il suo istituto per il trattamento migliore da fare, che è appunto quello con i macchinari. L'assicurazione pagherà perchè è l'unico intervento fattibile, ce lo avete già detto voi. Io sono qui più che altro per avere l'esito dell'operazione. Perchè mi parla di due interventi? Che sta succedendo?

    Parla come se stesse assistendo ad un teatrino dell'assurdo. Contrariamente al desiderio del medico lui rimane seduto ed inizia a tirare fuori i fogli vari e cercare le analisi ed i prospetti medici che già gli erano stati fatti dai medici che hanno visitato il cavallo prima della chirurga, vale a dire del medico che deve semplicemente mettere in campo il rimedio finale dopo i controlli ed accertamenti già avvenuti in precedenza.

    Non capisco perchè parla di scegliere tra due interventi

    Quindi tira fuori alcune carte, delle diagnosi

    Vede? Il dottore che l'ha curato fin'oggi ha detto che va ricoverato per...i problemi di blocco intestinale, come a detto lei, questo centro ha parlato con l'assicurazione e vi siete messi d'accordo per l'intervento da fare questa sera sotto le sue cure. Perchè mi dice ora di un altro intervento e del trauma per il cavallo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    137

    Status
    Dead
    Alice si mette nuovamente a sedere per spiegare con calma la situazione al ragazzo che vede agitato: " Quello che lei mi dice è corretto, in base alle cartelle in suo possesso. Ma come le ho detto sono estremamente scrupolosa quando si tratta di operare e prima dell'operazione faccio fare sempre esami globali come da prassi che visiono personalmente ed in maniera molto accurata per il benessere del mio paziente ovviamente. In quegli esami ci sono dei valori che non vengono riportati dal Dott" dice allungandosi per leggere il nome del medico sul foglio

    Se il medico che lo ha seguito fin ora lo conosce o fa parte del nostro staff continuo dicendo " sono valori che si evincono solo comparando alcuni dati e facendo esami approfonditi, non sono evidenti" se il medico non lo conosce prosegue dicendo " questi valori non sono stati riportati in queste cartelle, per questo nel momento in cui ci sono stati consegnati ci hanno offerto una visione non completa della situazione"


    " ad ora determinate variabili sono cambiate rispetto alla situazione che ci è stata presentata, motivo per il quale le ho chiesto se era nelle sue possibilità contattare il proprietario per poterlo mettere a conoscenza della situazione" il tono di Alice è conciliante , la voce è bassa e calma " se preferisce vado a prendere i risultati degli esami? Preferirei come le dicevo avere la possibilità di interfacciami con il proprietario per fare presenti questi aggiornamenti. Si vuole prendere qualche minuto per riflettere o vuole farmi altre domande mi dica pure "

    se il ragazzo risponde che vuole vedere gli esami Alice si congeda e va a recuperare gli esami nel frattempo manda un messaggio a Lucas " oii sei riuscito a trovare Phil? e poi mi sai come mai c'era un intervento a quanto pare programmato da un po' a mio nome senza che io ne sapessi niente e senza aver visto nessun esame del paziente? quanto tempo manca per finire di preparare la sala? 😥 "
    Nel caso lui si voglia prendere qualche minuto o volesse chiamare anche dalla sua stessa stanza il proprietario ne approfitterebbe per mandare il messaggio
    Nel caso volesse porre altre domande risponderebbe " certamente mi dia solo un minuto per capire a che punto sono con la preparazione della sala" e invierebbe velocemente il messaggio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Il cowboy arrossisce un po' dopo la spiegazione ottenuta e farfuglia un

    "ah...scusi...si...capisco..."

    Imbarazzato per non aver capito subito il punto e lo scrupolo del medico. Si alza lasciando la cartellina in stanza e si prepara ad uscire per parlare al suo capo dopo averlo riferito alla dott.ssa William
    Questa può quindi allungare l'occhio sui referti protocollati dal centro per cui lavora poco prima che il suo telefono interno squillasse. La chiamata proviene dal centralino interno.
    Il nome del medico che ha curato pikachu è invece Ronald Claus...non le dice molto questo nome, se non che fa orari e turni diametralmente opposti ai suoi. Deve essere per questo che negli anni non si sono mai incontrati.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    137

    Status
    Dead
    Alice si alza quando il ragazzo lascia la stanza accompagnandolo " quando ha terminato mi trova qui, come le dicevo sulla destra c 'è un salottino se vuole" sorride e richiude la porta dietro di lei.
    Controlla subito le cartelle vuole stabilire un arco temporale dalla prima visita all'operazione, scatta velocemente una foto lì dove sono descritte le dinamiche dell'intervento giorno ora e il medico che ha avallato il tutto, più che altro per ricordare tutto precisamente anche in futuro.
    Non sa molto di quel Dott Claus, ma sospetta che a breve imparerà a conoscerlo o meglio lui imparerà a conoscere lei. Qualcosa non è limpido in questa situazione non crede sia un caso che questo Claus abbia voluto organizzare tutto senza consulti chirurgici oltrepassando di fatto il ruolo di chi opera considerando cosa ha rilevato negli esami, magari se un altro chirurgo si fosse fatto meno domande non lo avrebbe neanche notato. " l'assicurazione!" pensa e prende di nuovo i fogli sperando di trovare all'interno i dati dell'assicurazione. Chiederà a Matt se la conosce e se ha qualche informazione più avanti, prova a vedere dal gestionale dell'ospedale se ha modo di avere informazioni rispetto al dott. Claus, alle sue visite ed anche se ha "programmato" altri interventi magari anche in passato con le stesse dinamiche. Prova a fare anche un controllo con gli ultimi interventi che sono stati fatti chi era il medico che aveva in cura quei pazienti e che assicurazione avevano. Il ragazzo ha parlato di una scuderia, cerca il nome tra i fogli per vedere se altri pazienti della stessa scuderia siano stati seguiti dal dott Claus e se hanno subito operazioni . " in ogni caso le cartelle operatorie con le varie analisi devono essere conservate quindi potrei dare un occhiata a quegli esami, sempre se capisco dove trovarli" Quello che sta cercando di fare è trovare dati per capire se si sono verificati casi simili in passato. Magari la scuderia è collusa con claus che chiude un occhio davanti a determinate sostanze e fa trovare tutti gli esami pronti ed impacchettati al chirurgo di turno; sperando che il chirurgo trovando tutto pronto non vada a fare ulteriori esami. Dovrà avere maggiori informazioni prima di poter elaborare una teoria.
    Il telefono squilla, una chiamata interna..prima di rispondere controlla se Lucas le ha risposto al messaggio , alza la cornetta " Si..."
     
    Top
    .
91 replies since 27/12/2023, 13:47   867 views
  Share  
.