Delta del mississippi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live

    25002774-0-image-a-35_1582245616876



    Dopo quasi 3700 km, uno dei fiumi più importanti e popolati della Christian belt decide di frantumarsi in un delta massiccio e frammentato, colmo di biforcazioni, triforcazioni, canali naturali e deviazioni che l'acqua si è scavata senza fretta prima di disperdersi nella frastagliata costa della louisiana o del golfo del Messico.
    Un delirio, specie di notte, considerando le zone morte e abbandonate in netto contrasto con quelle fin troppo vive di una fauna aggressiva e talvolta soprannaturale che proprio non ha simpatia per la vita... meno che mai per la non vita.


    A forte dispetto degli anticipi presi dal sapiente navigatore, Il fiume aveva dettato una legge ben severa alla persona di timone, che tutto si aspettava fuorchè acque nemiche.
    Invece un paio di dossi sotterranei sabbiosi lo costrinsero a manovre d'emergenza per evitare di piantarsi nel mezzo del fiume, mentre fra tutto cercava di guidare la nave, cercare di non dare nell'occhio e soprattutto di non abbandonarsi allo scoramento.
    Del resto il suo dovere era praticamente fatto, non importava quanti fossero i rischi.

    A fargli compagnia i commenti scritti di Vardaman, che come Deschain poteva temere si stava dilungando. Escludendo tutta la sinossi sulle politiche locali e sui delicati mercati immobiliari fatti di sole buone intenzioni (mazzette, corruzioni e un incredibile numero di persone lasciate agli alligatori), lo scalo industriale che doveva vedere faceva parte di un vecchio progetto di bonifica sotto il governo Schiro, un "democratico" con il vizio di far sparire i propri oppositori politici nella melma del fiume senza nemmeno il disturbo di rivolgersi alla mafia.
    CODICE
    Ci crede che lavorava nel ramo delle assicurazioni? ed effettivamente era assicurato che riuscì a far ricadere sui repubblicani il fallimento dei suoi tre progetti di bonifica, nonostante quelle spiacevoli indiscrezioni che vedevano il secondo fallito sul nascere e il terzo direttamente nelle tasche della giunta.
    Ah, dio benedica i repubblicani: nemici del popolo, pur non avendo mai avuto un governo a Nola in 150 anni.

    Avrebbe continuato per ore ma il succo delle informazioni importanti, quelle cainite, era molto meno comico e limpido. Lo scalo apparteneva alla nidiata nosferatu, più precisamente a un piccolo manipolo di anziani morti durante l'insediamento di Harriet Thompson, e ripreso solo dopo i tardi anni 2000 da una combriccola itinerante di Samedi che l'aveva richiesta come rifugio temporaneo, prima di svanire.
    Ora non era che terra di nessuno. Cenere e polvere di un tempo dimenticato sia dai mortali che dagli immortali.

    Quando l'orologio segnava venti minuti dopo le undici, il brujah spense il motore della propria imbarcazione. Era arrivato.

    1vRc9lq



    Mangiato dall'inedia, dal maltempo, miracolosamente integro a dispetto di aver preso in pieno Katrina e chissà quale altro maltempo situato sulla foce del fiume ma comunque ferito abbastanza da spezzare ogni idea di renderlo abitabile o anche solo usufruibile.
    il punto di snodo nelle coordinate si presentò davanti agli occhi di Julius impietoso tanto quanto lo immaginava, forse di più.
    Restava da vedere quanto più tenace fosse la testardaggine umana... ammesso di trovarne in quel rudere.

    Immaginatelo con le luci spente, è ovviamente in stato di abbandono totale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    951
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Dopo aver letto il messaggio levò la suoneria, lasciando solo la vibrazione, e rallentò l'imbarcazione per avvicinarsi in silenzio, sfruttando eventuali correnti ed aiutando con un palo per scandagliare il fondale basso.

    Una volta in vista dello scalo spense il motore, ma non si avvicinò subito. Prima controllò la struttura per i quattro lati, notando la presenza di vari relitti e una sola striscia di terra ad ingresso. Ancora nascosto dalla vegetazione, prese un binocolo e concentrò l'Auspicio sulla sola vista: studiò gli attracchi, poi risalì per le varie finestre soffermandosi il tempo di notare movimenti, profili o luci. Risalì con l'attenzione ai piani superiori fino ai tetti, cercando di scorgere eventuali nuove antenne installate, o fumo in fuga dai comignoli.

    Fece qualche foto con il cellulare senza flash, in realtà più di qualche. Sempre concentrandosi sui punti di sbarco e le finestre. Le avrebbe ricontrollate più tardi, nella speranza che eventuali inganni del Dono dei Cacciatori venissero meno, o lasciassero quantomeno impressa una sottile differenza.

    Egual cura per il collegamento a terra, anche se vista la sua posizione e l'essere alla stessa altezza gli escludeva una buona visuale.

    Si prese ancora qualche minuto di osservazione, cercando di capire il punto meno in vista dalle finestre per attraccare, e quanto poteva convenirgli usare un gommoncino a remi per avvicinarsi. "Potrei tirarlo in secca." Annuì tra sé.

    Infine si concentrò sui rumori del luogo e l'eventuale presenza di aure, lasciando che l'Auspex desse del suo meglio.


    Se possibile questi controlli vengono svolti prima con auspex full vista, poi auspex full udito. Infine se me lo permetti farei tre controlli distinti dell'aura, globali.

    Umani, vampiri, lupini. Quindi aure normali, aure pallide e aure molto chiare e vibranti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    la zona risultava totalmente disabitata a un primo impatto; un mortorio di mattoni e legno marcio, il giusto finale di una lunga serie di pessime idee troneggiava davanti a lui a monito di quanto poco bisognasse prendere sul serio determinate iniziative avverse all'idrogeologia locale.
    I piccoli trucchi necessari a sincerarsi di assenze variegate diedero esito positivo. Le foto erano cristalline, così come le percezioni visive sull'esterno. Nessuna aura a vista che fosse umana, lupina o vampira, nessuna persona, nessuna sgranatura sulle foto e nessuna comparsa orribile presente ai suoi occhi.

    O per meglio dire... niente all'esterno. Ma l'aruspice fece notare al fratello una scia appena accennata di qualcosa tirato in secca, probabilmente un gommone, seguitato dalla presenza di una porta sì abbandonata, ma aperta di recente.
    Focalizzandosi sull'udito Julius sentì pochi rumori, ma specifici. Un respiro pesante, affaticato. Russare, probabilmente. un altro paio di voci che parlavano a voce molto bassa, augurandosi una maggiore fortuna per "la volta successiva". rumore di tintinnare di vetro, e un macchinario (probabilmente un motore) a bassa potenza, ovattato dalla struttura e dai suoni locali.
    Il tutto era accompagnato dal malsuono di una radio sintonizzata male, poichè a un pessimo deejay intento a intrattenere i nottambuli si sovrapponevano pesanti onde di white noise.

    l'aruspice gli permise di identificare tutti i rumori all'interno della struttura, e più o meno di capire dove fossero. Piano terra, poco dopo l'ingresso.
    Se dovevano fare qualche imboscata di sorta erano veramente incompetenti.
    No, era più probabile (sebbene non certo) che fossero la peggior specie di New Orleans: Bivaccatori.
    avvicinandosi cautamente, percependo parte del discorso, ne ebbe più conferma.

    ...e comunque ti giuro: Di solito son scemo e non mi accorgo, ma era palese che questa mi voleva. E allora l'ho presa e le ho sussurrato all'orecchio...
    che non volevi essere molestato?
    Se, mica so tutti stronzi come te! io con le donne so cosa farci, mica come te che non scopi manco se ti obbligano!
    Non fare lo stronzo Kyle, è che non mi abbasso a farmi tutte
    Ma per favore, che l'ultima volta che una ti ha chiesto se volevi bere un caffè l'hai liquidata dicendole che bevi solo tè. Delle volte Johnny ti prenderei a ceffoni...

    Il terzo russava della grossa, ignaro di tutto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    951
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    "Questo Johnny sembra un bravo ragazzo, attento con il gentil sesso." Il primo pensiero del Brujah, estraneo alla faccenda. "Lei doveva essere più chiara, si."

    Nascosto il gommone, si tenne basso e iniziò a controllare altre entrate, finestre non illuminate e l'eventuale presenza di un motore a benzina per fornire elettricità ai tre gringo. Fece attenzione a non camminare sul legno, e comunque a tenersi sui lati di eventuali assi inevitabili. Una volta più vicino si concentrò ancora una volta sui suoni all'interno, e cercò di figurarsi un'abbozzata struttura del primo piano e la posizione del trittico.

    I tre erano vicini tra loro, e forse occupavano una sola stanza. "Qualche luce?" Cercò di capire nella stretta ronda.


    A guardare la foto la struttura sembra un po' a palafitta, almeno la parte sulla laguna. Quando mi sono avvicinato con il gommone potrei aver dato un'occhiata a quei punti bassi, usando auspex? Eventuali botole tramite le quali arrivare ai piloni di sostegno per sistemarli, cavi, o altro ancora? Non è una vera ispezione ma più una curiosità del momento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    2024-03-12 09:37:49 Julius rolls 8 dice to Furtività varie (Diff 7) 8,10,3,7,2, 6,6,5 [3 successes]


    Ombra nella notte, invisibile nella palude come nei salotti degli status di New Orleans, Julius deschain si mosse in direzione dell'orrenda costruzione senza battere ciglio nè causare rumore.
    Fu' cauto il giusto, approfittando delle ombre e dei momenti di rumore più concitato, alzando e rallentando il passo qualora richiesto, e riuscendo a valutare il perimetro della struttura, dando anche un paio di occhiate all'interno.

    I tre scalzacani avevano allestito un piccolo bivacco niente male, con tanto di sacchi a pelo e una modesta borsa frigo dal quale spuntavano ancora le teste di una mezza dozzina di birre, in netto contrasto con le quattro già abbandonate ai loro piedi.
    Erano tre uomini adulti, non più di quarant'anni, tutti nella stessa zona: Jhonny sembrava quello più piazzato dei tre, mentre Kyle era totalmente nella media. Quello che dormiva era difficile da inquadrare, ma considerando il rumore che facevano gli altri due non sarebbe stato facile svegliarlo manco a sparare.
    Non avevano bisogno di luci all'interno: il cielo terso e una provvidenziale finestra aperta a favore di luna garantiva loro un'illuminazione più che decente, che grazie all'aruspice Julius incrementò: era una stanza quadrata e mezza pericolante, con una scala crollata che dava verso l'alto e un paio di sbocchi laterali, non esplorati.

    Un gommone ancora gonfio era in secca appena oltre la porta.
    Ai loro zaini era affiancata una piccola stufa elettrica per sopperire al freddo e all'umido che dormire nella palude poteva loro causare, con tanto di cavo che conduceva sino a una finestra posta al lato opposto dell'acqua. Li, per quanto a bassa potenza, Julius vide un piccolo motore a benzina gorgheggiare, sbuffando smog e dando energia alla stufetta.

    la struttura non è una vera e propria palafitta, ma le verande e i moli a disposizione si ergono effettivamente su pali erosi e marci. Qualsiasi colpo più forte di un pestone di piede potrebbe far crollare buona parte della struttura esterna. Il resto però si erge su pietra e fondamenta di cemento. Marcio ma comunque ben più solido.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    951
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Cheto cheto, si avvicinò al motore e tastò la parte bassa fino a trovare la valvola dell'aria. La chiuse, per soffocare il motore e far si che si spegnesse. Non repentino come uno staccare la spina, ma di certo meno evidente. Poi si nascose in una pozza di ombra poco distante, abbastanza defilato da non essere subito visibile ma vicino quel tanto che bastava per un veloce comando sussurrato.

    "Fermo, di ai tuoi amici che fai ripartire subito il motore, senza aggiungere altro. Devo dirti una cosa, amico. E in fretta."


    il parlato non è colorato perché è ancora eventuale, se tutto riesce procedo con questo comando di dominazione due. Il comando in se va da "FErmo" a "altro"

    Nel qual caso riesca procederei come anticipato in privato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    2024-03-12 16:51:06 Julius rolls 8 dice to Furtività varie 3,6,2,7,10, 8,4,10 [5 successes]

    il controllo della situazione era completamente suo, e con passo felpato e attenzione a non farsi beccare dall'osservatore casuale piovve sul motore e lo guastò.
    Anche se di guasto proprio non si poteva parlare. Soffocare il motore avrebbe portato a un surriscaldamento interno e a un blocco di emergenza, un'inezia che comunque avrebbe distratto i tre avventori (o almeno i due coscienti), ma avrebbe portato via qualche minuto.
    Minuti che il predatore passò all'interno di una zona d'ombra, in attesa della preda.

    i minuti passarono lenti e inesorabili. La debole stretta dell'umanità sui pensieri di Julius lo portarono a chiedersi se non fosse più semplice farli fuori, abbandonandoli in un canale laterale alla mercè delle bestie feroci. Del resto, tra perlustrazioni caute e attente riflessioni sul da farsi erano già passati venticinque minuti, e altri cinque li stava buttando solo aspettando.
    Ma accantonò l'idea per una questione pratica: lui sapeva che non c'erano amici nelle zone limitrofe. Fare una cosa così sfacciata, ammesso anche di non incorrere in problemi con la camarilla?
    i figli di gaia l'avrebbero presa altrettanto bene?
    No... questi tre maledetti stronzi dovevano andarsene, e dovevano farlo con le loro gambe.
    Così il Brujah attese, forse stupendosi dell'influenza della bestia su di esso, ma... la ignorò.

    la mezz'ora totale era infine passata, e con essa il motore diede i primi colpi di tosse. a questi ne seguirono altri, indicando il suo andare fuori fase... sino ad arrestarsi.
    ...ma che cazzo Kyle la voce di uno dei due proruppe quasi immediatamente si è spento il motore! non ci avevi messo il pieno?
    Non ci provare neanche, io dovevo portare le birre e tu fare il pieno al motore!
    guarda che ti sbagli una leggera pausa, mentre il grosso prendeva fuori lo smartphone e lasciava il volto in luce dalla retro illuminazione. ...ecco vedi? "no Kyle, io mi occupo solo della compagnia, tu farai tutto il resto"
    Come se non ti avessi APPENA VISTO modificare il messaggio! Dio se sei nato stronzo John. Porta fuori il culo e controlla! dovremmo avere comunque ancora mezza tanica
    Oh andiamo, sono stanco!
    Muoviti pesaculo!

    una cordiale risata tra i due e la preda grossa era infine uscita, lasciando l'altro più libero di avvicinarsi al dormiente per svegliarlo.

    Avvicinarsi al tipo è una cazzata, dominarlo altrettanto.


    ...faccio ripartire subito il motore! il manichino eseguì l'ordine senza battere ciglio, ottenendo da dentro la poco garbata risposta e sarà anche meglio, è colpa tua!
    ma l'uomo non avrebbe certo fatto altro, ormai era in balia di Julius e dei doni del suo sangue.

    a te gestire la scena. i tiri sono entrati quindi dai per buono che puoi fargli fare e dire quello che vuoi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    951
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Immobile nel buio, tranne per un nervoso battere dell'indice sul palmo dell'altra mano. Non era preoccupazione, ma fretta. Aveva già perso del tempo per assicurarsi di non finire in una ghigliottina, e ora doveva perdere tempo con degli umani. Anche lì.

    Estroflesse i canini tenendo la bocca chiusa, mordicchiando appena l'interno della guancia pensando a quanto poco ci avrebbe messo a svuotarli e caricarli su quel maledetto gommone. Ma la verità era che non poteva permetterselo, e ormai aveva già gettato l'esca.

    Il pesce arrivò come previsto, nuotando oziosamente attorno al gruppo elettrogeno. Julius proruppo con voce bassa un comando, solo per l'uomo. L'ascendente alzò i giri, facendo capitolare i dubbi del povero disgraziato.

    "Non mi aspettavo di trovare qualcuno qui...ma immagino neanche voi. Lavoro con i ranger del parco, delle belle carogne. Mi pagano per aiutarli a controllare posti come questo, e segnalare emergenze o abusivi...." Sbuffò, la stanchezza del lavoratore statale. "Ora, a me non piacciono i problemi. In fondo vengo pagato lo stesso, non importa se trovo o meno qualcosa. Ma far venire fin qui i ranger significherebbe una nottata di scartoffie per me e una in prigione per voi tre. Questo rudere sta cadendo a pezzi, ma è pur sempre un sito privato."

    Alla prima dominazione si accodò una più subdola spinta, inizialmente sul singolo e solo poi sul gruppo. "Parliamo un attimo con i tuoi amici, John. Spieghiamogli per bene questo casino e risolviamola in fretta."

    Attese che John rientrasse e spiegasse a Kyle per sommi capi, prima di bussare sullo stipite e varcare la soglia. Aspettò che svegliassero il terzo e ripeté la manfrina, con doverose aggiunte e una fine Soggezione di contorno. "...e insomma, non ci vanno leggeri quei ragazzi. Non dovrei dirlo, ma da queste parti non ci sono mai telecamere o testimoni, e quindi sono liberi di calcare la mano. Non si fermano alle multe e ai controllo dei documenti." Visto il freddo teneva uno scaldacollo sopra le labbra, per nascondere l'assenza di condensa, anche se lui stesso era ben imbacuccato nella cerata. "Se volete continuare a far serata vi segno qualche posto fuori dalla loro giurisdizione, e senza i maledetti alligatori. Lì potrete fare un po' il cazzo che vi pare, senza sorprese."
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    non ci volle poi molto.
    Jhonny ebbe un mezzo collasso nel trovarsi uno sbirro di fronte, ma si riprese immediatamente quando si accorse che almeno in quel caso la polizia fosse ben disposta.
    oh cazzo! portò entrambe le mani alla nuca, mentre si guardava attorno preoccupato non sapevamo che fosse illegale stare qui le orecchie di Julius sanguinarono debolmente Ma non vogliamo problemi, dico davvero.

    Entrò precedendo il cainita e iniziò a spiegare a Kyle la situazione, mentre questi era a malapena riuscito a svegliare il terzo, che ancora biascicava rotolato nel sacco a pelo.
    cazzo... vuol dire che in questi mesi ci è andata sempre bene?
    no beh ma non ci siamo stati poi molto di nuovo sangue.
    ...vabbè. Andiamo va.
    Ma che succede...? il neo-svegliato era a malapena intervenuto.
    Succede che ce ne andiamo Max! muovi il culo!
    diligentemente i due svegli iniziarono a rimettere a posto le loro carabattole, rinfrancando gli zaini e arrotolando i sacchi a pelo quanto più in fretta si potesse fare, mentre il terzo si riprendeva lentamente dal torpore bofonchiando commenti increduli a mezza voce.

    Sotto lo sguardo dell'autorità Julius, nonchè della promessa di un posto dove spostarsi per bivaccare senza la concreta minaccia di qualche sorvegliante della zona, l'azione si stava andando a chiudere con rapidità: il motore venne ritirato, i cavi riavvolti, il gommone controllato per assicurazione di non trovarsi nel pantano, figurativamente e letteralmente.
    Poi d'improvviso, la radio dei tre si animò di una nuova frequenza, molto più definita e a volume molto più rotto della precedente. Le note scadenti del jingle "Lifesongs Radio" vennero sostituite da un riff di chitarra metal e due voci scream che tuonavano il nick della frequenza.

    ♫MIDNIGHT RADIOOOO♪
    oh che cazzo, ancora?! dal fondo della sala, la voce scocciata di uno dei tre si accompagnò al suo sguardo sconsolato in direzione del gingillo radiofonico.
    Sodali, amici, fratelli! Bentornati a Midnight Radio! Tutte le notti da mezzanotte a mezzanotte e mezza, ritmo giusto, informazioni giuste! Qui è il vostro Night che vi parla dal più profondo angolo della Nola infernalista a ricordarvi che non siamo tutti assoggettati!
    a me fa simpatia. ridacchiò l'altro comunque mo la spengo.
    Prima del consueto bollettino e delle richieste di soccorso, ascoltiamo Katy Perry con la freschissima hit: I kissed a girl, and i liked it!
    e ricordate, come sempre: Harriet Troia!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    951
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Il Sapiente si raggelò.

    Mentalmente preso da una sequela incredibile di antiche maledizioni, girò la testa verso la radio e accolse le parole dello speaker con uno sguardo degno di un capriolo accecato dai fari.

    "...no, lasciala accesa." Chiese all'uomo, inventando subito una scusa d'uopo per farsi dare la radio. "Adoro Katy Perry. Visto che dovrò passare la nottata in giro e non posso ascoltare la musica con la radio di lavoro, non è che mi vendereste la vostra?" Tirò fuori qualche banconota, una quarantina di dollari. "Ma è da tanto che sentite questa Midnight Radio? Per me è proprio nuova...che genere di programma è?"

    Guardò il suo cellulare, come se stesse leggendo un nuovo messaggio. In realtà attivò la registrazione, per non perdersi nulla sia dalla radio sia da quelli che, nolenti, erano appena diventati dei testimoni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    vedersi pagare quaranta dollari una radio che se andava bene ne valeva la metà riempì i cuori dei mortali di avarizia.
    Come no, tua. il grosso gli fece un sorriso carezzandosi la barba e sollevando l'apparecchio per poi porgerlo a Julius in cambio della cifra.
    è un piacere. le melodie della canzone di Perryana memoria echeggiò nel mezzo silenzio generale.
    ma sarà una settimana. forse due intervenne l'altro, sbuffando in direzione della hit. è un coglione con una radio piratata che ruba le frequenze. ciccia fuori ogni tanto, delira cose a caso e sparisce. si aggiustò gli occhiali sul naso sarà la terza... quarta volta al massimo che lo sento.
    Ma dai, fa ridere! l'altro gli diede un pugnetto amichevole quella storia della città dei topi distrutta e del leader dei barboni ucciso! Sembrava vero dai! Pareva Matheson misto a Wells quando ha mandato in panico l'america.
    ...Jhonny fatti un favore, non parlare. l'altro tagliò corto, finendo di preparare il suo zaino sulle note finali di Katy Perry.

    ed eccoci di nuovo amici! questa era Katy perry con la sua ultima hit! Ma noi non distraiamoci, non vorremmo certo fare la fine del topo! Rimaniamo concentrati sulle ultime di New Orleans!
    Rimandiamo al fatto che comunque siamo vivi, in culo alla strega, e non rimaniamo con le mani in mano!
    Stanotte, a tutti coloro che non hanno proprio voglia di vendere l'anima al diavolo, consiglio di tenersi lontani dal Metairie Country Club. La strega ci ha messo un rifugio, ma noi ci abbiamo messo le videocamere!
    Sgozzare tutte quelle persone?! Harriet chissà cosa ne penserà il tuo ufficio stampa!


    ma poi chi cazzo è Harriet, boh...
    Una cattiva da fumetto

    Per tutti gli altri invece: Se proprio non avete le palle di combattere questa enorme stronzata, segnaliamo un battello sicuro per arrivare a Natchez. Abbiate la decenza di andare a cercare aiuto, che qua ne abbiamo bisogno! le coordinate alle solite zone sicure! Ricordate amici: Cassetta 4 sotto la via degli aerei, cercate Papa Foxtrot!
    E ora tarliamo un po' le orecchie delle merde che si sono arrese e ci stanno cercando con una entry che rivela chi ci prenderà: No One, di Alicia Keys!


    i tre bivaccatori nel mentre si erano anche belli che preparati, lasciando la radio e prendendo i soldi.
    A buon rendere!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    951
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    "A voi ragazzi, e mi raccomando...state lontani da certi posti e non date retta a queste stronzate." Intendendo chiaramente la radio. Una volta che i tre se ne furono andati prese la radio con sé e termino di controllare i piani superiori, con le solite accortezze. Una volta sicuro che non vi fossero altre sorprese in quel buco dimenticato da dio mandò il via libera alla Primogenita Ventrue.

    CODICE
    Il sito è pulito. Consiglio attenzione nell'utilizzo, una parte è a rischio crollo.
    Attendo eventuali.


    Poi prese il suo cellulare e digitò un altro messaggio, a Cooper.

    CODICE
    Dobbiamo parlare, richiamami su questo numero usando un prepagato.

    xxx-xxx-xxx-xxx

    Per favore, è urgente. Breccia maggiore.


    E accese l'altro prepagato, mai usato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    I tre disgraziati se ne andarono durante le ultime note di Alicia Keys, mentre Julius fu' in grado di finire la veloce ispezione del locale comandatogli dalla Miller, con in sottofondo quello strano tipo. Night. che sembrava decisamente incline alla chiacchiera.
    Un messaggio del suo mandante, il primogenito ventrue, gli confermò che doveva solo sincerarsi che il posto fosse isolato.
    CODICE
    nessuna presenza umana o soprannaturale. niente sacchi di pulci, niente similia. qualsiasi cosa sopra l'alligatore è meglio allontanarlo.

    Il posto era vuoto, ad esclusione di una modesta colonia di ratti, un infestazione grave di muffe probabilmente poco simpatiche per l'apparato umano e la monnezza dei tre di prima più quella di almeno tre dozzine di altri cristiani, tra senza tetto in fuga, ragazzi desiderosi di fare festa e semplici disgraziati.
    Un graffito "NOLA SUCK" trionfava sul primo piano ma aveva abbastanza anni da essere stato parzialmente mangiato dall'umido.

    Midnight Radio di nuovo! Amici, sodali, compagni di una certa leva e caratura! Ma soprattutto spine nel culo dedite all'inferno! Qui è il vostro night che vi parla, e questa era Alicia Keys!
    Avete sicuramente sentito che il tasso di omicidi si è nettamente abbassato quest'anno, ma non temete! siamo certi al quadrato che è solo che hanno nascosto meglio le cose.
    Così come avete magari sentito di quella Feccia che ha approfittato di un governo così "libertino" per ammazzare quei quattro sanguedebole che vivevano a Nine Mile Point!
    Come dite? vi hanno detto il sabbat? vi hanno detto puttanate! Doran si rivolterebbe nella cazzo di tomba a sapere che merde siamo diventati!
    Ma non ti preoccupare, Marcus, vecchio mio: Per mantenere le apparenze prima di vendere il culo ad Asmodeo, la puttana dello sceriffo ha già ricevuto le prove dei tuoi misfatti. Distruzione senza autorizzazione o carica? ahiahiahi!
    Ho visto che hanno spostato il tabellone dove lasciavamo i nostri regali, ma non vi preoccupate: Siamo OVUNQUE. a chiunque segua la strada del noce americano e voglia sposarsi, troverà un ricordo di Marcus!


    A quel nome a Julius si accese un campanello. Conosceva un Marcus, fratello di clan. Feccia, come lui. Violento. appartenente alla branca di clan che lui stesso cercava di dimenticare. Modello "ti smonto la testa per vedere com'è fatta dentro".

    Ma mentre Marcus ci delizia con la sua morte ultima, noi lanciamo un disco alla nostra più accanita fan, sperando che ci si strozzi!
    ah già, non può farlo!

    Disco inferno partì senza preavviso a pieno volume, mentre il telefono di Julius squillò.

    Lunga notte. Vorrei dire che ho tempo, ma non ce l'ho. Cooper sembrava decisamente sul chi vive. Non che fosse mai un mostro di cordialità, ma era decisamente... attivo. Devo chiederti di essere coinciso. quale breccia?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    951
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    "Sono nel Bayou, per un lavoro da parte del concilio. Qui ho captato una frequenza radio libera in cui qualcuno sta straparlando di infernalismo, Harriet, Sabbat, Morti Ultime, Sangue debole, stragi." Riprese, spiegandogli per filo e per segno. "A quanto ho saputo non è la prima volta che succede, la gente di zona ha capitato svariate volte questa trasmissione...Midnight Radio, da mezzanotte a mezzanotte e mezza. Sto registrando sul momento, ma se hai una radio prova a sintonizzarla sulla frequenza..." La dettò. "Chi sta parlando odia Harriet e non gli importa assolutamente nulla della Masquerade, ha anche snocciolato storie riguardo la distruzione della Citta dei Topi e l'omicidio di quell'Autarchico mascherato, hai presente? Comunque sembra che agisca come una sorta di bollettino, al momento sta invitando tutti quelli in ascolto di tenersi lontano dal Metairie Country Club. Una certa strega ha il suo rifugio lì, e affermano stia sgozzando vari umani. Ma dicono anche di avere delle telecamere in loco."

    "Non solo, Jordan. Parlano anche di alcuni battelli per far fuggire dei Fratelli verso Natchez, riportano le coordinate per arrivarci. E del fatto che Marcus, penso tu abbia presente, abbia ammazzato quattro sangue debole a Nine Mile Point ma sia stato tutto nascosto tramite la puttana infernalista dello Sceriffo."
    Sospirò. Era difficile mettere assieme tutta quella marea di roba, e farlo didascalico. Un quantitativo di merda assurdo, tutto su di lui.

    "Chiunque sia conosce un po' della vecchia storia cittadina, cita alcune volte Doran."

    Guardò il messaggio della Miller e sospirò. "Accidenti, ho lasciato il Garou-rilevatore nell'altra barca! Ma non si preoccupi. Ho appena preso a male parole due Wraith, che mi hanno promesso di spargere la voce in tutto l'Umbra: non avvicinatevi a quel pontile, è di Susan Miller."


    Edited by Shaitan - 13/3/2024, 22:48
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Dall'altra parte solo silenzio. Cooper grugniva di nervoso, ma evocava l'idea di un ringhio gutturale e al tempo stesso... non feroce.
    Quasi lo sapesse già.
    Cazzo. fu' la sola parola che gli uscì dalla bocca che avesse un senso. Julius avvertì rumori sommessi, interruttori, forse calcinacci, qualcosa di pesante che veniva raccolto. manopole. white noise.
    Poi un blues appena accennato riempì il ritorno di audio dall'altra parte. Julius ascoltami molto attentamente. Cooper azzerò il volume della radio, anche se era palese che non fosse sulla stessa frequenza. Ne parliamo dal vivo, ma ora fai quello che dico: Pianta lì tutto, pianta il telefono nell'acqua, piglia le tue cose e sciacquati dal cazzo ORA!
    non ho tempo di spiegarti ma
    Click.
    la comunicazione si arrestò di colpo. Incredulo, il brujah guardò il telefono. Non era poi tantissimo il campo ma vi era, non c'erano certo le scuse per far cadere la linea.

    ♪MIDNIGHT RADIOOOOOO♫
    Midnight Radio! io sono il vostro Night, ed è Mezzanotte e venti! Abbiamo ascoltato canzoni e rotto un po' il cazzo al principe con la nostra esistenza, ma adesso è il momento diiiii...
    ...Punire i collusi!
    Esatto amici! ci sono ancora un sacco di merde che cercano di colpirci facendo le spiate infami! Cosa spereranno mai di ottenere da uno sceriffo che è a novanta coi demoni? Bah!


    Julius ricevette, durante l'intermezzo, un paio di messaggi.
    CODICE
    SE NON L'HAI ANCORA FATTO VATTENE! MOLLA IL TELEFONO E VATTENE!
    il numero era quello di Cooper. il secondo, anonimo.
    CODICE
    Ascolterei lo sceriffo, Deschain.


    Poi il suo telefono squillò. Il numero era privato.
    Coraggio, Julius. La voce di Night lo richiamò dalla radio. Non perdere l'occasione.

    fai la tua azione, ma se decidi di rispondere fermati a quello.
     
    Top
    .
18 replies since 11/3/2024, 23:14   268 views
  Share  
.