Warehouse District

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Signor Snake? Ma brutto figlio di puttana!

    L'uomo, prevedibilmente, dopo essersi reso conto di aver detto qualcosa che avrebbe dovuto tenere per sé, si diede alla fuga. Il samedi, avendo preventivamente attivato Velocità pensando alla possibilità che si desse alla fuga, scattò in avanti in un tentativo di sbilanciarlo, ma l'uomo riuscì a schivare l'assalto di Crowley senza troppa fatica.

    L'uomo ormai era in strada, Crowley poteva sicuramente raggiungerlo, ma vi era la possibilità che attirasse l'attenzione, sebbene non ci fossero chissà quante persone. Era forse il caso di lasciarlo andare? Difficilmente ci sarebbe stata una terza possibilità per prenderlo.

    ...

    No, il samedi non l'avrebbe lasciato andare, col cazzo che si sarebbe lasciato scappare uno che aveva lasciato involontariamente intendere di essere in contatto con quell'Ardeth. Nuovamente, fece ricorso alla Vitae che scorreva nel suo corpo per facilitarsi il suo futuro tentativo di agguantare quello sciagurato.

    Uso 1 ps per attivare velocità 1, cerco di raggiungerlo agguantandolo per una spalla (2 ps su forza, 1 punto volontà per ignorare l'impulso di morderlo malissimo e dissanguarlo), se tutto funziona gli borbotto con tono abbastanza incazzato sull'orecchio di seguirmi senza tentare stronzate perché ci metto poco a rompergli l'osso del collo (intimidire)


    Edited by Un altro Zexion - 2/4/2024, 20:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    -3 ps
    il tiro di percezione della folla è nascosto. non hai idea se sei stato visto o meno fare ciò che hai fatto.
    024-04-02 12:57:04 ??? rolls 5 dice to fugafugona 3,9,8,9,10 [4 successes]
    2024-04-02 12:56:20 Crowley rolls 6 dice to Dex + atletica 8,4,4,9,10, 8 [4 successes]
    non è un tiro di combattimento, in pareggio vince l'attacco di crowley. segue la presa.
    2024-04-02 13:02:21 Crowley rolls 6 dice to presa 10,7,6,5,7, 10 [5 successes]
    2024-04-02 12:56:39 Crowley rolls 4 dice to magari non ammazzarlo (used willpower) 4,6,5,4 [2 successes]
    Crowley blocca il tipo e resiste al desiderio di mangiarselo.

    2024-04-02 13:03:15 Crowley rolls 6 dice to intimidire (Diff 5) 4,2,7,7,7, 7 [4 successes]


    un guizzo. Sangue che irrora muscoli morti ingrossandoli e ravvivandone la forza putrida. Il cerchio della visuale che si restringe sino a quell'uomo, quell'uomo che ha le risposte. Un'altra stilla soltanto di vitae va a scuotere i nervi, mentre lo stesso si allontana.
    No. Crowley non può lasciarselo scappare, non questa volta.
    Ha fallito troppe volte, è pesto come un cencio, c'è la sua vita in gioco. Ed è per questo che drena quanto più del suo sangue riesce per pensare a ogni possibile situazione. a ogni possibile soluzione.
    L'uomo che ha di fronte non è che una pedina. una misera sacca di carne ricolma di sangue, ma che deve trattenersi dal divorare.
    Non può fallire ora, non come ha fallito con Albert.

    E in un lampo, reprimendo l'istinto di andare a strapparlo in due per suggerne il sangue e rifocillarsi come la bestia gli urla di fare, Crowley raccoglie se stesso in un unico assalto, riuscendo per un attimo a raggiungere l'individuo. A rimanere calmo, quando la pelle calda e sudata dello stesso gli passa sotto la mano, con le sue decine di vene e centinaia di capillari.
    io... io non ho fatto niente! lasciami! sibila con un filo di voce l'uomo, visibilmente terrorizzato, ma ancora in grado di replicare a una chiara aggressione. Piagnucola, è evidente che non ha spina dorsale, e che seguirà il cainita... ma per quanto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Crowley dovette fare appello a tutta la volontà che gli rimaneva per evitare di separare la testa dal resto del corpo di quel decerebrato con un morso, cosa che la sua patetica giustificazione non rendeva semplice. Il samedi trattenne quell'impulso digrignando i denti, spintonando l'uomo in un vicolo vicino per evitare di attirare l'attenzione degli altri mortali, decisamente tentato dall'aggiungerci una serie di calci nel culo per farlo muovere.

    Stammi bene a sentire, merdina borbottò una volta portato l'uomo dove voleva, stringendogli di prepotenza una spalla con la mano, gesto che in verità oltre ad essere utilizzato per intimorire aveva anche lo scopo di evitargli un nuovo possibile tentativo di fuga Tu ora mi dici tutto quello che sai sul signor Snake. Chi ha detto di essere... Dove trovarlo... Come vi mettete in contatto... Cosa stracazzo gli hai scritto su quella fottuta cabina... Targa e modello del veicolo con cui si sposta... TUTTO! Anche il numero di scarpe se lo sai. E bada di non prendermi per il culo perché quanto è vero Dio alla prima stronzata domani ti ritrovano al camposanto!

    Punto volontà per trattenermi dal dissanguarlo, poi provo a intimidirlo. Ovviamente lo osservo con attenzione per evitare possa tentare nuovamente la fuga.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    fino a sto momento (colpa mia) non ti ho contato le ferite che hai in corpo, ma comincio adesso. Niente retcon, solo che da ora fino a che non starai meglio, sarai a -1 dadi.
    2024-04-05 05:04:38 Crowley rolls 4 dice to Carisma + intimidire (Diff 5) 5,7,7,4 [3 successes]
    2024-04-05 05:12:58 Crowley rolls 4 dice to Percezione + empatia (Diff 7) 4,10,8,1 [1 success]


    la paura dell'uomo era palpabile, non tanto della minaccia di quello strano bellimbusto (del resto perchè avrebbe dovuto avere paura della maschera di crowley) quanto della situazione in sè. Era aggredito, ed evidentemente in paranoia per quella cazzata detta.
    oh, nononono... oh no... mi dispiace, signor snake... piagnucolava mentre veniva spinto all'ombra. Crowley non poteva che sperare di non essere stato visto, ma ormai era in gioco e doveva giocare.
    io non so niente, lo giuro blaterò piagnucolando. non era poi troppo insincero, a pensiero di crowley. tirare su col naso non lo aiutava certo a dare l'idea di un impassibile giocatore di poker, ma di sicuro lo faceva sembrare quello che era: un verme del cazzo.
    io... ma che ne so! viene quando vuole, è una persona rispettabile!
    e... boh, ci ha solo chiesto di segnalargli se qualcuno faceva domande o chiedeva di lui! dovevo collegarmi alla cabina con... con il telefono!
    ma il resto... boh era una macchina scura! Ma perchè avrei dovuto guardarla? mica era un criminale! una così brava persona!!

    un po' di infarciture qua e la, forse stava omettendo qualche dettaglio ma in generale non a Crowley non venne da dubitare. Era sufficientemente spaventato da cagarsi addosso, non avrebbe rischiato eccessivamente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Quella larva umana era abbastanza patetica dal non far venire il dubbio stesse cercando di perculare il vampiro, anche se andava detto che risultava comunque irritante con tutti quei piagnucolii.

    Viene ogni tanto a fare COSA? Si vede con qualcuno? Vorresti farmi credere che non sai dove si dirige nello specifico quando va per il Poydras St. ? Inoltre, chi stava aspettando il tuo collega?

    Piccolo dubbio, per caso ricordo dove si stava dirigendo l'auto scura che andava a tutta velocità?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2024-04-07 15:04:56 Victor rolls 2 dice to si ma l'auto scura? (Diff 7) 9,8 [2 successes]
    bene o male ricordi che stava andando verso l'entroterra, ma di sicuro non era una grossa auto come quella che descrive questo scemo qui.

    non lo so! non lo so! piagnucolò l'ultima volta voleva giocare a flipper! quella prima di accedere al tetto del palazzo dall'entrata di servizio! io non lo so, non chiedo che cosa faccia un così brav'uomo!
    Singhiozzò ancora, guardandosi disperato attorno. Victor sapeva di non poter tirare la corda in eterno solo a minacce e sganassoni, presto o tardi qualcuno si sarebbe comunque domandato qualcosa. La città aveva occhi, e a giudicare dalle statistiche RNA il grilletto facile.

    Polydras? ma... ma è una strada ENORME. dopo lo stadio io non so che cazzo c'è, io sto nel 7th ward! un quartiere relativamente lontano, che mise nella mente di crowley il dubbio che stesse effettivamente dicendo il vero. Non solo su di sè, ma anche sulla strada. Polydras St era una discreta aorta che si connetteva anche a una superstrada.
    Probabilmente, ammesso che la merdina sapesse qualcos'altro, quell'informazione non l'aveva davvero.
    Frignò ancora un po', e poi mormorò io non faccio domande... perchè farle a uno così bravo... mi fido!
    il mio collega? ma... aspettava me! dovevo tornare dopo aver inviato il messaggio!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il tipo deve avere una vera passione per il flipper, o forse c'è un motivo specifico per cui lo usa... Accesso al tetto del palazzo dall'entrata di servizio? Mah...

    Crowley non aveva dubbi ci fossero dei motivi dietro questi comportamenti, ma non riusciva proprio a spiegarsi quali potessero essere. Come detective faceva proprio schifo, altro che vocazione per la caccia ai cobra...

    Doveva tornare al locale per dare un'occhiata nei punti di attività preferiti del cobra, prima però doveva liberarsi della sacca di sangue, non poteva certo trattenerlo lì a lungo, qualcuno poteva iniziare a farsi domande.

    Crowley gli appoggiò entrambe le mani sulle spalle, forzando poi l'uomo a dargli le spalle guardando in direzione dell'uscita dal vicolo.

    Sei stato bravo, bimbo, non ho altre domande. Puoi levarti dal cazzo.

    Ma prima...

    Lo addento al collo e gli prelevo PS sufficienti per farlo svenire. Fatto ciò gli frugo nelle tasche per fottergli il telefono e l'altro strumento che stava usando. Se non riesco a controllarmi e muore getto il cadavere in un bidone della spazzatura. Qualunque sia il risultato mi avvicino da oscurato nel locale per passare nell'entrata di servizio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2024-04-11 17:00:16 Victor Crowley rolls 4 dice to autocontrollo (Diff 8) 4,4,1,2 (BOTCH x 1) yum yum.
    2024-04-11 17:01:05 Victor Crowley rolls 2 dice to coscienza (Diff 7) 8,6 [1 success]


    "puoi levarti dal cazzo", mai parole furono più azzeccate, quando Crowley affondò i denti nel collo della persona, concedendogli l'ebbrezza del bacio.
    Quando però il sangue toccò il suo palato... non vi fu' più nulla da fare.
    la cieca sete prese il sopravvento, e lo ottenebrò, lasciandogli solo la sete.
    E il desiderio di soddisfarla.

    Quando crowley riprese coscienza aveva fatto un metro a malapena, e si era tirato appena oltre la linea di visuale del vicolo. era riuscito a nascondersi del tutto? di certo non aveva attratto folle di curiosi o come minimo avrebbe sentito le urla.
    Invece niente. Non che ne fosse sicuro, ma niente. l'unico effettivo testimone della sua sete era il suo senso di colpa, una voce terribilmente debole nel suo cervello, soffocata dalla sazietà.

    giocati questa situazione, il pensiero che la tua umanità ti sta scivolando tra le cazzo di dita, che hai ucciso un uomo, e che sei orrificato che ti importi così poco.
    non trovi ostacoli per nasconderlo, risolvilo pure in narrato.
    dopo quello potrai andare ed entrare nel dave&buster. non troverai problemi o ostacoli fino all'ingresso. se a quel punto vuoi fare qualcosa nel locale riprenderemo da li.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Crowley ebbe un breve momento di estraniamento da tutto ciò che lo circondava nel momento in cui affondò i suoi denti nel collo del disgraziato, cambiando totalmente il senso di "levati dal cazzo". Quando riprese coscienza di sé era ormai già tutto finito e lui si era allontanato giusto di qualche metro. Non era troppo sicuro avesse attirato l'attenzione, in genere le sacche di sangue quando assistono alla morte di un altro della loro specie tendono ad urlare in preda al panico...

    Sacche di sangue... Era così che vedeva ciò che un tempo era anche lui? Aveva appena fatto cessare la vita di un uomo, eppure ciò non gli diceva assolutamente nulla. La cosa che più faceva rabbrividire il samedi era il considerare tutto ciò come una cosa assolutamente normale. La sua totale indifferenza verso la vita altrui era un campanello d'allarme di come nella sua testa ci fosse decisamente qualcosa che non andava, ciò che rimaneva di umano in lui stava lentamente e inesorabilmente prendendo il largo... Tutto ciò che gli rimaneva in quel momento era la spaventosa consapevolezza che stava iniziando ad agire in modo sempre più ferale...

    Crowley cercò di scacciare in fretta i suoi pensieri, doveva occuparsi di nascondere il corpo, la gente tende a notare i cadaveri dissanguati, cazzo! Dopo aver frugato nelle tasche dell'uomo, il samedi trascinò il corpo come un sacco di patate nel bidone della spazzatura più vicino, buttandocelo dentro senza troppi scrupoli, il tutto mentre continuava ad osservarsi intorno sperando di non essere visto (forse giusto Legba lo stava guardando in quel momento).

    Col favore dell'unica disciplina che il Barone gli aveva concesso di poter ancora utilizzare, Crowley ricorse al dono dell'Oscurazione per farsi avvolgere dalle ombre e dirigersi dentro il Dave&Buster. Dentro il locale iniziò a guardarsi intorno alla ricerca del flipper che tanto piaceva al serpente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Ammantato da una colte di ombre impenetrabili all'occhio umano, Victor scivolò con attenzione all'interno delle strade, dimenticandosi in fretta del corpo prosciugato e finalmente satollo dopo lunghe sere passate a rimpiangere la sete.

    Il Dave&buster non sembrava poi troppo cambiato. Ora l'altro tipo con cui Crowley aveva parlato era impegnato in un'importantissima e vitale conversazione con una famiglia che cercava di convertire duemila bigliettini per un premio specifico, e questo gli diede modo di guardarsi attorno con particolare attenzione.

    image



    Certo, le luci e i suoni di tutte quelle macchine arcade non aiutavano per nulla a fare chiarezza sull'insieme: ovunque si girasse c'erano ragazzini poco atletici intenti a pataccare le macchine con le loro manine sudate, o malati di ipercoordinazione ammazzarsi di energy drink sui Rythm'n Game, o ancora ragazzotti un po' più maturi sui tavoli di Air hockey o a scommettere sui tavoli di Esport.
    un intrattenimento per tutti i disagi, ma di poco conto e importanza.
    Anche il "flipper" di Ardeth non era niente di che: una porcheria di lucette viola e bianche ispirata a un dias de los muertos talmente offensivo da fare il giro e diventare scialbo.

    nel suo giro di esplorazione trovò un paio di bagni chiusi, un ingresso per il personale e una porta targata riservato, che probabilmente conduceva all'interno dell'edificio.
    mi fermo se vuoi fare qualcosa. la sala è tranquilla, nessuno ti vede.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il samedi si aggirava per le sale da gioco, osservandosi in giro e tirando fuori il boomer che era in lui vedendo come erano ridotti i giovani moderni, pensando come una passata di servizio militare non gli avrebbe fatto male e che ai suoi tempi tanto degrado non si vedeva e infatti si viveva meglio, tanto da poter dormire pure con le finestre aperte.

    Diede una rapida occhiata al flipper, se così lo si voleva chiamare, una cosa talmente cringe che faticava a credere che il cobra la utilizzasse perché gli piaceva perderci del tempo. I casi erano due, o quell'Ardeth era una mente semplice o quel flipper aveva qualche funzione poco chiara.

    Osservo meglio il Flipper per vedere se ha qualcosa di strano, oltre l'essere imbarazzante a livelli estremi. Vengono mostrati anche i punteggi?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la pacchiana macchina da gioco esce dritta dritta dai flipper degli anni 2000: la mappa colorata che nasconde la circuiteria ed è atutti gli effetti la plancia di gioco è pulita, e il vetro sopra di essa lucidato. Non vi sono segni, se non ditate e un volgare invito e un numero di telefono scritti sul retro e malamente cancellati ,che con ogni probabilità sono lì da anni.

    La macchina non è potentissima, ma vengono riprodotti attraverso lo schermo a led i dieci punteggi migliori a rullo. Il nome viene segnato con 3 lettere e poi il punteggio.
    CODICE
    PRC - 943341
    MDN - 931019
    FNC - 928810
    SAR - 919762
    MER - 900001
    CHE - 899104
    CZZ - 897055
    CRC - 858677
    INU - 800102
    FLP - 799992


    Non ci sono codici o cifre che ti suggeriscano dettagli o che ti riconducano ad Ardeth.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Niente allora, dopo un meh grande come un palazzo mi dirigo verso la porta con scritto riservato per verificare se è chiusa dopo essermi assicurato che non ci sia nessuno nei paraggi per vedere eventualmente una porta aprirsi da sola, verificando prima non ci siano telecamere che puntano verso quella porta. - 2 ps per guarirmi dai danni che ho.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Crowley concentrò il suo sangue nelle proprie ferite, ormai più simili a Lividi di cui non ricordava l'origine che tagli o contusioni serie. Improvvisamente gli salì al naso l'odore di cenere bruciata e tabacco in fiamme, quasi qualcuno avesse deciso di accendersi un sigaro a meno di un metro da lui.
    Ma non fu' così. E tutto tornò alla normalità, mentre il sangue risanava le botte.

    L'odore si dissolse così in fretta da fargli dubitare di averlo sentito.
    raggiunta la porta si assicurò di vederla aperta, e approfittando del semibuio cercò rapidamente di entrarvi.

    2024-04-15 12:28:02 Crowley rolls 8 dice to osc 2 10,2,8,1,7, 3,2,5 [2 successes]


    varcò la porta e chiuse dietro di se rapidamente. nesusn allarme. nessuna telecamera come fuori. Solo una rampa di scale che andava in alto, illuminata da un neon becero, e una porta antipanico che probabilmente dava sull'esterno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Mh? Crowley per un attimo ebbe la sensazione di aver sentito il tipico odore di un sigaro acceso mentre si curava i lividi, sensazione che durò brevemente Mah, mi sarò sbagliato. forse si stava facendo suggestionare dalla sua convinzione di essere osservato in qualche modo da Legba, o chi per lui.

    Varcata la porta, che fortunatamente non fece scattare alcun allarme, Crowley si trovò di fronte a una rampa di scale illuminata da neon becero e una porta antipanico. Se la sua intenzione era quella di raggiungere il tetto, sicuramente non poteva procedere per l'uscita di emergenza. Lentamente, iniziò a dirigersi verso la rampa di scale.

    Procedo per le scale, fermandomi un momento ad ascoltare prima di continuare a salire per verificare se di sopra è presente qualcuno.
     
    Top
    .
86 replies since 17/3/2024, 18:40   784 views
  Share  
.