Warehouse District

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il secondo gigione non si fece pregare, alla vista del "collega" infatti si avvicinò, chiedendo se fosse tutto a posto, aggiungendo anche delle novità di cui al vampiro francamente fregava meno di niente. Almeno ora era sicuro che l'illusione dell'Oscurazione fosse riuscita.

    Certo, fatto tutto. Ho avvisato quel brav'uomo del signor Snake che lo stavano cercando. pollice in su, incrociando poi le braccia cercando di simulare un atteggiamento più rilassato Che tipo quel signor Snake, una ne fa e cento ne pensa. Codice morse per avvisarlo... Ma a te poi l'ha mai spiegato il significato dietro i messaggi che gli mandiamo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il fulmine di guerra prese il pollice alzato come un invito a rilassarsi, e si rassicurò della presenza del collega abbastanza da grattarsi le natiche senza troppo darlo a vedere.
    La fronte sudata imperlava sotto i vari neon del locale, dandogli l'aspetto quasi di una bestia con molti occhi.
    meno male. si limitò a commentare almeno è avvisato, brav'uomo. si asciugò il sudore con un fazzoletto già madido, e dopo il breve interpello lo guardò smarrito. morse? e che è? le scuole nella Louisiana meridionale erano decisamente sopravvalutate. ah beh dici i segnetti? boh, hai preso appunti te, io ho solo capito che lo dobbiamo avvisare. cose importanti: se trovano le armi, se fanno domande sul signor snake o sugli amici o se si rompe il flipper.
    Anche se l'ultima l'ha detta ridendo.
    rise a sua volta, il beota. comunque prima o poi me li devi scrivere, metti che lo cercano quando hai il giorno libero, io che faccio?
    metti il trasmettitore nel cassetto ma lascia anche un post-it!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Crowley rimpianse in quel momento di non avere il dono della Dominazione, altrimenti alla domanda dell'uomo su cosa poteva fare in "sua" assenza l'avrebbe invitato ad andare a farsi fottere. Letteralmente.

    Mmmmh, un altro buco nell'acqua?

    Eh, ho capito, però le istruzioni erano un po' criptiche. Le armi, ad esempio, dobbiamo avvisarlo con Guai se le trovano. Ma guai per chi? Sicuramente non per una brava persona come lui, più probabile che a passare guai saremmo noi.

    Bah, stava sicuramente perdendo il suo tempo, difficilmente un Sabbat si sarebbe fidato tanto di quei due idioti da spiegargli il motivo dietro quegli avvisi, quella del flipper poi sembrava messo tanto per prenderli per il sedere.

    Entro per vedere il lavorone lasciato nella tre, giusto per rendermi conto di quanto dovrò mettermi le mani nei cappelli. Avvisami se quel brav'uomo del signor Snake o uno dei suoi amici dovesse passare, ci tengo si sentano a loro agio.

    Il samedi ripensò a quanto scoperto al momento: il cobra passava di tanto in tanto in quel locale perché ci aveva nascosto un grosso carico di armi, carico che etichettava come Guai se qualcuno le avesse trovate. Supponendo quelle armi appartenessero a tutto il gruppetto sabbatico, e che i suoi amici fossero sabbatici a tutti gli effetti, forse Ardeth si era offerto di fare la guardia al carico di armi per leccargli il culo? Dopotutto era un sabbatico non riconosciuto. Forse poteva attirare quell'imbecille di un cobra facendo sparire il carico di armi, visto quanto ci tiene non vengano trovate la trappola potrebbe anche funzionare. Se le supposizioni del samedi erano corrette, i suoi amici non sarebbero stati troppo contenti se fossero venuti a sapere della sparizione delle armi, e i Sabbat non sono famosi per andarci troppo leggeri con chi non fa attivamente parte della loro setta.

    Prima di mettere in atto questo piano però avrebbe aspettato, se la fortuna era dalla sua forse era una delle notti in cui il cobra avrebbe deliziato i suoi due leccapiedi della sua presenza.

    Se il tizio non mi ferma entro nel locale per piazzarmi in un punto che mi permetta di vedere l'entrata. Che ore sono? Così mi regolo su quanto aspettare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    tra un frizzo e un lazzo è quasi mezzanotte.
    Domande di rito: quanto tempo aspetti?
    rimani con l'aspetto del tipo? se no, assumi aspetto X o ti imboschi e stai nell'ombra?
    se sì, cerchi di nasconderti o lavori per mantenere la copertura?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Ok, sto circa due ore in attesa (sperando non chiuda prima :ph34r: ). Rimango oscurato in un punto perché non voglio essere distratto da qualcuno mentre tengo d'occhio l'entrata.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    in questo universo il posto chiude alle quattro del mattino


    l'altro fece un'alzata di spalle non lo so bro, ma non riesco a immaginare un dolore più grande che deluderlo, quel povero cristiano. sorrise sgraziato e lasciò andare crowley a "lavorare".
    il samedi, dopo un ragionamento più o meno quadrato, si oscurò in un angolo lontano da curiosi e telecamere, svanendo alla vista e rimanendo concentrato il più possibile sulla situazione.
    La speranza che vi fosse comunque la comparsa di Ardeth era comunque non lontana. Non era certo di nulla, ma valeva la pena tentare.

    ***



    dopo l'attesa di un'ora Crowley notò l'altro lavoratore. il comportamento denotava un nervoso crescente, mentre si muoveva in giro frenetico guardandosi attorno, entrando e uscendo dai bagni e con visibile incazzatura dipinta sul volto.
    Ma non fece a tempo a controllare, che il telefono della sua vittima vibrò. Un messaggio, da un numero palesemente prepagato.

    CODICE
    Tutto bene. sposta il borsone in un altro punto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il samedi rimase in vigile attesa nella speranza che quella caricatura di un vampiro si facesse vedere, notando nel mentre il "collega" che si aggirava per il locale palesemente incazzato. Forse qualcuno si era accorto che il bagno era rimasto nello stesse condizioni lasciate dal bimbo Nutella. Crowley non fece però in tempo a verificare questa sua supposizione che il telefono della sua vittima più recente vibrò. Era un messaggio da un numero prepagato che gli diceva di spostare il borsone, Ardeth si era fatto "sentire" dunque. Doveva sfruttare la cosa per attirarlo in trappola.

    Cercò di far passare diversi minuti per non far sembrare la cosa fatta troppo velocemente. Fatto ciò provò a buttare l'esca inviando un messaggio al numero prepagato, continuando nel frattempo a tenere d'occhio anche i movimenti dell'altro mortale.

    CITAZIONE
    Tutto fatto signor Snake, l'ho nascosto dove nessuno si aspetterebbe, nessuno potrebbe mai trovarlo. Passi pure, così le posso mostrare dove si trova.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    La snervante attesa di una risposta da parte di Ardeth lasciò il samedi appeso per una buona manciata di minuti. Forse aveva mangiato la foglia, o forse stava facendo semplicemente altre cose. difficile a dirsi, a prescindere da quanto questi fosse il suo bersaglio, Victor non sapeva nulla di lui.
    Ma a prescindere da ciò arrivò rapidamente un messaggio.

    CODICE
    ...si, dove?

    il commento assolutamente legittimo di una persona a cui spostano le cose, che però venne rapidamente seguito da un altro messaggio, che tolse il tempo di smadonnare al samedi

    CODICE
    Lascia perdere, tanto non ci capirei un cazzo. Arrivo.
    Preparami qualche gettone per il flipper.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il samedi rimase in una snervante attesa, il sospetto che Ardeth avesse intuito che al suo amicone fosse successo qualcosa si faceva strada nella sua mente, poi arrivò un messaggio. Che chiedeva dove era stato nascosto il borsone. Ma porca... Fortunatamente arrivò subito dopo un secondo messaggio, dove gli si chiedeva di preparare dei gettoni per il flipper dato che stava arrivando. Sembrava proprio se la fosse bevuta, ma era ancora presto per cantare vittoria, non sapeva niente delle capacità di quell'individuo, sapeva solo che era bravo a Oscurarsi stando ai report lasciati da Legba, e che era un Cobra. Inoltre, a giudicare da come i due babbei lo osannavano, vi era la possibilità sapesse fare uso dell'Ascendente, ma questa era più una supposizione che una certezza, anche se andava detto che tanta disponibilità per uno con una faccia simile era assai sospetta.

    Mi viene in mente qualcosa sui doni del sangue dei setiti e linee di sangue varie?


    Forse era il caso di tornare dall'altro babbeo, vi era il rischio che potesse avvisare Ardeth che era da un po' che non vedeva il collega, allarmandolo se non lo era già.

    Cerco un punto dove poter scambiare in sicurezza la presenza inosservata con la maschera, assumendo nuovamente la faccia del tizio che ho ucciso.


    Una volta assunte le giuste sembianze, doveva solo riavvicinarsi al demente e avvisarlo che il "signor Snake" aveva chiamato e l'aveva avvisato che sarebbe passato e di preparargli quindi qualche gettone per il flipper.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Sai che i serpenti della luce non si distinguono molto dalla loro controparte, e vantano il talento dell'oscurazione, dell'ascendente e della disciplina nota come serpentis. questa, per quanto ne sai, permette di assumere tratti legati alla forma della serpe mitizzata, quali occhi che ipnotizzano, un morso mortale e scaglie che fungono da armatura. I maestri sanno mutare addirittura in serpi loro stessi.
    Ci sono poi le voci di corriodio, fatti non comprovati che insinuano varianti tra le due linee di sangue: Alcuni millantano che i serpenti della luce sappiano anche usare la necromanzia, altri che dispongano della disciplina di potenza. Nessuna di queste due cose però ha un precedente vero, quindi potrebbero essere cazzate come no.

    -2 ps ulteriori per riassumere l'aspetto di gigetto. situazione aggiornata in riassunto quest.


    Victor scivolò fuori dal manto buio ritornando visibile, ma nella forma di colui che aveva terminato ormai un'ora e mezza prima. l'aspetto cracioso dell'individuo, accompagnato nuovamente da uno strano odore di tabacco fumato che pareva provenire dalle sue stesse carni putride, si sposò perfettamente con l'ambiente, dando conferma al samedi che la sua maschera non era ancora saltata.
    Ora si trattava solo di aspettare.
    MA DOVE CAZZO ERI FINITO?! l'altra feccia umana se lo vide comparire tranquillo e beato e subito lo aggredì. è un'ora che ti cerco!! a più bassa voce ti pare che puoi mollarmi qui? con il bagno nella tre tutto cacato poi! vai a pulire!!! un ordine, che forse lasciava intendere che dei due il capo fosse comunque quello che crowley aveva davanti?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il samedi ripensò a quello che si sapeva sui setiti e linee di sangue varie che derivano da questi, era una bella gatta da pelare, visto lo strano comportamento dei due mortali era cosa certa che lo stronzo avesse sviluppato la disciplina di Ascendente, questo stava a significare che Crowley doveva stare ben attento alle parole di quella serpe se non voleva ritrovarsi a baciargli con estrema gioia i piedi...

    L'altro mortale non fu troppo contento di vedere Crowley, da come dava gli ordini gli venne anche il sospetto che tra i due babbei a comandare fosse quello che si trovava davanti.

    Eh, sì, scusami, ma quel brav'uomo del signor Snake mi ha mandato un messaggio per chiedermi un favore e mi sembrava poco cortese ignorare la sua richiesta. Ha pure detto che sarebbe passato, che figura ci avremmo fatto? Anzi, ci sarebbe da procurargli qualche gettone per il flipper, non vorrei iniziasse a pensare di non essere il benvenuto.

    E lavatelo tu quel cesso, testa di cazzo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ...Per un'ora!? il tipo sembrò calmarsi, ma nemmeno troppo; Effettivamente "l'umano" crowley era sparito per più di un'ora dai suoi impegni lavorativi.
    Senti lascia perdere! aggiunse I gettoni ci sono, figurati. Ora vai a pulire quel disastro che se sta cosa arriva alle orecchie del supervisore qui finiamo male. e lo esortò con un gesto a fare quello per cui la maschera era pagata: badare al Dave&Buster.

    Puoi aspettare indefinitamente il signor Snake, non sai quando arriverà effettivamente. Forse saranno cinque minuti, forse cinquanta. Quello che però è certo è che finchè ti fai vedere con la maschera del tipo, ti verrà chiesto di lavorare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Molto semplicemente, prendo spazzolone, secchio, prodotti per le pulizie e cartello con avviso di bagno non utilizzabile da mettere sulla porta, entro nel bagno per fingere che sia lì per pulire, e lascio la porta d'ingresso del bagno semiaperta per poter sbirciare e vedere se Ardeth fa il suo ingresso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Con le pive (e gli spazzoloni) nel sacco, Crowley si diresse verso il bagno per fingere di svolgere la propria mansione. La pedina idiota di Ardeth fu' compiaciuta abbastanza da lasciare perdere e non venire a controllare, dando a Victor modo di verificare il proprio operato... e l'eventuale comparsa dell'esca.

    Non aspettò poi tanto.
    Dopo soli venti minuti, accompagnato da uno stridio di gomme di chi frena con troppa veemenza, Ardeth fece capolino dall'ingresso principale.

    tumblr_oek9fzZ2tX1ushdi4o2_1280



    Baldanzoso e spregiudicato, non era neanche il tipo da mimetizzarsi fra la folla. Puntò diretto al banco non prima di aver volontariamente buttato a terra un adolescente che gli passava di fianco con una spallata.
    Al tentativo del primo di opporsì gli fece un verso, e questi capì che non era cosa di ribattere.
    Inoltre non era neanche solo.

    DMC-Leather-Trench-Devil-May-Cry-Dante-Coat-2022


    Un marcantonio di uomo lo accompagnava appena dietro, dando l'idea di essere quasi la custodia di Ardeth tanto era più massiccio. L'espressione truce e il continuo ruminare di bocca, quasi a rimestare la saliva nel pieno di un'espressione disgustata, era già stato ripreso nelle foto che Legba aveva girato a crowley. E al porticciolo ne avevano già parlato in molti.

    oh! il ciccio al bancone si passò una mano fra i radi capelli, quasi a tergere i lsudore e a dars iun contegno, appena appena smorzato dalla sua maglietta blu elettrico madida di sudore. s-signor Snake! che piacere vederla... Vuole i gettoni?
    Ciao coso. ridacchiò il tipo Si i gettoni sono un buon inizio, ma poi dobbiamo parlare no?
    ...ho parlato con te o con quell'altro?


    Entra quando vuoi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Con il "collega" che smetteva di stargli col fiato sul collo, l'amichevole samedi di quartiere fece quello che gli riusciva meglio: fingere di lavorare. Così, intonando di tanto in tanto una tipica canzone di chi lavora per far credere che nel bagno fosse in atto un'attività di pulizia, Crowley lasciò la porta del bagno socchiusa quel tanto che bastava per controllare se il cobra si sarebbe presentato sul serio. E lo fece. Peccato non fosse da solo. Con lui era infatti presente il gigante albino già visto nelle foto, di cui Legba non aveva avuto particolare interesse ad informarsi perché non era il suo obiettivo quindi chi se ne fregava di lui.

    Fantastico... Dovrò trovare un modo per far allontanare il ragazzone...

    Dopo aver aperto la porta del bagno (non prima di aver controllato eventuali documenti di identità da quello che aveva fregato alla sua vittima, che almeno il nome di chi stava impersonando era d'obbligo saperlo), il samedi si avvicinò ai due Sabbat simulando il più possibile una faccia da leccaculo che con gente simile proprio non gli riusciva.

    Signor Snake, ben arrivato! Lei ci onora con la sua presenza.
     
    Top
    .
86 replies since 17/3/2024, 18:40   782 views
  Share  
.