Rifugio Jeff Cornell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    64

    Status
    Dead
    Il piccolo appartamento di Jeff si trova a poche centinaia di metri dal Blue Nile. Il palazzo non è nulla di che ma è tenuto bene e i vicini fanno poco rumore. Un piccolo garage protegge la moto e l'auto sgangherata di Jeff.
    L'interno è proprio ciò che ci si aspetterebbe da un appartamento di un uomo di mezza età single. L' arredamento è spartano, anzi, quasi inesistente, c'è solo lo stretto necessario, pochi confort ma tanti tanti ricordi. Il piccolo salotto è riempito con un semplice divano ed un tavolo con quattro sedie, ma è attaccato ai muri che c'è quello che rende questo bugigattolo casa : le pareti sono coperte da poster e foto di Jeff da giovane intento a suonare nelle più disparate situazioni e alcuni dipinti di artisti contemporanei, e sconosciuti ai più, impreziosiscono l'aria naif della stanza, le chitarre che ha usato nel corso degli anni sono disposte un maniera maniacale su una rastrelliera pronte per essere utilizzate con quel ampli Fender Deville anni 80 che lo aveva accompagnato in innumerevoli battaglie. Nella seconda stanza invece un piccolo ma fornito mobile bar divide lo spazio con una libreria stracolma di vinili di ogni tipo e genere, alcuni anche autografati, mentre al centro vicino ad una piccola poltrona si trova il suo amato giradischi, voce di tutto quello che ha sempre amato. La cucina è piccola ma ben attrezzata, sembra inutilizzata. Anche il bagno è piccolo ma possiede tutto ciò che serve per prendersi cura di se stessi. La camera da letto invece mantiene quello stile minimale che ricorda a Jeff che la cosa più importante non è materiale ma viaggia nell'aria. Letto con lenzuola si raso nere e un piccolo armadio per i vestiti compongono l'arredamento, alle pareti ancora foto e dipinti mentre una piccola cassaforte spunta da un angolo della stanza, se si fa bene attenzione si può leggere la scritta " Blondie" incisa su di essa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,184

    Status
    Ghost
    continua da qui


    Jeff, dopo il torpore, si risveglia nel proprio rifugio. Fuori è una serata tranquilla, con le stelle coperte dallo smog cittadino e una luna gibbosa calante a troneggiare nel cielo sgombro di nembi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    64

    Status
    Dead
    L’inizio della notte per Jeff è la solita routin, doccia e scelta degli abiti con cui andare a lavoro, non che ne avesse bisogno ma gli piaceva prendersi cura di se stesso. Ma questa non era una notte come tutte le altre. Ia testa di Jeff era piena di pensieri, uno tzunami di pensieri dove stava annaspando cercando un appiglio a cui aggrapparsi come un naufrago in cerca di una zattera per salvarsi la vita.
    Si vestì frettolosamente con jeans, maglietta, giubbotto di pelle e cappello a tesa larga. Chiamò la sua commercialista, Lucy O’Neal, per controllare i conti del locale e soprattutto per nutrirsi.
    Andò a casa sua, diedero uno sguardo ai conti del locale e dopo aver bevuto un bicchiere di vino i due si lasciarono andare ad un rapporto carnale. Il bacio arrivo durante l’amplesso come Jeff era solito fare. Lasciò la compagna nel letto addormentata, andò al bagno per risistemarsi e per svuotare lo stomaco e poi si diresse al Blue Nile.


    Beve 1 punto sangue.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,184

    Status
    Ghost
    mi parli di rapporto carnale, quindi ci fai effettivamente sesso?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    64

    Status
    Dead
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,184

    Status
    Ghost
    Ok, quindi se non ho capito male, Jeff ha fatto sesso anche con l'altra vena visto che scrivi:
    CITAZIONE
    Finite quelle smancerie di facciata i due passarono immediatamente ai fatti, sapevano perché erano li e cosa volevano l'uno dall'altra. Sul culmine dell' amplesso Jeff diede il "bacio" alla sua amante

    Capito, devo cambiare il numero di PS che hai al momento perchè non avevo capito che il PG faceva effettivamente sesso con le vene

    Continua qui
     
    Top
    .
5 replies since 19/3/2024, 02:49   41 views
  Share  
.