Una scomoda camionetta

a cui dovrebbero cambiare le sospensioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jonathan Vardaman
     
    .
    Avatar

    Ma guardi, veramente io...

    Group
    Senior
    Posts
    352
    Location
    Pneumoposta

    Status
    Dead
    Durante il breve tragitto dalla cappella alla camionetta Vardaman parlò molto poco. I ridondanti pensieri delle ultime notti, e la frustrazione di dover sottostare a un Lord deliberatamente ignorante non potè che peggiorare la già pesantezza che stava affrontando.
    Sebbene una parte di lui ripudiasse tutta quella situazione, ora ci si trovava nel mezzo. E il suo esitare lo avrebbe condannato a cadere ancora più in basso, più nei limiti del suo rango.

    Ma non era una situazione in cui poteva avere il manico del coltello. Lo sapeva, e non voleva neanche sforzarsi di pensare diversamente.
    ...uh.
    cominciamo, vedo.

    l'amara tensione del viso che accompagnò il suo volto poco convinto non lo abbandonò neanche a salire sulla camionetta.
    Alzò lo sguardo solo perchè interrogato, non potè evitare a se stesso di commentare, sebbene il joke di Elias gli passò addosso senza neanche toccarlo.
    Agnieszka ha trovato l'ufficio di Maundrell. un commento estremamente secco, privo dei normali fronzoli. e con ogni probabilità ne ha già abbattuto le difese.
    Non so cosa stiamo andando a fare, ma il succo credo sia "perdere tempo" mentre cercherà di trovare il succo degli studi di Milosh.
    ...
    ...perchè stiamo andando a perdere tempo, vero?
    Guardò Elin, avvolto per la prima volta da un dubbio.
     
    Top
    .
12 replies since 26/3/2024, 15:34   130 views
  Share  
.