Una scomoda camionetta

a cui dovrebbero cambiare le sospensioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaitan
     
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    "Oh, ma vaffanc-"

    Il resto venne meno, sobissato da una potente visione.

    Jonathan era in un parco, lo stesso parco della prima visione. Ma questo occupava tutto il piano del palazzo in cui aveva trovato Maundrell nella seconda visione, dando vita ad uno strano esperimento di architettura astratta. Non c'erano piloni a tener sollevato il blocco di palazzo sopra la sua testa, eppure era lì e non sembrava volergli crollare addosso. C'erano alberi che entravano nel soffitto, sovrapponendosi, e Maundrell era appoggiato a quello più grande. Cosa ancora più curiosa, guardando dietro di sé Jonathan vide lo skyline cittadino come se fosse a livello del mare, mentre davanti gli veniva offerta una visuale panoramica dall'alto dell'aeroporto cittadino.

    Le due visioni si stavano sovrapponendo, e male.

    "Jonathan." ~ "Signor Vardaman."

    Un doppio saluto, discordante nonostante provenisse dalla stessa voce. Maundrell si girò, e chiuse la finestra. Perché ve ne era effettivamente una, sospesa a mezz'aria.

    "Qualcosa non va." ~ "I ricordi non collimano."

    Harriet, nella sua maschera, arrivò dal nulla. Lo stesso fecero Christine ed Elin. Le donne vagarono per il piano, come accellerate, intrappolate in uno schema che non sapeva bene come far collimare la somma delle parti.


    Piccola curiosità, per farti capire l'utilizzo della Tilde (~). In statistica denota una relazione di equivalenza, che in questo caso sarà tra i due parlati di Maundrell.
     
    Top
    .
12 replies since 26/3/2024, 15:34   130 views
  Share  
.