Scuderia Bennet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alteraego
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,184

    Status
    Ghost


    Guardare il video tanto per avere un'immagine visiva sia della grande quantità di spazio che della struttura come appare.


    Le scuderie Bennet esistono da almeno un paio di generazioni.
    Si occupano da sempre di cavalli, ma da quando c'è stata Katrina hanno aperto le porte anche ad altri animali da fattoria, che avevano necessità di un posto dove stare visto che altre realtà simili erano improvvisamente scomparse..
    Rinomate per i propri addestratori, offrono corsi di equitazione a cui si sono aggiunte anche convenzioni per la pet teraphy. Ultimamente inoltre un'area abbastanza importante sta prendendo la luce per dar origine ad un punto di agriturismo in cui poter soggiornare, ma la struttura del caseggiato risulta distante dalla zona animali.

    Capo del posto è Beau Bennet, un uomo dal viso di cuoio e più simile ad un texano che ad uno della luisiana.
    Subito sotto ci sono Jameson Bennett, il figlio del capo che è un ragazzo molto simpatico (gran bevitore di birra), più vicino agli animali da cortile che a quelli da corsa.
    Sua moglie Abigail Phillips fa la contabile e si occupa del lato più legale.
    A capo del personale, infine, c'è Gin Loongsade.

    Oltre queste persone, durante il giorno sono visibili un paio di istruttore e un variegato numero di uomini di fatica, magari presi a giornata

    ***



    continua da qui


    Alice arriva nella grande struttura. Parcheggiare non è minimamente un problema ed i pneomatici calpestano il brecciolino che forma la pavimentazione della zona macchine. Sente e percepisce una quantità di animali molto grande, come del resto poteva aspettarsi fin dal principio. L'odore è forte, almeno per chi viene dalla città, ed il naso ci mette un po' ad abituarsi al sentore equino ed animale.
    Occhi gialli scrutano qua e là, gatti che fanno la guardia al loro territorio in modo pigro e dissociato, come solo un felino sa fare.
    L'abbaiare di un cane si ode, ma smette praticamente subito.
    La scuderia è vasta, ma le indicazioni sono facilmente visibili, senza contare che lampioni elettrici illuminano i percorsi pur senza dar noia agli animali.
     
    Top
    .
28 replies since 28/3/2024, 13:54   274 views
  Share  
.