Scuderia Bennet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alice William
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    134

    Status
    Dead
    Una volta scesa dalla macchina si guardò intorno, il complesso che si trovò davanti era enorme.
    Sapeva che le scuderie Bennet erano grandi ma non si aspettava così tanto. Venne investita da quell'odore tipico di posti del genere. Non l aveva mai disturbata più di tanto.
    Era un orario particolare, buona parte delle persone normali probabilmente era già a casa a mangiare o ci stava andando. Assicurandosi che nessuno a parte i gatti la stessero osservando controllò il numero di macchine che c'era nel parcheggio per farsi un idea di quante persone erano nella struttura, inoltre cercò di capire sommariamente che tipologie di macchine c'erano. Poi prese il guinzaglio di Aki e lo agganciò al collare del cane, principalmente per educazione visto che Aki non ne aveva assolutamente bisogno per restare attaccato alla sua gamba. Prima di incamminarsi prese il cellulare per inviare un messaggio al suo tassista di fiducia Travis " Ei Travis, tutto ok? hai impegni per stanotte? ti va di incontrarci più tardi ? xoxo " sperava avesse tempo, di solito non si faceva pregare visto che, nella testa dell'umano, le serate passate con Alice avevano un unica attività, sesso.
    Inizio ad incamminarsi verso la struttura principale seguendo le indicazioni e il sentiero illuminato.


    Per tipologie di macchine intendo macchine di lusso, macchine tipo pick up utilizzate principalmente per il lavoro ecc ne io ne Alice capiamo molto di macchine ma sappiamo distinguere più o meno le fasce di prezzo, il tipo di utilizzo e il colore 😅
     
    Top
    .
28 replies since 28/3/2024, 13:54   274 views
  Share  
.