Scuderia Bennet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alteraego
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,183

    Status
    Ghost
    Individuare il numero di macchine le è molto semplice, in quanto, oltre alla sua, ce ne è solo un' altra nel piazzale degli ospiti e visitatori. Considerando che l' agriturismo è ancora in fase di edificazione, come i cartelli palesano, e che probabilmente i proprietari hanno le proprie vetture parcheggiate in punti più vicini alla proprietà, quell'auto è di un esterno come lei.
    La macchina è una Chevrolet trax bianco panna, una bella e spaziosa auto che non deve avere molti anni sulla carrozzeria.
    Aki intanto scende dall' auto dopo aver ricevuto il permesso di farlo, si ferma e si fa mettere il guinzaglio. Sbadiglia e, quando inizia a muoversi, comincia ad annusare. Resiste evidentemente alla necessità di seguire gli odori, cosa per cui deve essere stato ampiamente addestrato.
    Peculiare come gli umani, pur se adulti, non abbiano idea di come si usino i propri cellulari o quando sia loro possibile disturbare il prossimo rispetto a quando invece dovrebbero avere la creanza di non farlo (ad esempio chiamando il sabato mattina alle 8, per un discorso fattibile non prima di lunedì) ed invece un cane rinuncia alla propria necessità biologica di scambio interlocutivo se addestrato a farlo.
    Comunque Aki è un bravo cane e lo fa.
    I sei arti, due piedi e quattro zampe, dotati di dita e unghie, attraversano il percorso ciottoloso e curato.
    La donna fa partire il messaggio. Sono le otto e un quarto di sera e se lo può ancora permettere.
    La risposta del tassista sarà positiva, anche se non immediata, la cena è salva.
    La struttura principale è illuminata. Ci deve essere ancora qualcuno all' interno. La porta d'ingresso è legno e vetro, consentendo a chi è fuori di avere una panoramica immediata di chi sta dentro. A questa possibilità contribuiscono anche le finestre che non sono oscurate od occluse.
    Alice quindi vede perfettamente che al tipico bancone di accoglienza c'è la donna da lei conosciuta come Abigail Phillips

    puoi interfacciarti direttamente con lei.
    Se entri la donna ti accoglierà con un caldo benvenuto (tipo reception di hotel) e ti dirà che la struttura è chiusa, riaprendo solo domani mattina, ma se può aiutarti al momento è disponibile pur se con le limitazioni dovute all' orario tardo
     
    Top
    .
28 replies since 28/3/2024, 13:54   274 views
  Share  
.