Scuderia Bennet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alice William
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    134

    Status
    Dead
    Alice camminò lungo i viali riflettendo sull' auto nel parcheggio, a suo ragionamento le venivano in mente due persone come possibili proprietari : Loongsade, che magari non parcheggiava nei stessi punti dei proprietari, oppure ipotesi che le metteva più agitazione Claus 2.
    Dopo aver percorso un buon tratto di strada ebbe la sensazione di essere troppo leggera, spoglia, come se le mancasse qualcosa.... " Cazzo la borsa!" presa dalle sue riflessioni non aveva preso con se la borsa medica che con tanta cura aveva preparato. Aki la sentì imprecare si fermo e giro la testa di lato per cercare di comprendere cosa stesse succedendo alla sua Alfa. Percorse velocemente il percorso indietro prese la borsa incriminata e a che c'era anche la targa della macchina, non aveva amici in polizia ma se fosse stato necessario avrebbe potuto chiedere qualche Favore. Ritornò sui suoi passi, quelli che la indirizzavano verso la struttura, a passo spedito ripercorse la strada fino a trovarsi davanti la porta d'ingresso.
    All'interno vide una donna al bancone dell'accoglienza, la sig.ra Phillips , si avvicinò alla porta a vetri per palesare la sua presenza e con un lieve colpetto attirò l'attenzione della donna.
    Solo dopo che la donna la invitò ad entrare aprì la porta restando però sull'uscio, cercando un posto dove lasciare il guinzaglio di Aki. Non credeva minimamente che il cane potesse infastidire la donna, ma non aveva mai sopportato i proprietari dei cani che non prendono in considerazione il fatto che agli altri potrebbero dare fastidio " Aki, Resta!" un comando basilare per Aki. Alice entrò sorridendo alla donna dietro al bancone. "Buona sera sig.ra Phillips sono Alice William, il chirurgo che si è occupata di Pikachu, ci siamo scambiate delle mail" una pausa per dar modo alla donna di comprendere meglio la situazione " Mi perdoni per l'orario inusuale,spero che per voi non sia un problema" il tono gentile sembrava contenesse all'interno delle scuse, " la nostra clinica voleva offrire la possibilità , ovviamente previo vostro consenso, di effettuare un controllo gratuito per tutti i vostri animali, come omaggio per i buoni clienti" sorriso caldo che si leggeva anche negli occhi, si avvicinò un pò di più al bancone " e con i "vostri animali" intendo tutti, so che principalmente trattate cavalli e animali da fattoria ma certo è che...uhmm mettiamola così, non mi formalizzerei di certo nel visitare un gatto o un canarino" sorrise , non aveva neanche bisogno di mentire era vero che a dispetto anche della situazione non si sarebbe tirata indietro dal visitare tutti. " mi dispiace solo per i miei orari spero di non creare troppo disturbo per voi...anche in futuro sarei io ad occuparmi del post operatorio di Pikachu, dopo che verrà dimesso intendo, ho pensato fosse più semplice interfacciarsi sempre con la stessa persona.." disse mortificata, attese poi la risposta della donna sperando che, in quelle poche battute, fosse riuscita ad entrare nelle sue grazie.

    Edited by Alice William - 2/4/2024, 20:11
     
    Top
    .
28 replies since 28/3/2024, 13:54   274 views
  Share  
.