Scuderia Bennet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alteraego
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,184

    Status
    Ghost
    Ora che Alice si avvicina, può finalmente vedere Abigail a figura intera. La ragazza è alta sul metro e sessantacinque (senza tacchi, che, tra l'altro, non indossa). I folti capelli biondi sono tenuti morbidi sulle spalle, anche se il vampiro, come donna, sa che meritano una seduta dal parrucchiere tanto per ravvivarli un po'. Indossa abiti semplici: una camcia di flanella a quadri, un piumino smanicato leggero, un paio di stivaletti morbidi, jeans con cinturone dalla grossa fibbia color oro/bronzo.
    La donna è accogliente e, non appena vede il cane, esce fuori dalla postazione per andare incontro ad entrambe con fare allegro.
    Ma non si preoccupi assolutamente! Anzi è la benvenuta. Siamo semmai noi a doverla ringraziare per il disturbo. Tra l'altro al momento stiamo aperti anche perchè qui c'è il suo collega. Non pensavamo ci veniste a far visita entrambi, anche se posso immaginare che lei sia qui per pikachu e non per gli altri animali che sta guardando il Dott. Claus. Spero vivamente che quello che le ho mandato sia sufficiente, anche perchè non penso di avere altro. In realtà, le confesso, ho fatto direttamente copia incolla della nostra cartellina.
    una risatina leggera che cerca più intesa che comprensione.
    È davvero un bellissimo cane il suo! Posso?
    Dice poi abbassandosi verso Aki che non fa una mossa e rimane fermo
    se le dai il permesso Abigail inizierà a dire le solite frasi di quando si vede un cane. Peccato che Aki se ne sbatte altamente e si lascia accarezzare

    Comunque può lasciarlo libero di andare, siamo abituati ai cani...se non ci sono problemi il nostro Thor è molto contento quando vede un compagnuccio di giochi. L'abbiamo educato per essere un animale socievole.
    Si rimette dritta per essere a pari altezza con il medico
    Comunque gli uomini sono di là, se vuole l'accompagno così potrà incontrare il Dott. Claus. So che sta parlando con il capo Bennet per alcuni animali che pensa possano aver necessità di quel posto...come si chiama...
    Fa un secondo di pausa, poi il nome le torna, saltando fuori dalla punta della lingua
    Pet Heaven!
     
    Top
    .
28 replies since 28/3/2024, 13:54   274 views
  Share  
.