Scuderia Bennet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alice William
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    134

    Status
    Dead
    Alice sorride alla donna. Le piace. I suoi modi sono gentili ed è sinceramente cordiale. E' calda e accogliente e molto alla mano. In una situazione diversa sarebbero potute essere ottime amiche, quel posto le piaceva molto. Quell'aria che si respirava che per molti era solo puzza a lei dava solo vibrazioni piacevoli.
    " Grazie mille gentilissima, ah ok non lo sapevo. Si principalmente per Pikachu ma quando ho sentito che serviva un veterinario per le visite esterne, ho colto al volo l'occasione, preferisco visitare gli animali nel loro ambiente. In alcuni casi è impossibile ovviamente soprattutto quando si necessita di macchinari. Ma per quanto si possa essere accoglienti e delicati nell'approcciarsi a loro è pur sempre un ambiente estraneo, che non conoscono. Preferisco occuparmi di loro quando è possibile nel posto in cui si sentono più a loro agio" le parole uscivano dalla bocca di Alice come fossero state trattenute per lungo tempo
    " Ah si si i documenti nella mail...si nessun problema mi servivano gli originali in realtà" un sospiro" la parte documentale, non è la mia preferita ma c'è da dire che è utile" un sorriso complice
    " Certamente, Aki è estremamente composto non si stupisca, è un ex cane poliziotto... sto cercando di farlo sciogliere un pochino... vero Aki? ci dobbiamo sciogliere un pochino! Vengono addestrati per essere estremamente ubbidienti... " sorride alla donna. Mentre parla scioglie il guinzaglio di Aki ben consapevole che il suo cane non la lascerebbe mai per andarsene in giro
    " Thor ....immagino che lo incontrerò in giro!?!" disse sorridendo, era chiaro dal tono che era entusiasta all'idea di incontarlo.
    " Non vorrei disturbarli immagino siano impegnati e per una buona causa direi , in realtà può semplicemente indicarmi la strada se è impegnata.. o accompagnarmi lei se preferisce... inoltre diciamoci la verità di solito i nostri ambienti sono a prevalenza maschile per una volta che si può restare tra donne approfitterei" Sorrise alla donna, seppur rimanendo nel formale Alice adegua i suoi toni a quelli della donna, è si rispettosa ma molto amichevole nei toni.
    " Comunque complimenti, questo posto è veramente magnifico, l'aria è diversa qui... tra quanto aprirete la zona per l'agriturismo?"
     
    Top
    .
28 replies since 28/3/2024, 13:54   274 views
  Share  
.