Scuderia Bennet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alteraego
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,184

    Status
    Ghost
    La donna quindi si china a fare feste e moine al cane poliziotto, il quale però rimane composto e allerta, forse in cerca anche di un po' di erba buona...chi può dirlo. Magari parlandoci potrebbe chiedere un piccolo premiuccio di cocaina con cui potersi sballare (pur se utilizzato il condizionale, pare scontato sottolineare che è esattamente così: Aki è un drogato!)

    si vede che è una professionista. Capo Bennet dice sempre lo stesso, perchè se sposti un cavallo o una vacca quelle lo sentono e magari poi non riescono a dare il loro meglio. Mi ha fatto un discorso che è molto simile al nostro jet lag, ma io di animali non ci capisco molto anche se mi piacciono. So giusto quelle due cosette perchè me le ripete sempre mio marito urlando...uomini

    ride cristallina, coprendosi quasi d'istinto la bocca con la mano e cercando la complicità dell'altra con estrema naturalezza

    Per gli originali mi spiace ma quelli non li possiamo dare via perchè ci possono servire. Comunque quello che le ho scansionato è conforme a quanto in nostro possesso.

    Parla con ciglio leggermente burocratico, anche se mantiene sempre un timbro leggero e dialogativo. Al contrario di Alice, probabilmente le "carte" sono proprio l'ambito che Abigail mastica meglio

    Comunque mi segua, di sicuro non può disturbare visto che l'incomodo di venire qui è il suo! E poi magari possiamo chiamare Thor e potrà giocare con Aki, oppure imparare qualcosa per essere meno giocherellone! Vero Aki che puoi insegnare qualcosa al nostro Thor! Gli servirebbe un po' di disciplina visto che devo nascondere ogni volta le scarpe con lui!

    Aki non capisce, ma è poco probabile che giocherà con Thor. Di sicuro non lo azzannerà nè gli farà del male, ma rimane molto poco probabile che l'ex poliziotto si metta a fare le feste e le giostre quando è al lavoro.
    La donna quindi invita l'altra a seguirla, facendole così da guida in quel vasto ambiente
     
    Top
    .
28 replies since 28/3/2024, 13:54   274 views
  Share  
.