Scuderia Bennet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alice William
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    134

    Status
    Live
    Alice guardò Abigail tentare invano di sciogliere quel cubetto di ghiaccio di Aki senza nessun risultato. Un sospiro. " E' questo che intendevo quando le dicevo che era un pochino troppo rigido" sorrise alla donna " non è che non ami le coccole è che gli hanno insegnato che deve essere sempre allerta e composto, sicuramente per il lavoro che svolgeva la disciplina era di vitale importanza, ma ammetto che mi si stringe il cuore a vederlo... vorrei tanto che si riprendesse un po' la sua parte "animale" e passasse il resto della sua vita a rilassarsi, dopo aver servito se lo merita" un fondo di dolore accompagnò le parole del vampiro che credeva veramente in quello che diceva.

    Sorrise alla donna " La ringrazio, comunque a lei gli animali piacciono no? e a loro basta questo. E' più importante amarli che capirli " una piccola pausa " indipendentemente da quanto urlino gli uomini" si uni alle risate della donna in questa breve manifestazione di femminismo.

    " Non si preoccupi nessun problema , la ringrazio" inutile insistere, non aveva davanti un cowboy dedito solo ai cavalli. Quella donna per quanto dolce e alla mano si occupava dell'amministrazione di una scuderia bella grande. Non era così sprovveduta da darle gli originali e la storia della cartellina con tutti i documenti non l 'avrebbe mai convinta anzi l'avrebbe solo insospettita.

    Alice mantenne un tono gentile ed amichevole ma la malia di quelle parole toccava corde emotive più profonde " Ma si figuri quale incomodo, gliel'ho detto per me è un piacere... ma potrei chiederle una cortesia? Visto che al momento il Sig. Bennet è impegnato pensa sarebbe possibile approfittare di questo momento per fare un giro nella tenuta? evitando anche di interrompere le loro attività.. Ovviamente se non ha da fare si intende. Non vorrei disturbarla con la mia richiesta... E' che questo posto è veramente splendido, da bambina ho sognato spesso di vivere in un posto così... con il verde gli animali.." Alice guardò la donna con occhi sognanti " Mi scusi forse mi sono lasciata trasportare troppo dall'entusiasmo... " sorrise imbarazzata "non vorrei sembrarle scortese o poco professionale" disse in tono preoccupato.

    Alice, che già aveva provato ad instaurare un rapporto cordiale e amichevole con la donna spostò più in la l' asticella cercando di spingerla ad empatizzare con lei e i suoi desideri in maniera più profonda utilizzando il suo peculiare dono.
    Sperava di riuscire a convincere la donna che fare un giro per la tenuta era una cosa fattibile e gradevole, anche utile così da non disturbare il capo e al contempo far prendere dimestichezza alla veterinaria con la zona, sperando che quel tempo sarebbe stato sufficiente per il Claus 2 a fare quanto doveva e andarsene


    Ascendente 1- soggezione
     
    Top
    .
28 replies since 28/3/2024, 13:54   274 views
  Share  
.