Scuderia Bennet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alice William
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    134

    Status
    Live
    Lo scopo ultimo del giro è sostanzialmente quello. Durante il percorso cercherei di prendere alcune informazioni dalla donna in riferimento alla scuderia , a Claus e alla Pet Heaven. Preoccupandomi di fare un discorso ampio senza essere troppo pressante o troppo palesemente interessata ad un fine specifico. Cercherei anche di farmi un idea della conformazione del luogo per quello che posso, quantomeno come sono divise le varie zone. un discorso molto tranquillo in cui il mio interesse personale ( informazioni utili alla mia causa) sia mascherato dall'interesse che potrei avere come professionista o come amante in generale degli animali e della natura, che è come Alice si è presentata alla donna. Ti faccio un esempio per rendere meglio l'idea perchè non so se mi sono spiegata bene 😅 .
    Per come si è posta fino ad ora Alice non dovrebbe sembrare strano che chieda informazioni sulla pet haven, almeno se lo fa utilizzando frasi tipo " ah ho visto la brochure che mi ha mandato è veramente una bella iniziativa, ci collaborate da molto? " oppure " magari anche altre associazioni potrebbero aiutare in questo senso, ma sa come funziona nello specifico? collaboro con alcune associazioni e potrei proporre la cosa.." l'interesse anche se c'è ed è palese è riconducibile ad un interesse professionale e personale in relazione al benessere degli animali, non ad avere quante più informazioni possibili per altri motivi....
     
    Top
    .
28 replies since 28/3/2024, 13:54   274 views
  Share  
.