Scuderia Bennet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alice William
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    134

    Status
    Dead
    le chiedo come funziona la parte documentale, se si devono compilare dei moduli per cedere gli animali. E se a livello amministrativo lei si interfaccia con altri o sempre con Claus. Quello che mi interessa sapere è se c'è una scia documentale per risalire a quali animali siano arrivati li e in che stato arrivano. Inoltre Alice cosa sa di smaltimento carcasse? immagino ci siano dei moduli da compilare e immagino che dovrebbe conoscerli


    Il tempo con Abigail trascorse velocemente e piacevolmente, gli argomenti trattati per la vampira erano interessanti sia a livello personale che in relazione alle sue investigazioni. Le da alcuni consigli sull'agriturismo e anche sulla gestione del suo piccolo piantagrane, sollevandola sostanzialmente dalle scuse per il suo comportamento con Aki.
    Dopo un po' di tempo e dopo aver fatto un bel giro della tenuta fa la sua comparsa sulla scena il vecchio mandriano con cui parlò al telefono la notte dell'operazione di Pikachu.
    Con lui portò la buona notizia dell'uscita di scena del Claus farlocco.

    " Buona sera Sig. Bennet è un piacere conoscerla di persona. Mi scuso per l'orario spero di non darvi troppo disturbo, come dicevo alla sig.ra Phillips la nostra clinica voleva offrire la possibilità , ovviamente previo vostro consenso, di effettuare un controllo gratuito per tutti i vostri animali, come omaggio per i buoni clienti. La mia venuta qui è indipendente da quella del collega, vista la possibilità data dalla clinica di poter visitare gli animali direttamente in loco mi sono offerta volontaria perché trovo che sia il modo più giusto per rapportarsi a loro" il tono era gentile e accomodante.

    Una pausa mentre la bionda rabboniva il mandriano.

    " La ringrazio, come se avessi accettato, non è passato molto dall'ultimo che ho preso, ed è meglio che non esageri" disse sorridendo " comunque se lei è d'accordo possiamo procedere alle visite.. a meno che non abbia altre domande si intende" sorrise ed attese
     
    Top
    .
28 replies since 28/3/2024, 13:54   274 views
  Share  
.