Scuderia Bennet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alteraego
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,183

    Status
    Ghost
    D: le chiedo come funziona la parte documentale, se si devono compilare dei moduli per cedere gli animali.
    R: sì ci sono dei contratti che vengono stipulati per il passaggio di proprietà dell'animale ed a livello assicurativo. Però ovviamente loro non hanno nulla perchè è un passaggio tra proprietario e Pet Heaven, loro a quel punto non c'entrano più nulla.
    D: E se a livello amministrativo lei si interfaccia con altri o sempre con Claus.
    R: c'è sicuramente qualcuno che non è Claus, ma non essendo un accordo che fanno loro direttamente e bensì viene stretto dai proprietari legittimi degli animali, loro non arrivano al punto dell'accordo. Il loro tramite per parlare di Pet Heaven è solo Claus ed è lui ad aver portato le brouchure.
    D: Quello che mi interessa sapere è se c'è una scia documentale per risalire a quali animali siano arrivati li e in che stato arrivano.
    R: Considero che tu non gli chiedi, anche perchè non lo hai oggettivamente fatto, di farti vedere i documenti e che questa non è effettivamente una domanda, ma mi stai solo esplicitando il motivo delle richieste. Comunque, ma Alice intuisce che i documenti firmati non le saranno mai mostrati.
    D: Inoltre Alice cosa sa di smaltimento carcasse? immagino ci siano dei moduli da compilare e immagino che dovrebbe conoscerli
    R: Lo smaltimento delle carcasse di animali è roba amministrativa, Alice è un medico veterinario e quindi non ne sa nulla.


    Il mio ragazzo, Loongsade, mi ha detto che lei è una persona che ha ormai questo ritmo. Deve essere stata dura abituarsi a lavorare solo la notte e non anche il giorno. Per me non ci sono problemi a riguardo quando qualcuno si dimostra una persona dedita al proprio lavoro

    la rassicura sull'orario in cui si è presentata, ma la spiegazione

    Non capisco però come mai questa scelta. Come ho appena detto il Dott. Claus è appena andato via dalla struttura e mi ha detto grosso modo le stesse cose sulle visite da parte della clinica e la necessità di monitorare gli animali. Inoltre era qui fino a dieci minuti fa, avreste potuto lavorare assieme. Invece, da quello che capisco, lei ha preferito non incontrare il suo collega e la cosa è evidentemente strana, le pare dottoressa? Prima di procedere vorrei capire esattamente quello che sta succedendo...

    L'uomo è evidentemente sospettoso di quel modo di comportarsi e di agire. La situazione non è chiara e non sembra per nulla felice di quello strano ed eccessivo modo di regalare servizi che solitamente hanno un costo molto elevato, per di più duplicato nella stessa notte.

    Vede dottoressa, questo posto è della mia famiglia da generazioni e mi è sempre stato detto che il lavoro si paga e deve essere pagato. Qui la vostra clinica mi mette a disposizione due medici, che vengono a fare visite private per i medesimi motivi. Dottoressa, credo sia evidente anche a lei che la questione è molto strana e vorrei una spiegazione
     
    Top
    .
28 replies since 28/3/2024, 13:54   274 views
  Share  
.