Scuderia Bennet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alice William
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rookie
    Posts
    134

    Status
    Dead
    " La ringrazio Signore" disse chinando il capo all'uomo che giustificava i suoi orari.

    Alice poi ascoltò il mandriano sollevare dubbi e sospetti rispetto alla gestione dei suoi medici e dei servizi da parte della clinica. Come dargli torto quello era un uomo abituato a sudare ogni dollaro, le fortune che piovevano dal cielo le trattava con diffidenza era normale, lo capiva e non sarebbe stato facile convincerlo, inoltre lei era convinta che Claus fosse li per un motivo diverso e questo l'aveva presa in contropiede, doveva pensare velocemente.

    Se non fosse stata in quella situazione avrebbe trovato divertente che quell'uomo l'aveva giustificata per l'unica cosa che effettivamente poteva essere una "sua colpa"

    Prese un respiro e iniziò il suo show " So che la clinica offre per i clienti definiti ad alto potenziale questo servizio, per fidelizzarli, visto il gran numero di potenziali pazienti ... solitamente sono i medici ad effettuare queste visite... i chirurghi sono troppo legati alle sale operatorie " lo disse in un tono che lasciava intendere che la cosa la limitava... " in quest'occasione per varie coincidenze tra operazioni e altri miei impegni ho avuto la possibilità di offrirmi volontaria forte del fatto che avrei comunque dovuto seguire pikachu, motivo per cui hanno accettato la mia candidatura." disse in tono candido " onestamente non sapevo che anche il collega fosse qui per lo stesso motivo... non vorrei che la mia candidatura ... diciamo extra... o comunque non usuale facendo parte del reparto chirurgia, abbia creato un accavallamento della programmazione delle visite esterne..."sembrava che lei stessa stesse cercando di capire dove poteva essere l'errore e se di errore si trattasse " onestamente non sono molto pratica della parte amministrativa" ammise onestamente "ma ovviamente se vuole domani posso sentire in amministrazione e capire meglio la situazione" si offrì prontamente " questo servizio infondo viene offerto per fidelizzare i clienti non certo per confonderli, ma per creare un rapporto di fiducia" un sorriso dolce si aprì sul volto della donna " per quanto riguarda il collega non avevo capito che fosse qui per i miei stessi incarichi" si voltò verso Abigail " avevo inteso che fosse qui per la Pet Haven!?!?" cercò la conferma della donna con la quale aveva parlato fino a poco prima " semplicemente non volevo interrompere, e ho colto l'occasione per fare un giro con la sig.ra Phillips e con Thor" disse guardando il cane sorridendo, per poi passare alla biondina gentile ed alla fine sul mandriano sospettoso.

    Alice cercò di mantenere un atteggio professionale ma schietto, diretto.. inutile cercare di incastrarlo tirando giù paroloni procedure particolari... era un uomo semplice non stupido, che credeva in quello che vedeva e che si aspettava dalla vita quello che si guadagnava. Pensò che avrebbe meglio digerito quello che poteva essere un disguido burocratico amministrativo, cose a lui non affini , piuttosto che una che stava li a sciorinare paroloni per confondere le acque o che si dedicasse a potenti leccate di culo. Se aveva inquadrato bene il tipo che aveva davanti non si sarebbe fatto incantare
     
    Top
    .
28 replies since 28/3/2024, 13:54   274 views
  Share  
.