Esplosione a Gentilly - Fox Louisiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,347

    Status
    Ghost



    Una reporter in carriera sgambettò finò al limitare del nastro dei vigili del fuoco, sistemandosi il blazer e imbastendo un'espressione impaurita per la camera.

    "Buonanotte, americani! Qui è Tricia Tanaka di Fox Louisiana, vi parlo dalla nostra cara New Orleans! Come potete vedere alle mie spalle è avvenuta una tragedia, l'ennesima, probabilmente figlia di una terribile amministrazione cittadina!"

    "Circa trenta minuti fa si è verificata un'esplosione all'interno di un appartamento al terzo piano di una palazzina situata in King Drive. L'esplosione ha causato danni significativi all'edificio e ha provocato almeno tre morti e 10 feriti!"

    Si spostò di lato, per far inquadrare al cameraman lo squarcio che apriva in due il terzo piano. Ancora in fiamme, che minacciavano di prendere d'assalto anche le altre abitazioni. A seguire uno zoom sui soccorritori, che una veloce post-produzione ha accompagnato con il titolo Gli angeli di Nola, combattono per noi le fiamme! Un piccolo 11 settembre, sventato!

    "Secondo le prime informazioni fornite dai vigili del fuoco, sembra che l'esplosione sia stata causata da una fuga di gas all'interno dell'appartamento. Le squadre di soccorso sono intervenute prontamente sul posto, evacuando gli abitanti della palazzina e prestando assistenza ai feriti. Non c'è stato nulla da fare per le vittime, dilaniate dall'esplosione. Secondo indiscrezioni si tratta di un uomo e una donna, che probabilmente vivevano in quell'appartamento."

    "I tre feriti, tra cui un bambino di 8 anni, sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale più vicino per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano essere gravi, ma verranno comunque tenuti sotto osservazione per le prossime ore."


    Tricia indicò al cameraman un'ambulanza, che stava caricando un bambino in lacrime. Zoom sulla povera creatura, che avrebbe alzato di molto gli indici di ascolto.

    "L'esplosione ha causato danni anche agli appartamenti vicini, con vetri rotti e lesioni strutturali. Le autorità locali e gli esperti sono al lavoro per stabilire la portata esatta dei danni e per garantire la sicurezza dell'edificio prima che gli abitanti possano rientrare nelle loro case."

    "Al momento, non ci sono notizie di altre persone coinvolte nell'incidente, ma le indagini sono ancora in corso per comprendere pienamente le cause dell'esplosione e valutare eventuali responsabilità. Ma cari telespettatori, resti tra noi...molti dei residenti hanno chiesto di parlarmi in privato e sembra che diano la colpa a strane attività delle due vittime. Qualcuno parla di attentatori, un argomento ancora molto vivo nei cuori degli abitanti di New Orleans! E ancora, abbiamo diversi testimoni che affermano, giurano di aver visto un corpo venir sbalzato via qualche secondo dopo la detonazione! Abbiamo qui la signora Foroffen, immigrata polacca di terza generazione, che vuole lasciare una dichiarazione!"


    Accanto a Tricia una vecchietta come tante, bianco latte e grinzosa più di uno Shar-Pei.

    "Stavo guardando Mare Fuori, accanto alla finestra aperta! C'è stato un tuono fortissimo, mi è caduto il bicchiere! Era di cristallo, ora devo buttare il set! Poi sono andata fuori dal balcone e l'ho visto, un angelo in fiamme! Urlava, piangeva per i nostri peccati!"

    "Grazie mille alla signora, per la sua testimonianza, per il suo ardore nel signore!"

    "Viva Cristo!"

    "Continueremo a fornire aggiornamenti su questa situazione in evoluzione, sempre e solo su Fox Louisiana!"



    Edited by Shaitan - 15/4/2024, 14:35
     
    Top
    .
0 replies since 15/4/2024, 12:12   42 views
  Share  
.